I colori della manicure

Manicure rosa menta - design delle unghie delicato e insolito

Manicure rosa menta - design delle unghie delicato e insolito
Contenuto
  1. Caratteristiche di combinazione
  2. Opzioni possibili
  3. Esempi interessanti
  4. Consulenza professionale

Il gentil sesso è sempre molto sensibile alla propria manicure, scegliendo un design per la vita di tutti i giorni o per qualche incontro importante. Per enfatizzare la bellezza e le mani ben curate, molti maestri invitano i loro clienti a prestare attenzione alla gamma di colori pastello, nonché a una combinazione di grande successo di rosa pallido con menta. Diamo un'occhiata più da vicino alle opzioni interessanti per il design della manicure con questi colori, conosciamo tecniche interessanti e, naturalmente, consigli di esperti.

Caratteristiche di combinazione

Questa stagione è molto di moda abbinare le sfumature dei gel rosati alla menta, soprattutto nello stile Tiffany.

  • La manicure rosa menta non ha restrizioni e quindi avrà un bell'aspetto su unghie lunghe, medie e corte di varie forme. Inoltre, questa combinazione di colori è scelta da ragazze e donne di varie categorie di età.
  • Una graziosa manicure rosa menta completerà idealmente non solo un fiocco di tutti i giorni, ma anche qualsiasi fiocco da sera, soprattutto se è inoltre decorato con strass e disegni.
  • Una manicure alla moda con un'abile combinazione di colori può essere eseguita non solo nel salone, ma anche a casa, l'importante è armarsi di tutto ciò di cui hai bisogno.
  • Non solo i classici smalti gel lucidi, ma anche le opzioni opache e madreperlate sembrano molto utili in una combinazione di menta e rosa.
  • Oggi, le opzioni di manicure classiche, come quella francese e lunare, così come quelle più moderne, ad esempio una sfumatura rosa-menta, sono rimaste particolarmente rilevanti.

La manicure alla menta alla moda può essere abilmente combinata non solo con sfumature rosa pallido o fenicottero, ma anche con colori più luminosi. È meglio combinare il colore della menta con:

  • fucsia;
  • garofano rosa;
  • pesca rosa.

Ma le tonalità acide e al neon sono le migliori per la festa, poiché questi colori possono rovinare la delicata combinazione. Poiché la menta è una tonalità di verde combinata con il turchese, può anche essere trovata in una varietà di sfumature dalla menta chiara a profonda e ricca.

La scelta della combinazione desiderata di due colori dovrebbe essere basata sul futuro design delle unghie pianificato.

Opzioni possibili

L'elegante manicure alla menta in combinazione con il rosa è ugualmente buona per ogni stagione. Starà bene sia in primavera che in estate. Con l'aiuto di due colori delicati, puoi dare vita a tutti i tipi di manicure originale. Elenchiamo quelli reali:

  • manicure rosa menta opaca;
  • design mono con due colori;
  • combinazione in combinazione con l'oro;
  • ombre o gradiente sulle unghie;
  • menta + rosa + bianco - squisita geometria dei fiori;
  • manicure francese lunare e classica che utilizza due tonalità;
  • opzioni volumetriche con modellazione 3D.

Se vuoi creare una manicure semplice, ma allo stesso tempo pratica per tutti i giorni, puoi coprire tutte le tue unghie con un colore menta, e dipingere le tue unghie sull'anulare con un delicato colore di zucchero filato. Tale manicure può essere eseguita sia in versione lucida che opaca.

Per completare il look, si può fare una pedicure allo stesso modo.

Le metà dei fiori nudi sulle unghie delle mani possono sembrare molto laconiche ed eleganti. Inoltre, puoi dividere la lamina ungueale sia orizzontalmente che verticalmente. La separazione stessa può essere eseguita con strass in miniatura, piccoli murales dipinti a mano e persino fogli decorativi colorati.

Su una sfumatura rosa menta, puoi creare bellissimi monogrammi d'oro fatti a mano o stendere un bellissimo motivo usando la tecnica kamifubuki in oro o argento. Una tale manicure può sembrare molto alla moda e fresca, perfetta per la vita di tutti i giorni in ufficio.

Le astrazioni geometriche sono ancora in voga., che può essere abilmente fatto con i colori menta, rosa e bianco. Inoltre, è meglio che il bianco esegua il bordo delle figure disegnate.

In questo formato, puoi combinare abilmente varie trame di smalti gel opachi e lucidi. Puoi anche usare la tecnica del casting.

Esempi interessanti

Puoi trovare molti esempi di creazione di una manicure moderna usando i colori menta e rosa. Successivamente, prenderemo in considerazione quelli più interessanti da cui puoi essere ispirato e persino prendere come base per la tua futura manicure.

  • Assicurati di prestare attenzione alla manicure con la sabbia, realizzata in una delicata combinazione di colori menta e rosa. Le vernici strutturali con effetto "sabbia liquida" possono essere vernici normali o gel.
  • Una manicure non sembra meno bella quando tutte le unghie sono dipinte di colore menta e quelle centrali e senza nome sono disseminate di brodi rosa con strass.
  • La manicure lunare alla menta può essere diversificata con fiori rosa tenue o, al contrario, grandi rose o orchidee fucsia. Certo, la pittura a mano sembra la più redditizia, anche se a casa puoi usare stencil con fiori già pronti usando la tecnica dello stampaggio.
  • Anche la doppia french manicure sembra molto sofisticata se combina favorevolmente il rosa e il turchese pallido.
  • Su una manicure rosa menta, le immagini bianche sono molto spesso dipinte, inclusi cuori, piume, nuvole e alcune altre immagini che completano al meglio questa delicata gamma.

Naturalmente, queste non sono tutte opzioni interessanti e rilevanti per il design di unghie color menta in questa stagione, poiché ogni giorno i maestri escogitano qualcosa di nuovo e migliorato.

Consulenza professionale

    Prima di dare vita alla delicata nail art rosa menta, è molto importante considerare alcuni punti.

    • Quando si crea una manicure opaca a casa, è molto importante assicurarsi che la lamina ungueale sia il più piatta possibile, senza difetti, e quindi deve essere pretrattata con un buff speciale. Nel salone, di regola, viene eseguita la manicure hardware.
    • Se vuoi coprire completamente l'intera unghia con i brodi, allora è meglio scegliere brodi trasparenti e progettare l'unghia usando la tecnica del gradiente. L'effetto sarà unico.
    • È meglio dare la preferenza a smalti gel di alta qualità che non danneggeranno le tue unghie e non alle opzioni di dubbie bancarelle. Se stiamo parlando dell'acquisto di vernici regolari, dovrebbero essere acquistate anche nei negozi di cosmetici appropriati.

    Per informazioni su come realizzare una manicure all'acqua rosa menta, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa