Manicure blu

Selezioniamo una manicure per un vestito blu

Selezioniamo una manicure per un vestito blu
Contenuto
  1. Combinazioni di colori
  2. A chi andrà?
  3. Belle idee

Un morbido vestito blu è un'ottima opzione per una passeggiata serale in estate o in tarda primavera. Un tale capo del guardaroba dovrebbe essere correttamente combinato non solo con gli accessori, ma anche con una manicure, perché è lui che dà un tocco di eleganza all'immagine. In questo articolo, vale la pena considerare le combinazioni di colori della manicure per un vestito blu, nonché interessanti opzioni di design.

Combinazioni di colori

La tonalità blu si combina bene con altri colori. Si consiglia di applicare un tono più scuro sulle unghie corte, poiché ha un aspetto migliore. Tutte le sfumature di blu e blu sono adatte, possono essere dipinte da sole o combinate tra loro. Un'ottima opzione sarebbero i colori bianco, beige e latte, che aggiungeranno tenerezza all'immagine e si abbineranno agli accessori. Un morbido abito blu è spesso completato da sfumature pastello di rosa, menta, lilla o canarino.

Non è consigliabile applicare vernici scure o troppo luminose sotto un vestito del genere. Melanzane, marroni, ciliegie, scarlatte, arancioni e altri toni appariscenti dovrebbero essere lasciati per un altro aspetto. Importante! Se vengono fornite scarpe aperte, manicure e pedicure dovrebbero essere le stesse.

A chi andrà?

Un vestito blu è perfetto per le ragazze con i capelli biondi. Una bionda con gli occhi azzurri in un vestito dello stesso colore attira sempre gli occhi degli altri. Una morbida sfumatura blu enfatizzerà i vantaggi di questo tipo di colore, l'importante è scegliere lo stile giusto per la figura. Le brune possono indossare un abito in un tono più scuro, che accentuerà il loro aspetto luminoso. Come accessori si usano scarpe bianche o beige e una piccola pochette blu o bianca.

Le scarpe nere sono consentite sotto un vestito blu.Puoi completare l'outfit con un cinturino che accentuerà la vita e renderà la figura più femminile.

Belle idee

Ci sono un gran numero di opzioni di manicure per un vestito blu. Oltre alla vernice, puoi aggiungere una varietà di decorazioni sotto forma di paillettes, strass, strisce decorative o figure speciali fornite per il design delle unghie. La moda moderna non conosce confini nella fantasia e permette esperimenti con l'immagine.

Tuttavia, non esagerare con le decorazioni per manicure per un outfit delicato, perché la cosa principale in un look estivo è leggerezza e facilità.

Ci sono alcune idee per manicure alla moda che vale la pena considerare.

  • Ombre. Una tale manicure è molto popolare e apparirà armoniosa su unghie di qualsiasi lunghezza. Il primo strato consiste nell'applicare una base trasparente in modo che il disegno sia piatto. Successivamente, un piccolo pezzo di spugna viene dipinto nei colori desiderati e applicato sull'unghia. Il design desiderato si trasferirà da solo Ombre può essere di un tipo diverso, la cui particolarità è il passaggio da un colore più scuro a uno chiaro, non su un'unghia, ma su diverse. Ad esempio, il mignolo è colorato in una ricca tonalità blu, quello senza nome è dipinto in un tono più chiaro, quello centrale è colorato in blu, l'indice è colorato in blu fiordaliso e quello grande è bianco. Questo crea un effetto di transizione che sta benissimo con qualsiasi outfit, a seconda del colore che scegli.

Per un vestito blu, è adatta una transizione dal blu al blu fiordaliso, dal rosa pallido o qualsiasi altro tono pastello al bianco, dal lilla al blu.

  • La manicure opaca è una vera tendenza della stagione.... Sembra costoso e nobile. Per ottenere questa consistenza, dovresti usare un top opaco o semplicemente tenere le unghie dipinte sopra il vapore caldo. In pochi secondi, la brillantezza sarà sostituita da una finitura opaca.
  • Monocromo. I design monocromatici sono i più facili da implementare. Basta lubrificare la lamina ungueale con il colore desiderato e lasciare asciugare la vernice.
  • Selezione. La particolarità di questa opzione è quella di evidenziare una o due dita tra cui scegliere in un colore diverso. Ad esempio, quattro chiodi possono essere dipinti di blu e quello senza nome può essere dipinto di bianco. Il clou dell'anulare con scintillii sembra molto bello. Quattro unghie rosa e una con paillettes dorate completeranno perfettamente l'abito blu fiordaliso. Un'altra opzione sarebbe una ricca manicure blu con uno strato bianco sull'indice e sul mignolo.
  • Francese. La manicure francese è di moda da molti anni e non sta perdendo terreno. La classica combinazione di nudo e bianco è perfetta per qualsiasi outfit. Puoi sperimentare un po 'sostituendo il bianco con il blu o il lilla. Oppure realizza una giacca in blu fiordaliso e rosa. Puoi diversificare i classici con una trama monocromatica o opaca.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa