Manicure

Manicure e pedicure: nuovi design e segreti per un nail design perfetto

Manicure e pedicure: nuovi design e segreti per un nail design perfetto
Contenuto
  1. Tipi principali
  2. Come coprire?
  3. Sfumature di forma
  4. Varietà di tecniche decorative
  5. Idee di design originali
  6. Le unghie dei piedi e delle mani devono essere dello stesso colore?
  7. Opzioni tinta unita
  8. Di cosa hai bisogno per il design della casa?
  9. Come eseguire la procedura da soli?
  10. Preparare le unghie
  11. Tintura
  12. Bellissimi esempi

I concetti di "manicure" e "pedicure" sono noti a ogni donna. Il bellissimo design delle unghie conferisce completezza all'immagine femminile e alla donna stessa - fiducia nella propria bellezza. Tuttavia, non tutti di noi hanno informazioni su cosa si intende esattamente con questi termini e in quali fasi consiste il design moderno delle unghie. Ma la conoscenza di queste sfumature ti permetterà di essere non solo alla moda e perfetto: aiuterà molti a imparare a disegnare le proprie unghie da soli, senza ricorrere ai servizi di maestri professionisti.

Tipi principali

Considerando i concetti generali, esistono diversi tipi di manicure e pedicure. Sono medici, cosmetici, decorativi e permanenti. Inoltre, ogni tipo ha le sue caratteristiche. Ad esempio, l'opzione medica è divisa in due tipi: igienica e medicinale. Per quanto riguarda la varietà cosmetica, vale la pena notare che è divisa in diversi metodi:

  • Bordato. Tecnica con inzuppare le unghie e tagliare le cuticole.
  • Non tagliato. Una tecnica europea in cui la cuticola viene ammorbidita con un dispositivo di rimozione e spinta indietro.
  • americano, quasi riecheggiando la classica manicure o pedicure con l'unica differenza che la forma delle unghie tende ad essere a mandorla.
  • Brasiliano. Una tecnica con molte procedure, ammollo, utilizzo di un dispositivo di rimozione, spinta indietro e rimozione della cuticola.
  • Giapponese. Una tecnica senza l'uso di strumenti metallici grezzi, in cui è importante massimizzare l'aspetto naturale delle lamine ungueali.
  • Spagnolo. Opzione con stratificazione di vernici a contrasto e tecnica, simile a quella europea.
  • Stazione termale. Una serie di procedure per migliorare la pelle delle mani e delle unghie.
  • Costruire. Classico e allungamento delle unghie con l'uso di acrilato allo stesso tempo.

La tecnica a caldo differisce dalle altre varietà aggiungendo una lozione calda (circa 40-50 gradi) all'acqua. Altrimenti, questo è lo stesso metodo classico. L'uso di una lozione calda aiuta ad ammorbidire la pelle, tale manicure (pedicure) è particolarmente indicata per la pelle secca e ruvida. La manicure di un uomo differisce da quella di una donna in quanto le pinze vengono utilizzate con essa a causa della pelle più densa e ruvida. Per i bambini, utilizzare prodotti speciali che non provocano reazioni allergiche. Inoltre, questa tecnica non prevede il taglio delle unghie.

Inoltre, ci sono metodi secondo il sistema Jessica e il metodo hardware, caldo e maschile, nonché per bambini. Per quanto riguarda la tecnologia hardware, differisce dalle altre varietà in quanto la maggior parte delle operazioni viene eseguita utilizzando vari accessori di un apparato speciale. Questo metodo si distingue anche per il fatto che viene sempre eseguito su unghie asciutte. È anche incoraggiante che oggi in vendita sia possibile acquistare dispositivi adattati per il lavoro a casa.

Il tipo permanente prevede l'uso di smalto gel. Questo è un design abbastanza stabile e durevole, che viene eseguito utilizzando vernici ibride che combinano le proprietà del gel e della vernice. Questi prodotti vernicianti devono essere asciugati sotto una lampada speciale, dopo di che acquisiscono un'elevata resistenza all'usura e non devono essere corretti per quasi un mese. Tuttavia, la durata del rivestimento può essere ridotta se la tecnologia di esecuzione è stata violata durante l'esecuzione.

Come coprire?

È meglio coprire le unghie con lo smalto gel. Qualunque cosa si possa dire, oggi questo prodotto non conosce concorrenti. Oltre al fatto che aderisce perfettamente alle unghie, allo stesso tempo sembra anche appena fatto. Di norma, il rivestimento non perde l'attrattiva del suo aspetto originale per un tempo sufficientemente lungo (di solito da due settimane e per alcuni clienti fino a due mesi). La durata dipende non solo dalla tecnologia: l'esperienza del maestro, così come il suo atteggiamento nei confronti del suo lavoro, significa molto.

La manicure o pedicure professionale viene solitamente eseguita a lungo. Allo stesso tempo, a volte non importa se si tratta di un metodo espresso o di una gamma completa di procedure con ammollo e idratazione della pelle.

La scelta dei rivestimenti per manicure o pedicure oggi può essere fonte di confusione, perché ci sono molte varietà di vernici diverse. Oltre al fatto che la tavolozza dei colori è piena di una varietà di varie tonalità di prodotti ibridi, i rivestimenti stessi attirano l'attenzione. Ad esempio, oggi puoi acquistare le seguenti opzioni:

  • Opaco;
  • lucido;
  • camaleonte;
  • temperatura;
  • gelatina;
  • craquelure;
  • olografico;
  • scintillante;
  • con paillettes;
  • con l'effetto di "occhio di gatto";
  • rispecchiato;
  • Yogurt.

Inoltre, ci sono vari tipi di sfregamenti e acrilati, con i quali puoi cambiare le tue unghie oltre il riconoscimento. Per quanto riguarda le tendenze della moda, oggi hanno i loro preferiti dall'elenco presentato delle varietà di vernice.

Quindi, ad esempio, i gel lucidi opachi con una trama tessile sono di moda. Allo stesso tempo, non sono popolari solo i rivestimenti per velluto: le vernici con la trama di chintz e vellutino sono di tendenza.

Altri rivestimenti popolari includono smalti gel lucidi. Sono un'ottima base per qualsiasi manicure, e si possono opacizzare senza troppe difficoltà utilizzando un top con effetto mat. Altre finiture popolari includono opzioni per una superficie metallica o uno specchio, nonché opzioni con effetto acquario. Anche le varietà di gelatina e i rivestimenti traslucidi sono popolari.

Sfumature di forma

Con l'avvento della nuova stagione, le tendenze nella forma delle unghie delle mani e dei piedi stanno cambiando. Per quanto riguarda le unghie delle mani, oggi la moda consiglia:

  • non rendere i tagli netti e dritti (devono essere arrotondati negli angoli);
  • evitare l'eccessiva lunghezza e nitidezza dei bordi (le unghie a farfalla sono tabù);
  • rimuovere le unghie finte dalla vita di tutti i giorni (è meglio costruirne una propria se la loro forma è tutt'altro che ideale);
  • evita la lunghezza corta: la priorità è la forma allungata;
  • scegli tra tutti i tipi di forme (ovale, dritta e a mandorla) quella più adatta alle tue unghie naturali.

È anche importante prestare attenzione al fatto che tutte le unghie (che si tratti di manicure o pedicure) devono avere la stessa lunghezza. Non sono ammesse lunghezze diverse, così come diverse forme di taglio della sega. È necessario prestare attenzione a ogni unghia, altrimenti le imperfezioni saranno evidenti nel risultato finale.

La moda e le unghie dei piedi non sono passate. Oggi:

  • le unghie finte sono categoricamente controindicate;
  • è vietata la grande lunghezza (l'unghia massima dovrebbe salire di 2 mm sopra il dito);
  • non dovrebbero esserci abbellimenti voluminosi che si aggrapperanno a qualsiasi cosa;
  • la nitidezza del bordo della lamina ungueale è inaccettabile.

Varietà di tecniche decorative

Anche la manicure e la pedicure decorative sono divise in diversi tipi. Ad esempio, includono il design:

  • classico;
  • giacca tradizionale e rovesciata;
  • lunare;
  • pendenza;
  • polveroso;
  • velo;
  • effetto vetro rotto.

Ogni tecnica ha le sue differenze, che la rendono riconoscibile.

Oltre alle opzioni già consolidate, la moda oggi propone anche nuovi articoli di design. Ad oggi, dalle ben note tecniche di esecuzione, se ne possono distinguere diverse. Consideriamo le loro principali sfumature, tenendo conto delle tendenze attuali.

Classico

Il design delle unghie monocromatico è chiamato un classico. In questo caso, la lamina ungueale viene dipinta su tutta l'area utilizzando qualsiasi rivestimento con un diverso tipo di trama. La tecnica classica è un'ottima base per decorare ulteriormente le unghie. Spesso, per questo design, vengono utilizzati anche rivestimenti con una trama nobile, che non necessitano di decorazioni aggiuntive. Ad esempio, può essere uno smalto gel dall'effetto opaco vellutato.

francese

Qualcuno chiama erroneamente la manicure francese un classico, anche se in realtà il design differisce dal classico. Al contrario, la giacca ha un tratto sul bordo superiore, chiamato sorriso. Un sorriso può essere diverso, ad esempio oggi, oltre a una striscia sottile, è spesso incorniciato in modo asimmetrico a forma di diagonale. Inoltre, è realizzato su base monocromatica, lasciando un triangolo non dipinto.

Francese invertito

Questa tecnologia non è altro che una giacca di servizio al contrario. Questo design differisce dal fatto che un sorriso non è disegnato in alto, ma proprio alla base della lamina ungueale. Allo stesso tempo, un sorriso invertito ricorda spesso più un sottile contorno della lamina ungueale che un fiocco con una parte centrale ispessita. In questa stagione, gli artigiani usano spesso oro e argento per enfatizzare l'area delle cuticole.

Lunare

Questo design è in qualche modo simile a una giacca rovesciata. La differenza è la forma dell'arco. Nel disegno lunare ricorda un semicerchio, mentre nella giacca rovesciata non è altro che una striscia. Oggi è consuetudine utilizzare la cosiddetta tecnica dello spazio negativo nel design. Esternamente, questo è un foro non verniciato sullo sfondo di un rivestimento monocromatico. Inoltre, il design del foro con un arco secondario è popolare. Il foro stesso può essere realizzato in oro o argento, così come la vernice in contrasto con il colore principale.

Pendenza

Questa tecnica si riferisce al design delle unghie con un effetto ombre. Questo design viene creato utilizzando diverse tonalità contrastanti o correlate di smalto gel. Secondo le tendenze della moda, oggi ombre dovrebbe avere il tratto più liscio possibile. Per un tale effetto, i maestri strofinano le transizioni dei toni con un pennello, facendolo direttamente sulle unghie stesse o usando una spugna speciale.

polveroso

Questa tecnica viene eseguita utilizzando una speciale polvere polimerica o polvere acrilica. La sostanza ha molte sfumature e consente di creare una trama superficiale unica, che viene spesso paragonata alla semola. Oggi questa è una delle tecniche più popolari, tuttavia, è più spesso utilizzata non per la manicure principale, ma per le unghie accentate. La polvere viene applicata sullo strato superiore e quindi asciugata. Se lo si desidera, la polvere non crea un rivestimento solido, ma disegni.

Velo

La tecnica che permette di creare un velo sottile sulla superficie delle unghie ha il secondo nome "collant nylon". Oggi questo design è tra i migliori e più alla moda. Viene creato aggiungendo alcune gocce di pigmento allo smalto gel trasparente. La vernice traslucida risultante viene utilizzata per coprire la superficie delle unghie e quindi decorarle con disegni realizzati con vernice acrilica. Il design finito è fissato con uno strato superiore.

Vetro rotto

Un tale design oggi prende il primo posto d'onore tra i primi tre favoriti della stagione. Si distingue per la sua ultra-originalità e questo design è creato utilizzando un film speciale. Il rivestimento protettivo viene rimosso da esso, a volte lo strato appiccicoso viene rimosso, tagliato e quindi incollato alla lamina ungueale, formando pezzi di pellicola vicini l'uno all'altro. Dopo che l'arredamento è stato fissato con due strati di top. Su pigmenti chiari e scuri, questo design sembra diverso, ma sempre luminoso ed efficace.

Idee di design originali

Molte delle tecniche sopra descritte comportano un'ulteriore decorazione della superficie delle unghie delle mani e dei piedi. La decorazione delle unghie oggi ha anche alcune peculiarità. Tenendo conto delle tendenze della moda della nuova stagione, oggi è accettato:

  • ridurre la quantità di decorazioni utilizzate, poiché ciò fa perdere al design la sua espressività;
  • ridurre il numero di accenti (un design in cui l'arredamento è su tutte le dita sembra ridicolo e insipido);
  • eliminare le sfumature acide e tossiche dei rivestimenti (i toni utilizzati dei rivestimenti dovrebbero essere morbidi e nobili);
  • lottare per l'uso minimo dell'arredamento volumetrico;
  • prova a decorare le unghie in modo che i disegni sullo sfondo generale non escano dalla combinazione di colori della base e del contrasto;
  • se possibile, crea disegni stagionali, che consentiranno al design di completare armoniosamente qualsiasi arco femminile;
  • selezionare sfumature e disegni, tenendo conto delle immagini principali;
  • utilizzare moderne tecniche di decorazione che facilitano il lavoro con i disegni;
  • per ottenere una facile percezione del design (sovraccarico con un motivo complesso e un'abbondanza di contrasti, una manicure o una pedicure possono distruggere l'arco di una donna).

Le idee di design uniche possono essere molto diverse. Ad esempio, oggi usano diverse tecniche di decorazione. Tra questi, i seguenti sono particolarmente richiesti:

  • disegni con colori acrilici e speciali penne sottili, che consentono di ottenere le migliori linee e modelli professionali;
  • tutti i tipi di adesivi di tipo piatto o 3D, grazie ai quali è possibile risparmiare tempo per disegnare piccoli dettagli dell'immagine;
  • stampaggio o timbri con motivi già pronti, che vengono applicati sulla superficie delle unghie stampando con una spugna;
  • brodi o perline microscopiche che ti permettono di dare alle unghie accentate una trama superficiale originale;
  • lamina speciale, grazie alla quale puoi rendere luminoso ed efficace anche il design più laconico;
  • piccoli strass, attraverso i quali è possibile conferire eleganza e solennità al disegno delle unghie, donando loro raffinatezza e femminilità;
  • pezzi di giornale, che ti consentono di creare un disegno con lettere o persino geroglifici;
  • tutti i tipi di scintillii e glitter, grazie ai quali puoi diversificare il tuo design delle unghie;
  • strofinare o polvere speciale che dona un aspetto sfaccettato unico anche al più semplice smalto gel.

La manicure stagionale è in voga: puoi decorare le tue unghie con un design da spiaggia alla moda raffigurante il mare. I disegni con un tema floreale estivo sembrano armoniosi.Fiori e piante sono disegni alla moda per la stagione estiva, così come rami, pizzi e piume. Foglie e orecchie sono buone per i disegni autunnali.

I fiocchi di neve creati con polvere acrilica sono importanti per l'inverno.

Le unghie dei piedi e delle mani devono essere dello stesso colore?

Ad oggi, non ci sono restrizioni rigide, che indicano a favore dell'abbandono di diversi design e colori. Tuttavia, dovrebbe esserci un senso di proporzione in ogni cosa. Diciamo che lo stesso design su braccia e gambe sembra bello ed esteticamente gradevole. Non meno armoniosa è la combinazione di toni correlati della tavolozza dei colori nel design delle unghie delle mani e dei piedi.

In generale, le tendenze della moda sono fiduciose che il colore di manicure e pedicure possa essere diverso, ma allo stesso tempo deve essere combinato. Oggi gli stilisti suggeriscono di non confondere il miglior duo di sfumature di colore, ma di utilizzare contrasti armoniosi generali. Inoltre, è importante pensare non solo alla combinazione di colori di manicure e pedicure: la loro combinazione con i vestiti del guardaroba è importante.

Naturalmente, una corrispondenza completa del colore delle unghie su mani, piedi e persino vestiti sembrerà noiosa. È particolarmente controindicato decorare le unghie delle mani e dei piedi con l'oro e ancora di più con il neon. La migliore combinazione sarebbe quella di utilizzare due tonalità correlate dello stesso colore. Ad esempio, può essere corallo chiaro e ricco, rosa e lilla caldo, beige e marrone chiaro. Le sfumature possono differire l'una dall'altra di uno o più toni, mentre un'immagine del genere sembrerà piuttosto bella e appropriata.

È possibile l'uso di colori complementari. Ad esempio, può essere una combinazione di giallo e verde, lime e viola. È consentita una combinazione di due toni brillanti, uno più saturo con un contrasto tenue (rosso con corallo, rosso e bianco, viola e nero). L'unità dei toni chiari e scuri (beige e vino, bianco e nero, malva e rosa chiaro) sembra armoniosa.

Oltre alle combinazioni armoniose di tonalità neutre (ad esempio grigio e bianco), è opportuno combinarle con vernici colorate, nonché oro e argento. È conveniente abbinare il colore quando si pianificano disegni multicolori. In questo caso, puoi dipingere le unghie dei piedi o delle mani in uno dei colori accentati. Riassumendo, possiamo dire che i mix sono bellissimi:

  • in un colore correlato;
  • nella stessa gamma;
  • complementare;
  • duetti di buio e luce;
  • vernici neutre;
  • neutro con colore;
  • multicolore con uno dei toni del motivo;
  • con una trama simile;
  • con diverse temperature del colore principale.

Belle combinazioni di sfumature sulle unghie sono combinazioni:

  • corallo e argenteo;
  • nudo con il bianco;
  • bianco con rosa;
  • blu con bianco e argento;
  • rosso con bianco;
  • lilla alla menta;
  • rosa al mentolo;
  • turchese e bianco;
  • viola con latte;
  • menta con rosa e lilla;
  • blu con polvere;
  • bianco con argento e nero;
  • giallo con blu;
  • corallo con blu;
  • viola con rosa;
  • smeraldo con arancia;
  • rosa scuro con sole;
  • blu scuro con bianco e vino;
  • viola con bianco;
  • pesca con blu;
  • azzurro con verde.

Opzioni tinta unita

Oggi ci sono molti toni nobili nella tavolozza dei colori, attraverso i quali è possibile realizzare un rivestimento monocromatico senza alcun motivo. Le migliori tonalità di questa stagione sono vino, lilla, viola, menta, beige. Il rosa è incredibilmente popolare oggi, che viene presentato in una varietà di trame delle varietà prodotte.

Il colore nero è sorprendentemente richiesto, così come la sua combinazione con le vernici colorate della tavolozza dei colori. I colori blu e blu meritano un'attenzione speciale. In questa stagione, sono rappresentati da una massa di sfumature di varie temperature e saturazione. Il colore bordeaux-viola, così come i rivestimenti con sfregamento, attira l'attenzione.

Questa polvere è in grado di cambiare istantaneamente la percezione di un disegno monocromatico, costringendo la tonalità a giocare con tinte iridescenti.

Di cosa hai bisogno per il design della casa?

L'approccio moderno al design delle unghie ti consente di eseguire la procedura da solo a casa. Per realizzare un design a casa che non sia inferiore a quello professionale, vale la pena preparare gli strumenti necessari per la lavorazione delle unghie. Queste sono pinzette per cuticole, forbicine per unghie, nonché strumenti per sollevare e rimuovere cuticole e pterigio.

Dovremo fare scorta di una lampada di asciugatura speciale, senza la quale è impossibile lavorare con lo smalto gel. Può essere diverso (UV e LED), differire per potenza e dimensioni. Per una casa, è sufficiente un'opzione di media potenza e il modello sotto il quale è possibile posizionare un braccio o una gamba. Le opzioni di budget per tali apparecchiature saranno di 300-500 rubli. Inoltre, tali lampade hanno un timer incorporato, che elimina la necessità di temporizzare il tempo di asciugatura per ogni strato applicato.

Per il design stesso, vale la pena preparare un disidratatore, una base e un rivestimento superiore, smalto gel pigmentato ed elementi decorativi. Non puoi fare a meno di un pennello in più se vuoi usare gli adesivi. Se hai intenzione di usare lo sfregamento o la polvere, anche questo è preso in considerazione in anticipo. Nulla dovrebbe distrarre quando la procedura è già iniziata.

Come eseguire la procedura da soli?

In realtà, realizzare disegni per unghie a casa non è così difficile, sebbene questo processo richieda un'attenta preparazione delle unghie e precisione. Questo lavoro è la base delle basi: se ti precipiti e tiri la pelle, puoi ferirla. Considera le principali sfumature dell'esecuzione di una manicure (pedicure), che ti permetteranno di comprendere l'essenza stessa della tecnologia del design.

Preparare le unghie

Le unghie vengono immerse in acqua tiepida: questo renderà più facile lavorare con la cuticola e rimuovere lo pterigio (la pelle ai lati che cresce nella lamina ungueale). Dopo 10-15 minuti, le dita vengono rimosse dall'acqua e asciugate. Un olio ammorbidente viene applicato sulla pelle nella zona della cuticola. Ciò semplificherà il lavoro di preparazione delle unghie per la decorazione.

Successivamente, con l'aiuto di strumenti, vengono pulite le creste laterali, rimuovendo lo pterigio. Successivamente, la cuticola viene sollevata e tagliata, ad esempio con le forbicine per unghie. Per non tagliare più del necessario, la pelle viene tirata indietro: questo mostrerà il bordo di un possibile taglio e salverà anche le dita da uno sguardo doloroso e ferito.

Forma il bordo dell'unghia, dandogli la forma desiderata. In questo caso, è necessario tenere conto della lunghezza e della simmetria di ciascuna lamina ungueale. Se necessario, verificare che le unghie delle due mani (piedi) siano identiche. Particolare attenzione è rivolta al bordo: la durata del design e il grado di resistenza del rivestimento dipenderanno dalla sua preparazione.

Se ci sono ruvidità della pelle sui lati, puoi eliminarli usando una lima per levigare le unghie. Tuttavia, questo deve essere fatto prima che le dita si ammorbidiscano. Dopo aver rimosso la cuticola e pulite le creste laterali, è necessario rimuovere il lucido dalle unghie stesse. Ciò consentirà al rivestimento di rimanere più a lungo sulle unghie.

Rimuovere la brillantezza utilizzando una lima morbida a grana fine. Questo viene fatto con attenzione, senza premere con forza la lima nelle unghie. In nessun caso dovresti rimuovere la lucentezza con una normale lima per unghie: questo non solo creerà rugosità, che impedirà alle vernici di diffondersi uniformemente, ma anche la lamina ungueale diventerà più sottile.

Quando la lucentezza è stata rimossa da tutte le unghie, è necessario rimuovere i residui di segatura e olio. Per fare questo, usa uno sgrassatore o un disidratatore. Tutto questo viene rimosso in modo da non causare il ritardo del rivestimento rispetto alla base. In questa fase, la preparazione delle unghie è considerata completa, è ora di iniziare a dipingere e decorare.

Tintura

Fino a poco tempo fa, le unghie venivano dipinte con normali vernici e nella maggior parte dei casi tali rivestimenti venivano scheggiati entro la fine della giornata lavorativa. Oggi la manicure (pedicure) è impossibile senza strumenti speciali applicati alle unghie come le vernici stesse.Per prima cosa, prendi una base o una base e stendilo in uno strato sottile su tutta l'area dell'unghia. Lo strato dovrebbe essere praticamente senza peso, perché lo spessore può far scorrere la composizione sull'area della cuticola e sulle creste laterali.

Inoltre, è importante tenere conto del fatto che tutti gli strati applicati devono essere sottili, altrimenti il ​​​​rivestimento si staccherà rapidamente dall'unghia e non durerà nemmeno per diversi giorni. Dopo aver asciugato la base, l'unghia viene ricoperta da due strati di pigmento con asciugatura sotto una lampada speciale per ciascuno di essi. Per evitare che lo smalto gel pigmentato strisci, dopo l'applicazione è necessario dargli almeno mezzo minuto e solo dopo iniziare ad asciugare. È necessario del tempo affinché il pigmento si diffonda sulla lamina ungueale.

Se viene applicato uno spesso strato di vernice, scorrerà sulle creste laterali e sulla cuticola alla base. Per coloro che non sono sicuri della loro accuratezza, dopo la preparazione preliminare delle unghie, vale la pena applicare uno speciale film di lattice sulla pelle intorno alle unghie. Dopo l'applicazione, si indurirà e la vernice che cade oltre l'unghia rimarrà su di essa. Puoi rimuoverlo alla fine della manicure (pedicure).

Dopo aver dipinto l'unghia e asciugato sotto la lampada, non resta che decorare gli accenti. Per fare ciò, le immagini vengono create sulle unghie o sugli adesivi selezionati e gli strass vengono incollati su di essi. Tale decoro è quasi sempre incollato su uno strato di top non essiccato. Se il tuo design non prevede la decorazione, dopo il pigmento, le unghie vengono coperte con uno strato superiore e asciugate. Successivamente, è necessario rimuovere la viscosità residua. Il lavoro è finito.

Bellissimi esempi

      Portiamo alla vostra attenzione diversi esempi di successo ed eleganti del design moderno delle unghie.

      • Una giacca elegante in un colore polveroso con un accento nella tecnica della luna non passa di moda.
      • A qualsiasi fashionista piacerà questa soluzione brillante nel tema marino.
      • Combinazione di classici monocromatici e giacca di servizio. Utilizzando due diverse tecniche per le gambe e le braccia.
      • Spettacolare design per manicure con un tema vegetale in contrasto blu-cipria.
      • Una pedicure chic a tema spiaggia con paillettes e dorature.
      • Design in rosa con punzonatura e piccoli strass.
      • L'uso di vernici di diverse trame, ma un colore correlato.
      • Design armonioso delle unghie con kamifubuki e decorazioni lucide.
      • Una combinazione di colori contrastanti, una soluzione elegante e fresca per l'estate.
      • Straordinario design per manicure / pedicure con ornamento etnico.
      • Soluzione fresca nei toni del giallo. Combinazione di giacca di servizio con i classici.

      I segreti della pedicure perfetta sono nel prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa