I colori della manicure

Manicure lilla: idee originali e tendenze moda

Manicure lilla: idee originali e tendenze moda
Contenuto
  1. Caratteristiche di un rivestimento in tinta unita
  2. Opzioni per unghie lunghe e corte
  3. Combinazioni di colori di successo
  4. Tecniche di applicazione moderne
  5. Per che tipo di vestiti è adatto?

La moda per cose diverse cambia molto rapidamente, qualcosa se ne va, qualcosa arriva, ma non l'amore delle fashioniste per la manicure nei toni del lilla. Negli ultimi anni, questo compagno di bellezza femminile non ha lasciato l'elenco delle sfumature più richieste. Il tono alla moda varia da brillante a pallido e le idee originali per l'esecuzione di "nail art" sulle mani delle donne non consentono a una manicure nei toni del lilla di sprofondare nell'oblio.

Caratteristiche di un rivestimento in tinta unita

Il colore lilla alla moda è nato mescolando il blu sobrio con il rosso appassionato. Il tono finale dipende esclusivamente dalle proporzioni delle fonti. Grazie a questa caratteristica, il moderno mondo della moda vanta numerose opzioni per lo smalto lilla: lavanda, ametista, eliotropico, viola, glicine, ecc.

Secondo le osservazioni degli esperti nel campo dell'estetica delle unghie, il colore lilla delle calendule è spesso scelto da nature creative inclini a sognare ad occhi aperti e fantasticare. Ma a causa della varietà della tavolozza, la manicure lilla può essere offerta da tutti: i proprietari di qualsiasi carattere e tipo di colore.

Nella maggior parte dei casi, il design delle unghie si riduce al rivestimento monocromatico. Una tale esibizione non può essere definita noiosa, anche senza la presenza di un disegno, strass e altri accessori, perché ha molti vantaggi.

  • sempre al culmine della popolarità;
  • pulito e ordinato aggiunge grazia e raffinatezza alle mani delle donne;
  • a causa della moderazione e della brevità, non distoglie l'attenzione dal suo proprietario;
  • non richiede molto materiale, tempo e impegno del maestro per la sua attuazione.

Inoltre, una manicure lilla monocromatica è interessante anche per la sua trama insolita. La varietà di transizioni dal lucido all'opaco o al velluto renderà le tue unghie irresistibili. I modelli creativi possono essere realizzati con diverse trame, ad esempio una grande treccia, che può essere vista sui maglioni lavorati a maglia.

Opzioni per unghie lunghe e corte

Gli amanti di una lamina ungueale corta non devono essere sconvolti: una manicure lilla, anche alla lunghezza minima, non sembrerà peggiore della "nail art" sulle unghie più lunghe. La tendenza moda di questa stagione, tuttavia, come le precedenti, può essere definita l'unione di più colori o sfumature. Scintillii luccicanti, strisce verticali: tutti questi trucchi allungheranno visivamente la lamina ungueale, daranno alle unghie un aspetto aggraziato e più espressivo.

Ma non dobbiamo dimenticare che la "nail art" perlescente accorcia visivamente le unghie.

Ideale per lunghezze corte: nail art alla francese o effetto ombre. Entrambe le opzioni risulteranno eleganti e alla moda. Per quanto riguarda la forma della lamina ungueale, la tradizionale forma ovale è sempre stata e rimane di moda, ma la forma quadrata non sembra meno incantevole.

Vere opere d'arte possono essere create su una lunga lamina ungueale. La vernice lilla sembra straordinariamente affascinante su una tale "tela", soprattutto se la forma dell'unghia è tutt'altro che familiare (ovale o quadrata), ma, ad esempio, stretta e smussata alla fine.

La lunghezza può essere moderata ed estrema e il motivo può essere molto diverso: fiori, forme geometriche e persino figure di rappresentanti di tutti gli elementi esistenti (animali, uccelli, pesci).

Combinazioni di colori di successo

Il lilla è più adatto per le tonalità fredde. Questi includono: beige, argento. Anche il tono lavanda su uno sfondo bianco sembra armonioso. Un duetto di successo con il lillà creerà blu, arancione, giallo, rosa, nero, rame.

Tecniche di applicazione moderne

Ogni ragazza che segue le tendenze della moda dovrebbe essere esperta su cosa indossare, cosa indossare, quali accessori scegliere per l'immagine scelta e, naturalmente, non dovrebbe perdere di vista l'aspetto delle sue unghie. Questo accento gioca un ruolo importante nel completare un arco impeccabile.

    Quest'anno, il colore lilla non lascia la posizione di leader. Puoi evidenziare le opzioni più alla moda per decorare la lamina ungueale con esso.

    • Manicure classica. Questo tipo di "nail art" non scomparirà mai dalle mani di milioni di gentil sesso, quindi, seduto nella poltrona del maestro, puoi, senza esitazione, ordinare una giacca lunare nei toni del lilla. La manicure francese non sembra meno attraente. La moda ti consente di dipingere l'intera superficie dell'unghia con vernice colorata e di lasciare bianca la parte superiore dell'unghia o la sua base. Le punte lilla sembrano delicate su uno sfondo trasparente.
    • Variazioni con sfumature. Su richiesta del cliente, un maestro esperto può realizzare un tratto di colore lilla. Non tutti possono fare un simile esperimento da soli, poiché sono richieste abilità e determinate abilità. Tuttavia, se tutto funziona, le calendule si distingueranno per la loro originalità e attrattiva.
    • Tecnica di stampaggio (stampaggio). Il motivo che ti piace è stampato sull'unghia con una piastrina speciale. Questo metodo di "nail art" può essere facilmente eseguito in modo indipendente, senza previa preparazione. Soprattutto è usato dalle donne della moda che non hanno una buona padronanza del pennello per dipingere.

    Senza alcuna capacità di disegnare, grazie allo stampaggio, puoi ottenere immagini identiche e ugualmente belle su tutte le dita.

    • Strisce. Non passare di moda per diverse stagioni. La lamina ungueale, decorata in due colori alternati, ad esempio lilla e bianco, sembra molto elegante.
    • Smalto laccato. Una manicure efficace con questa composizione colorante funzionerà solo se le calendule hanno una superficie perfettamente piana: la vernice non nasconde i difetti impliciti delle calendule.

    Per che tipo di vestiti è adatto?

    • Se la manicure è monocromatica, l'abito dovrebbe essere fatto in una tavolozza lilla. Ad esempio, una camicetta ariosa e uno smalto gel lucido sulle dita creeranno l'insieme perfetto. È meglio vestire le gambe con jeans dritti o pantaloni neri.
    • Il colore lilla sulle dita si sposa bene con le cose rosa. Una delicata sfumatura di una camicetta o di una tunica adornerà il suo proprietario, soprattutto se la aspetta un appuntamento romantico.
    • Classico e sempre vincente: lilla con il nero. Gli accessori possono essere aggiunti all'immagine per abbinare il colore delle unghie. Una pochette lilla o una borsa più grande funzioneranno perfettamente.
    • Un set di vestiti verdi enfatizzerà anche la tenerezza di una manicure alla lavanda. Puoi tranquillamente scegliere pantaloni di un'ombra erbosa se è primavera fuori dalla finestra.

    Per informazioni su come realizzare una manicure nei toni del lilla, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa