Cappotto

Cappotto Dolce Gabbana

Cappotto Dolce Gabbana
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Recensioni

Il marchio Dolce Gabbana è uno dei più famosi e apprezzati nel mondo della moda. Grazie ai suoi creatori, i designer Domenico Dolce e Stefano Gabbano, lo stile italiano dell'abbigliamento è diventato fondamentale per molti giovani stilisti di tutto il mondo quando pensano alle immagini e creano le proprie collezioni. Cercano di imitarlo, ma nonostante ciò, il mondo dell'abbigliamento della penisola siciliana è più conosciuto da coloro che vi sono nati.

I designer nelle loro collezioni si affidano a immagini a loro familiari fin dall'infanzia. Gli stili sono selezionati esclusivamente femminili ed eleganti, quindi nelle loro collezioni donna non c'è posto per i pantaloni, solo abiti e gonne. E questo è uno dei motti dei designer italiani.

Anche il cappotto di questo marchio obbedisce a questo concetto, che si basa sui classici italiani degli anni '50 e '60 del secolo scorso.

Peculiarità

I designer hanno combinato motivi alla moda del passato e del presente, creando una nuova tendenza neorealistica nella moda moderna.

Ogni collezione di italiani ha motivi siciliani, che si riflettono nell'abbigliamento femminile bianco e nero. L'uso di pizzi e tessuti strutturati aggiunge alla distintività dello stile elegante di Dolce Gabbana.

Il cappotto è la parte principale dell'intero look, in cui sono realizzati l'abito o le gonne. Di solito nello stesso tessuto o di colore simile. I modelli sono progettati nello stesso stile.

Modelli

Il capospalla degli italiani ha determinate caratteristiche, create da loro nel corso dello sviluppo del proprio marchio di design. Il prodotto deve avere un taglio perfetto. Per questo vengono selezionati solo tessuti di alta qualità. La decorazione non deve essere pretenziosa, ma allo stesso tempo rimane visivamente evidente. Si tratta di ricami a mano su tela, passamaneria in pizzo, utilizzo di pietre e strass.

Il cappotto del brand è immediatamente riconoscibile dalle applicazioni volumetriche, eseguite esclusivamente a mano nella maison. Le stampe originali Dolce Gabbana fanno risaltare il capo in passerella.

Per l'ultima mostra, gli italiani hanno scelto il tema della madre e degli affreschi bizantini. Pertanto, in passerella, si poteva vedere una combinazione di severità e tenerezza nelle immagini.

Cappotti oversize oversize e un bozzolo con fiori finti sono diventati la base della collezione di capispalla.

Il cappotto con una grande stampa "pied de poule" in bianco e nero risaltava molto brillantemente.

Sono stati proposti cappotti monopetto e doppiopetto di taglio adiacente, cappotti poncho.

Un'altra caratteristica alla moda nella collezione di capispalla sono i cappotti double face, così come gli elementi decorativi: bottoni a contrasto e grandi fiocchi sulla parte anteriore del modello.

Tra le sfumature c'erano i colori tradizionali della Sicilia: rosso, bianco, nero, oltre a pesca, blu, verde e beige. Gli abiti erano decorati con una rosa brillante.

I cappotti di Dolce Gabbana sono solitamente dritti e svasati. L'estensione va dalla vita alla parte inferiore dell'orlo. La lunghezza è solitamente fino alla linea del ginocchio - midi e sopra - mini. Le maniche nei modelli sono lunghe o a tre quarti.

Sotto le linee aggraziate del cappotto, i classici tacchi a spillo o gli stivali eleganti con i tacchi sono i più adatti.

I designer di Dolce Gabbana hanno considerato attentamente la scelta degli accessori sotto il cappotto. Il marchio offre di utilizzare i propri cappelli, sciarpe, sciarpe, guanti, borse, occhiali. Mantenuti nello stesso stile, gli elementi sono facilmente combinabili in un unico insieme.

Recensioni

L'abbigliamento di questo marchio appartiene alla categoria del lusso ed è spesso scelto dai rappresentanti della società laica.

Gli utenti di Dolce Gabbana notano l'alta qualità dei prodotti. Il cappotto di questo marchio, se indossato con cura, mantiene il suo aspetto impeccabile per diverse stagioni. Anche l'arredamento non cambia la sua consistenza, rimanendo in perfette condizioni per l'intero periodo di utilizzo del capospalla. Tutti i ricami, le applicazioni sono saldamente fissati sulla tela e mantengono perfettamente il loro aspetto originale.

Gli amanti dello stile italiano notano che l'abbigliamento di questo marchio attinge alla sua piscina alla moda. Basta una volta per capire che l'amore per Dolce Gabbana rimarrà per sempre nel cuore.

L'unico inconveniente dell'abbigliamento di cui parlano i critici del marchio è la sua attenzione al mondo dell'alta moda. È caratterizzata da abiti straordinari e una gamma di taglie ristretta.

Tuttavia, i marketer di Dolce Gabbana affermano il contrario e, come prova, li invitano nei negozi del marchio per acquistare un cappotto alla moda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa