Manicure

Varietà di stili per creare manicure

Varietà di stili per creare manicure
Contenuto
  1. Stile rock
  2. Stile pop art
  3. Stile provenzale
  4. Manicure egiziana
  5. Manicure italiana
  6. Manicure gotica
  7. Stile Tumblr
  8. Manicure retrò
  9. Stile rustico
  10. Stile steampunk
  11. Stile hippie
  12. stile Gatsby
  13. Manicure etnica

Una buona manicure dovrebbe essere presente nella vita di ogni ragazza moderna. Le tecniche di manicure vengono costantemente migliorate, compaiono nuovi strumenti e materiali. Qualcuno avrebbe potuto immaginare prima che dopo aver dipinto le unghie una volta, puoi lasciarle sole per quasi un mese. Ormai sono tutti abituati. Una varietà di stili per creare una manicure ti consente di renderlo unico, originale e attraente ogni volta.

Stile rock

Tutti conoscono una direzione musicale come la musica rock. In effetti, il rock non è solo canzoni, è uno stile di vita che ha le sue caratteristiche uniche. Gli aderenti a questa tendenza sono facilmente riconoscibili. La loro immagine è caratterizzata da capelli tinti di nero o blu, acconciature insolite, vestiti larghi e incuranti. A prima vista, può sembrare che gli amanti del rock non abbiano affatto bisogno della manicure. Ma questo è lontano dal caso. Tutti vogliono essere ben curati e puoi dire molto su una persona dalle sue unghie.

La manicure rocker ha le sue caratteristiche e molte opzioni per l'esecuzione.

  • Francese. Questa è una manicure francese non classica con delicati toni pastello. La vernice incolore viene presa come base e le punte delle unghie sono disegnate in nero.
  • Con strass. Roccia e pietre lucenti sono incompatibili? Ma no. Gli strass hanno un bell'aspetto su superfici scure. Puoi diversificare lo stile e aggiungere pietre a un'unghia. La manicure brillerà immediatamente con altri colori, diventerà più femminile.
  • Con adesivi. Gli adesivi ti consentono di realizzare un semplice design delle unghie insolito e memorabile.In stile rock, è possibile utilizzare adesivi con l'immagine di teschi, ossa, croci. Così rapidamente e facilmente otterrai l'effetto desiderato.
  • Disegni ad ago. In questa tecnica si ottengono bene le immagini di una fiamma e di una ragnatela. Ma questa è solo una piccola parte delle immagini che possono essere applicate con un ago. I modelli dell'ago sono caratterizzati da precisione e linee sottili.

Il rock and roll attrae molte donne. Se stai andando a un concerto o a una festa, le tue unghie dovrebbero accentuare l'aspetto generale e abbinare l'arredamento. Il design di braccia e gambe nello stesso stile renderà la tua immagine unica e gli altri ammireranno il tuo senso del gusto.

Stile pop art

La manicure in questo stile è considerata una delle più sorprendenti, audaci e insolite. Assolutamente qualsiasi idea può essere incarnata sulle tue unghie. La principale caratteristica distintiva di questo design delle unghie sono i colori vivaci e il contrasto. Se vedi l'immagine di labbra rosso vivo su uno sfondo giallo, questo è un chiaro esempio di manicure pop art. La tecnica di realizzare disegni sulle unghie in questo stile è una delle più difficili e interessanti. Il maestro deve essere bravo a pennellare bene e avere almeno la minima idea dell'arte.

Le idee più audaci possono essere incarnate con l'aiuto di audaci scritte o fumetti. Ogni unghia può avere una nuova replica o immagine. Se hai un'auto preferita, puoi mettere il suo logo sulle unghie, ad esempio BMW, o supportare il tuo marchio preferito, Dolce e Gabbana o Chanel. Una variante di questa tendenza è la swag manicure, anch'essa caratterizzata da colori accesi e scritte accattivanti.

Stile provenzale

A differenza della manicure rock o pop art, le unghie in stile provenzale sono l'epitome della tranquillità. La Provenza è una regione della Francia con piccole strade accoglienti e molta vegetazione. Fiori grandi e piccoli prendono vita sulle tue unghie. Lo schema dei colori è calmo, prevalgono le tonalità pastello. Se sei una natura calma e il tripudio di colori non corrisponde in alcun modo al tuo carattere, allora la Provenza è stata creata appositamente per te. Nonostante la mancanza di colori vivaci, la manicure sembra molto attraente. Inoltre, è associato a qualcosa di caldo, tenero e vulnerabile.

Manicure egiziana

L'Egitto è uno dei paesi più interessanti e misteriosi. Tutti lo associano a qualcosa di mistico e antico. I motivi egiziani non sono passati di moda per molti anni. Questo vale per l'abbigliamento, l'interior design e persino la manicure. Se decidi di sorprendere gli altri con immagini insolite sulle tue unghie, una manicure in stile egiziano ti aiuterà sicuramente in questo. I colori predominanti per questo disegno saranno il giallo, il rosso, l'oro e il nero. Sono loro che sono meglio associati allo stile egiziano.

Per quanto riguarda le immagini, si tratta, ovviamente, delle maschere dei faraoni, delle sfingi e delle piramidi uniche.

Manicure italiana

L'Italia detta la moda a tutto il mondo. Lo stile italiano è considerato uno dei più sofisticati, qui prevalgono i classici moderni, che non lasceranno indifferente nessuna ragazza. La manicure in stile italiano invita il suo proprietario all'eleganza e alla femminilità. Molto spesso, un tale design delle unghie implica l'assenza di disegni accattivanti. È sufficiente che i colori per la manicure siano scelti in profondità e saturi. Prima di tutto, è la tonalità rossa della vernice. Non c'è bisogno di aver paura di lui, questo è un classico che si adatta a quasi tutti. Se non ti piace l'ombra rossa, presta attenzione a quella del vino, che renderà le tue unghie attraenti e non si annoierà per molto tempo.

Manicure gotica

Per molti, il gotico è associato all'oscurità e alla noia. Ma questo è lontano dal caso. Designer esperti e intraprendenti hanno imparato a usare abilmente le tonalità scure per giocare con nuovi colori. Lo stile gotico è caratterizzato da forme affilate e spigolosità. Ecco perché una manicure in questo stile dovrebbe iniziare con la forma delle unghie, che dovrebbe essere affilata.Soprattutto, questo disegno viene eseguito su unghie lunghe, la cui forma è facile da regolare. Se hai le unghie corte, la loro forma dovrebbe essere quadrata, angolare. Ovviamente il nero è il colore dominante. Piccole spine, perline di metallo e strass fungono da decorazione. Anche la stampa a forma di ossa e teschi non è stata cancellata.

Stile Tumblr

La tendenza di Tumblr è considerata una delle più rilevanti e richieste da molte fashioniste moderne. Se una ragazza preferisce un tale design delle unghie, i suoi gusti possono essere invidiati. Il principio di progettazione del bicchiere è la pulizia e la pulizia. Ogni dettaglio deve essere pensato qui. La parte migliore è che praticamente nulla è proibito in questo stile. Se preferisci la nail art, possono essere motivi geometrici, fiori o colorazioni animali. Le tonalità metalliche e perlate sono adatte per la manicure monocromatica. Anche le unghie opache sono un successo assoluto e sono benvenute in questa direzione.

Manicure retrò

Il design delle unghie in stile retrò è associato ai tizi. Naturalmente, ora non esiste una tale direzione a causa dell'enorme varietà di abbigliamento e cosmetici. Ma il retrò è sopravvissuto ed è molto popolare. La manicure retrò è difficile da combinare con le immagini, quindi viene spesso scelta per feste a tema. Questa manicure è caratterizzata da tonalità luminose e dalla loro combinazione tra loro. Dominano stampe floreali, pin-up, righe e quadretti. Erano questi disegni che erano rilevanti diversi decenni fa.

Stile rustico

Nonostante il nome misterioso dello stile, è pieno di tenerezza e semplicità. Rustico: questi sono bellissimi motivi nello stile di una natura. Questo design è molto popolare tra le spose quando creano un look da sposa. Più naturale è il colore del rivestimento, meglio è. Puoi lasciare il colore delle tue unghie e applicarci un bellissimo motivo a pizzo. Per il motivo, è preferibile utilizzare sfumature dorate o bianche.

Stile steampunk

Steampunk è uno degli stili più insoliti e follemente interessanti. Tutto ciò che riguarda il ferro è il benvenuto qui. Tutti i tipi di ingranaggi prendono il comando nel punk. A prima vista, è molto difficile immaginare tali unghie e come puoi camminare con una tale manicure. I più coraggiosi sono invitati a utilizzare anelli veri, spirali per il design delle unghie. Le unghie saranno pesanti, ma sicuramente non passerai inosservato con una tale manicure.

Per gli amanti del ferro, i designer hanno ideato tipi di ingranaggi leggeri realizzati appositamente per l'industria della bellezza e che non causano disagio durante l'uso. Sono questi che vengono offerti agli amanti di questo stile.

Stile hippie

Tutti sanno che lo stile hippie è casual ma molto eccentrico. Le unghie in questo stile sono spesso lunghe e la forma può essere molto varia. Non c'è posto per i classici in questa direzione, quindi più bizzarro è il design, meglio incarna questo stile.

stile Gatsby

Questo tipo di design è apparso dopo l'uscita del film con lo stesso nome. Stilisti e dittatori della moda furono così ispirati dalla particolarità di Gatsby che in seguito iniziarono ad apparire abiti caratteristici di un'epoca particolare. Una caratteristica distintiva di questo stile di manicure sono le linee chiare, le forme geometriche e la giusta combinazione di colori.

Manicure etnica

Lo stile etnico si distingue in modo significativo dagli altri. I motivi dell'etnia furono presi in prestito dall'Africa, poi altri popoli si unirono. Ora tutti possono scegliere e raffigurare un pezzo di qualsiasi nazione sulle proprie unghie. L'etnomanicure presuppone la presenza di modelli e ornamenti nazionali, dai quali si può riconoscere questo o quel paese. Il colore principale può essere assolutamente qualsiasi cosa, dal turchese brillante al bianco.

Per informazioni su quale stile scegliere per una manicure, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa