Parchi

Parka mimetico

Parka mimetico
Contenuto
  1. Caratteristiche del parka mimetico
  2. Modelli
  3. Per chi sono adatti?
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Il modello più popolare di capispalla da donna in questa stagione può essere giustamente definito un parco. Nei negozi e nei saloni di design, puoi trovare un numero enorme di stili e colori. Uno dei più trendy è il parka camouflage.

Caratteristiche del parka mimetico

Dieci anni fa, i colori in stile camouflage appartenevano a un guardaroba prettamente maschile. Ora, principalmente ragazze e donne preferiscono questo stile.
La combinazione di colori mimetici è ideale per le stagioni umide e fangose. In primo luogo, se ti sporchi accidentalmente, non si noterà su di esso. In secondo luogo, tra i vestiti invernali neri e grigi, un parco di questo colore non sembrerà cupo, ma, al contrario, aggiungerà luminosità alla tua immagine.

Lo stile mimetico rende il look più rilassato, fresco e sicuro. Per strada sarai sempre al centro dell'attenzione.

Il vantaggio principale del camouflage è la sua versatilità. Per le fashioniste che preferiscono lo stile casual, questa opzione è perfetta. In un parco mimetico, puoi tranquillamente andare a un incontro con gli amici o a fare una passeggiata con un cane.

Un parka mimetico ti soddisferà anche per un'uscita speciale. Se non ti piace pensare a lungo al tuo arco, ma vuoi qualcosa di insolito, sentiti libero di indossare un parka in stile camouflage.
Questi parchi sono molto pratici. Quasi tutti i modelli hanno una protezione aggiuntiva contro il freddo e il vento. Un parka mimetico invernale è una cosa estremamente calda. In esso puoi correre sotto la pioggia, giocare a palle di neve con i bambini e non congelarti mai.
La maggior parte dei modelli invernali ha un cappuccio isolante. Ti proteggerà in modo affidabile dal freddo e aggiungerà stile al tuo look.

Non ti pentirai di aver portato questo parka mimetico in un viaggio turistico.Innanzitutto, si adatta alla maggior parte degli articoli del guardaroba. In secondo luogo, il suo colore è completamente antimacchia. In terzo luogo, la maggior parte dei modelli ha un gran numero di tasche, che sono semplicemente necessarie per viaggiare. Inoltre, un tale parka non ti lascerà congelare e ti proteggerà in modo affidabile dal vento e dalla pioggia, e un colletto alto non ti permetterà di prendere il raffreddore.

Un parka mimetico è l'ideale per la pesca o la camminata per i funghi, perché una cosa del genere è realizzata in materiale di alta qualità.

Modelli

I designer moderni riescono persino a realizzare un milione di modelli diversi dai colori mimetici. Considereremo i più popolari:

Parka invernale mimetico classico - la versione classica, presentata sotto forma di pennellate e macchie. Ha principalmente colori caldi di toni verdi, sabbia e marroni.

Il classico parka invernale sarà realizzato in materiale di qualità durevole con fodera isolante.

Inoltre, un tale modello, di regola, ha un cappuccio riscaldato, un gran numero di tasche e coulisse lungo il bordo inferiore del parco, che non ti lascerà congelare al 100%.

Parka mimetico primaverile non ha un isolamento serio. È improbabile che questa versione di capispalla ti riscaldi al freddo, ma può proteggerti dal freddo, soffiando il vento in tutto e per tutto. E aggiungerà anche luminosità alla tua immagine grazie ai suoi colori "da combattimento".
Parka mimetico con pelliccia. Questo colore si sposa bene con la pelliccia, in particolare il marrone. La pelliccia sintetica o naturale aggiunge morbidezza ed eleganza al look. Può essere rifinito con maniche, cappuccio o colletto. L'opzione più costosa e calda sarebbe un parka con fodera in pelliccia. In questo caso, i designer scelgono spesso la pelle di pecora.
Acquistare parka in stile camouflage in colori vivaci sarà la soluzione più audace, combinando sfumature blu, rosa o rosse. Al giorno d'oggi, trovare un parka mimetico multicolore non è più un problema. Ma non dimenticare che un tale modello perderà la sua versatilità e diventerà più difficile selezionare le cose per questo. Tuttavia, ne vale la pena, perché se scegli tutto correttamente, il tuo arco diventerà molto elegante e memorabile.

Per chi sono adatti?

Il camuffamento è al suo apice in questo momento, ma ciò non significa che sia adatto a tutti. Se hai le spalle larghe e una figura maschile, dovresti scegliere vestiti che ti aggiungano femminilità e non ti sottraggono come un parka mimetico.

Vale anche la pena fare attenzione a indossare tali vestiti per ragazze con poco peso in eccesso. Se altri vestiti possono nascondere alcuni difetti della figura, un parka mimetico li enfatizzerà solo.

Lo stile mimetico è ideale per le nature femminili. Un taglio grezzo ti aggiungerà solo sessualità.
Inoltre, dovresti stare attento a indossare tali prodotti per le donne di mezza età. È importante comporre correttamente la tua immagine per non sembrare ridicola. Ciò è particolarmente vero per i modelli multicolori. Ma non arrabbiarti se questo tipo di parka non ti si addice. È noto da tempo che non dovresti inseguire le tendenze della moda, ma cercare di trovare il tuo stile.

Con cosa indossare?

Un parka mimetico, sebbene sia una cosa universale in un guardaroba, tuttavia, è meglio avvicinarsi all'immagine con molta attenzione. Idealmente, un tale modello dovrebbe diventare un punto culminante dello stile e tutte le altre cose dovrebbero essere selezionate appositamente per questo. Puoi tranquillamente indossare il camouflage con jeans e leggings in tonalità scure.
Sii intelligente nella scelta delle scarpe. Non dovrebbe rendere il tuo look ancora più pesante. Stivali voluminosi con suole da trattore ti renderanno un vero militare.

Se non puoi rifiutare le scarpe ruvide, vale la pena diluire l'immagine e renderla più delicata a scapito di altri articoli del guardaroba. Puoi indossare un vestito o una gonna in colori coordinati.

Perché Poiché il parka è abbastanza caldo, non dovresti preoccuparti troppo di cosa indossare sotto di esso. Può essere sia un maglione che un maglione, ma è meglio lasciarli in colori tenui. Una camicia può essere indossata anche sotto un parka primaverile. E dalle scarpe scegliere scarpe chiuse.L'abbinamento con le scarpe aperte è piuttosto dubbio, quindi meglio non rischiare.
Inoltre, per non sembrare un rapper, non dovresti usare gioielli enormi, specialmente sfumature dorate. E, naturalmente, in nessun caso dovresti combinare un parka mimetico con borse dai colori vivaci, ad esempio il rosso. Evita anche la vernice, sia nelle scarpe che negli accessori.

Immagini spettacolari

È difficile combinare le cose in stile business con un parka mimetico, ma in questo look è riuscito. Una camicia azzurra, un maglione stampato beige e pantaloni neri completavano perfettamente il parka luminoso. La completezza dell'immagine è stata data dagli occhiali.
Un look interessante e molto audace con un parka con pelliccia colorata. Le tonalità classiche del kaki sono il modo migliore per diluire la luminosità della pelliccia. Un berretto grigio con una stampa riprende il tono del parka. Grazie a questo fiocco, possiamo dire che lo stile camouflage può essere molto femminile e delicato, ma allo stesso tempo audace e straordinario.

Un'immagine laconica nei toni del blu. Qui, un parka in stile camouflage gioca un ruolo importante e i jeans dai colori classici enfatizzano solo la luminosità dei capispalla. Nonostante il fatto che l'immagine sia composta da un minimo di colori ed elementi di abbigliamento, può essere tranquillamente definita memorabile grazie a stivali ruvidi e colori mimetici.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa