Cappotto

Cappotto viola

Cappotto viola
Contenuto
  1. Viola alla moda
  2. Sfumature di viola e combinazioni di colori
  3. Modelli di cappotto
  4. Accessori
  5. Con cosa abbinare?
  6. Come scegliere un cappotto?

Viola alla moda

Il colore viola è stato all'apice della popolarità per un po' di tempo. Per le strade delle città, puoi spesso trovare una donna alla moda in abiti viola o con un accessorio luminoso di questo colore alla moda. Recentemente, vari modelli di cappotti in questa ricca combinazione di colori, che si sono sempre distinti per la loro originalità e saturazione, hanno guadagnato una particolare popolarità. Profondo e accattivante, il viola crea un inconfondibile look vibrante che infonde fiducia in te stesso e nel tuo stile.

Sfumature di viola e combinazioni di colori

È sicuro dire che tutte le sfumature del viola possono vantare un'invidiabile popolarità in questa stagione. Un cappotto elegante può essere non solo monocromatico, ma anche completato da un motivo o un motivo.

Il viola si abbina bene a:

  • il classico nero, creando così un contrasto ricco ed elegante;
  • menta o favoloso colore smeraldo, che non dovrebbe essere troppo in un cappotto;
  • blu succoso e azzurro;
  • rosa delicato;
  • fucsia velenoso, che enfatizza perfettamente la profondità del viola;
  • colore beige armonioso, creando un duetto gentile e caldo;
  • ricco colore arancione, che è così amato dalle donne della moda coraggiose e sicure di sé.

Modelli di cappotto

Oltre al modello di un cappotto viola nel solito stile classico, i pezzi originali senza maniche sono diventati molto popolari. Stanno benissimo in combinazione con guanti lunghi da donna o cappotti viola scuro a scacchi con un elegante colletto inglese, nonché cappotti alla moda tipo abito con cintura.I cappotti a mantella simili a poncho non sono adatti solo a qualsiasi tipo di figura, ma aggiungono anche originalità all'immagine.

I cappotti viola aderenti con diversi tipi di colletti sembrano piuttosto costosi ed eleganti se combinati con aggiunte di pelliccia sul cappuccio (se presenti) o sulle maniche.

Per i modelli con pelliccia e collo inglese, i cappellini da donna sono l'ideale, creando un romantico look francese che attirerà l'attenzione. I modelli larghi e allungati di cappotti viola sono ideali da indossare tutti i giorni con una varietà di accessori piccoli e grandi.

Accessori

Un cappotto viola può essere combinato:

  • con adorabili cappelli e guanti di pelle che accentuano le linee sottili delle dita;
  • con pochette e borse di varie dimensioni, colori (a contrasto o delicate) su un manico metallizzato o in pelle;
  • con occhiali da sole in una giornata di sole;
  • con romantiche sciarpe in colori delicati oa contrasto;
  • con grandi gioielli al collo (pendenti, collane) o sulle braccia (bracciali, anelli luminosi);

Con cosa abbinare?

I cappotti viola di vari tagli possono essere facilmente definiti universali, poiché quasi tutto è adatto a tali capispalla. I modelli più corti si indossano meglio con una gonna a tubino, una gonna ampia, leggings (di qualsiasi colore e di qualsiasi materiale, compresa la pelle) e jeans classici di varie larghezze.

I cappotti lunghi viola sono perfetti per gonne corte, gonne con balze, pantaloncini in tessuto semplice o in pelle con stivali alti con tacco piccolo, così come skinny nel classico nero. Al piano superiore, puoi indossare qualsiasi camicia o maglione in un colore a contrasto, classico o delicato.

Non dovresti indossare un cappotto di qualsiasi taglio con pantaloni in stile militare, in uno stile sportivo, e devi anche assicurarti che non ci sia troppo viola nei tuoi vestiti.

Come scegliere un cappotto?

Un cappotto viola da donna deve essere scelto con molta attenzione e attenzione, poiché un vestito del genere è abbastanza luminoso e evidente, e vale la pena considerare tutte le piccole cose e i dettagli al momento dell'acquisto. I modelli aderenti su una cintura e con aggiunte di pelliccia dovrebbero idealmente adattarsi alle dimensioni, poiché i cappotti più larghi o troppo stretti sembreranno ridicoli e scomodi.

Le donne con un'ampia linea delle spalle non dovrebbero scegliere lunghe e larghe, così come cappotti a mantella, poiché questo modello le renderà visivamente ancora più larghe e ruvide. I cappotti senza maniche alla moda e moderni appariranno molto impressionanti e insoliti su donne snelle di altezza media e alta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa