Manicure

Idee per la manicure giovanile

Idee per la manicure giovanile
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Idee

Quasi nessuno negherà che la giovinezza è il momento più bello nella vita di ogni persona, specialmente di una ragazza. Ti è permesso assolutamente tutto, qualsiasi stile e idea in vestiti e scarpe, trucco fantastico e acconciature insolite. Il design delle unghie è anche uno dei modi per evidenziare la tua individualità. La manicure giovanile è l'esatto opposto dei classici, ecco perché è giovane, per essere brillante, audace, insolita.

Peculiarità

La base di ogni buona manicure sono le unghie e le mani ben curate. Ecco perché, prima di creare un design per unghie, è necessario preparare una base. I bagni idratanti e nutrienti ammorbidiranno perfettamente la pelle delle mani e delle cuticole, mentre la crema e l'olio ne rafforzeranno l'effetto. La vera tendenza della manicure alla moda per ragazze sono le unghie corte.

La lunghezza è passata di moda da tempo. Questo non è sorprendente, perché la giovinezza è movimento e attività, e con le unghie lunghe non puoi sempre permetterti tutto ciò che desideri. La forma delle unghie può essere qualsiasi: arrotondata o rettangolare, tutto dipende dalle tue preferenze e dalla forma delle tue dita.

La manicure giovanile prevede l'uso di vernici, adesivi, timbri o disegni a mano libera dai colori vivaci. Fortunatamente, il moderno servizio di ricostruzione delle unghie consente di realizzare anche le idee più audaci. Qualunque sia il design che scegli, non dimenticare l'accuratezza, senza la quale no, anche la manicure più bella sembrerà.

Strumenti

La chiave per una manicure di qualità è usare gli strumenti giusti e buoni. L'arma principale per creare la forma delle unghie è un file. Questo è lo strumento su cui non dovresti lesinare quando scegli.Ci dovrebbero essere diversi tipi di lime per unghie nel tuo arsenale. Una lima classica con una sottile base in metallo aiuta a modellare rapidamente e facilmente le unghie nella forma desiderata. Le lime di levigatura frequenti accorciano le unghie e lucidano la piastra se necessario.

Le forbici per manicure possono essere utilizzate anche per tagliare la lunghezza desiderata. Non dimenticare le speciali forbici per cuticole. Differiscono dalle forbici convenzionali in quanto hanno una punta sottile e affilata che può facilmente far fronte alla pelle morbida. I bastoncini d'arancia ti aiuteranno a spingere indietro la cuticola senza danneggiare la pelle e le unghie. Usa delle pinzette per rimuovere le sbavature.

Fortunato

Non può esistere una bella manicure per i giovani senza una varietà di vernici. Innanzitutto, devi decidere quale tipo di design delle unghie preferisci: persistente o regolare. Naturalmente, con l'avvento dello smalto gel, molte ragazze preferiscono usarlo per la manicure. Ma spesso a casa, non tutti sono in grado di usare la gommalacca. Le vernici regolari non sono state cancellate, con il loro aiuto puoi anche realizzare un capolavoro sulle tue unghie.

Parlando in gergo giovanile, la manicure "fantastica" è una tonalità brillante con la giusta combinazione di vernici. Ecco perché dovresti fare scorta di vernici brillanti, comprese quelle al neon. Non dimenticare i toni scuri profondi. Sembrano insolitamente belli sulle unghie corte. La vernice incolore aggiungerà una lucentezza brillante alle tue unghie e ti permetterà anche di mantenere il loro aspetto originale più a lungo.

Idee

Con toni gentili

Giovinezza e tenerezza sono due concetti che vanno di pari passo. Non è necessario utilizzare solo tonalità brillanti quando si eseguono disegni di unghie super giovanili. Potrebbe essere che semplicemente non si adattino a una persona, o che la ragazza si senta a disagio con una tale manicure. Quindi i colori delicati verranno in soccorso. Le tonalità dominanti nella creazione di una tale manicure sono i toni del rosa pallido e del beige. I colori possono essere combinati o possono essere aggiunti motivi.

Una piccola rosa bianca o un tulipano staranno benissimo su uno sfondo rosa. Puoi anche diversificare una tale manicure usando uno stencil o adesivi. Se sei un fan della tenerezza, allora ti piacerà sicuramente la manicure lunare con sfumature discrete.

Buio

Come già accennato, le unghie corte sono la base di una manicure da brivido. Se hai usato almeno una volta la vernice scura sulle unghie corte, rimarrai per sempre un fan di questo design. Sembra davvero molto impressionante ed elegante.

I toni scuri non includono necessariamente neri e grigi. Non dimenticare che ci sono colori incredibilmente profondi e ricchi, tra cui bordeaux, viola, mirtillo. Ognuno di loro non richiede alcun decoro aggiuntivo, tali sfumature non si annoiano e sono piacevoli alla vista.

Il colore delle unghie nere è molto specifico, ma ciò non lo rende meno popolare. Su uno sfondo nero, puoi creare bellissimi motivi con una vernice a contrasto.

Con disegni

Il design delle unghie con le immagini occupa sempre le prime righe delle classifiche. Tutte le giovani donne vogliono esprimere la loro individualità, e farlo con l'aiuto di disegni sulle unghie è uno dei modi. Se la natura ti ha premiato con il talento di un artista, allora puoi creare da solo capolavori sulle tue unghie, sorprendendo ogni volta chi ti circonda con un'insolita manicure alla moda.

Anche se non puoi disegnare, ciò non significa che non otterrai mai una manicure con i disegni. Usando vari stencil, puoi applicare qualsiasi motivo alle unghie che sembreranno pulite e naturali. Una delle varietà di questo design è l'applicazione di loghi di marchi famosi. Quindi sosterrai la tua azienda preferita e avrai una manicure "cool".

Multicolore

Blu, verde, rosa, arancione e altre tonalità possono essere perfettamente combinate tra loro e utilizzate durante la creazione di disegni per unghie.Diversi anni fa, era impossibile persino immaginare diversi colori di vernice su una mano contemporaneamente. Ora questo design è uno dei più rilevanti e richiesti. Questa manicure è perfetta per la stagione estiva.

Se una manicure monocolore non fa per te, puoi anche usare sfumature profonde, combinandole tra loro. Ad esempio, prova ad abbinare lo smalto blu scuro con il viola. Il bianco e nero è anche un tipo di manicure multicolore, ma può essere fatto in qualsiasi momento dell'anno. La cosa principale è che questi colori sono classici e saranno sempre rilevanti.

Nail art con un seguito

Molte famose sfilate di moda sorprendono costantemente con idee audaci. In uno di questi spettacoli, le modelle che hanno avuto una manicure con una continuazione hanno suscitato scalpore. In questo caso, il disegno o il motivo viene applicato non solo sulle unghie, ma anche sulla pelle delle dita. Naturalmente, per la pelle viene utilizzata una vernice permanente speciale, non la vernice, ma le sfumature sono le stesse. Immagina quanto sia bello il design delle unghie con punti che vanno oltre il bordo dell'unghia.

Lo strumento più popolare per creare una manicure di follow-up è il glitter. Possono essere usati per decorare la mano fino al polso. Questo è lontano da una manicure di tutti i giorni, ma sarà una grande aggiunta a un look festivo.

Volume

Il design volumetrico delle unghie è uno dei più amati dalle ragazze. Qui, la fantasia semplicemente non ha confini. Una tale manicure può essere creata utilizzando vari dettagli.

  • Pietre e strass. Questi dettagli aggiungono brillantezza e fascino al look. Le pietre sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni, a seconda delle tue preferenze.
  • Acrilico. Un ottimo materiale per la creazione di disegni tridimensionali. L'acrilico è molto resistente, quindi il tuo design delle unghie è protetto da scheggiature e desquamazione.
  • Adesivi volumetrici. Il modo più semplice ed economico per creare una manicure voluminosa. Per una maggiore durata, coprire gli adesivi con una vernice trasparente.

Pendenza

Il design delle unghie con una transizione graduale da un colore all'altro sembra incredibilmente elegante e attraente. Questo gradiente si ottiene utilizzando diverse tonalità di vernice. Un'ombreggiatura verticale sta benissimo sulle unghie corte. Nonostante l'apparente complessità della creazione di una transizione così fluida, è abbastanza semplice.

Blair è un tipo di manicure sfumata. La differenza sta nella presenza di un piccolo motivo sopra il rivestimento principale. Il gradiente è una manicure magica, puoi ammirarlo all'infinito. In questo design, molti colori possono essere perfettamente combinati, passando senza problemi dall'uno all'altro.

Nudo

Le ragazze sportive amano molto i disegni delle unghie nude. Questo sottolinea la loro disciplina e il rigore del carattere. Nonostante la semplicità del design, è abbastanza difficile ottenere la manicure perfetta con questa tecnica. Le tonalità principali di una tale manicure sono beige chiaro e nudo, è anche possibile il rosa.

Il principio di base del nudo è una bella forma e unghie corte ben curate. Naturalezza e modestia sono i concetti principali che devono essere considerati quando si crea una manicure sportiva.

Con glitter

La brillantezza che viene utilizzata nel design delle unghie giovanili deve essere corretta. Piccole scintille rare hanno già superato la loro utilità e elementi grandi e frequenti sono venuti al loro posto. I glitter possono essere utilizzati su tutte le unghie o su una o due. Come materiale, è meglio scegliere paillettes secche in barattoli, che sono presentati in vari colori e dimensioni.

Per informazioni su come realizzare il gradiente perfetto sulle tue unghie, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa