Parchi

Parka con pelliccia

Parka con pelliccia
Contenuto
  1. Modelli
  2. Soluzioni di colore
  3. Lunghezza
  4. Marche
  5. Tendenze moda 2016-2017
  6. Con cosa indossare?
  7. immagini

Il parka da donna con pelliccia sembra lussuoso ed elegante. Questa è un'ottima alternativa a un piumino noioso oa una pelliccia, che non è molto adatta per l'uso quotidiano. Oggi l'assortimento di parka invernali con pelliccia piace con la sua varietà. Vediamolo insieme!

Modelli

Da donna

Il parka in sé è una cosa molto pratica e comoda, e la pelliccia lo rende ancora più caldo, quindi è perfetto anche per le forti gelate. I parka moderni non si bagnano, sono impermeabili, proteggono efficacemente dal vento e dal freddo.

Quando si cuce il parka stesso, di solito viene utilizzato un winterizer sintetico come riempitivo. La pelliccia di solito funge da ulteriore strato di isolamento. Cioè, sembra un giubbotto, che è spesso slacciato. Questo è molto conveniente, perché un prodotto del genere si trasforma rapidamente in un parka senza pelliccia, perfetto da indossare in bassa stagione.

Puoi acquistare un parka con una varietà di fodere in pelliccia.

Con pelliccia grande:

  • lince;
  • coyote;
  • visone;
  • con pelliccia di zibellino;
  • con pelliccia di lupo;

Con enorme pelliccia:

  • con pelliccia di volpe polare;
  • con pelliccia di volpe argentata;
  • procione;
  • volpi;
  • lama.

È richiesto anche un parka isolato con pelliccia di coniglio, poiché questa pelliccia è la più economica e conveniente.

Con pelliccia ecologica

Da evidenziare anche i modelli con eco-pelliccia. Questo è un capospalla elegante che non è in alcun modo inferiore a un parco con pelliccia naturale. Un prodotto del genere è perfetto per coloro che non hanno molti soldi, piacerà anche agli animalisti.

Con elementi decorativi in ​​pelliccia

Spesso i produttori non si limitano alla sola fodera in pelliccia, poiché si sforzano di rendere il parka non solo caldo, ma anche bello. I modelli con una finitura così decorativa sono molto popolari:

  • con pelliccia sul cappuccio;
  • con pelliccia sulle maniche;
  • con pelliccia sulle tasche.

Parco piumino

Sotto questo nome può essere nascosto un piumino, il cui design ricorda esternamente un parco. Oppure può essere un parka con imbottitura in piuma, perché possiamo definire un piumino solo un prodotto in cui piumino e piume vengono utilizzate come isolante. Se il riempitivo è artificiale, un tale prodotto si trasforma automaticamente in una giacca normale con isolamento.

Parka

I parka sono disponibili in diverse lunghezze, ma i più comuni sono i modelli al ginocchio, i cosiddetti parka-coat. Sono ottimi per la stagione invernale, quando non puoi sfoggiare un parka corto al freddo. Un parka lungo si abbina bene a pantaloni, jeans e persino abiti e gonne, quindi può essere definito un capo versatile del guardaroba.

Cachemire

Il parka in cashmere è un vero trend di stagione. È perfetto per gli inverni caldi o per l'abbigliamento fuori stagione. Può essere combinato con l'abbigliamento non solo in uno stile sportivo, ma anche con un guardaroba da ufficio. Questa è un'ottima soluzione per le ragazze che preferiscono stare al passo con i tempi e vogliono apparire eleganti in ogni situazione.

Figli

Grazie agli sforzi di designer moderni, una giacca parka per ragazze è in grado di soddisfare tutte le esigenze di una giovane fashionista. In esso, il bambino si sentirà non solo caldo e confortevole, ma anche elegante.

Alle ragazze di solito piacciono i parka classici al ginocchio con cappuccio voluminoso, maniche elasticizzate e coulisse in vita. Un prodotto classico deve avere uno spacco nella parte posteriore.

Le ragazze più giovani apprezzeranno i modelli più corti che hanno cravatte dai colori vivaci in vita o una cintura a contrasto.

I colori possono essere scelti a tua discrezione o su richiesta di una giovane fashionista. I bambini adoreranno il rosa, il giallo, il lilla, il blu. Le ragazze più grandi probabilmente daranno la preferenza a tonalità più complesse: senape, menta, blu brillante, crema, viola.

Soluzioni di colore

Nero

Il parka nero piacerà a quelli del gentil sesso che si affidano alla praticità. Sarà la base perfetta per look casual. I modelli con pelliccia di colore contrastante sembrano particolarmente attraenti. Ad esempio, nero con pelliccia bianca, gialla o blu.

Blu e blu

Anche i parka blu sono molto popolari, soprattutto i modelli blu navy sono richiesti. Si abbinano in modo molto armonioso con i jeans e sono perfetti per l'uso quotidiano.

Molte ragazze amano il blu con la pelliccia grigia o il marrone.

Il parka blu piacerà alle persone romantiche e sognatrici. I modelli con pelliccia bianca sembrano particolarmente buoni. La finitura di questo colore conferisce all'immagine una tenerezza e una femminilità speciali.

Cachi

Un parka verde è un'ottima opzione quotidiana per la stagione invernale. Il colore kaki è molto versatile e può essere indossato con jeans scuri, pantaloni e persino gonne di pizzo.

Un parka verde con pelliccia rossa, pelliccia bianca, nera e blu è di moda.

rosso

Le ragazze che non hanno paura di essere sotto i riflettori dovrebbero dare la preferenza al rosso. Può essere un parka rosso con pelliccia bianca o viceversa - un parka di colore neutro con pelliccia rossa.

Beige

Un parka beige è un'altra grande opzione casual. Inoltre, è perfetto per uscire, perché il beige è universale. Scegli modelli con pelliccia brillante a contrasto che ti faranno distinguere da chi ti sta intorno. Può essere un parka con pelliccia cremisi, pelliccia viola o gialla.

Lunghezza

Corto

I parka corti sportivi sono leggeri, caldi e comodi da indossare. La lunghezza può essere diversa: molto corta o fino a metà coscia. Questa è un'opzione piuttosto comoda e pratica per coloro che non hanno paura di congelare.Ad esempio, piacerà ai proprietari di auto o alle ragazze attive che sono abituate a essere sempre in movimento.

allungato

I parka allungati sono i più popolari. Riscaldano bene dal freddo, ma allo stesso tempo non limitano i movimenti.

I modelli decorati con pelliccia sembrano particolarmente chic. Questa lunghezza è adatta a ragazze di qualsiasi età e corporatura. La lunghezza ottimale per un parka allungato dovrebbe finire al ginocchio, magari leggermente più alto o più basso.

Lungo

Un parka lungo copre bene la schiena e le gambe, quindi è indispensabile nella stagione invernale. L'unico inconveniente di un prodotto del genere è che potrebbe non essere molto comodo muoversi al suo interno. Ma sarai sicuramente al caldo e a tuo agio, così potrai tranquillamente fare una passeggiata lungo le strade innevate della tua città.

Marche

Italia

I capispalla italiani sono popolari in tutto il mondo. Grazie alla varietà di marchi, puoi trovare per te un parka di qualità per tutti i gusti e tutte le tasche.

Se hai una grande quantità, dovresti prestare attenzione ai modelli da Prada, che enfatizzano perfettamente la figura, sembrano molto femminili ed eleganti.

Le ragazze che apprezzano la qualità impeccabile e il comfort adoreranno i parka Armani... Sono alla moda, eleganti e appiattiscono perfettamente la figura.

Le vere fashioniste abituate a stare sotto i riflettori adoreranno sicuramente i parchi. Fendi... Si dilettano sempre con insoliti design ultra alla moda e combinazioni di colori inaspettate.

Se stai cercando un'opzione più economica, dai un'occhiata a marchi italiani come Timiami, Paolo Casalini, la martina e molti altri.

moncler

Moncler è uno dei primi marchi che è stato creato appositamente per la confezione di piumini per scalatori.

Pertanto, questo marchio, come nessun altro, può creare capispalla caldi e parcheggiare da solo. Scegli un parka invernale con imbottitura, collo alto aggiuntivo per proteggerti dal vento e cappuccio. In un parco del genere, non sarai sicuramente in grado di congelare.

Mango

Il marchio spagnolo Mango soddisfa ogni anno i suoi fan con eccellenti parka alla moda. Sono assolutamente versatili! Un'ampia varietà di vestiti è adatta a loro, quindi non sarà difficile creare un look elegante con un parco di Mango.

Tutti i vestiti di questo marchio sono di alta qualità, prezzo ragionevole e design elegante. Pertanto, è un'ottima soluzione per coloro che vogliono apparire alla moda senza spendere un'enorme quantità di denaro.

Woolrich

Woolrich è un marchio canadese di capispalla molto popolare. Nella cucitura di parchi e piumini vengono utilizzati solo materiali naturali (piumino, piuma, pelliccia naturale), quindi tutti i prodotti sono molto caldi e affidabili.

Nonostante la sua praticità incondizionata, Woolrich è sempre al passo con i tempi e reagisce istantaneamente a tutte le tendenze della moda. Pertanto, i parchi di questo marchio possono essere tranquillamente definiti alla moda ed eleganti, combinati con successo con qualsiasi abbigliamento casual.

Tendenze moda 2016-2017

In questa stagione, i parka in stile militare sono ancora di moda. Tali modelli sono caratterizzati da un gran numero di tasche applicate, taglio rigoroso e colori "militari". I colori più popolari sono il kaki, ma sono richiesti anche colori malati, sabbia, marrone, verde scuro e stampe mimetiche.

Molti si sono affidati ai classici in un'incarnazione sofisticata ed elegante. Per cucire vengono utilizzati lana naturale, cashmere, drappeggio e persino denim. Questi materiali consentono di dare vita a prodotti dallo stile laconico e dalle forme rigorose. In un parco del genere, puoi tranquillamente andare al lavoro, perché sembra molto rispettabile ed elegante.

Per quanto riguarda i modelli da strada e da tutti i giorni, sono diventati molto più complessi e sfaccettati. Sono richiesti modelli con elementi in pelle, stampe leopardate e ricche rifiniture in pelliccia. Inoltre, tutti i modelli sembrano molto femminili ed eleganti.

Con cosa indossare?

I parka con pelliccia sono molto popolari, perché si adattano perfettamente al concetto delle due tendenze più alla moda della stagione in corso: minimalismo rigoroso e casual versatile. La pelliccia rende questi prodotti molto eleganti, dona un fascino particolare all'immagine.

Pertanto, il parka si abbina bene a qualsiasi calzatura di tutti i giorni. L'opzione migliore sono stivali o stivaletti con tacchi spessi. Presta attenzione ai modelli in pelle scamosciata, la pelle starà bene. Ed è meglio rifiutare gli stivali di vernice, è improbabile che si adattino al parco.

Un'opzione vincente è un parka e stivali Timberland. Questa combinazione non è passata di moda per diverse stagioni di seguito e piacerà alle ragazze che si affidano alla praticità.

In inverno, gli stivali ugg staranno bene con un parco. Sebbene molti ti consiglino di rinunciare a queste scarpe, quando fa freddo ti garantiamo comfort, praticità e protezione completa dal freddo.

Quando si tratta di abbigliamento, jeans attillati o fidanzati sono una scommessa sicura. A seconda del colore del parka, il nero, il blu, il grigio o anche il blu staranno bene.

I jeans possono essere sostituiti con leggings in pelle o pantaloni dal taglio dritto: non sembrerà meno attraente.

Un parka con pelliccia starà benissimo con un tubino o un vestito chemisier. Questo look è perfetto per ogni occasione, anche per il lavoro. Lo stesso vale per le gonne dritte o leggermente svasate. Una gonna a matita o un mini audace andrà bene con una camicia a quadri o una felpa.

immagini

  • Se il tempo lo permette, dai un'occhiata a questo look elegante. Un maglione oversize con riga larga blu e beige, jeans skinny cropped, mocassini in camoscio e parka cropped con pelliccia sul cappuccio. L'immagine è completata da una piccola borsa con un cinturino lungo e occhiali da sole. Semplice e sofisticato.
  • Look personalizzato per un'occasione speciale. Abito corto arancione acceso con inserti blu, collant neri, parka senape con pelliccia e ballerine beige. Questo mix è completato da accessori blu: un berretto da baseball blu e una borsa con una lunga tracolla. I guanti con stampa leopardata aggiungono un tocco finale. Audace e originale.
  • Per un appuntamento, è adatto un vestito bianco leggero e arioso, che può essere completato con collant neri spessi, stivali con tacchi spessi e un parka kaki con pelliccia blu. Una clutch arancione è l'accento del look. Il tuo prescelto apprezzerà sicuramente questa immagine!
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa