Parchi

Parka primaverile da donna

Parka primaverile da donna
Contenuto
  1. Modelli
  2. Lunghezza
  3. Gioventù
  4. Tendenze moda 2016-2017
  5. Marche
  6. Quanto costa?
  7. Con cosa indossare?

Un parka è un capo di abbigliamento quasi universale per ogni stagione, non è meno rilevante in primavera. Leggero e colorato, è perfetto da indossare tutti i giorni.

Modelli

I parka primaverili sono molto più leggeri e sottili di quelli invernali, quindi è possibile permettersi un modello oversize sotto il ginocchio. Non sembrerà ingombrante come quello invernale, enfatizzerà la tua fragilità e raffinatezza.

Un parka impermeabile è un'ottima opzione per le giornate primaverili piovose e ventose. È un ottimo sostituto per un impermeabile.

Molti sono già stanchi degli stili familiari dei parka, quindi i designer cercano di sperimentare il più possibile. I modelli dalle forme bizzarre, con molte tasche, cappucci voluminosi e altri elementi decorativi sono di moda.

Certo, i parka in stile militare non passeranno mai di moda, i modelli con inserti in pelle sono particolarmente apprezzati. Il parka stesso dovrebbe essere cucito con tessuto impermeabile: una soluzione ideale per la stagione primaverile.

Lunghezza

Corto

I parka corti sono particolarmente apprezzati in primavera quando si desidera indossare il minor numero di vestiti possibile. Un parka del genere sembra molto attraente, è facile abbinarlo a qualsiasi abbigliamento, che si tratti di jeans, pantaloni, un vestito o una gonna. È vero, si adatta solo a ragazze snelle con gambe snelle.

Ginocchio

Il parka al ginocchio è un classico sempre attuale. Si adatta alle ragazze con qualsiasi tipo di figura, sta bene con jeans, gonne e abiti al ginocchio. Grazie alla varietà di stili, è molto facile trovare il modello giusto di media lunghezza.

Gioventù

Modelli popolari con materiali naturali: lino, cotone, che si abbinano bene ai vestiti di tutti i giorni.

I parka con inserti in pelle, di cui abbiamo parlato sopra, piaceranno alle ragazze ribelli che prediligono lo stile grunge.

Inoltre, i parchi di colori e colori vivaci sono popolari tra le ragazze: rosa, blu, arancione, a strisce e fioriti.

Per i giovani, i designer cercano di inventare i modelli più interessanti e funzionali. Prima di tutto, queste stanno trasformando le giacche. Possono slacciare maniche, cappuccio e vari articoli di pelliccia. Puoi persino modificare la lunghezza della lunghezza, rendendo corto un parka lungo in un istante.

Tendenze moda 2016-2017

I modelli volumetrici ritagliati con maniche abbassate sono di moda. Stanno benissimo sulle ragazze fragili, rendendole femminili e sofisticate.

Poiché lo stile militare è popolare, dai la preferenza ai parka nei colori oliva, sabbia e marrone. Il prodotto stesso dovrebbe avere molti elementi aggiuntivi: bottoni, rivetti, fibbie, cinturini e altro. Il cappuccio dovrebbe essere voluminoso, più grande è, meglio è.

I temi del futurismo e dello spazio sono rilevanti, quindi alcuni parchi assomigliano a tute spaziali. Se acquisti un parka primaverile realizzato in tessuto lucido simile alla lamina, sarai sicuramente di tendenza.

In primavera, puoi allontanarti dalle tonalità scure "pesanti", preferendo i colori pastello. Menta, uovo, limone, sfumature celestiali ti rallegreranno e delizieranno chi ti circonda.

Vuoi un parka con una fantasia interessante? Scegli stampe floreali e geometriche che ti tornano utili.

Marche

Oggi, il parco può essere trovato in quasi tutti i marchi di abbigliamento, dal lusso al mercato di massa. Diamo un'occhiata ad alcune opzioni interessanti.

I parchi del marchio ucraino "Staff" sono ora molto popolari tra i giovani. L'assortimento comprende modelli eleganti per ragazze in street style. I parka per il personale sono offerti in una varietà di colori con una varietà di design alla moda. È pratico, elegante e conveniente, quindi qualsiasi fashionista lo troverà conveniente.

Inoltre, le ragazze amano i parchi del marchio spagnolo Mango, che si distinguono per uno stile democratico e una combinazione di colori universale. Molte ragazze scelgono i parka Mango perché sono convenienti, comodi, eleganti e di alta qualità. Il parco si adatterà facilmente allo stile dell'ufficio e della città, il che è molto conveniente.

Un altro marchio giovanile popolare è Topshop. I suoi punti di forza sono che non copia idee dalle passerelle, come fanno altri marchi di massa, ma crea modelli propri, partendo solo dalle tendenze moderne. Pertanto, i parchi Topshop sono sempre diversi dal resto, avendo acquistato un modello interessante per te, non passerai sicuramente inosservato.

Calvin Klein è il rappresentante della vera moda americana. Qualsiasi capo e parka, compresi, sono caratterizzati da un taglio squisito e, cosa molto importante, si adattano sempre perfettamente alla figura. Sono sempre cuciti con materiali naturali come cotone, lino e altri. I parka Calvin Klein hanno un taglio laconico e un design discreto che sembra sofisticato ed elegante.

Se sei un fan dello stile sportivo, presta attenzione ai parchi del marchio Adidas. Si abbinano perfettamente a jeans e scarpe da ginnastica, perfette da indossare tutti i giorni. Adidas è sempre una qualità eccellente, taglio laconico e stile alla moda.

Quanto costa?

Il costo dei parchi di Mango varia da 8000-15.000 mila rubli. Il costo dei capispalla di questo marchio è abbastanza abbordabile per la maggior parte delle ragazze.

Anche se i parchi Topshop possono essere acquistati anche più economici. Il costo di un parco di mezza stagione parte da 3000 mila rubli. La fascia di prezzo medio è di 5000-8000 mila rubli.

I parchi Calvin Klein sono molto più costosi, il loro costo medio oscilla intorno ai 23.000-25.000 mila rubli. Naturalmente, l'alta qualità e lo status di questo marchio parlano da soli.

Un parka Adidas può essere acquistato per 13.000-15.000 mila rubli, il che è una buona notizia per le ragazze che conducono uno stile di vita sportivo.

Con cosa indossare?

Con i jeans

Parka e jeans sono una delle combinazioni più comuni. I jeans possono essere di qualsiasi stile, magri e da ragazzo sono popolari. Puoi anche scegliere il colore a tua discrezione, nero, blu, grigio, blu staranno bene.

Con i pantaloni

I modelli dritti di pantaloni e pantaloni a tubo staranno bene con un parco. Dovrebbero essere il più laconici possibile per non contraddire lo stile in cui è realizzato il parco. Va bene se si tratta di modelli di tonalità neutre: beige, nero, grigio.

Con i pantaloni della tuta

L'abbigliamento sportivo è ora in voga, i designer ci offrono di indossare pantaloni sportivi non solo con scarpe da ginnastica, ma anche con eleganti tacchi a spillo. Se aggiungi un parka a questa combinazione, ottieni un meraviglioso look eclettico. In alternativa, puoi anche optare per scarpe da ginnastica o sneakers più tradizionali, perfette per tutti i giorni.

Con leggings

I leggings di qualsiasi stile sono perfettamente combinati con il parco, i modelli in pelle saranno particolarmente belli. Completeranno qualsiasi look, aggiungendo eleganti note grunge. I leggings neri sembrano sicuri, ma il marrone o il bordeaux andranno altrettanto bene.

Con pantaloncini

In primavera, puoi indossare tranquillamente un parka con pantaloncini: questa è una combinazione elegante e molto comoda.

Dato che fuori può ancora fare freddo, è meglio indossare pantaloncini sopra i collant. I modelli in denim e pelle staranno benissimo, sono adatti anche pantaloncini in tessuto. Si prega di notare che non dovrebbero essere più lunghi dei parka, una tale combinazione potrebbe sembrare insipida.

Con una gonna

Il parka starà benissimo con una minigonna dritta o leggermente svasata, può essere in pelle o denim. È una combinazione vincente per tutti i giorni. Se vuoi ottenere un look più femminile e romantico, dai la preferenza a una gonna svasata "sole". Per lavoro, puoi indossare un parka con una gonna a tubino sotto il ginocchio.

Con un vestito

Un parka è un capo di abbigliamento quasi universale per ogni stagione, non è meno rilevante in primavera. Leggero e luminoso, starà bene con qualsiasi stile di parka.

Scarpe

Per quanto riguarda scarpe, stivali, stivaletti, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, le pompe staranno bene con un parco. Tutto dipende dallo stile che scegli. Per tutti i giorni, è meglio scegliere scarpe con suola piatta e, per un'occasione speciale, sono adatti modelli con tacco.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa