Manicure

"Tsar-nail": caratteristiche e opzioni originali per il design della manicure

Tsar-nail: caratteristiche e opzioni di design originali per la manicure
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Idee per manicure
  3. Consigli

L'industria delle unghie offre nuove tecniche e idee per la manicure ogni stagione, ma per molto tempo l'enfasi su un'unghia è stata invariabilmente popolare.

Vantaggi

Questa manicure è rilevante per diverse stagioni per le sue caratteristiche.

  • Versatilità. Una tale manicure avrà un bell'aspetto sia sulle unghie lunghe che su quelle corte, poiché la decorazione di un'unghia distrae significativamente dall'imperfezione del resto delle unghie. Una tavolozza ben scelta insieme all'accentuazione può renderli perfetti. Inoltre, questa opzione è adatta sia per il guardaroba da sera che per l'abbigliamento casual. Questo design non ha limiti di età per le ragazze. È adatto sia a giovani donne che a donne anziane.

  • Variabilità. Di norma, questa tecnica viene utilizzata per decorare l'unghia dell'anello o del pollice. Un tale "re-unghia" può essere distinto da strass, scintillii, pietre, motivi, piume. In questo caso, non ci sono restrizioni, l'importante è che appaia organicamente con il resto delle unghie.

  • Facilità di esecuzione. Questa tecnica di design è una delle più semplici e veloci, grazie alla quale merita sempre più attenzione da parte del gentil sesso. Allo stesso tempo, la velocità non influisce sulla qualità del rivestimento. Ci vuole solo molto meno tempo per accentuare un'unghia.
  • Individualità. Questo design è quasi l'unico in cui puoi mostrare il tuo stile individuale. In questo caso, l'enfasi può essere posta non solo sulle unghie standard, ma anche su altre. Puoi sperimentare sfumature e combinazioni di materiali diversi. Tutto questo ti permetterà di creare un design esclusivo.
  • Compatibilità con molte tonalità e tecniche di applicazione. L'accento può essere fatto con la manicure francese e nello stile del minimalismo, in tinta unita e in colori pastello. In tutte le forme, un tale design è accettabile e pertinente.

Idee per manicure

La classica french manicure può anche essere facilmente "diluita" con il "king-nail". E da questo non peggiorerà, ma al contrario, brillerà di nuovi colori. In una tale manicure, l'unghia può essere decorata con strass, quindi diventerà più maestosa e regalmente brillante, oppure potrà essere accentuata con l'aiuto di un disegno, quindi una tale giacca sarà rilevante in qualsiasi momento e per qualsiasi celebrazione.

Lo stile minimalista è ancora attuale ed è in grado di "adattarsi" con successo a qualsiasi esperimento. Per fare questo, è sufficiente coprire le unghie con un colore ed evidenziare il "re-unghia" con strass.

In questo caso, sarà appropriato incorniciare il buco con piccole pietre o coprire l'intera unghia con scintillii.

I toni scuri e l'enfasi su un'unghia sono recentemente diventati una sorta di classico, che è accettabile sia in un ambiente ufficiale che in occasione di eventi speciali. In questo caso, l'accento è fatto meglio con colori calmi e senza dettagli provocatori. In questo caso, sono adatti motivi geometrici, motivi vegetali e animali e una piccola percentuale di scintillii o strass, poiché la manicure stessa in colori scuri è evidente.

In un modo completamente diverso, dovresti costruire un design per manicure in colori pastello. Per fare questo, puoi accentuare l'unghia, e talvolta è necessario con l'aiuto di scintillii di colore contrastante, strass o una grande pietra.

La tecnica ombre con un'enfasi su un'unghia di ogni mano sembra non banale e attirerà l'attenzione degli altri. Una tale manicure dai colori ricchi e caldi con un accento vegetale diventerà parte integrante del look estivo.

Consigli

Una tale manicure, sebbene sia un tipo universale, ma quando lo crei, dovresti comunque attenerti a determinate regole.

  • L'eccessiva passione per gli strass in combinazione con tonalità luminose non è sempre appropriata e una tale manicure è stravagante e provocatoria.

  • L'eccessiva combinazione di diversi tipi di design con un accento non porta sempre il risultato desiderato e può sembrare ridicola e rovinare l'aspetto delle unghie.

  • Per una manicure d'accento, è particolarmente importante monitorare le condizioni e la crescita delle unghie. Quindi, pietre cadute o strass, desquamazione o motivi usurati sono soggetti a correzione immediata.

  • Quando si sceglie una tavolozza per un tale design, è meglio dare la preferenza alle tonalità classiche.

Mani ben curate in combinazione con questa manicure creeranno l'impressione più favorevole di una donna.

A proposito del design delle unghie "king-nail", guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa