Manicure

Caratteristiche del sistema IBX per rafforzare e ripristinare le unghie

Caratteristiche del sistema IBX per rafforzare e ripristinare le unghie
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Istruzioni passo passo per l'applicazione
  4. Recensioni

Unghie deboli, che si rompono ed esfolianti sono un problema per la maggior parte delle ragazze, che a volte numerosi rivestimenti superficiali e vernici medicate non possono far fronte. In questo caso, la vera salvezza è il Sistema IBX, i cui componenti, penetrando in profondità nella piastra, agiscono dall'interno, e quindi risultano essere più efficaci. Il nostro articolo ti parlerà delle complessità dell'uso dei farmaci del sistema.

Cos'è?

Il sistema IBX è progettato principalmente per rafforzare e ripristinare la lamina ungueale. Il sistema è a due fasi e viene implementato utilizzando due farmaci.

  • Uno strumento (IBX) applicato in due strati invisibili e posto in una bottiglia con un volume di 14,3 ml. Questo farmaco penetra in profondità all'interno e crea uno strato protettivo in grado di prevenire gli effetti negativi sia delle radiazioni ultraviolette che di altri fenomeni esterni, compresi quelli meccanici, e stimola anche la crescita delle unghie.
  • Altro rivestimento (riparazione IBX) contenuto in un flacone da 9,5 ml ed è responsabile del restauro profondo: riempiendo i solchi, livellando la superficie e incollando le squame della calendula esfoliata. Contiene solo componenti vitaminici naturali, ad esempio oli di avocado e jojoba, e nessuna particella distruttiva.

Il sistema IBX penetra in profondità nell'unghia, combatte la delaminazione della placca, nutre, idrata e ne accelera la crescita. Pertanto, si consiglia di utilizzarlo in quasi tutti i casi: se una persona ha unghie troppo sottili, se sono in qualche modo danneggiate, ricoperte di ammaccature o macchie bianche. Un'ottima soluzione sarebbe rinforzare le unghie prima di applicare ulteriormente lo smalto gel o costruire utilizzando una varietà di tecniche e materiali.

Non è necessaria una preparazione specifica delle unghie per l'applicazione dei prodotti IBX. Tuttavia, dovrebbero essere evitati gli agenti di cottura a vapore e ammorbidenti per piastre. L'uso dell'acqua in questo caso non è affatto raccomandato, poiché il liquido rende più difficile il processo di penetrazione dei componenti medicinali all'interno. A proposito, non sarà possibile rimuovere in alcun modo il rivestimento, poiché i componenti penetrano in profondità all'interno. Pertanto, non dovresti preoccuparti che lo strato di guarigione cada, la sua autoeliminazione sarà graduale, in coincidenza con la ricrescita naturale della superficie dell'unghia.

Le unghie rivestite con il sistema IBX non cambiano in modo significativo nell'aspetto, acquisiscono solo un colorito sano e appaiono meno indebolite e deformate. Questo spiega la popolarità della procedura non solo tra le donne, ma anche tra gli uomini che si prendono cura del loro aspetto. Il sistema IBX non ha analoghi. Inoltre, i farmaci stessi non possono essere usati separatamente, solo come parte di un'unica procedura, tuttavia, alcune ragazze hanno ancora il coraggio di separarli.

Il principale svantaggio di IBX è l'alto costo del sistema., inoltre, la procedura viene eseguita sia in salone che a casa. Se acquisti un kit di cura individuale, il suo costo sarà di circa 3.000 rubli. Per un viaggio o un principiante della manicure, ha senso acquistare una versione in miniatura, il cui prezzo non supera i 1.500 rubli. Nel salone, dovrai pagare da 700 a 1.500 rubli per la lavorazione delle calendule, a seconda dello stato dell'istituzione e della professionalità dei suoi dipendenti.

Vantaggi e svantaggi

Il sistema IBX ha molti vantaggi che spiega la sua popolarità tra la popolazione femminile e maschile.

  • Notevoli cambiamenti si noteranno dopo la prima seduta: le unghie appariranno subito più curate e sane.
  • Grazie alla capacità delle soluzioni di penetrare nell'unghia, il restauro sarà di migliore qualità, perché proviene dall'interno e non può essere in qualche modo disturbato dall'esterno.
  • La procedura viene in soccorso in situazioni in cui altri agenti superficiali falliscono, ad esempio nei casi di delaminazione, comparsa di solchi e macchie bianche.
  • Le unghie non solo si riprendono, ma iniziano anche a crescere più velocemente.
  • Se usi il sistema regolarmente, le tue unghie appariranno e si sentiranno sempre al meglio. Lo strato di guarigione può sempre essere applicato sotto il rivestimento di vernice, è persino raccomandato dai professionisti.
  • La composizione dei preparati contiene esclusivamente ingredienti naturali, il che significa che l'uso di soluzioni non è vietato nemmeno per le donne in posizione e per le madri che allattano.

Si può anche aggiungere che lo svolgimento della procedura a casa richiede almeno l'acquisto di una lampada a raggi ultravioletti, che si rivelerà un elemento di costo aggiuntivo. Tuttavia, dato che i fondi acquistati dovrebbero essere sufficienti per una cinquantina di procedure, sarà molto più redditizio acquistare farmaci e passare alle procedure domiciliari piuttosto che dare circa 1.000 o anche più rubli ogni volta nei saloni.

Istruzioni passo passo per l'applicazione

La procedura per l'applicazione di un rivestimento terapeutico è entro trenta minuti per i maestri alle prime armi, quindi la sua durata è addirittura ridotta. È assolutamente sicuro e non provoca alcun disagio alla persona a cui viene eseguito. Con le competenze necessarie, il sistema IBX può essere facilmente implementato a casa. Un vantaggio speciale in questo caso sarà la capacità dell'artigiana di usare lo smalto gel da sola o di costruire le unghie.

  • Prima di tutto, le calendule vengono pulite dai resti del rivestimento precedente. Successivamente, viene eseguita la cosiddetta manicure igienica: la forma della calendula viene corretta, la cuticola e lo pterigio vengono rimossi. Tuttavia, tutto questo deve essere fatto senza l'uso di liquidi. La piastra deve essere sgrassata, dopodiché è possibile avviare il rivestimento.
  • Il primo consiste nell'utilizzare un prodotto da un flacone da 9,5 ml (IBX Repair).Viene applicato sulla piastra con molta attenzione, in uno strato sottile, senza andare alle parti terminali della calendula, come una normale vernice. È meglio ritirarsi di un millimetro dalla cuticola e dalle creste laterali.
  • Quindi, per sessanta secondi, le unghie devono essere riscaldate e anche i dispositivi della solita famiglia sono adatti a questo. Ad esempio può essere una semplice lampada da tavolo con una lampadina ad incandescenza con una potenza fino a 75 watt, oppure un asciugacapelli alla massima potenza. È importante posizionare le dita in modo da mantenere una distanza di quindici-venti centimetri tra loro e l'elemento termico. A proposito, in questo caso non funzionerà per utilizzare LED o lampadine a risparmio energetico.
  • Se compaiono improvvisamente sensazioni spiacevoli, la procedura deve essere interrotta urgentemente.
  • La preparazione non essiccata in eccesso viene rimossa con un tovagliolo asciutto privo di lanugine, dopodiché è necessario utilizzare una lampada già specializzata per attivare i componenti. Se si tratta di un dispositivo LED, sarà sufficiente un minuto e, nel caso di una lampada UF, un paio di minuti. Gli avanzi vengono nuovamente rimossi con un panno privo di lanugine, ma questa volta già imbevuto di un disinfettante contenente alcol, ma non acetone.
  • Ora puoi passare all'uso del secondo indurente per unghie. Si chiama IBX ed è contenuto in un flacone da 14,3 ml. Scuotendo leggermente la bottiglia per mescolare gli oli contenuti, sarà necessario applicare il rivestimento in modo che il calcio non si chiuda nuovamente, cioè senza toccare la cuticola e l'area intorno all'unghia.
  • Successivamente, le calendule vengono nuovamente asciugate sotto una lampada normale o con un asciugacapelli, ma già da tre a cinque minuti, liberate dall'eccesso e "sigillate" in un dispositivo speciale: una lampada a raggi ultravioletti.
  • Alla fine è importante non dimenticare di sgrassare il piatto e ungere la cuticola con olio.

Se stai usando il sistema IBX per la prima volta, o se la procedura viene eseguita ogni quattro settimane, dovresti ripetere l'applicazione dalla bottiglia grande, ma ridurre il tempo di asciugatura a due minuti. Le calendule trattate possono essere immediatamente rivestite con un rivestimento decorativo o uno smalto gel. In generale, gli esperti consigliano di utilizzare il sistema da una a quattro volte al mese, a seconda di quanto sia debole o danneggiata la lamina ungueale. Per la prevenzione, è sufficiente contattare uno specialista ogni tre settimane.

Nel caso in cui le calendule siano in condizioni critiche, dovranno essere rinforzate ogni sette giorni. Il sistema si applica allo stesso modo dopo la rimozione del rivestimento traumatico. Quando le piastre sono già parzialmente guarite, l'intervallo tra le procedure di trattamento aumenta a quattordici giorni. Inoltre, il trattamento deve essere ripetuto immediatamente prima della costruzione o dell'uso dello smalto gel.

Recensioni

Il feedback sull'uso dei prodotti IBX System è per lo più positivo. Gli specialisti del manicure notano che se segui le istruzioni passo dopo passo, l'applicazione del rivestimento procede senza complicazioni e i clienti sono felici dell'effetto che appare dopo la prima applicazione. Anche quattro procedure sono sufficienti e anche indebolite, le unghie rotte diventano molto più forti. Questa procedura diventa una vera salvezza per le giovani madri, ma aiuta anche le clienti che hanno unghie sottili ed esfolianti fin dalla nascita.

Come misura preventiva, i clienti dei saloni preferiscono applicare la procedura circa una volta al mese. Tra i cambiamenti positivi, le ragazze notano la scomparsa di macchie bianche, strisce gialle, ammaccature e scheggiature derivanti dai compiti attivi. Inoltre, il sistema IBX ha aiutato molti a migliorare l'usura dello smalto gel, che un tempo veniva rifiutato, e dopo che il rivestimento curativo, che è diventato la base, ha iniziato a resistere meglio. La rimozione dello smalto gel non ha più un effetto dannoso sulle piastre precedentemente protette da questo sistema a due fasi.

Per informazioni su come utilizzare il sistema IBX, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa