Cappotto

Cosa posso indossare con un camice bianco?

Cosa posso indossare con un camice bianco?

Il camice bianco ha molti fan. E non solo nel mondo della moda, ma anche nella vita di tutti i giorni. Questo capo si è affermato saldamente nel guardaroba femminile ed è un simbolo incrollabile di stile e vera femminilità.

Con quali vestiti si abbinano i diversi modelli?

Quando crei un look alla moda, dovresti seguire i consigli degli stilisti. Un corto camice bianco starà bene con i pantaloni neri; le pipe dovrebbero essere preferite.

Puoi indossare una gonna lunga sotto un cappotto del genere, ma un abito nero corto sembra particolarmente impressionante. Il bianco è molto amichevole con altri colori e quando si compone un vestito, si dovrebbe dare la preferenza a smeraldo, zaffiro, oro, argento, corallo e giallo brillante che sono di moda in questa stagione.

Un trench bianco sarà perfetto con i jeans. Puoi anche indossare leggings e pantaloni attillati in colori rilassanti sotto di esso. Gli stilisti sconsigliano di indossare jeans strappati o pantaloni decorati con strass sotto un trench del genere. Questi sono stili di abbigliamento completamente diversi.

Se il cappotto è lungo, dovresti scegliere pantaloni classici larghi sotto di esso. La combinazione perfetta dell'outfit sarà un abito dal taglio dritto.

Guadagnare popolarità tra le donne della moda è un cappotto: un mantello che sembra davvero chic in bianco. Un cappello a tesa larga è adatto per questo e una gonna a matita completerà l'immagine di una donna elegante. Ma si consiglia di indossare pantaloni di pelle nera sotto un mantello lungo fino al pavimento - un mantello. Puoi anche scegliere un vestito a tinta unita.

Camice bianco in diversi stili

Un cappotto dritto di media lunghezza appartiene al classico stile business. Può essere leggermente montato. Spesso nei modelli c'è un colletto - in piedi o rovesciato e le tasche sono nascoste. Gli stilisti tornano sempre a questa immagine. Nelle collezioni delle case di moda, puoi vedere il ritorno alla moda degli anni '70 del secolo scorso.Le collezioni prevedono cappotti appena sotto il ginocchio, niente eccessi nella linea doppiopetto.

Ma lo stile casual è l'esatto contrario dei classici. Tutto è possibile qui: qualsiasi collo, cappuccio, tasca applicata. Non ci sono restrizioni di lunghezza, anche di forma: adatta o libera. Un cappotto del genere ha un bell'aspetto con la pelliccia, che è cucita sui colletti e può essere utilizzata come tasche di bordo.Tra i giovani, lo stile minimalista, con il suo brillante rappresentante - cappotto oversize, è diventato molto popolare. Libera nella forma, è diventata la base per un look sportivo.

Per le amanti dello stile romantico, perfetto un cappotto con fondo svasato. La cintura può essere una cintura con una grande fibbia o una cintura normale con un nodo.

Ma tra tutti gli stili ci sono molti modelli stravaganti: con maniche corte, inserti insoliti, dettagli asimmetrici, colletti voluminosi, con decorazioni in pizzo o in jersey.

Teniamo conto della lunghezza

Prima di tutto, la lunghezza del capospalla dipende dalla stagione. Per l'autunno si possono indossare modelli corti, per l'inverno è necessario un cappotto lungo, fino al ginocchio e sotto.

Un altro punto importante è il tipo di corpo. Un lungo cappotto dritto starà bene su quelli alti e snelli. La vita può essere accentuata con cintura e cintura. Per chi è basso e grassoccio, consigliamo un capospalla trapezoidale con una lunghezza appena sotto le ginocchia.

sfumature

È interessante notare che il bianco ha la sua tavolozza di sfumature. L'ombra può essere blu, grigia, crema, beige e gialla. Di conseguenza, non tutti possono adattarsi a un cappotto d'avorio. Gli stilisti consigliano di scegliere le sfumature in base al tipo di colore. Se sei "inverno" o "estate", allora dovresti dare la preferenza alle tonalità fredde. Questi includono bianco fumoso e nevoso. E per "autunno" e "primavera" sono adatte tonalità calde, come il beige e. Per le ragazze con capelli e occhi chiari, con la pelle bianca come la neve, si consiglia una tonalità pastello.

Quali scarpe posso indossare?

Ci sono anche alcune raccomandazioni per le scarpe. Puoi scegliere ballerine e mocassini per un cappotto sportivo, ma è comunque meglio dare la preferenza alle scarpe con i tacchi. Può essere sandali, scarpe, stivaletti, stivali corti e alti non molto aperti.

Per quanto riguarda il colore, la classica raccomandazione è quella di indossare scarpe beige in autunno e marroni o nere in inverno. La combinazione con le scarpe verdi e blu sembra interessante.

La cosa più importante è che dovrebbe essere monocromatico, di colore calmo, senza ulteriori dettagli decorativi. Va ricordato che il camice bianco dovrebbe rimanere la cosa principale nell'insieme dell'intero outfit.

Accessori

Ogni stagione ha i suoi colori. Questo vale anche per gli accessori che possono completare il tuo look alla moda in un camice bianco. Guanti, borse e sciarpe di colori blu e rosso bordeaux sono adatti per l'inverno. In primavera puoi comprare cose verdi, blu e rosa e in autunno arancione e corallo.

I cappotti sono elegantemente decorati con stole, scialli, sciarpe in maglia e cashmere. Puoi raccogliere accessori monocromatici o variegati. Starà particolarmente bene su un cappotto classico.

I guanti lunghi sono un must per una manica corta. Per un cappotto in cashmere e lana, puoi scegliere guanti monofonici in maglia. Può essere nero, bordeaux o rosso. Gli stilisti considerano molto chic la combinazione di un cappotto bianco con guanti di pelle di un colore viola intenso.

Quando scegli una borsa, dovresti concentrarti sul colore delle scarpe, devono essere combinate. È anche meglio scegliere cappelli in un unico insieme con sciarpe e fazzoletti da collo.

Immagini spettacolari

  • La combinazione di bianco e nero nei vestiti sembra elegante e luminosa.

Questo look si adatta al viso e alle donne di un'età elegante. Per migliorare il look, è di moda aggiungere occhiali neri.

  • Niente in più.Esatto, se hai raccolto vestiti in bianco e solo una borsa grande si distingue in questo insieme con un punto luminoso. Minimalismo, accattivante.

  • Lo street style popolare ti costringerà a sperimentare il colore di scarpe e vestiti. Si abbina bene ai jeans non solo nel tradizionale colore blu, puoi raccogliere pantaloni in colori vivaci. Mocassini sgargianti e sneakers colorate sono perfetti per questo look.

  • In questo caso, dovresti ricordare la regola degli stilisti. Ci dovrebbero essere solo tre colori nei vestiti. Due dovrebbero essere combinati tra loro e il terzo dovrebbe essere in armonia con loro o, al contrario, apparire in contrasto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa