Parchi

Parco verde

Parco verde
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Sfumature, combinazioni di colori
  3. Accessori
  4. Stili
  5. Suggerimenti per la selezione

Il parka è una giacca calda progettata per proteggere dal vento e dal freddo, sviluppata negli anni '50 come parte delle munizioni militari. Ora è parte integrante del guardaroba di quasi ogni persona, utilizzato in primavera, autunno e persino inverno.

Peculiarità

Il parka verde è apparso per primo, motivo per cui è ancora la scelta più popolare quando si sceglie. È difficile immaginare una persona moderna senza questa cosa.

È nella semplicità dello stile che risiede la caratteristica del parka: il taglio dritto lo rende il più confortevole possibile e ha un aspetto incredibilmente elegante. Il parco è zippato su tutta la lunghezza e presenta coulisse posizionate sui polsini, in vita, sul fondo della giacca. I cordini aiutano a regolare la vita, se lo si desidera, in caso di maltempo, è possibile stringere le maniche.

Per una giacca parka, i colori tenui in stile militare rimangono rilevanti, i colori più luminosi andranno oltre lo stile. Come materiale vengono utilizzati tessuti piuttosto ruvidi, grazie ai quali è garantita la praticità del prodotto. Il cappuccio bordato di pelliccia offre una protezione affidabile dal vento.

Sfumature, combinazioni di colori

Lo spettro dei colori dei parchi comprende i colori oliva, kaki, muschio, verde scuro, senape e palude. Un parka verde scuro apparirà armonioso con toni sia luminosi che tenui. È consentito aggiungere altre cose verdi all'immagine, ad eccezione del parka, ma è importante non esagerare con questo.

La giacca dalle tonalità più morbide si sposa bene con i colori giallo, rame, carminio, rosso scuro, bordeaux. Viene creato un bel contrasto: colori succosi su uno sfondo di muschioso smorzato o verde oliva sembrano ipnotizzanti come un mare calmo e un tramonto infuocato. Puoi combinare le cose in marrone, beige, bianco e nero con un colore di palude.

Accessori

È meglio non sovraccaricare l'arco con un parka con molti accessori luminosi, dovrebbe sembrare leggero e casual. L'attributo principale sarà una borsa grande o uno zaino, un postino. Dei cappelli, cappelli lavorati a maglia e lavorati a maglia, sono rilevanti i graziosi berretti. L'immagine può essere integrata con una spessa sciarpa lavorata a maglia, è adatto anche lo snood. Questo accessorio può essere a quadri oa righe. Puoi scegliere un'ampia varietà di scarpe, tutto dipende dalla tua idea e dallo stile generale.

Stili

Il parka verde si caratterizza per la sua versatilità nell'accostare stili diversi. Il suo uso più popolare è lo stile casual. In questo caso, jeans skinny o leggings, scarpe comode, come sneakers, stivali ugg sono adatti per una giacca parka.

Un parka primaverile in stile libero ti aiuterà a sentirti a tuo agio, ma allo stesso tempo bello ed elegante in ogni circostanza. Abiti e gonne sono difficili da abbinare a un parka, ma ancora possibili con modelli corti.

Per uno stile sportivo, i modelli sono adatti, senza elementi luminosi inutili. Indossa un parka con leggings, scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica. Un cappellino da baseball e uno zaino sono adatti come accessori.

Impossibile non notare lo stile militare, che si adatterà perfettamente a un parka color kaki. I pantaloni mimetici verde scuro sarebbero appropriati qui. Dalle calzature adatte stivali, stivali, stivali allacciati, stivaletti, martins, timberlakes. Puoi prestare attenzione ai parka verdi con camouflage, che sembrano molto originali e luminosi. In questo colore, potrebbero esserci opzioni con l'aggiunta di marrone e bianco.

Suggerimenti per la selezione

Non sarà superfluo prestare attenzione alla lunghezza, poiché maggiore è la crescita, più a lungo i modelli ti si addicono; per le persone di bassa statura, rispettivamente, sono adatti modelli ordinari o accorciati.

Un parka da donna deve avere una vestibilità affidabile, quindi tutte le cerniere, i cordini, i bottoni e i lacci devono essere controllati. Il bordo in pelliccia dovrebbe essere staccabile dal cappuccio, questo faciliterà notevolmente la cura del prodotto. È importante che il modello abbia le tasche, soprattutto se si sceglie il parka per l'inverno.

Assicurati di controllare la qualità dell'isolamento: può essere giù, winterizer sintetico, lana. È anche molto importante sapere che in linea di principio potrebbe non esserci un buon isolamento: la maggior parte dei parchi non è progettata per il rigido freddo russo. Per un vero parka invernale, l'isolamento deve contenere lana. La giacca deve avere due fodere: una per il twist primaverile e la seconda calda per l'inverno. Il tessuto deve essere adatto alle intemperie, cioè deve essere composto da cotone, poliestere e impregnazione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa