Parchi

Parka con pelliccia naturale

Parka con pelliccia naturale
Contenuto
  1. Modelli
  2. Soluzioni di colore
  3. Lunghezza
  4. Produttori
  5. Con cosa indossare?
  6. immagini

La scelta dell'abbigliamento invernale va sempre affrontata con particolare attenzione. Dovrebbe essere caldo per tenerti al caldo nelle giornate più ventose e gelide, oltre che leggero, perché ogni grammo in più di abbigliamento si fa sentire soprattutto in inverno, quando devi indossare anche maglioni caldi.

L'abbigliamento invernale dovrebbe essere durevole, perché di solito viene acquistato per diverse stagioni. E se, con tutte queste qualità, corrisponde anche alle ultime tendenze della moda, allora non puoi pensare a un'opzione migliore! Tutti questi requisiti, ovviamente, sono soddisfatti da un parka con pelliccia naturale.

Modelli

I designer moderni offrono molte varianti diverse sul tema dei parchi. Ma si basano su una giacca dal taglio dritto allungato con fodera e cappuccio. La giacca stessa è realizzata in tessuto resistente e antivento; il cappuccio può essere integrato con finiture in pelliccia. Le maniche sono lunghe, di regola, sono completate da polsini elastici e una cerniera viene utilizzata come chiusura. La parte inferiore del prodotto è talvolta integrata con elastico o allacciatura.
Oltre a tutti i dettagli utili disponibili, il parka ha una cintura con coulisse per regolare la larghezza della giacca e tasche applicate o applicate.

La pelliccia naturale può essere utilizzata per la decorazione, la decorazione o come rivestimento. Molto spesso, il bordo in pelliccia viene utilizzato per decorare il colletto o il cappuccio. La pelliccia può essere dello stesso colore del parco o a contrasto.

Per condizioni climatiche rigide, un parka con fodera a forma di pelliccia naturale è perfetto. Le proprietà di risparmio di calore della pelliccia sono note da molto tempo, quindi tali vestiti saranno sempre caldi e confortevoli. La fodera in pelliccia è solitamente realizzata sotto forma di una parte rimovibile, in modo che un tale parka, se necessario, possa essere facilmente trasformato in una giacca da mezza stagione.

Quando si sceglie un parco, è necessario prestare attenzione ai seguenti dettagli:

  1. Qualità del cucito. Le cuciture devono essere chiare e uniformi, la fodera è saldamente cucita, il lucchetto è libero di muoversi, il cordoncino è facile da cambiare la larghezza della giacca.
  2. La dimensione... Il parco non dovrebbe essere troppo angusto, altrimenti sarà scomodo muoversi al suo interno. Un modello troppo largo non ti proteggerà dal vento e dalle forti gelate. Dopo aver indossato un parka, devi muoverti, alzare e abbassare le braccia. La giacca non deve ostacolare il movimento.
Il modello parka classico è abbastanza versatile e adatto sia per uomo che per donna. Per creare modelli puramente femminili, i designer hanno dovuto lavorare sodo. I parka da donna si distinguono per una silhouette più elegante, bellissimi dettagli decorativi e un'ampia gamma di colori.
Il parka è un tipo di capospalla molto popolare per i bambini. È pratico, il che è molto importante per l'abbigliamento dei bambini. Non ostacola il movimento, puoi correre e saltare. Sembra molto elegante e bella. I modelli per bambini sono realizzati in una gamma molto ampia di colori, integrati con finiture in pelliccia naturale, decorati con applicazioni luminose, allacciatura a contrasto, emblemi, ricami, ecc.
E se per i ragazzi, i parka sono spesso cuciti in una combinazione di colori piuttosto sobria senza decorazioni inutili, allora un parco per ragazze può essere realizzato con colori vivaci, decorato con immagini di personaggi fiabeschi e dei cartoni animati, ricami lucidi, perline, paillettes, eccetera.
Il cappuccio è una parte insostituibile dei capispalla, compresi i parka. Un cappuccio profondo e spazioso riscalda perfettamente e protegge dai forti venti. La sua profondità può essere fissata con allacciatura, spesso il cappuccio è integrato con una chiusura. Può essere rimovibile.
I parka leggeri per la primavera o l'autunno possono essere con o senza cappuccio. Ma le giacche invernali sono necessariamente completate da questo utile dettaglio con un voluminoso bordo in pelliccia.

Per il cappuccio, è meglio scegliere una pelliccia a pelo lungo: procione, volpe o volpe artica. Un tale cappuccio ti riscalderà meglio e avrà un aspetto molto bello.

Per le fredde giornate invernali, non c'è niente come un piumino. La giacca, realizzata in un classico design parka, è completata da uno strato di piuma di cigno, anatra o edredone. In un modello del genere è molto caldo, pesa poco, sembra fantastico. Il cappuccio o il colletto sono spesso decorati con finiture in pelliccia.
Un parka in stile militare ricorda più l'equipaggiamento dei piloti militari che i vestiti per la vita di tutti i giorni. Tali modelli sono, di regola, al ginocchio, colori mimetici, molte tasche diverse, chiusure, rivetti o allacciatura. Questi sono vestiti per persone forti e sicure di sé.
Se aggiungi alcuni dettagli luminosi al modello classico e migliori leggermente la silhouette, il parka più ordinario può essere trasformato in una cosa di design alla moda. Una delle tendenze recenti è la combinazione di diversi materiali nella fabbricazione di una cosa. Per quanto riguarda il parka, può essere maniche in pelle, pelle scamosciata, jersey lavorato a maglia. Altre opzioni includono inserti con una stampa floreale o animale, o una fodera per il parco, realizzata in materiale luminoso e a contrasto.
Per cucire i parka viene utilizzata una varietà di materiali: cotone, lana, nylon, poliestere, denim, raso, seta, ecc. Come bordo di pelliccia, viene utilizzata pelliccia artificiale o naturale di coniglio, volpe artica, procione, volpe, visone, coyote, ecc.
Un parka con un bordo in volpe sembra sempre molto costoso e nobile: la pelliccia di volpe calda, soffice e lucida trasforma anche il modello più ordinario in una cosa squisita ed elegante.
Una delle opzioni più convenienti per il taglio della pelliccia è il coniglio. Il coniglio incredibilmente dolce, morbido e caldo è molto pratico e comodo da indossare. Inoltre si presta bene alla colorazione, quindi permette di creare immagini molto luminose e audaci.
La scelta del materiale dipende in gran parte dalla stagione in cui si prevede di indossare il parka.Nel caldo autunno o primavera, il parka può essere realizzato con materiali leggeri e leggeri. In un inverno rigido, non puoi fare a meno di materiale denso e caldo e pelliccia naturale.

Soluzioni di colore

Più recentemente, si credeva che un parka fosse una versione abbastanza tradizionale dell'abbigliamento, che si trova più spesso in colori sobri: marrone, verde scuro, nero, grigio o oliva.
Tuttavia, oggi i designer propongono di mettere da parte le idee consolidate su questi vestiti e dedicare intere collezioni a parchi realizzati con colori vivaci e saturi o decorati con stampe originali e audaci.
I parchi dai toni delicati di giallo, sabbia, menta, crema, corallo sono molto popolari in questa stagione. O viceversa: sfumature ricche e profonde: inchiostro, rosso, smeraldo.

Squeak of fashion: un parka con pelliccia o fodera in pelliccia in un colore a contrasto: viola brillante, rosa, blu, giallo, arancione.

Il parka verde è una delle opzioni più comuni e popolari. Una varietà di sfumature è rilevante: dal verde neon allo smeraldo intenso e all'erba.
Un parka color kaki è un outfit molto pratico per tutti i giorni. Un'opzione versatile che si adatta sia agli uomini che alle donne. Si abbina bene a jeans, abbigliamento sportivo e scarpe.
Il parka nero è un buon vecchio classico. Una giacca del genere sembra sempre elegante e pertinente, indipendentemente dalle tendenze della moda. L'uso di pellicce di colore contrastante o dettagli decorativi luminosi contribuirà a rendere più luminoso un parka rigoroso.
Il parka rosa è il sogno di tante bambine. La giacca può avere una tonalità satura di veleno e una più calma: un rosa delicato e pallido. Questo parco piacerà sia alle ragazze adolescenti che alle ragazze.
Il parka è blu scuro, il colore inchiostro appartiene alla categoria dell'abbigliamento versatile e pratico. I colori più chiari o più luminosi sono combinati in modo molto armonioso con bianco come la neve, nero, blu perla, arancione, viola e altri colori di pelliccia.

Lunghezza

Un parka classico, di regola, ha una lunghezza sotto i fianchi. Tuttavia, questo è un capospalla, che viene spesso indossato non solo nel periodo autunno-primavera, ma anche in inverno. Tuttavia, solo per le stagioni più calde, puoi acquistare un parka corto fino a metà coscia o superiore. Questo modello sembra più una giacca normale con elastico o coulisse sul fondo. Potrebbe non esserci coulisse sulla cintura.
Un parka allungato potrebbe benissimo sostituire un cappotto di mezza stagione. E se aggiungi una pelliccia calda o una fodera in piuma al parco, non farà freddo nemmeno nelle giornate più gelide e ventose. L'allacciatura nella parte inferiore della giacca e al centro consente di regolare la larghezza del modello.

Un caldo parka è un'ottima alternativa a un piumino oa una giacca calda.

Produttori

Quando si sceglie un parka, è necessario prestare attenzione non solo al modello, alla lavorazione, al colore, alle dimensioni e ad altri parametri. Un criterio di selezione altrettanto importante è il paese di origine della giacca.
Si ritiene che alcune delle giacche di altissima qualità, calde e alla moda siano realizzate in Canada, negli Stati Uniti e in Italia.
Parka moderni, alla moda, caldi e molto convenienti sono offerti dai marchi KangaROOS, Laura Scott, Tom Tailor, Levi's, Mavi.Per i loro modelli, le aziende utilizzano materiali naturali e sintetici di alta qualità. Le collezioni prodotte con questi marchi sono in linea con le ultime tendenze del mondo della moda.

Il marchio italiano Parajumpers offre ai suoi clienti parka alla moda ed eleganti con imbottitura in piuma con pelliccia di procione naturale.

Gli amanti dei modelli esclusivi apprezzeranno sicuramente i parka del marchio Flo-Clo. Design elegante, pelliccia brillante, elementi decorativi originali rendono le collezioni di capispalla di questo marchio uniche nel suo genere.

Il marchio canadese Arctic Bay si distingue per l'alta qualità dei suoi prodotti. Per cucire vengono utilizzate pellicce di coyote naturali, piumino d'anatra, cotone e altri materiali naturali e pellicce.

I piumini luminosi, eleganti e belli di questo marchio sono molto richiesti ben oltre il Canada.

Con cosa indossare?

Il classico parka dritto senza abbellimenti decorativi è l'ideale per uno stile casual. Sotto un tale parka, puoi indossare jeans, leggings, pantaloni di pelle, una minigonna, un maglione oversize, un dolcevita caldo e persino pantaloncini di jeans. Inoltre, un tale parka ha un bell'aspetto nella vita di tutti i giorni e con altri vestiti: un vestito svasato, una gonna lunga, pantaloni eleganti, ecc.
Si consiglia alle ragazze affascinanti di rivolgere la loro attenzione a modelli luminosi e lucenti. Ad esempio, oro o argento, un parka in vernice, ecc. Tali parka possono essere monocromatici o decorati con grandi applicazioni colorate, strass, pelliccia, balze, inserti di materiale a contrasto di colore, ecc.

Il modello di un parka con strass in sé attirerà l'attenzione di tutti, quindi è meglio indossarlo con jeans semplici, una gonna, leggings o un vestito dai colori sobri.

Il parka sta benissimo con qualsiasi scarpa col tacco alto: stivali stretti, graziosi stivaletti, scarpe. Per uno stile di abbigliamento sportivo o casual, le scarpe con la suola piatta sono abbastanza appropriate: scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, stivali.
Cappelli lavorati a maglia, sciarpe, sciarpe luminose e snood sono meravigliosi come copricapo per il parco.

immagini

Un'ottima opzione per i giovani: un caldo parka color senape con cappuccio in pelliccia si abbina bene ai blue jeans. Look luminoso, elegante e moderno.
La pelliccia dai colori accesi è una delle tendenze principali di questa stagione. La vestibilità dritta del parka colpisce grazie al colore intenso della fodera in procione tinto. L'armoniosa combinazione di colori si sposa bene con una blusa, leggings neri e décolleté verde oliva.

Un parka femminile di colore sabbia chiaro con collo di pelliccia e finiture originali completerà perfettamente un outfit composto da una bellissima gonna nera con volant e una camicetta leopardata alla moda. Set incredibilmente elegante e alla moda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa