Manicure blu

Design delle unghie blu-blu

Design delle unghie blu-blu
Contenuto
  1. Caratteristiche stagionali del design delle unghie in una tavolozza celeste
  2. Opzioni insolite
  3. Combinazione con altri colori

Come sai, un'immagine bella, alla moda e completa consiste non solo di grandi componenti dell'aspetto esterno (vestiti, acconciatura, ecc.), Ma anche di piccoli dettagli, come, ad esempio, una manicure. Nessuno può discutere con l'affermazione che le unghie ben curate e belle sono la decorazione di ogni ragazza. Oggi ci sono molte opzioni e metodi per decorare le unghie: colore, consistenza, struttura e altri. Uno dei metodi di progettazione più interessanti è considerato la manicure blu e blu.

Caratteristiche stagionali del design delle unghie in una tavolozza celeste

La maggior parte dei maestri del servizio unghie condivide la manicure stagionale, in cui vengono utilizzate sfumature di blu e azzurro, per la primavera, l'estate, l'inverno e l'autunno. Quindi, per l'estate e la primavera, sono adatte combinazioni luminose, ma allo stesso tempo delicate, di colori blu e rosa. I disegni e le stampe floreali sono un'ottima opzione. E puoi anche raffigurare un cielo nuvoloso o un mare mite: ci sono opzioni per tutti i gusti. Per l'inverno, anche i disegni delle unghie che utilizzano i colori blu e blu sono perfetti. Se aggiungi un po 'di bianco a questa tavolozza, puoi raffigurare fiocchi di neve o altri motivi di neve che il gelo dipinge sul vetro.

E anche sulle unghie puoi disegnare un pupazzo di neve o creare un ornamento astratto.

Opzioni insolite

Se non vuoi che la tua manicure corrisponda alla stagione o vuoi semplicemente provare qualcosa di stravagante e insolito, allora le idee originali dei designer sono l'ideale per te.

  • Le unghie blu e blu vanno benissimo con una varietà di strass o pietre artificiali che possono essere incollate alle unghie.Pertanto, è possibile rappresentare non solo "immagini" astratte, ma, ad esempio, il cielo stellato.
  • Un'altra opzione interessante è una manicure francese in blu. Come al solito, la parte superiore dell'unghia è dipinta di bianco e il resto dell'aereo (fino al foro) è dipinto di azzurro. Risulta piuttosto femminile, gentile e pulito.
  • La tinta blu è anche un'ottima manicure lunare, che darà un po' di sapore al tuo aspetto generale.
  • Viene considerato un modo più audace di decorare le unghie in blu. Questa tonalità è piuttosto contrastante, quindi non può non attirare l'attenzione.
  • Il blu si sposa bene con l'argento. Con questa combinazione, puoi creare un'insolita manicure ornamentale.
  • Insolito, ma abbastanza efficace è una manicure strutturata (o strutturata). Le unghie sono progettate utilizzando strumenti appositamente progettati e possono assumere varie forme.

Combinazione con altri colori

Nonostante il fatto che la manicure blu e blu, così come il design delle unghie nei toni del blu e del blu, siano di per sé opzioni piuttosto interessanti e insolite, questa tavolozza può essere combinata con altri colori. Come accennato in precedenza, il bianco può essere un eccellente colore di ombreggiatura. Puoi anche usare il giallo. Il rosa starà bene con il blu e il rosso starà bene con il blu.

Le ragazze più audaci possono anche utilizzare mosaici dai colori vivaci con tutti i colori dell'arcobaleno.

Puoi anche usare la colorazione blu o blu delle singole unghie come punti di contrasto. Allo stesso tempo, indipendentemente dagli esperimenti, vale la pena ricordare che la tua manicure dovrebbe corrispondere a un'immagine generale a tutti gli effetti, completandola, senza eliminarla. Quindi, se sei un impiegato e devi rispettare un codice di abbigliamento aziendale, non dovresti scegliere colori troppo vivaci e anche fare esperimenti audaci. Al contrario, se il tuo aspetto non è limitato da alcuna regola, non aver paura di provare a utilizzare combinazioni insolite e idee originali nella manicure.

Quindi, guarda un video su come realizzare un interessante design delle unghie blu e blu.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa