Cappotto

Cappotto corto da donna invernale

Cappotto corto da donna invernale

I capispalla invernali hanno da tempo cessato di essere noiosi, ora sembrano alla moda ed eleganti. Ciò è particolarmente vero per i cappotti corti, che sono presentati in un vasto assortimento per tutti i gusti. Conosciamoli meglio

Vantaggi

I cappotti corti invernali possono essere cuciti con una varietà di materiali. Se questa è una pelliccia, i suoi vantaggi sono evidenti. Sembra lussuoso e bello e conferisce al suo proprietario uno status speciale. Pellicce perfettamente calde in inverno, proteggendo il loro proprietario dal freddo e dalla neve.

Anche un cappotto corto in pelle o pelle scamosciata, che può essere chiamato un cappotto di pelle di pecora, è ora al suo apice di popolarità. È molto più caldo di una pelliccia, protegge bene dal freddo e dal vento, molto comodo e pratico. Forse l'unico inconveniente di un cappotto di montone è che è piuttosto pesante, quindi non è adatto a coloro che sono abituati a condurre uno stile di vita attivo.

In questo caso, dovresti dare la preferenza a un cappotto corto trapuntato, che è caldo, confortevole e leggero. È facile da pulire, lavabile in casa e le finiture e i colori dei piumini sono incredibilmente diversi.

Modelli e stili

  • Giacche-cappotti corti

I cappotti corti possono essere cuciti da una varietà di materiali. Possono essere trapuntate su imbottitura in poliestere, lana o cashmere, con o senza bordo in pelliccia. Ad ogni modo, questa è una comoda opzione quotidiana che sembra molto attraente.

  • Piumino

Il piumino-cappotto corto è molto richiesto, perché è un capospalla molto leggero e caldo che protegge bene dal freddo. Può essere riempito con filler naturali o artificiali che trattengono bene il calore. Pertanto, la scelta può essere effettuata solo in base alle tue preferenze personali.

  • Con pelliccia

Un cappotto corto con pelliccia è un'opportunità per apparire elegante e alla moda, mostrando a tutti le tue gambe snelle. Possono essere realizzati in diversi materiali, ci sono lana, trapuntato, pelle. In ogni caso, il bordo in pelliccia rende il prodotto più femminile e attraente.

Un cappotto corto con collo di pelliccia sembra particolarmente elegante. In questo caso, non è solo un elemento decorativo chic, ma anche un isolamento aggiuntivo che può svolgere il ruolo di una sciarpa.

  • Gioventù

I cappotti corti della gioventù non sono solo un mezzo di protezione dal freddo, ma anche un elemento dell'immagine che consente di enfatizzare il buon gusto e l'originalità. I cappotti corti aderenti sono popolari, che su 10 centimetri sopra il ginocchio. Questa può essere definita una tendenza non solo dell'attuale, ma anche delle prossime stagioni, perché tali modelli praticamente non passano di moda.

Sono anche popolari i cappotti corti in stile militare con toppe con tasche, modelli in stile sportivo, a gabbia e un cappotto corto in colori vivaci. Dopotutto, le ragazze cercano sempre di distinguersi scegliendo capispalla dinamici e memorabili. Le fantasie dei designer moderni cercano sempre di aiutarli in questo.

Tendenze moda 2016-2017

Un cappotto corto di pelle è di moda. Possono essere opachi, laccati, lucidi, oppure austeri e laconici. I modelli più rilevanti sono a taglio dritto, adatti a quasi tutti i tipi di figura.

I classici cappotti corti non passano ancora di moda. I modelli attillati enfatizzano vantaggiosamente le forme femminili della figura e sono combinati con quasi tutti i vestiti.

Un mantello corto o un poncho è una vera scoperta alla moda. È un capo esterno trapezoidale con asole per le mani estremamente confortevole. Si adatta alle persone magre, permettendoti di nascondere l'eccessiva magrezza e sta bene alle ragazze in sovrappeso, aiutando la figura a mantenere le proporzioni corrette.

Per quanto riguarda la combinazione di colori, la priorità sono i colori e le sfumature succose. Giallo e verde in tutte le sue forme, arancio, scarlatto, acqua. Con un cappotto del genere è decisamente impossibile passare inosservati!

Materiale

  • Dal drappo

Un cappotto corto in drappeggio è comodo e pratico, questo è in gran parte dovuto alla trama "ruvida" del tessuto. Si indossano bene e ti tengono al caldo quando fa freddo, perché il drappo è un materiale a due strati. Un cappotto corto di lana aiuta a sottolineare il buon gusto e lo stile eccellente del suo proprietario, si abbina bene con abiti da lavoro e casual.

  • Pelle

Un cappotto di pelle protegge perfettamente dal freddo e dall'umidità, mentre sembra elegante ed elegante. Per l'inverno sono adatti modelli in pelle con winterizer sintetico e pelliccia, che possono essere indossati in sicurezza con tempo sotto zero. Il cappotto corto in pelle è resistente, pratico e versatile, quindi adatto a quasi tutti.

  • Pelliccia

Le pellicce sono una delle più belle e lussuose. Sono adatte sia per l'uso quotidiano, grazie al taglio comodo, sia per l'uscita. Le donne della moda preferiscono un cappotto corto in visone, volpe artica, procione, volpe, cincillà, coniglio. Sono anche popolari i prodotti realizzati in eco-pelliccia, che differisce poco dal naturale per la sua qualità e l'aspetto insuperabile.

Isolamento

su thinsulate

Thinsulate è considerato uno dei migliori materiali isolanti moderni. Un cappotto corto con questa imbottitura risulta essere caldo e leggero. Non hanno paura di lavare in una macchina automatica, mantengono bene la loro forma e l'aspetto originale. I prodotti con questa farcitura sono adatti anche a sciatori e scalatori.

Su imbottitura in poliestere

Cappotto corto con imbottitura in poliestere anche molto leggero, comodo e abbastanza caldo. Ma sono comunque inferiori ai modelli su thinsulate, trattenendo il calore peggio. Sono adatte ad inverni miti e non molto freddi o ad autunno inoltrato. Uno dei principali vantaggi di un cappotto corto su un winterizer sintetico è il suo basso costo e una vasta selezione di modelli. Ogni fashionista può scegliere un cappotto secondo i suoi gusti.

su holofiber

Come qualsiasi filler sintetico, l'holofiber è leggero e molto caldo. Molti cappotti corti con tale isolamento sono cuciti con tessuto idrorepellente, il che migliora l'efficacia di tali capispalla. È ottimo per il tempo freddo e umido.

Con cosa indossare?

Il pelo corto consente di dimostrare gambe snelle, quindi è su di esse che devi concentrarti.

Ad esempio, indossalo con pantaloni eleganti o jeans attillati, che renderanno visivamente le tue gambe più lunghe. È bene aggiungere scarpe col tacco alto oltre ai pantaloni. Inoltre, un cappotto corto starà bene con una gonna stretta o un tubino. Per lavoro, puoi indossare una gonna a matita in combinazione con una camicetta ed eleganti stivaletti. Se vuoi mettere in risalto la tua figura snella, scegli una gonna a vita alta.

Il cappotto corto sembrerà interessante con una gonna dritta lunga fino al pavimento e stivali piatti. Questa combinazione insolita è perfetta per un'occasione speciale in cui vuoi assolutamente distinguerti. Se puoi vantare gambe snelle, indossa un cappotto corto con una minigonna e scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica. Gli stivaletti con tacchi enormi sono più adatti per uscire. Non dimenticare i collant attillati che impediranno alle gambe di congelarsi.

Quando componi un'immagine, non dimenticare una bellissima sciarpa, un copricapo, una borsa e altri accessori. Sono tutte parti essenziali del tuo arco.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa