I colori della manicure

Nail design viola: caratteristiche di stile e idee di arredamento

Nail design viola: caratteristiche di stile e idee di arredamento
Contenuto
  1. Caratteristiche di stile
  2. Scelta dell'ombra
  3. Che colori si abbina?
  4. Idee moderne

La manicure viola è spesso scelta da ragazze sicure e forti. Questo colore vibrante attira l'attenzione degli altri. Ma la varietà di sfumature ti permetterà di creare combinazioni abbastanza delicate e sobrie sulle unghie. Lasciati ispirare dai nostri esempi qui sotto e prova queste combinazioni spettacolari sulle tue unghie.

Caratteristiche di stile

Molti si ritrovano dalla manicure viola per la sua luminosità e accattivante. Ma puoi trovare tali combinazioni di toni che sono abbastanza adatte allo stile dell'ufficio. Ad esempio, la delicata lavanda ti farà sentire a tuo agio in qualsiasi stile di abbigliamento. Allo stesso tempo, un tale colore non può essere definito noioso, soprattutto in aggiunta a un design elegante.

Il viola intenso è associato al lusso e al mistero. Inoltre, questa tonalità può essere trovata negli abiti dei reali e nei motivi orientali. Tutto questo parla della rispettabilità delle sfumature viola. Le stesse qualità vengono trasferite al proprietario di una manicure simile.

Scelta dell'ombra

La varietà dei toni non consente di parlare dell'unità del colore viola. Ognuno di loro è unico e bello a modo suo. La scelta di un certo tono dipende dalle tue preferenze e dallo stile di abbigliamento. Il viola può essere sia molto delicato che lussuoso. Basta guardare alcune delle sfumature più comuni in questo spettro.

Lavanda

Sarebbe opportuno avere una manicure di questo colore per il primo appuntamento. Questo ti caratterizzerà come una persona leggera e romantica. Ma l'applicazione del tono non si limita solo a quest'area ristretta. Puoi usarlo facilmente per la manicure primaverile ed estiva.

Questo arioso colore floreale sembra respirare il profumo della lavanda e il calore del sole estivo.

Lilla

Adatto a quasi tutti i tipi di colore. Non importa se sei una bella mora o una bionda romantica. Per quanto riguarda gli abbinamenti, meglio scegliere i classici collaudati. In un duetto con lui, grigio, bianco, nero sembra fantastico.

Viola brillante

Ha un sottotono rosso ed è un colore autonomo. Nonostante ciò, è facile da combinare con altre tonalità luminose. Prova duetti inaspettati con il giallo o l'arancione.

Allo stesso tempo, è difficile chiamare un colore tutti i giorni. Più adatto a personalità brillanti e persino stravaganti, così come per un certo vestito festivo.

Prugna

Colore intenso e saturo. Dona solidità e serietà. Inoltre, può essere indossato sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni speciali (soprattutto se integrato con strass o altre fantasie).

Se hai un tipo di colore freddo, il prugna può rendere la tua pelle ancora più bianca (anche dolorosa). Ma a chi va incondizionatamente, sono le ragazze "estate" e "autunno".

Che colori si abbina?

Oltre alle opzioni di manicure monocromatiche, il viola può essere facilmente combinato con altre tonalità. Può essere sia una scala classica che duetti molto inaspettati e luminosi. Dai un'occhiata alle opzioni qui sotto. Forse tra questi troverai la tua combinazione perfetta.

Con il rosa

Le tonalità vicine l'una all'altra in coppia formano una manicure interessante e non banale. Il duetto suonerà particolarmente rilevante in estate. Dopotutto, questo è il momento dei colori e dei colori ricchi e allegri. Una combinazione facile che ti permette di provare una varietà di look.

Con il bianco

Probabilmente non c'è colore che non si abbini bene al bianco puro. I motivi floreali bianchi sembrano molto delicati sul viola. Se vuoi qualcosa di insolito, ma allo stesso tempo sobrio, prova una giacca.

È meglio scegliere in questo caso sfumature tenui e chiare di viola.

Con il nero

Se questa combinazione è ancora integrata con l'oro, allora potrebbe benissimo portare il nome di quella reale. In questo caso, intendiamo i ricchi toni del viola. Provalo per un'occasione speciale: compleanno, Capodanno o qualsiasi altra celebrazione.

Con oro e argento

Una giacca sembrerà insolita, dove invece delle punte bianche ci saranno oro o argento. Inoltre, queste sfumature scintillanti creeranno bellissime macchie o motivi sull'unghia stessa. Se fai un leggero accento argentato alla base dell'unghia su una tonalità lavanda, il duetto risulterà leggero e delicato.

Con arancia

Questa combinazione viene utilizzata nel loro lavoro non solo dai maestri del servizio unghie, ma anche dagli interior designer. Non tutti avrebbero il coraggio di sperimentare in questo modo. Se sei uno di questi temerari, ti verranno fornite l'attenzione di tutti e le risposte entusiaste.

Con il giallo

La combinazione può essere incarnata in una manicure estiva o autunnale. Dopotutto, è stata la natura a suggerirci una fusione così insolita. Guarda i colori dell'autunno e capirai che non c'è niente di terribile o illogico in questo duetto.

Una delle sfumature deve essere ripetuta nei vestiti, altrimenti l'immagine potrebbe sembrare sparsa.

Con il verde

Questa sembra essere una combinazione molto audace. E osare dipingere un'unghia di verde e l'altra di viola è piuttosto strano. Ma è anche possibile una tale manicure. Sembra più logico nelle vernici camaleontiche: quando il viola saturo, se esposto alla luce solare, proietta piacevoli toni verdi.

Idee moderne

Il viola è una delle tendenze di questa stagione. Ma i maestri della manicure non si fermano alla versione monocolore.Offrono bellezze moderne novità insolite e interessanti opzioni di design. Proviamo a considerare le tendenze della manicure viola più popolari.

paillettes

Usarli in quantità limitate in qualsiasi manicure rende quest'ultima interessante e insolita. Dopotutto, tutte le tue unghie non brillano come una decorazione per l'albero di Natale. E solo un bagliore piacevole e misterioso appare quando la luce colpisce.

Con strass

Combinati con il viola, hanno un effetto sorprendente. Non limitarti ai ciottoli bianchi, puoi tranquillamente attaccare strass verdi, viola, rossi e persino arancioni alle unghie. Una manicure così calda e lussuosa stupirà con la sua luminosità e originalità.

Disegni

Se hai scelto un colore viola intenso, i disegni dovrebbero essere luminosi o bianchi. Altrimenti, andranno semplicemente persi in tale contesto. Sulla prugna, i motivi dorati brillanti sembreranno originali e per la lavanda chiara, puoi raccogliere disegni in nero, eseguiti con un pennello sottile.

Con buchi

Questa tendenza non ha perso la sua rilevanza per diverse stagioni. Se non hai ancora provato questo interessante disegno sulle tue unghie, allora ti consigliamo di avventurarti nella sua insolita esecuzione in viola. I fori stessi possono essere decorati in bianco, trasparente o rosa.

francese

Antipode del disegno precedente. Questo design classico può essere realizzato non solo in tonalità nude e chiare. Una giacca bianca in combinazione con la lavanda apparirà molto delicata e primaverile. È meglio combinare le stesse tonalità luminose con il viola intenso.

Un'opzione interessante sarebbe quella di progettare il bordo libero dell'unghia in lucentezza con una superficie opaca dell'intera unghia.

opaco

In questa performance, le calendule diventano letteralmente vellutate. La vera manicure suonerà nella versione autunnale. Per quanto riguarda la selezione del guardaroba, non devono essere cose nei toni del viola. I classici colori da ufficio funzionano bene anche con le unghie viola opache.

Ombre

Guarda il fiore viola. Ricordi come il delicato cuore bianco del fiore sbiadisce nel viola? Perché non ripeti la combinazione inventata dalla natura sulle tue unghie. Puoi renderlo molto luminoso passando dal viola al rosa.

Camaleonte

I moderni produttori di vernici ci offrono prodotti unici. Questi includono la vernice camaleonte. In diverse condizioni di illuminazione, proietta in uno o nell'altro colore. La vernice viola può proiettare sfumature verdi, cremisi, rosa e blu.

Sfregamento

Ci sono due possibilità qui. Nel primo, lo sfregamento viene applicato su un tono viola, nel secondo, lo stesso sfregamento può essere di una tonalità viola. E infatti, e in un altro caso, le tue calendule emetteranno una piacevole luce morbida.

Pizzo

Se su una lucentezza brillante può perdersi ed essere superfluo, allora su una superficie viola opaca si manifesterà in tutta la sua gloria. Puoi fare il contrario decorando il pizzo stesso in viola. La base può essere lavanda o lilla.

Foglio

Ci sono due modi per creare un tale design. Questo è l'uso di uno speciale film a forma libera che ricorda i frammenti. Nella seconda versione viene utilizzata una vernice speciale che, quando applicata sull'unghia, sembra rompersi. Il viola è il tono perfetto per questo effetto.

Marmo

Sebbene una tale tonalità di marmo non esista in natura, potrebbe benissimo apparire sulle unghie con l'aiuto delle mani di un abile maestro. Le "vene" possono essere nere, bianche, cremisi o rosa.

Occhi di gatto

Quando si esegue questa tecnica su uno sfondo viola, viene creata un'immagine molto misteriosa e misteriosa. Le tinte morbide e ricche sono come lo scintillio delle pietre preziose.

Geometria

Questi possono essere strisce orizzontali discrete o motivi complessi che richiedono abilità speciali.

Se vuoi creare linee perfettamente dritte a casa, usa uno speciale nastro adesivo per il design.Semplificherà notevolmente il lavoro.

Spazio

Questa è la seconda tonalità più popolare (dopo il blu scuro) per creare una manicure con un design simile. Più adatto per le giovani donne. Con uno stile da ufficio, sembrerà inappropriato.

Come puoi vedere, il viola è molto vario, ricco e vibrante. Ma non aver paura di applicarlo nel design della manicure. Dopotutto, ci sono molte opzioni quando, anche con una tonalità così insolita, le unghie sembrano pulite e sobrie.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa