Manicure blu

Manicure in blu e nero: idee di moda ed esempi di design

Manicure in blu e nero: idee di moda ed esempi di design
Contenuto
  1. Idee interessanti

Ad alcuni può sembrare che il nero e il blu siano colori incompatibili, usando i quali è quasi impossibile creare un design delle unghie interessante e insolito. Ma la manicure nera e blu è estremamente popolare, poiché la tinta blu le consente di essere aggraziata e delicata, e il suo partner aggiunge stravaganza, nobiltà e forza. In questo modo, le ragazze ottengono una manicure che può stupire tutti. Ha successo sia per andare al lavoro che per qualsiasi evento.

Idee interessanti

La manicure blu e nera può diventare un vero highlight, che renderà l'immagine del gentil sesso più leggera, più interessante e bella. Ci sono un gran numero di opzioni attraenti, quindi ogni donna sarà in grado di trovare qualcosa di degno per il suo arco.

Ritiro

L'uso di diverse tonalità di blu consente agli artigiani di creare veri e propri capolavori dall'aspetto estremamente elegante. Il nero e il turchese sono una buona combinazione di colori. Quasi tutti i colori si armonizzano bene con il nero, ma il turchese è il più spettacolare e attraente. Questa combinazione con un motivo semplice può essere una buona opzione per la stagione invernale. La manicure sembra calma, aggraziata e femminile.

francese

Questa opzione è adatta per le ragazze giovani. Una giacca creativa e divertente con un'immagine a forma di zampe di gatto e figure di un gatto su una delle unghie sembra estremamente elegante e moderna. In questa versione, invece della classica vernice bianca, viene utilizzato il nero e il blu è un "vicino" a contrasto. Perfetto per i proprietari di unghie corte, sembra piuttosto femminile. Questa giacca è piuttosto insolita e ha un aspetto moderno.

Lunare

Gli amanti della manicure lunare saranno felici di sapere che i disegni delle unghie blu e nere possono essere realizzati in questo stile. I fori sono decorati con elementi decorativi, su altri chiodi sono dipinti con un tono di base. La combinazione di colori sembra nobile e attraente. Per rendere il design più bello, è meglio limare le unghie con un quadrato. Una delicata sfumatura blu aggiunge leggerezza e grazia all'immagine della ragazza.

Solenne

Manicure insolita, festosa ed elegante, pensata per andare a qualsiasi evento, vacanza o cena. Qui, il blu ha una delicata sfumatura turchese lattiginosa, che è dipinta su diverse calendule. È in perfetta armonia con la vernice nera lucida. L'arredamento del design sembra estremamente bello e nobile, interessanti decorazioni realizzate con strass e pietre.

Questo tipo di manicure è la scelta migliore per le donne forti e sicure di sé che amano sentirsi desiderabili e attraenti.

Disegno volumetrico

Molto spesso, in una manicure nera e blu, il blu può essere lo sfondo e il nero è il colore che deve essere accentuato. Ad alcune ragazze piace usare strass neri e voluminosi motivi grezzi in nero, che sembrano molto insoliti e originali su uno sfondo blu. Questo design non ha fronzoli e inconvenienti, è laconico, moderatamente interessante ed elegante.

Qualche altra opzione.

  1. È necessario rendere le unghie blu scuro e dipingere su di esse vari bei motivi usando la vernice nera. Gli strass sono incollati ai disegni risultanti.
  2. Tutte le unghie dovrebbero essere dipinte con vernice blu brillante, su quella senza nome - nera. Una grande pietra è fissata su uno sfondo nero, che assomiglierà a un anello costoso.
  3. Se vuoi una manicure modesta e casual, devi coprire ogni unghia in blu, disegnare linee nere non troppo spesse sulla parte superiore. Il risultato è un'immagine che assomiglierà al turchese.

Le unghie nere e blu sono perfette per un look romanticoin quanto è elegante, aggraziato, elegante e alla moda. È adatto a donne di tutte le età e a qualsiasi lunghezza di unghie. È importante non esagerare con le sfumature del blu e fare gli accenti giusti. Se una ragazza sa esattamente come vuole completare il suo look, otterrà la manicure perfetta che la farà sentire una vera principessa.

Come realizzare una manicure spaziale in nero e blu, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa