Manicure

Idee di design per manicure di lusso con esempi

Idee di design per manicure di lusso con esempi
Contenuto
  1. Novità di stagione
  2. Caratteristiche di combinazioni di colori e decorazioni
  3. Le opzioni di design più audaci
  4. Esempi di manicure chic

Anche i severi ammiratori dei classici a volte vogliono diversificare la loro immagine a causa delle nuove tendenze del design. Inoltre, i designer offrono molte opzioni in cui la base canonica convive perfettamente con gli ultimi motivi alla moda. Per non perderti nell'oceano delle variazioni di design e apparire alla moda, elegante e lussuoso, devi assolutamente seguire le ultime tendenze nel mondo della manicure alla moda.

Novità di stagione

Ad esempio, gli amanti della manicure francese e lunare possono ravvivare il design combinando queste due direzioni. Inoltre, vale la pena allontanarsi dalla scala del nudo e dalla trama standard, poiché un incredibile spazio per l'immaginazione si aprirà davanti a te.

Puoi tranquillamente includere sfumature metalliche, lucentezza, finitura opaca, opzioni camaleontiche nel design e comporre composizioni da esse.

Un'opzione reale sarebbe una base opaca, un sorriso da abbinare, ma con una lucentezza metallica. Accenti leggeri o espressivi andranno a beneficio solo della manicure classica: goccioline, pietre, disegni squisiti. Un'altra tendenza lussuosa - "occhio di gatto", piacerà a coloro a cui piace giocare con l'effetto 3D. Ha sia una lucentezza metallica alla moda che un motivo incredibilmente bello. Dando la preferenza a questa opzione, dovresti fare affidamento su tonalità luminose e scure, ad esempio scarlatto, vino, bordeaux.

La tendenza della stagione in corso è la manicure con l'effetto di vetri rotti.

Qui hai l'opportunità di fantasticare con il colore, le dimensioni, la posizione della lamina olografica. Sia le ricche tonalità scure che i delicati pastelli staranno benissimo.

La manicure opaca non è ancora inferiore alle posizioni di primo piano. Questo può essere tranquillamente definito il secondo avvento per le calendule opache. La combinazione di strutture opache e lucide nella stessa tavolozza di colori e in diverse sarà particolarmente apprezzata.

Per gli amanti delle transizioni fluide, il gradiente che i designer hanno portato all'Olimpo alla moda si adatterà. Ben vengano le soluzioni cromatiche, sia classiche che provocatorie, fuori standard. Il gradiente convive perfettamente con gli accenti sotto forma di minuscole pietre, brillano.

La geometria è una delle principali tendenze della moda sia nell'abbigliamento che nel design delle unghie. Piselli, strisce, figure caotiche: tutto questo non è solo appropriato, ma anche molto rilevante.

Puoi completare l'intero disegno in uno stile geometrico o accentuare un'unghia.

E, infine, il successo della stagione è lo spazio negativo nella manicure. Puoi lasciare il buco "nudo", evidenziare lo spazio tra la base e la giacca. Anche le finestre pulite nel mezzo dell'unghia appariranno molto attraenti e insolite.

Caratteristiche di combinazioni di colori e decorazioni

Questa stagione, la tavolozza alla moda del design delle unghie è molto ricca. Puoi scegliere una tonalità per qualsiasi gusto, il più pretenzioso. Gli amanti dei toni delicati dovrebbero dare un'occhiata più da vicino alle varie opzioni per le tonalità pastello. Non deve essere beige e crema. Tonalità pastello di rosa, verde, blu: ogni colore ha molto da scegliere. Menta, azzurro cielo, rosa pallido, lavanda, pesca: tutto dipende dalle preferenze personali.

Il desiderio di apparire accattivante ed espressivo soddisferà la ricca tavolozza di rosso, viola, bordeaux.

Un'opzione vincente per le donne brillanti è il nero. Sembra fantastico in combinazione con i classici motivi bianchi, argento e oro, nonché con un fucsia accattivante.

Uno dei successi della stagione è la tonalità di grigio. Sembra particolarmente interessante in combinazione di rivestimenti opachi e lucidi con l'aggiunta di metallo. Quindi in una manicure puoi creare un design non banale e alla moda.

Gli appassionati di soluzioni di design uniche dovrebbero dare un'occhiata più da vicino alla pittura artistica. Delicato pizzo traforato, lussuoso monogramma, elegante geroglifico, motivi floreali: tutte queste variazioni realizzate da un buon maestro decoreranno sicuramente la tua manicure. Le condizioni principali sono eleganza delle linee, raffinatezza e misura.

Gli amanti dello chic e del glamour sono incoraggiati ad esprimersi con l'ausilio dei seguenti elementi decorativi: polvere speciale, pietre e strass, microperle, colate in tonalità metallica, decorazioni in stucco. Qui, come in qualsiasi altra manicure, è importante osservare i confini di ciò che è lecito per non sconfinare nella volgarità e nell'insipidezza. C'è una regola per evitarlo. Se scegli un colore brillante, riduci al minimo l'arredamento.

Una base laconica offre più possibilità di decorazione.

Una nobile manicure opaca è l'ideale in una tavolozza scura, ad esempio, tutte le sfumature di frutti di bosco e vino saranno semplicemente fantastiche.

L'aggiunta di lucentezza e lucentezza aggiungerà un tocco chic al design opaco. La finitura opaca funge da eccellente sfondo per motivi lucidi, ornamenti metallici a contrasto, strass. È la lucentezza che mette in risalto al meglio il velluto della finitura opaca. Non c'è bisogno di aver paura di combinazioni insolite: il volume luccicante è appropriato, brilla per una serata fuori, combinazioni contrastanti di nero con smeraldo e oro per audaci fashioniste, design delicato su uno sfondo trasparente per gli amanti del romanticismo sofisticato.

Le opzioni di design più audaci

Le soluzioni insolite nella nail art, di regola, sono espresse in una combinazione di un motivo insolito e una trama ricca.

Per attirare l'attenzione, dovresti sperimentare questa opzione: per ogni unghia scegli la tua combinazione di colori e il design individuale.

Qui sarà importante osservare la misura, gli elementi volumetrici decorativi saranno sicuramente superflui.

Se vuoi una manicure insolita dal design più sobrio, è sufficiente scegliere tre colori che si sovrappongono l'uno con l'altro.Ad esempio, argento, menta e rosa funzionano molto bene per creare un look romantico.

E infine, il duo di due colori contrastanti in un unico design farà anche un'impressione brillante e non standard e attirerà l'attenzione.

L'eleganza e la lucentezza sotto forma di una manicure glitterata saranno sicuramente molto espressive e accattivanti. Soprattutto se il design di tutte le unghie viene eseguito in questo modo.

Disegni originali sotto forma di ritratti di star, supereroi e animali preferiti possono essere realizzati solo da artigiani di grande talento, ma questa sarà una manicure davvero esclusiva.

Gli appassionati di soluzioni non standard troveranno faccine, formule e soluzioni a problemi matematici.

Una manicure incredibilmente complessa e interessante può essere creata utilizzando applicazioni geometriche.

La manicure al caviale è la soluzione perfetta per un design espressivo a un colore. Piccoli granuli sull'unghia sembrano sia insoliti che costosi.

L'immaginazione dei designer ti consente di realizzare pellicce, unghie di velluto, unghie con piercing, catene. Le possibilità di auto-espressione con l'aiuto della nail art sono davvero infinite oggi.

Esempi di manicure chic

Una bella manicure non dovrebbe affatto stupire l'occhio con un'abbondanza di gioielli, decorazioni e un tripudio di colori. Il design di lusso deve essere prima di tutto elegante e di alto profilo. Puoi creare una nail art d'élite scegliendo un rivestimento monocromatico laconico come base ed evidenziando un'unghia con un elemento esclusivo.

La formula più semplice per una manicure spettacolare e di stato è una combinazione di due tonalità pastello per lo sfondo principale. In questo caso, un chiodo può essere decorato con strass.

Una tonalità alla moda lilla o lavanda per lo sfondo principale e un accento pulito sotto forma di pietre sull'unghia dell'anulare è espressivo e non volgare.

Non è affatto rigoroso, ma una delicata sfumatura cremosa sembrerà molto costosa. Questo rivestimento ti consente di dare libero sfogo all'immaginazione, scolpire una delle calendule o aggiungere lucentezza.

Lo sfregamento dello specchio è in grado di decorare il colore più modesto. Una ricca tonalità di perle con finitura a specchio sembra ancora più di alto livello. Puoi aggiungere un piccolo effetto 3D o un motivo sottile.

Il rivestimento di base sotto forma di una sfumatura dal rosa al blu è di per sé molto espressivo. Tuttavia, è abbastanza appropriato aggiungere un design spettacolare a uno dei chiodi, ad esempio una lussuosa farfalla.

Il colore blu scuro sembra piuttosto ricco sulle unghie sia nella versione lucida che opaca. Basta enfatizzare la saturazione del rivestimento con diverse pietre per rendere la manicure semplice e lussuosa.

La finitura opaca vellutata nella tonalità dello smeraldo è magnifica. Il grazioso decoro lucido, ad esempio un serpente o un coccodrillo, enfatizzerà al meglio la sua nobiltà.

Se prendiamo un gradiente nero-blu per la base, un paio di tratti creeranno un ottimo design: un foro metallico, ad esempio, o pietre per abbinare una transizione di colore uniforme.

Uno dei successi della stagione è il fiore di pruno. Un tono ricco aggiunto allo strato inferiore di sabbia sarà incredibilmente costoso e chic. Tuttavia, i piccoli ciottoli per abbinare il rivestimento sull'unghia senza nome aggiungono lusso.

Una base rossa o bianca è considerata classica. Ognuno di questi colori in combinazione con strass di varie forme sembrerà semplicemente sbalorditivo.

Qualunque sia la forma, il colore, l'arredamento preferito, è importante che il design delle unghie non sia in conflitto con lo stile generale. Una manicure, prima di tutto, dovrebbe essere una continuazione di una singola immagine, inserirsi armoniosamente in essa e adattarsi al suo proprietario.

Come realizzare un lussuoso design per manicure, guarda il video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa