I colori della manicure

Bellissime opzioni di design per una giacca multicolore sulle unghie

Bellissime opzioni di design per una giacca multicolore sulle unghie
Contenuto
  1. Opzioni di design per manicure per unghie corte
  2. Giacca multicolore su unghie lunghe
  3. Colori reali
  4. Tendenze e anti-trend di stagione

Dal secolo scorso, la manicure francese è stata considerata lo standard di femminilità ed eleganza. Un tale design, se usato correttamente, nasconde bene i difetti della lamina ungueale, sottolineandone i vantaggi. È rilevante in qualsiasi momento e si abbina bene a qualsiasi look.

Oggi ci sono molte varietà di una tale manicure. Al culmine della popolarità, una giacca colorata. Una versione così interessante della manicure francese a cui siamo abituati ha trovato a lungo i suoi fan ed è entrata nella vita di tutti i giorni.

Opzioni di design per manicure per unghie corte

La forma di un quadrato e di un quadrato morbido è considerata classica. Le unghie corte con questa forma sembrano le più concise e naturali. Tuttavia, non tutti i design sono adatti per una tale manicure. I colori pastello sono i migliori per un piatto largo e corto; una base neutra con un bordo colorato sta benissimo. In questo caso, il sorriso dovrebbe essere stretto e allungato per allungare visivamente l'unghia.

Ombre è adatto anche per le unghie corte, cioè una tonalità che passa dolcemente dal buio alla luce. Il rosa, il blu e il bianco sono l'ideale qui, ma oggi molti non hanno paura di creare colori vivaci, ad esempio rosso, blu, bordeaux.

Le soluzioni geometriche sono oggi popolari non solo nell'abbigliamento. Sulle unghie corte, le linee rigorose sembrano molto eleganti. Una tale manicure si adatta sia al look da ufficio di tutti i giorni che all'abito da sera. Anche una giacca a forma di V uniforme, realizzata in vivaci colori contrastanti, è all'apice della popolarità.

Giacca multicolore su unghie lunghe

Qualsiasi disegno francese è possibile con unghie lunghe. Con una tale lamina ungueale, il sorriso sarà più ampio, dovrebbe iniziare da una linea naturale.

I migliori design per le unghie lunghe possono attrarre molte fashioniste.

Francese con strass

Un'opzione ideale non solo per spose e laureati: con la giusta combinazione, una tale manicure può adattarsi bene alla vita di tutti i giorni. Gli strass possono essere combinati con il colore principale e attirare l'attenzione in una giacca classica. Una delle principali tendenze della stagione sono gli strass sotto forma di pietre preziose di varie forme. L'opzione più interessante sono i gioielli di perle sulle unghie, possono decorare i fori e la punta delle dita. Per un look più lussuoso, possono essere incorniciati con piccoli strass colorati.

Con glitter

Questo design era popolare negli anni '90, ma la moda si ripete, quindi per diverse stagioni ha brillato di nuovo sulle passerelle. Questo include non solo glitter, ma anche mica, lamina, sfregamento e kamifubuki. Possono essere sulla punta delle unghie, invece del colore principale, nonché separatamente sull'anulare.

Con disegni traforati

Questo design sembra particolarmente arioso se cosparso di polvere acrilica. Una giacca nera con trafori sembra insolita e interessante: un'ottima soluzione per tutti i giorni.

opaco

Sembra sempre elegante e conciso, un'unghia opaca con una punta lucida sembra particolarmente vantaggiosa.

Extrafrancese

Un doppio sorriso in vivaci colori contrastanti è stato a lungo richiesto. Questa mossa attira l'attenzione, enfatizza l'individualità e diventa una grande aggiunta a qualsiasi arco.

Mosaico

Figure luminose variegate sulla punta dell'unghia, separate da linee nere, sembrano affascinanti e accattivanti.

Arcobaleno

Versione estiva e leggera del design francese. Consiste nel fatto che il colore di un lato della punta dell'unghia passa dolcemente dall'uno all'altro attraverso tutti i colori dell'arcobaleno, finendo dall'altro lato. Questa opzione è più adatta per i giovani e gli adolescenti. Le donne d'affari possono ottenere una manicure da vacanza come questa perché non andrà con il classico stile da ufficio.

Con modanatura

Una soluzione così creativa aiuta a creare un accento luminoso. Sembra fantastico su colori pastello e neutri. La scultura può essere attaccata a uno dei polpastrelli, o ancora più sofisticata all'anulare.

Colori reali

La moda oggi è abbastanza democratica e ti consente di usare quasi tutti i colori nella manicure. La cosa principale è che sembra elegante ed esteticamente gradevole. Una combinazione armoniosa di unghie e aspetto generale è la formula perfetta per una donna.

Puoi conoscere i colori più alla moda e rilevanti per la manicure francese.

Nudo

Possono essere sfumature lattiginose, il colore di una rosa polverosa, rosa pallido, bianco. Un classico senza tempo che sarà appropriato in ogni circostanza e in ogni look. Puoi concentrarti sugli strass o su un motivo su una delle dita.

rosso e nero

Possono essere usati sia insieme, creando un'immagine fatale, sia separatamente. Questa opzione non è sempre adatta per gli impiegati, quindi dovresti prendere in considerazione alcune delle sfumature quando la usi.

Oro e argento

Buoni perché sono adatti per unghie di qualsiasi lunghezza. C'è una vasta selezione di shimmer, glitter, foil, mica, strisce e adesivi. Praticamente qualsiasi design è facile da realizzare e ha un bell'aspetto allo stesso tempo.

Tendenze e anti-trend di stagione

Buone notizie per chi ha le unghie lunghe. In questa stagione, più che mai, è di moda indossare calendule lunghe appuntite e ovali. Questa forma offre ampie opportunità per un volo di fantasie. Puoi dipingere, creare composizioni da strass e altre decorazioni. Tuttavia, qui è importante assicurarsi che la manicure non sia troppo stravagante e non si tolga di mezzo.

I design super complessi e attivi stanno passando di moda oggi e sono meglio sostituiti con opzioni più minimaliste. Puoi combinare idee semplici con colori vivaci per creare un accento. Ciò ti consente di non sovraccaricare le unghie, ma allo stesso tempo la manicure sarà piuttosto originale.

Prima di tutto, dovresti prestare attenzione alle delicate sfumature nude. Questo è lo stesso classico che non può essere superato. Stanno benissimo sulle unghie lunghe e corte. Se preferisci lo smalto gel, questi colori ti aiuteranno a mantenere la tua manicure fresca a lungo.

Se parliamo di strass, il loro uso dovrebbe essere molto attento. Una sovrabbondanza di strass oggi è una delle prime linee di anti-tendenza nella manicure. La combinazione di colori vivaci con scintillii e strass rende anche una manicure poco attraente. Se vuoi ancora brillare, ricorda il minimalismo. Combina strass con toni pastello neutri, non cercare di attaccare quante più pietre possibile. È meglio fare una piccola composizione sull'anulare o aggiungere un sassolino alla volta nel mezzo vicino al foro dell'unghia.

Una delicata sfumatura di sfumature abbinate è considerata molto di moda oggi. È importante utilizzare colori esattamente simili, ad esempio il rosso brillante che si trasforma in vino, il rosa pallido in ricco, il blu in blu.

Le tonalità luminose al neon se ne vanno con l'estate. È meglio sostituirli con rosso intenso, vino, bordeaux. E puoi anche prestare attenzione alle tonalità scure delle melanzane, perfette per un guardaroba autunnale. In generale, è meglio scegliere il colore di una manicure in base al periodo dell'anno e allo stile di vita. È probabile che, se lavori in un ufficio, non ti sarà permesso di indossare colori vivaci.

Per quanto riguarda la trama, possiamo dire che oggi è di moda indossare unghie olografiche lucide, perlate e pulite, ma le unghie opache stanno già lasciando le tendenze. Nel trucco oggi è rilevante "l'effetto delle labbra bagnate" e nella manicure "l'effetto delle unghie bagnate". Pertanto, abbandoniamo le finiture opache a favore di una lucentezza nobile.

Come realizzare una giacca multicolore, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa