Manicure

Tutto sulla manicure per unghie lunghe

Tutto sulla manicure per unghie lunghe
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Visualizzazioni
  3. Forme
  4. Opzioni di design alla moda
  5. Decor
  6. Come crescere
  7. Cura delle unghie
  8. Bellissimi esempi

Ci sono molte idee interessanti per una bella manicure. Il design può essere sia classico che molto originale. Ogni donna può scegliere l'opzione perfetta. In questo articolo ti parleremo di una manicure alla moda per le unghie lunghe.

Vantaggi e svantaggi

La scelta di molte donne è spesso una manicure per unghie lunghe. Se è fatto in modo professionale, è difficile distogliere lo sguardo da esso. Questo tipo di manicure è molto popolare, ma prima di farlo, ha senso conoscere alcune delle caratteristiche importanti, dei pro e dei contro ad esso associati.

  • Il vantaggio principale della manicure per unghie lunghe è la sua bellezza. Se tutto è fatto con competenza e professionalità, l'immagine è completata da una nota chic che attira l'attenzione.

  • Esistono molte opzioni diverse per progettare una manicure per unghie lunghe. Sia le donne carine e modeste che le vampire possono trovare la soluzione giusta.
  • I moderni specialisti nel campo della manicure utilizzano solo prodotti e composizioni di alta qualità per lavorare con le unghie. Le donne non devono preoccuparsi della loro salute, ottenendo un aspetto spettacolare.
  • Le unghie lunghe possono essere modellate in tutti i tipi di belle forme. Le donne moderne della moda spesso preferiscono le opzioni alla moda: appuntite, ovali o rettangolari.
  • Le unghie lunghe possono essere diluite con varie decorazioni. Si tratta di aggiungere bellissimi strass, piccole pietre e altre decorazioni.Naturalmente, solo un maestro esperto dovrebbe completare una manicure su unghie lunghe con tali componenti, in modo che l'aspetto non risulti ridicolo.

Oggi, in quasi tutte le città ci sono maestri esperti che sanno come realizzare una manicure davvero chic e armoniosa per le unghie lunghe. Tuttavia, non dovresti affrettarti in tali procedure. Innanzitutto, è consigliabile familiarizzare con gli svantaggi che sono specifici per loro.

  • È necessario tenere conto del fatto che le unghie lunghe di per sé attirano molta attenzione, quindi il design per una manicure deve essere scelto con particolare attenzione e attenzione. Ad esempio, non dovresti completare le tue unghie con troppi strass, pietre, piume e altro. A causa dell'eccesso di tali componenti, una manicure corre il rischio di rivelarsi francamente volgare, lurida e goffa.

  • Le unghie lunghe richiedono un po' di tempo per abituarsi. Ciò è particolarmente vero per quelle donne che non hanno precedentemente fatto ricorso a una tale manicure. È necessario trattare di conseguenza le unghie di lunghezza impressionante per non danneggiarle, per non affrontare inutili inconvenienti nella vita di tutti i giorni.

La manicure sulle unghie lunghe non presenta gravi inconvenienti, quindi un gran numero di donne la sceglie.

La cosa principale è scegliere correttamente un design accattivante e un buon maestro che conosce il suo lavoro.

Visualizzazioni

Una bella manicure può essere applicata sia alle unghie estese che a quelle naturali. In entrambi i casi, il design è molto efficace e accattivante. Comprendiamo le principali caratteristiche distintive della manicure sulle "nostre" e delle unghie estese di grande lunghezza.

È aumentato

L'aumento della lunghezza delle unghie è molto popolare tra molte fashioniste. Su una base simile, puoi applicare molti modelli, disegni e altri componenti diversi relativi alla nail art.

Per far crescere le tue unghie alla lunghezza desiderata, devi spesso dedicare molto tempo e vari cosmetici.

Questo è il motivo per cui le donne spesso decidono di farsi crescere le unghie.

Nella maggior parte dei casi, per questa procedura viene utilizzato un gel speciale. È un materiale moderno per l'estensione delle unghie.

Le proprietà del gel sono per molti versi simili alle proprietà di una lamina ungueale naturale.

Per molti aspetti, questo materiale è superiore all'acrilico, che oggi è meno comunemente usato per l'edilizia.

Uno degli importanti vantaggi del gel è la mancanza di odore. Una volta indurito, forma una superficie molto resistente e brillante, sulla quale si possono già applicare diversi tipi di disegni.

Certo, il gel da costruzione ha i suoi svantaggi. Alcune varietà possono essere cotte mentre si asciugano sotto una lampada. Questo non va bene per una lamina ungueale naturale. Inoltre, quando si rimuovono le unghie in gel, il materiale deve essere limato. Per questo motivo si verifica un assottigliamento delle unghie.

Le unghie lunghe in gel possono screpolarsi a causa delle variazioni di temperatura.

Molto spesso, tali problemi si fanno sentire in inverno. Per questo motivo, le donne devono ricorrere a ulteriori correzioni.

Se la lastra di gel si rompe ancora, non si può fare nulla. Dovrai ricostruire il chiodo in questo posto.

Per unghie estese di grande lunghezza, puoi scegliere una varietà di design accattivanti. Attualmente, raramente viene scelto un gran numero di design, motivi e strass diversi. Le opzioni di design minimalista e grafico sembrano molto più attraenti sui piatti estesi.

La manicure lunare, le opzioni monocromatiche e bicolore sembrano buone.

Un gran numero di decorazioni e motivi può solo rovinare l'aspetto delle unghie estese, soprattutto se sono molto lunghe.

Naturale

Una bella manicure può essere eseguita anche su unghie lunghe naturali. Questa decisione viene spesso avvicinata da donne che hanno le proprie unghie molto grandi e ben curate. La naturalezza rimarrà sempre di moda. Molte opzioni di design sono vicine all'aspetto naturale delle unghie.

Naturalmente, affinché le tue unghie acquisiscano una lunghezza impressionante, dovrai eseguire alcune operazioni di cura. Per questo, vengono utilizzati vari tipi di mezzi efficaci, oli e vengono preparati bagni speciali.

Questo dovrebbe essere fatto non solo per la crescita attiva delle lamine ungueali, ma anche per il loro rafforzamento dopo l'applicazione, la correzione o la rimozione del design selezionato.

Se trascuri tali procedure, le unghie lunghe possono acquisire un brutto colore e iniziare a rompersi.

Una varietà di opzioni di design è perfetta anche per le unghie naturali. Un maestro esperto può aiutarti a scegliere l'opzione di manicure più bella e innocua, dalla quale le "tue" unghie non soffriranno.

Forme

Le unghie belle e lunghe possono essere modellate in molti modi diversi. Ciascuna delle opzioni è caratterizzata da un certo aspetto e caratteristiche. Consideriamoli in modo più dettagliato.

Affilato

Molte donne optano per unghie a punta sfacciate. Sembrano molto attraenti e sexy.

Si consiglia di applicare a questo modulo se si desidera allungare visivamente le dita. A causa di ciò, sono notevolmente allungati, resi più sottili.

Le mani delle donne con unghie lunghe appuntite sembrano molto aggraziate e femminili.

Lo sfregamento sembra particolarmente impressionante su piatti di questa forma, che possono essere perle, specchi, arcobaleno e qualsiasi altro.

Rettangolare

La tendenza della stagione è diventata la forma rettangolare delle unghie con bordi leggermente arrotondati.

Una tale struttura è universale, poiché si adatta a quasi tutte le fashioniste che amano lo chic e la raffinatezza in tutto.

Il design in velluto sembra particolarmente impressionante sulle unghie rettangolari., che si ottiene utilizzando una polvere speciale.

Ovale

Le unghie lunghe di questa forma sembrano molto pulite e attraenti.

Con una struttura simile delle unghie, è possibile enfatizzare la femminilità delle mani.

La forma ovale è una delle più estetiche. Per tali unghie, il modo più semplice è scegliere l'opzione di design ideale e attraente. Sia le finiture lucide che opache saranno perfette su di loro. Si adatteranno anche tutti i tipi di disegni, motivi e monogrammi.

Particolarmente lussuosamente su unghie lunghe ovali, viene presentata un'elegante manicure lunare e una giacca popolare.

Progettato in colori pastello sarà adatto a qualsiasi situazione. È consentito combinare tonalità calme con quelle luminose.

Opzioni di design alla moda

Le unghie lunghe saranno bellissime con manicure di vario tipo. Attualmente, non solo i motivi geometrici e i vari motivi sono molto popolari, ma anche le normali opzioni monocromatiche. Diamo un'occhiata più da vicino a quali tipi di design sono alla moda e richiesti.

Monocromatico

Sulle unghie lunghe, una manicure monocromatica sembra incredibile.

Molte donne trovano queste soluzioni noiose, ma il design può essere integrato con vari sfregamenti.

Con componenti simili, la manicure assume colori completamente diversi, diventa più originale.

Puoi scegliere quasi tutte le opzioni come tonalità principale per una manicure monocromatica. Sia i toni chiari che quelli scuri stanno benissimo.

Allo stesso tempo, le superfici monocromatiche possono essere non solo lucide, ma anche opache.

francese

Questo tipo di manicure è popolare da molto tempo. Il suo design è sofisticato, femminile e delicato. Il francese sembra adorabile sulle unghie lunghe, così tante donne lo scelgono. Una manicure simile può essere eseguita sia in uno stile classico che in una versione multicolore più originale.

Sono accettabili decorazioni aggiuntive: monogrammi e strass. Non dovrebbero essercene troppi di questi ultimi.

Ombre

Le spettacolari transizioni di colore sono ancora di tendenza. Puoi ottenerli se ti rivolgi alla tecnica ombre o sfumatura.

In questo caso, è consentito utilizzare non solo più sfumature dello stesso colore, ma anche gamma in contrasto tra loro. In questo caso è possibile ottenere un effetto molto luminoso e originale.

Geometria

Oggi sono in voga disegni e motivi geometrici, che completano una bella manicure sulle unghie lunghe. La geometria è molto popolare oggi. È lei che viene scelta più spesso per la progettazione di piastre per unghie.

La geometria sulle unghie delle donne prevede la predominanza di un gran numero di linee, forme, belle trame.

Una manicure di questo tipo sembra ugualmente impressionante sia a colori che in bianco e nero o pastello.

Disegni e iscrizioni

Le unghie lunghe possono essere decorate con una varietà di disegni e iscrizioni interessanti. Una manicure sembra molto attraente e moderna, in cui tali componenti decorativi sono realizzati in uno stile minimalista o applicati solo a 2-3 unghie.

Un eccesso di queste decorazioni può rovinare l'aspetto generale di una manicure attraente, quindi è meglio osservare la moderazione in tutte le questioni.

Opaco

Al culmine della popolarità oggi ci sono le bellissime superfici delle unghie opache. Il design di questo tipo sembra il più elegante possibile, ma allo stesso tempo non è banale. Il design in questione su unghie di lunghezza impressionante non ha quasi restrizioni e strutture per quanto riguarda la forma o la gamma di colori.

Sembrerà chic sia in tonalità chiare che scure.

Decor

Più grande è l'area dell'unghia, più idee di design può dare vita. Su lunghe lamine per unghie, è possibile utilizzare tutti i tipi di decorazioni spettacolari. Se smaltisci correttamente i componenti decorativi, puoi ottenere un'opzione di design molto luminosa e ricca che sembrerà davvero lussuosa.

Gli strass sono spesso usati per decorare le unghie lunghe. Questa aggiunta è stata popolare per molto tempo.

Per lo più gli strass sono usati per decorare una manicure pianificata per una vacanza, ma ci sono molte donne tra le donne che preferiscono usare tali decorazioni nella vita di tutti i giorni.

Un'aggiunta decorativa sotto forma di paillettes sta bene sulle unghie lunghe. Tali componenti sono inclusi in una varietà di tipi di design delle unghie. Le paillettes possono essere realizzate in diversi colori.

L'arredamento, realizzato sotto forma di piccole pietre lucide o trasparenti, sembra interessante. Molto spesso, tali decorazioni vengono applicate solo a 1 o 2 unghie, poiché con un eccesso di esse la manicure corre il rischio di diventare ridicola.

Come crescere

Molte donne che non vogliono passare alla costruzione del gel sono interessate a come possono coltivare le unghie naturali da sole in una settimana. Come risposta a questa domanda, prendi in considerazione alcuni trucchi di vita su come ottenere i risultati desiderati.

  • Puoi preparare una soluzione che mirerà a rafforzare le unghie. Poche persone lo sanno, ma il normale sapone da bucato può funzionare molto bene sulle unghie. Dovrai preparare una soluzione di sapone e sale marino. Questi componenti devono essere miscelati in acqua calda. Devi mettere le dita lì e tenere premuto per circa 20 minuti Ripeti questa procedura almeno 1 volta a settimana.

  • Ci sono molti modi per sbarazzarsi del brutto giallo sulle unghie. Molte donne affrontano un problema simile. Il perossido di idrogeno e la soda possono aiutare a sbarazzarsi di questo disturbo. Devi prendere un pizzico di bicarbonato di sodio e mescolarlo con il perossido. La composizione risultante dovrà essere strofinata sulle unghie usando un normale spazzolino da denti. Dopo un paio di tali procedure, le unghie non mostreranno più il giallo.

  • Per la crescita delle unghie, puoi ricorrere al massaggio. È estremamente semplice. È necessario, attraverso movimenti circolari, strofinare appena sopra le calendule, per poi passare ad esse e ai polpastrelli delle dita. Tali manipolazioni dovrebbero essere eseguite quotidianamente.Dopo un po', il risultato sarà chiaramente visibile.
  • Non tutti sanno che la cuticola rallenta significativamente il processo di crescita delle unghie. Puoi rimuoverlo per mezzo di normali mezzi improvvisati. Inoltre, un bastoncino arancione è l'ideale per tali procedure. Se non c'è un tale "strumento" nell'arsenale, puoi usare un normale pacchetto di pillole. Hai solo bisogno di prendere un tipo di articolo adatto in magazzino e quindi usarlo per spostare la cuticola il più attentamente possibile.
  • Un olio speciale progettato per la cuticola aiuterà nella rapida crescita delle unghie. Se non disponi di uno strumento del genere, non dovresti correre al negozio per acquistarlo. Puoi sostituire questo olio con un normale balsamo per le labbra, che si trova in quasi tutte le case. Hai solo bisogno di prendere un pennello, immergerlo nel balsamo e poi applicarlo sulle cuticole.

  • La rapida crescita delle unghie può essere ostacolata dalla loro elevata fragilità. Molte donne soffrono di questa disgrazia. Se c'è un problema simile, non sarà possibile coltivare lunghe calendule senza l'uso di un rivestimento speciale. Dovresti acquistare uno smalto di alta qualità, che conterrà varie vitamine e calcio utili. Uno strumento simile dovrà elaborare le unghie invece della solita vernice.
  • Si consiglia di utilizzare vitamine utili per le unghie. Grazie alla loro azione, le unghie cresceranno molto più velocemente e più attivamente. Puoi "caricarli" di vitamine attraverso una varietà di oli (incluso il girasole). Strofina le unghie con l'olio selezionato ogni giorno.

Cura delle unghie

Le unghie lunghe non solo sono molto belle, ma richiedono anche un'adeguata manutenzione regolare.

In nessun caso dovresti trascurarli se vuoi che le unghie chic rimangano sane, lucenti e abbastanza forti.

Diamo un'occhiata a come puoi rendere le tue unghie forti a casa e mantenerle sane e attraenti.

  • Prima di tutto, i proprietari di belle unghie lunghe dovrebbero trattarli il più attentamente possibile. Si sconsiglia vivamente di sciogliere nodi stretti con loro, slacciare le scarpe.
  • In nessun caso dovresti usare le unghie come strumenti. Non dovrebbero scegliere, aggrapparsi o staccare nulla. Questo atteggiamento porterà rapidamente a gravi danni alle unghie e alla perdita della loro attrattiva.
  • È importante monitorare le condizioni della cuticola. Si consiglia di assicurarsi che sia morbido ed elastico. Se si nota una grave secchezza e compaiono anche crepe, si consiglia di rimuoverle con vari oli.
  • Si consiglia di utilizzare prodotti per la cura quotidiana, la cui azione è mirata a rafforzare le unghie.
  • Non ci dovrebbero essere polvere o sporco sotto le unghie. È necessario monitorare quotidianamente la loro pulizia. Qualsiasi contaminazione deve essere rimossa immediatamente. Va ricordato che lo sporco accumulato durante l'intera giornata contiene batteri pericolosi invisibili all'occhio umano, che possono provocare gravi malattie infettive.
  • È fortemente sconsigliato appoggiarsi alle unghie se sono lunghe. Tali manipolazioni incuranti possono facilmente portare a una possibile separazione della lamina ungueale dal letto ungueale. Spesso, a causa di ciò, si formano crepe ben visibili, che possono fornire molte sensazioni spiacevoli.
  • È molto importante assicurarsi che le unghie lunghe non ricevano nemmeno piccoli colpi, non subiscano la minima pressione. Questo può portare a crepe nella lamina ungueale. Le unghie danneggiate spesso si rompono in seguito.
  • Quando prendi tempo per tutti i tipi di faccende domestiche, ha senso usare sempre guanti di gomma protettivi. Con cose così semplici, una donna sarà in grado di proteggere le sue unghie dall'interazione con i prodotti chimici domestici.Questo vale non solo per i lavori domestici, ma anche per le preoccupazioni nei letti.
  • Ci sono molte piccole cose da tenere a mente per mantenere le unghie lunghe attraenti. Anche i collant o le calze devono essere indossati con più attenzione. Durante questo processo, l'indice deve essere diretto verso il basso, tirando il tessuto con la parte centrale del pollice. A causa di azioni così semplici, sarà possibile non solo preservare le unghie lunghe, ma anche non danneggiare i collant.
  • Quando si digita sulla tastiera di un computer, è importante premere i pulsanti con la punta delle dita, ma mai con le unghie. Se non segui questa semplice raccomandazione, le unghie lunghe riceveranno presto gravi danni e si romperanno semplicemente.

Se segui tutte le regole di cura elencate, le unghie lunghe appariranno sempre sane, forti e attraenti.

Bellissimi esempi

Le unghie lunghe possono sembrare fantastiche. Diamo un'occhiata ad alcuni bellissimi esempi.

  • Una manicure apparirà molto impressionante e moderna, in cui tutte le unghie sono dipinte di bianco e l'unghia sull'indice e sul pollice è nera. In questo caso, il piatto sull'anulare può essere decorato con una stampa in marmo e sul mignolo - anche con strisce argentate.

  • Una soluzione vincente sarebbe una manicure monocromatica realizzata in una tonalità rosa pallido. La superficie può essere resa sia lucida che opaca: entrambi saranno fantastici.
  • La manicure sfumata è molto popolare oggi. Le transizioni di colore possono essere molto diverse. Ad esempio, una transizione graduale da una tonalità viola pallido a una tonalità giallo pallido apparirà originale ed efficace.
  • Sulle unghie lunghe, la vernice nera opaca sarà splendida. Se vuoi decorare questo versatile design per manicure, un'unghia può essere resa lucida e su di essa possono essere fissate decorazioni originali sotto forma di piccoli ciottoli lucidi o strass.
  • Le unghie lunghe rettangolari appariranno molto impressionanti, integrate da una piacevole sfumatura con una transizione graduale dal blu pallido al blu scuro. Il design si rivelerà molto audace, giovanile.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa