Cappotto

Cappotto impero

Cappotto impero

La maggior parte degli abitanti del nostro paese non può fare a meno di un cappotto caldo in inverno. Molte persone ordinano modelli alla moda da siti stranieri, alcuni preferiscono piattaforme di trading cinesi, mentre altri si affidano a un produttore nazionale. Se questa è la fabbrica Empire Coats, non dovrai pentirti della tua scelta.

A proposito di fabbrica "cappotto Imperia"

Imperia Coats è un produttore nazionale specializzato nella cucitura di cappotti da uomo e da donna per ogni gusto e budget. Si possono distinguere i seguenti vantaggi del marchio:

  • prodotti di alta qualità e il loro basso costo;
  • aggiornamento costante dell'assortimento e comparsa di nuovi modelli, che vengono cuciti tenendo conto delle tendenze della moda;
  • un vasto assortimento che permette di scegliere un cappotto per qualsiasi tipo di aspetto e forma.

La fabbrica cuce anche modelli esclusivi su ordinazione, sebbene questo servizio sia disponibile solo per i grossisti. Questo è molto conveniente per coloro che stanno organizzando acquisti congiunti.

Modelli femminili

Cappotti caldi

Il negozio online del marchio offre un'ampia selezione di cappotti isolanti per i proprietari di qualsiasi tipo di corpo ed età. Molto spesso, ci sono modelli montati con e senza cintura. Molti cappotti hanno un cappuccio per tenerti al caldo quando fa freddo. Puoi scegliere il materiale secondo i tuoi gusti, il cashmere, la pelliccia artificiale di astrakan, il tessuto impermeabile, il micropile sono popolari. La pelliccia naturale e artificiale viene utilizzata come finitura decorativa.

Inverno

I cappotti invernali sono comodi e accattivanti piumini con imbottitura in poliestere. Anche la scelta dei modelli è varia, variando per lunghezza, stile, presenza e assenza di rifiniture in pelliccia. Prevale uno schema di colori tenui e calmi, ma si trovano anche modelli ricchi e luminosi.

Tweed

Tra le ragazze, i cappotti di tweed sono ora richiesti. Questa stagione, la fabbrica offre un cappotto di tweed bozzolo che si adatta ai proprietari di quasi ogni tipo di figura. Ti permette di nascondere bene i difetti e riscalda bene nel freddo invernale. Gli elementi decorativi sono finiture in pelliccia, tasche applicate e cinturini in pelle che svolgono il ruolo di elementi di fissaggio.

Gnocchi di mezza stagione

Il cappotto in lana cotta è molto popolare tra le donne in età elegante. Il processo di digestione rende il tessuto denso e uniforme, quindi non è mai freddo in un prodotto del genere. Il negozio presenta modelli femminili che si adatteranno bene a un guardaroba classico.

Taglie grandi per intero

Il negozio online Empire Coat offre una vasta gamma di modelli per donne obese. Sono popolari i caldi cappotti in cashmere con un taglio trapezoidale, che nascondono perfettamente tutti i difetti.

Ci sono anche modelli dal taglio dritto di lunghezza midi, chiusi con una cerniera. Questo è molto comodo, perché facilita enormemente l'inserimento e la rimozione del prodotto.

I cappotti lunghi realizzati in tessuto impermeabile non solo ti riscalderanno al freddo, ma ti impediranno anche di bagnarti sotto le raffiche tempestose di pioggia o neve.

Per le donne che preferiscono i classici sofisticati, il catalogo contiene eleganti cappotti in montone di media lunghezza che vestono bene e tengono caldo.

Per quanto riguarda i colori, sono popolari nero, blu scuro, smeraldo, bordeaux, cremisi, beige. Da questo assortimento, sarà facile scegliere un'opzione adatta per te.

Modelli maschili

Quest'anno, la fabbrica ha lanciato la produzione di modelli di cappotti da uomo. L'assortimento comprende modelli classici che si adatteranno al guardaroba di un moderno uomo d'affari. Andranno bene sia con un abito nei giorni feriali che con i jeans nel fine settimana.

Le fashioniste moderne apprezzeranno i cappotti realizzati sulla base della giacca da motociclista rocker. Hanno una chiusura obliqua e un collo in piedi che si chiude con due bottoni. Anche se sei chiuso in un noioso completo da ufficio, un cappotto elegante ti permetterà di mostrare la tua natura ribelle.

Nuovi oggetti

Ogni anno in piena estate, la fabbrica aggiorna il suo assortimento, aggiungendo nuovi modelli colorati, su misura secondo le tendenze della moda. Questi sono cappotti estivi leggeri, modelli di mezza stagione ultra alla moda e invernali accoglienti ma eleganti. Ad esempio, in questa stagione sono stati introdotti i cappotti corti senza colletto negli anni '60. L'assortimento comprende prodotti realizzati in colori neutri e cappotti luminosi e succosi per coloro che sono abituati ad essere al centro dell'attenzione.

Sono richiesti cappotti nello stile di "autolady". Si tratta di modelli in cui le maniche possono essere piegate o ripiegate, allacciandosi ad un bottone con apposito cinturino. Le donne che guidano un'auto apprezzeranno sicuramente questo comodo modello. Ci sono anche cappotti in montone scamosciato e cappotti in finta pelliccia di astrakan. Non sembrano peggiori di quelli naturali, ma sono molte volte più economici e sono adatti a persone che preferiscono non indossare pellicce naturali.

Presta attenzione al vasto assortimento di cappotti imbottiti che si adatteranno facilmente al guardaroba di qualsiasi ragazza moderna. Linee chiare e fluide, stampe animalier, taglio asimmetrico. Anche le donne appassionate di moda potranno scegliere un cappotto a loro piacimento!

Materiale e composizione del mantello

La fabbrica cuce cappotti da un'ampia varietà di materiali. Si tratta di micropile, tessuto impermeabile, panno, jacquard, tweed, pile, canederli, orlo, laser (tessuto con varie fantasie traforate), maglieria. Ma il materiale più popolare, ovviamente, è il cashmere. La maggior parte dei cappotti di mezza stagione e invernali sono cuciti da esso, la cui varietà di modelli è sorprendente.

Guardando il cartellino troviamo questa composizione: 80% lana e 20% sintetici.La fibra sintetica rende il tessuto elastico, gli permette di mantenere a lungo la sua forma e il suo aspetto originale.

Tabella di formato

Da molti anni "Coats Empire" offre capispalla per il gentil sesso di qualsiasi altezza e peso. La griglia delle dimensioni sembra molto impressionante:

  • cappotti di mezza stagione e invernali dalla 40 alla 72 taglie;
  • giacche a vento e giacche dalla taglia 40 alla 58;
  • impermeabili dalla taglia 40 alla 60;
  • giacche da mezza stagione dalla 42 alla 62 taglie.

Ciò significa che sia le donne fragili e magre che le donne in sovrappeso con forme molto appetitose possono scegliere per se stesse capispalla eleganti e confortevoli.

Per quanto riguarda la griglia delle taglie da uomo, è anche così ampia che consente a un uomo con qualsiasi fisico di scegliere un cappotto per se stesso. Le taglie da uomo partono dalla 44 e terminano dalla 64. D'accordo, c'è molto da scegliere! E la cosa più importante è che non devi preoccuparti che la cosa possa essere troppo piccola o non si adatti alle dimensioni. Grazie alla consueta griglia dimensionale russa, puoi scegliere un cappotto taglia su misura, anche se lo ordini online.

Acquisti congiunti

Poiché il negozio lavora con i clienti solo quando acquisti da 10 unità di merce, non potrai ordinare un cappotto al dettaglio. Più precisamente, dovrai contattare un rappresentante che organizzi acquisti congiunti presso lo stabilimento Imperia Coats. Direttamente sul sito, puoi trovare un rappresentante leggendo le recensioni sul suo lavoro da altri partecipanti ad acquisti congiunti. Devi solo scegliere lo stile e la taglia appropriati, senza dimenticare di decidere il colore.

Gli organizzatori di acquisti congiunti addebitano una certa commissione per i loro servizi. Ma anche tenendo conto del piccolo interesse aggiuntivo, il costo finale dell'articolo che hai scelto risulta essere parecchie volte inferiore rispetto agli scaffali dei negozi. Ricorda che l'organizzazione di un acquisto congiunto richiederà un certo periodo di tempo, quindi vale la pena ordinare l'articolo che ti piace in anticipo.

Recensioni e vantarsi

Le recensioni, che possono essere trovate sui forum, ti aiuteranno a decidere su un acquisto, vedere una foto della cosa "dal vivo", affrontare la griglia delle dimensioni, se ci sono alcune difficoltà in questo senso. Per la maggior parte dei partecipanti agli acquisti congiunti, sono le "vanterie" di altri clienti che diventano la linea guida principale nella scelta del cappotto ideale. La maggior parte delle ragazze nota la buona qualità dei materiali (tessuto, pelliccia, elementi decorativi), le cuciture dritte, l'esatta corrispondenza con le foto del sito e, naturalmente, il basso costo. Anche con la quota di organizzazione, rimane più che attraente.

Tra le carenze, le ragazze di solito notano solo l'impossibilità di acquistare un cappotto al dettaglio. Questo, tra l'altro, non è uno svantaggio significativo, a causa dell'enorme numero di intermediari impegnati in acquisti congiunti dal sito. Un altro piccolo inconveniente è l'assenza di foto sui modelli in catalogo, sono state scattate solo su manichini. A volte interferisce con la corretta valutazione di come il prodotto siederà "dal vivo". Pertanto, vale la pena cercare recensioni sul modello che ti piace per essere sicuro della tua scelta.

In una parola, "Coat Empire" è il luogo dove troverai un ricco assortimento di cappotti per tutti i gusti, che non sono solo di alta qualità, ma anche belli da vedere. Prendi un cappotto alla moda per l'inverno o fuori stagione e senza dubbio non rimarrai deluso!

Modelli popolari

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa