Piatti

Caratteristiche e gamma di pentole Villeroy & Boch

Caratteristiche e gamma di pentole Villeroy & Boch
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Tipi e materiali
  4. Come scegliere?

I bei piatti sono l'orgoglio di ogni casalinga. È piacevole cucinare in tali piatti e anche il gusto del cibo sembra essere leggermente diverso. Oggi le posate sono prodotte da molte aziende, ma una delle più famose è Villeroy & Boch, di cui parleremo in questo articolo.

Peculiarità

L'azienda tedesca Villeroy & Boch è famosa in tutto il mondo. L'azienda tedesca è stata fondata nel 1836 e per diversi secoli della sua esistenza è diventata nota in 125 paesi del mondo. Oltre alla realizzazione di stoviglieria, l'azienda ha un'ottima produzione di sanitari e ceramiche.

È interessante notare che la società tedesca era impegnata nella produzione di piastrelle per la finitura delle cabine del famigerato "Titanic" e ha anche inventato il granito ceramico. Potete quindi essere certi che Villeroy & Boch conosce bene tutte le complessità della produzione ceramica.

La popolarità delle pentole Villeroy & Boch è dovuta non solo all'aspetto raffinato ed elegante e alla qualità dei prodotti, ma anche alla loro praticità e grande funzionalità.

Parte della preoccupazione tedesca è il marchio Vivo. Le stoviglie Vivo sono molto richieste dalle grandi catene di distribuzione, oltre che dai normali consumatori. L'affidabilità e la durata dei prodotti nella pratica hanno dimostrato che le pentole Vivo possono durare per molti anni.

La gamma dei prodotti è molto diversificata: modelli per la cottura in varie dimensioni, stoviglie per apparecchiare la tavola, prodotti per la conservazione degli alimenti e una varietà di servizi di piatti per tutti i gusti.

Vantaggi e svantaggi

Ogni prodotto ha i suoi pro e i suoi contro. Innanzitutto, considera i vantaggi delle pentole Villeroy & Boch. Ce ne sono molti di più che svantaggi.

  • I prodotti dell'azienda tedesca sono resistenti alla deformazione e agli urti. Il livello di durata dei modelli è molto alto, il che indica la loro durata.
  • Nella produzione vengono utilizzati materiali di alta qualità che trattengono perfettamente il calore e non temono le alte temperature.
  • La leggerezza e la praticità della linea conferiscono alle pentole Vivo un'elevata funzionalità.
  • L'assortimento di forme e sfumature è vario e si differenzia in diverse politiche di prezzo. L'aspetto elegante dei piatti può decorare qualsiasi tavola festiva e diventare il principale attributo squisito nel servire.

    Tra gli svantaggi, vale la pena notare instabilità alle variazioni di temperatura... Inoltre, i piatti richiedono un uso e una cura attenti.

    Tipi e materiali

    I prodotti Villeroy & Boch sono sinonimo di qualità e affidabilità. Nella sua fabbricazione viene utilizzata una varietà di materiali, che considereremo più in dettaglio di seguito. Inoltre, l'azienda produce pentole in serie intere, che faciliteranno anche il processo di selezione e acquisto.

    Materiali (modifica)

    Prima di tutto, vale la pena notare le ceramiche. I piatti realizzati con questo materiale sono molto richiesti e possono servire per più di un anno.

    Ceramica ha un'ottima conducibilità termica, viene utilizzato nella fabbricazione di teglie e pentole. Il materiale è assolutamente sicuro e non emette sostanze nocive alle alte temperature.

    I piatti in porcellana sono uno degli elementi principali del servizio.

    I modelli in porcellana sembrano eleganti ed eleganti.

    I prodotti sono molto popolari con un motivo dipinto.

    Vari ornamenti e motivi sono la caratteristica principale nella produzione di stoviglie del marchio tedesco.

    Prodotti in silicone può essere definita l'opzione più economica. Ma allo stesso tempo, hanno una serie di vantaggi. Il materiale è molto flessibile, il che rende facile separare i prodotti da forno dallo stampo.

    Il silicone è sicuro e non emette composti nocivi, si lava bene. Lo svantaggio è l'instabilità a temperature troppo elevate.

    Va notato che tutti i prodotti subiscono controllo di qualità speciale e diversi controlli, e solo allora arrivano sulla tavola del consumatore.

    Visualizzazioni

    La scelta delle pentole Villeroy & Boch è molto varia. Ad esempio, la teglia in ceramica è molto popolare. Questa forma ha la proprietà di un riscaldamento lento, che contribuisce alla cottura uniforme del cibo senza bruciare il cibo ai bordi. Il fondo in ceramica è denso e spesso, il che impedisce anche al cibo di bruciarsi durante la cottura.

    Il piatto in ceramica robusto e affidabile è adatto per la cottura di piatti in forno e microonde.

    I piatti possono essere utilizzati anche per congelare gli alimenti.

    Gli stampi in ceramica Vivo richiedono alcune regole da seguire.

    • Prima del primo utilizzo, è necessario lavare e asciugare bene i piatti. Per rimuovere i comuni residui di cibo, è necessario mettere lo stampo in lavastoviglie o lavare il prodotto con una spugna dura o una spazzola di plastica. Per rimuovere lo sporco serio, versare acqua calda e sapone nel piatto e lasciarlo riposare per 20 minuti. Quindi basta lavare e risciacquare.
    • Utilizzare sempre un asciugamano o dei guanti da forno quando si entra in contatto con le pentole tolte dal forno.
    • Non posizionare il piatto in ceramica su un fuoco aperto o su qualsiasi altro piano di cottura.
    • È vietato mettere il piatto nel forno subito dopo il congelatore. Pentole e forno dovrebbero scaldarsi insieme.

      La cucina di ogni casalinga dovrebbe avere anche una teglia per dolci. La forma aggraziata di Vivo si riscalda lentamente per garantire una cottura uniforme dell'impasto.

      La torta non si brucia e non si attacca alla superficie dello stampo. L'aspetto del prodotto renderà il dessert ancora più bello e lo stile raffinato di questo modello si adatterà perfettamente all'interno di qualsiasi cucina. Per comodità, la forma ha maniglie sporgenti e il diametro del prodotto è di 30 cm.

      I piatti quadrati per cuocere e arrostire sono molto comodi e di dimensioni ideali per il processo di preparazione di vari piatti.

      Secondo la maggior parte delle casalinghe, una forma quadrata di 27 cm è più pratica di una rettangolare. Puoi cuocere la carne, cucinare lasagne e mele.

      Villeroy & Boch produce anche molte linee di pentole.

      • Nuovo set fresco adatto per l'uso quotidiano. Le stoviglie bianche come la neve hanno un aspetto molto elegante ed è adatto per apparecchiare la tavola per ogni occasione festiva.
      • Collezione di stoviglie Stone Ware realizzato in ceramica di alta qualità e ha un aspetto insolito. L'arredamento dei prodotti è presentato nelle tonalità del bianco e del marrone. Inoltre, il colore marrone è parzialmente applicato ai bordi dei piatti, il che rende l'aspetto esteticamente più gradevole.
      • Gamma di pentole Voice Basic realizzato in stile moderno. I prodotti hanno bordi arrotondati bianchi, che conferiscono all'aspetto estetica e fascino. I classici piatti bianchi diventeranno parte integrante di qualsiasi cucina.
      • Batteria di pentole New Fresh Basic comprende una collezione di tazze e piattini. I prodotti in porcellana resistente e affidabile sono realizzati con grande cura. Le linee nobili e chiare delle stoviglie sono il segno distintivo del marchio.
      • Collezione di utensili da cucina New Sweet Basic semplice nell'aspetto e realizzato nel classico colore bianco. Un tale set è adatto sia per l'uso quotidiano che per servire un tavolo festivo.
      • Pacchetto Nuova Onda realizzato in porcellana di lusso, che sottolinea la raffinatezza di ogni dettaglio. Nonostante il materiale, i prodotti sono lavabili in lavastoviglie e adatti al microonde. La collezione di elementi inimitabili è stata insignita del titolo di "Trendy Tableware of the Year". Il suo aspetto insolito attira l'attenzione su qualsiasi tavolo. Le forme dei quadrati, dei triangoli e dei rettangoli si abbinano al decoro ondulato delle stoviglie.

      Il servizio progressivo delle stoviglie rende la collezione molto attraente ed esteticamente gradevole.

      Separatamente, vale la pena notare la gamma di modelli della linea Cucina intelligente. Le stoviglie hanno molte caratteristiche, e comprendono varie teglie e ciotole setaccio per apparecchiare la tavola e servire i piatti. I prodotti sono presentati in varie dimensioni e colori. La collezione comprende modelli dipinti a mano realizzati in materiale resistente al calore e bordi antiurto.

      Nella produzione delle pentole Clever Cooking vengono utilizzati materiali come porcellana e silicone di alta qualità.

      I prodotti tollerano bene le basse temperature e sono ottimi per congelare gli alimenti.

      Le stoviglie sono adatte anche per l'uso in microonde e lavastoviglie.

      I prodotti Clever Cooking si distinguono per praticità e funzionalità. Gli stampi possono resistere a temperature fino a +250 gradi, quindi possono essere utilizzati durante la cottura in forno.

      Le forme piatte possono servire come coperchio o come teglia separata. Questa versatilità consentirà di cucinare più piatti contemporaneamente: stufare le verdure, fare un arrosto o cuocere una torta di mele.

      L'aspetto dei prodotti della collezione adornerà qualsiasi porzione e non è affatto necessario trasferire i piatti su altri piatti.

      Le eleganti forme bianche saranno una grande aggiunta alla tavola festiva.

      Il setaccio è giustamente chiamato il "clou" di Clever Cooking. L'inserto in silicone viene utilizzato per scolare spaghetti o pasta. Può anche essere usato per sciacquare le foglie di lattuga o qualsiasi altra vegetazione. L'inserto può essere facilmente rimosso, dopodiché la ciotola può essere utilizzata come oggetto da portata. Il silicone che ricopre il prodotto è impermeabile ai liquidi ed ha ottime capacità termiche.

      Grazie a ciò, i piatti mantengono la loro temperatura per lungo tempo.

      Come scegliere?

      L'approccio alla scelta dei piatti è sempre individuale. Allo stesso tempo, la qualità dei materiali e la loro resistenza giocano un ruolo importante. I prodotti Villeroy & Boch combinano materie prime di alta qualità, grande funzionalità, praticità e aspetto elegante.

      Quando si scelgono gli utensili, è necessario tenere conto delle proprietà e delle caratteristiche dei materiali.

      I prodotti in ceramica non tollerano temperature estreme... Gli stampi in ceramica non devono essere posizionati sul piano cottura e sul fuoco. Nonostante ciò, tali modelli sono molto richiesti. È conveniente cuocere vari piatti in essi.

      Le gamme di stoviglie in porcellana si distinguono per l'estetica e il fascino. La porcellana Elite ha un bell'aspetto quando si apparecchia qualsiasi tavola. I piatti in porcellana sono lavabili in lavastoviglie e adatti al microonde.

      Il silicone medico, utilizzato nella produzione di articoli in vetro siliconico, è un materiale sicuro. Pertanto, ogni prodotto della linea di modelli in silicone è leggero e pratico. Ma va ricordato che il materiale ha una scarsa resistenza alle alte temperature.

      La varietà delle forme è grande quanto la varietà dei piatti.

      Innanzitutto la forma per cucinare va scelta in base alle preferenze e ai gusti personali. Nella teglia, puoi cuocere non solo muffin e torte, ma anche carne o mele. In questo caso, non puoi aver paura che il cibo si attacchi alla superficie o bruci. Le insalatiere di varie forme e colori sono destinate alle insalate. È anche conveniente cucinare colazioni salutari e usarlo quando si preparano piccole porzioni di piatti.

      Oggi il produttore Villeroy & Boch è uno dei più elitari. L'assortimento di questa azienda comprende modelli e prodotti per tutti i gusti. I prodotti di alta qualità sono molto affidabili e durevoli, il che aumenta la durata delle pentole per molti anni.

      Potete scoprire una delle serie di pentole Villeroy & Boch dal video qui sotto.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa