Cappotto

Cappotto con pelliccia

Cappotto con pelliccia

Devi prepararti a fondo per il freddo imminente. E non si tratta solo di scegliere capispalla caldi e pratici. Piuttosto, il dilemma ha a che fare con la scelta di un capo guardaroba alla moda. In che direzione si sta muovendo la moda oggi? Esatto, a favore di un cappotto caldo e alla moda con pelliccia.

Modelli

Già un numero incredibile di stili alla moda di capispalla è presentato nei negozi online e nei normali saloni alla moda. In particolare, viene prestata particolare attenzione alla selezione di un caldo cappotto alla moda con pelliccia. I modelli di cappotti con finiture in pelliccia sembrano sempre eleganti e sofisticati. Ci possono essere molte variazioni sul tema di un cappotto alla moda:

  • cappotto poncho,
  • gilet,
  • modello in stile russo,
  • cappotto trapuntato,
  • cappotto aderente,
  • cappotto dritto,
  • cappotto reversibile,
  • modelli di piumini,
  • cappotto in pelle con bordo in pelliccia,
  • modelli di cappotto isolante.

Il rivestimento in pelliccia su un cappotto o un collo di pelliccia è un elemento decorativo alla moda. Il design del capospalla enfatizza favorevolmente la femminilità, la silhouette, l'immagine contrastante. Un insieme ben scelto di cappotti e altri elementi del guardaroba contribuirà a creare un look completo alla moda. Inoltre, sarà un'immagine femminile attraente.

Tra le varie variazioni sul tema delle pellicce da donna di questa stagione, vale la pena guardare i modelli trapuntati. Con questi vestiti non dovrai aver paura di uno scatto freddo. Cappotti trapuntati di diversi colori e con collo di pelliccia sono già dei classici del genere.

A qualcuno piacerà sicuramente un cappotto dalla silhouette dritta con un collo voluminoso. Questa idea - "rendere più pesante la parte superiore" - prima o poi viene in mente a molti designer. Che ne dici di un cappotto arazzo con pelliccia al posto del colletto? Non meno eccentrico! I colletti grandi o voluminosi sono appropriati per i modelli di abbigliamento voluminosi.

Per coloro che non si stancano di sperimentare con il loro aspetto, i designer consigliano di guardare i modelli "prefabbricati". Ad esempio, può essere un modello di cappotto dal taglio semplice con maniche in pelliccia. Un tale prodotto si distingue immediatamente sullo sfondo della massa generale del mercato. E questo stile sembra abbastanza originale.

Il taglio sportivo nei capispalla è un'altra tendenza importante della stagione. Anzi, non è mai scomparso. Questo è un cappotto regolare in una silhouette dritta con vari dettagli. Un cappotto del genere può essere indossato sia per tutti i giorni che per uscire. Ti senti molto a tuo agio e protetto.

I modelli di cappotti con pelliccia di una silhouette aderente sembrano molto aggraziati e femminili. Soprattutto se il modello ha cuciture colorate. Il cappotto può anche essere decorato con vari elementi decorativi, cinturini, polsini larghi. Ma l'enfasi principale, ovviamente, è sul collo di pelliccia o sul rivestimento in pelliccia del prodotto. In un tale modello di cappotto, ogni ragazza sembra semplicemente affascinante.

Un cappotto lungo fino al pavimento o un cappotto corto è un'ottima opzione per le persone romantiche. Sebbene in questa stagione, viene data preferenza alla lunghezza neutra del prodotto. La cosa principale è che il cappotto enfatizza con successo la dignità della figura.

Opzioni di finiture in pelliccia

Poiché la pelliccia è una tendenza alla moda della prossima stagione, vale la pena prestare maggiore attenzione a questo aspetto. Il bordo in pelliccia di un capo non riguarda solo il collo o i polsini. In generale, ci sono un numero incredibile di opzioni di cappotti con finiture in pelliccia in modo moderno:

  • cappotto foderato di pelliccia,
  • cappotto con maniche in pelliccia,
  • modello con polsini in pelliccia,
  • modello con pelliccia sotto,
  • cappotto con cappuccio in pelliccia,
  • vestiti con una gonna di pelliccia,
  • cappotto con pelliccia sulle spalle,
  • cappotto senza maniche,
  • cappotto con inserti in pelliccia,
  • vestiti con pelliccia rosa,
  • vestiti con pelliccia colorata,
  • modello cappotto con bordo in pelliccia,
  • modello di vestiti con portapelliccia.

Spesso le donne scelgono le pellicce in base alle specifiche di questa finitura. La pelliccia è un attributo di lusso e comfort, anche se è una pelliccia artificiale.

La finitura di un modello di cappotto con pelliccia può essere realizzata sotto forma di motivi, inserti, vari tipi di macchie sul prodotto. Tale pelliccia sottolinea favorevolmente lo stile dell'abbigliamento. I bordi in pelliccia sui polsini e sul collo creano un classico look da capospalla.

Le finiture verticali in pelliccia sembrano appropriate sui modelli di taglio alla moda per i giovani. Un cappotto con pelliccia è un'opzione di abbigliamento alternativa per il periodo freddo, quindi non vengono imposti meno requisiti sul suo aspetto rispetto a piumini o pellicce. E un look elegante si crea anche grazie al colore della pelliccia.

Lunghezza

Questa stagione è di moda abbinare cappotti a pellicce di diverse lunghezze. Qui si distinguono due direzioni:

  • cappotto corto,
  • giacca lunga.

I modelli di cappotto di media lunghezza hanno qualità universali. Questo tipo di capospalla può essere indossato con qualsiasi abito, vestito, pantaloni. Un cappotto con un bordo in pelliccia o con un collo di pelliccia a taglio libero è incredibilmente importante in questa stagione. Invece di un colletto, può esserci un cappuccio con bordi. Quindi il fondo dovrebbe essere più leggero e la lunghezza massima non è appropriata.

La scelta di un cappotto con pelliccia dipende dai dati iniziali: l'altezza e la carnagione della ragazza. Si consiglia alle donne di bassa statura di scegliere un cappotto al ginocchio. Questo stile di capispalla sembra buono in combinazione con una gonna a matita o pantaloni dritti. La silhouette allungata del cappotto, contrariamente alla credenza popolare, si adatta meglio alle ragazze più alte della media in combinazione con scarpe col tacco alto. Il fondo svasato di un cappotto corto si adatta a entrambi. Ad ogni modo, ogni ragazza sa quale prodotto le sta perfettamente.

Pelliccia taglia grande per sovrappeso

I cappotti da donna taglie forti alla moda e alla moda sono generalmente molto richiesti. Molti stili di cappotti da donna con pelliccia di grandi dimensioni per donne lussureggianti sono realizzati con un minimo di rifinitura, in modo da non "appesantire" l'immagine.Oggi, i designer di tutto il mondo si sforzano di presentare il maggior numero possibile di modelli di abbigliamento per le donne senza formato alle sfilate. Questa tendenza copre tutte le tendenze della moda, compresa la scelta dei capispalla.

Un cappotto con finiture in pelliccia su donne lussureggianti sembra maestoso ed elegante. Allo stesso tempo, i designer riescono a creare nel quadro dei requisiti moderni: i cappotti sono cuciti su modelli non standard, in contrasto con la dolorosa magrezza delle bellezze della passerella. Ma gli stili del cappotto non sembrano ingombranti e informi. Al contrario, i designer sottolineano audacemente la silhouette femminile di una fashionista gonfia.

I cappotti A-line taglie forti sono il trend più gettonato della stagione. Nasconderà alcuni dei difetti della figura femminile, la allungherà visivamente, la renderà proporzionale. La vestibilità dritta del modello è anche un'ottima opzione per creare un look alla moda per le fashioniste in taglie forti. La lunghezza di tali modelli di cappotto può essere sia massima che ridotta. Dipende dall'altezza della donna.

Tipi di pelliccia

La scelta dei modelli di cappotti con pelliccia dipende in gran parte dalle caratteristiche del rivestimento in pelliccia, dai tipi di pelliccia. Oggi possono essere modelli così alla moda di cappotti con finiture in pelliccia, come ad esempio:

  • cappotto con pelliccia naturale,
  • cappotto con pelliccia di volpe argentata,
  • modello con pelliccia di lama,
  • con pelliccia di procione,
  • modello con finiture in pelliccia di volpe artica,
  • con bordo di coniglio,
  • con pelliccia di zibellino,
  • con finiture in volpe,
  • dal visone.

Una varietà di pellicce come bordo ti consente di creare un look femminile unico a seconda dello stile del cappotto. La pelliccia naturale o artificiale viene utilizzata sia per la decorazione che per il calore. Collo, polsini, cintura, cappuccio, tasche applicate, doppie cuciture in pelliccia servono come ulteriori elementi di finitura alla moda per il cappotto. E pieghe e pieghe ben fatte sui vestiti sembrano molto impressionanti su modelli di tutte le taglie.

Tendenze di moda

Un cappotto moderno con pelliccia viene scelto in base a parametri quali praticità, moda, praticità. Ma per molte donne della moda, il momento più importante nella scelta di un modello di cappotto sarà la corrispondenza della scelta alle tendenze della moda. E dove ci stanno portando? Cappotti alla moda, di varie dimensioni, stile, lunghezza, sono accomunati dalla presenza di finiture in pelliccia sul prodotto. Il cappotto stesso può essere realizzato in tessuto increspato, cucito a forma di giacca con un colletto molto ampio, cucito con tessuto matalizzato. Ci possono essere molte variazioni nell'aspetto di un cappotto con pelliccia.

I modelli di un cappotto doppiopetto sono incredibilmente popolari oggi, sicuramente saranno inclusi in tutte le sfilate di moda. Un cappotto del genere sembra costoso ed elegante indipendentemente dalla lunghezza. Il cappotto può essere realizzato con fodera in pelliccia o con bordo in pelliccia. Può essere un parka per l'inizio dell'autunno o la tarda primavera con maniche in pelliccia. Il cappotto può essere una versione frac dell'abbigliamento. Quindi in un cappotto del genere si indovinano le caratteristiche classiche. Il rivestimento in pelliccia enfatizzerà solo lo stile aziendale dell'abbigliamento.

Tessile

Per creare un cappotto alla moda ed elegante con la pelliccia, vengono utilizzati solo i tessuti previsti per questo. Pertanto, il cappotto può essere cucito:

  • dal tessuto impermeabile,
  • pelle,
  • stile denim,
  • da tessuti di lana,
  • da jacquard,
  • da filati speciali per pelliccia,
  • in tessuto bolognese,
  • tessuto di velluto,
  • da pelle scamosciata.

Quando si cuce un cappotto, viene utilizzato un tessuto che corrisponde allo stile del modello.

Colore e stampa

La scelta del modello di cappotto per colore o stampa è puramente individuale. Nella prossima stagione, i colori laconici, ma luminosi, senza una varietà di sfumature, sono di moda. Questi sono ora i colori tradizionali del mantello con finiture in pelliccia:

  • Nero,
  • Marrone,
  • blu,
  • rosso,
  • leopardo.

Una stampa alla moda in un colore naturale può essere sostituita con una tinta unita o con l'imitazione di motivi animali. La manica raglan con bordo in pelliccia è rilevante in questa stagione. Gli inserti in pelle possono essere utilizzati per decorare il prodotto. Quindi l'immagine acquisirà caratteristiche ancora più originali.

Produttori

I principali produttori di cappotti alla moda con pelliccia oggi sono marchi popolari in tutto il mondo in paesi come:

  • Finlandia,
  • Italia,
  • Tacchino,
  • Ucraina,
  • Russia.

Quando scegli modelli di cappotti alla moda, dovresti concentrarti su nomi sonori come:

  • Teresa Tardia, Heresis, Visconf, Garioldi, Fontani, Fontanelli (Italia);
  • MiLtex (Russia, San Pietroburgo).

Ci sono modelli di altre marche europee.

Con cosa indossare?

Per apparire sempre perfette, devi sapere qual è il modo migliore per indossare un cappotto con pelliccia alla moda. Ad esempio, un cappotto lungo dal taglio classico si abbina bene a una sciarpa o sciarpa, cappelli. Puoi indossare un vestito in un set per modelli ritagliati.

Se hai bisogno di creare una silhouette del mantello, puoi indossare pantaloni larghi e luminosi o pantaloni di pelle, pantaloni classici o jeans. La versione classica del cappotto assume la lunghezza del modello fino al ginocchio. Quindi puoi indossare la tua gonna in stile classico preferita sotto di essa. E il collo di pelliccia del cappotto è combinato con successo con un cappello o un berretto lavorato a maglia.

Look alla moda e alla moda

Un cappotto corto con una silhouette aderente crea un look incredibilmente elegante e attraente. L'accento principale di questo modello blu scuro è posto su un enorme collo staccabile con pelliccia. In questi vestiti, puoi partecipare a eventi sociali o andare a una cena di lavoro.

Un cappotto avvolgente in grafite di un taglio dritto alla moda con un collo di pelliccia ti consente di creare un'immagine romantica di una fashionista. La lunghezza del prodotto fino al ginocchio consente di indossare un cappotto con pantaloni classici e scarpe con tacco. Il cappotto è adatto anche per uno stile casual.

Quindi la combinazione più vantaggiosa di vestiti sarà un cappotto con jeans e scarpe sportive.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa