Manicure

Caratteristiche dell'uso dello sfregamento di perle per le unghie

Caratteristiche dell'uso dello sfregamento di perle per le unghie
Contenuto
  1. Sfumature di materia
  2. Selezione della forma
  3. Tendenze di moda
  4. Le migliori soluzioni di colore
  5. Idee di design
  6. Funzionalità dell'applicazione

Le tendenze della moda moderna aprono molte opportunità alle donne per decorare la loro immagine. Non molto tempo fa, uno sfregamento con effetto perla è apparso particolarmente richiesto per la manicure da donna. Nel prossimo anno, la sua popolarità aumenterà, e quindi vale la pena conoscere più in dettaglio questo tipo di sostanza, avendo imparato come usarlo per creare un design delle unghie delicato e bello.

Sfumature di materia

La polvere di perle, che è una polvere fine per le unghie, è adatta a diverse categorie di età. Può essere usato per decorare le unghie di una giovane fashionista, nonché per aggiungere eleganza al rivestimento delle unghie di una donna lussuosa. A differenza dei rivestimenti perlescenti, il suo luccichio è più leggero. Non è volgare ed è adatta per la manicure delle donne che scelgono diversi stili di abbigliamento. Fondamentalmente, questa polvere può essere utilizzata per qualsiasi cipolla.

La polvere di perle ha un aspetto diverso su rivestimenti di colori diversi. Il colore ideale per lei è il bianco: in esso può trasmettere la vera trama delle perle con sfumature delicate.

Questa polvere ha un aspetto diverso su basi chiare e scure. In generale, lo sfregamento conferisce alla manicure una piacevole lucentezza, che sembra particolarmente bella alla luce del sole.

Questa polvere si confronta favorevolmente con altri materiali decorativi per unghie. Oltre ad essere resistente all'acqua e all'umidità, lo sfregamento perlato non reagisce ai solventi e alla luce ultravioletta. È facile da applicare e rimuovere. Questa sfumatura suggerisce che può essere utilizzata a casa se c'è un set di base per la manicure e un paio di smalti per gel. Non ci vorrà più di un minuto per strofinare il materiale sulla superficie dell'unghia dipinta.Considerando che il consumo di sfregamento è minimo, anche un vasetto durerà a lungo. Il materiale è resistente all'usura: lo sfregamento apparirà fresco entro due o tre settimane.

Selezione della forma

Va notato che lo sfregamento delle perle è impegnativo per la lunghezza e la forma delle unghie. Di recente, tacchi a spillo e ballerine hanno cercato di tornare alla moda, tuttavia, la tenerezza dell'effetto richiede più femminilità. La forma del bordo deve essere arrotondata e liscia. Le unghie ovali e a forma di mandorla sono prioritarie.

Se prima la lunghezza delle unghie tendeva ad essere naturale, oggi è importante che le unghie siano allungate. Idealmente, la lunghezza del bordo troppo cresciuto non dovrebbe superare i 5-7 mm.

È su tali unghie che lo sfregamento dell'effetto perla sembra perfetto.

Tendenze di moda

L'anno prossimo, il design delle unghie propone di fare affidamento su un design minimalista. È importante ridurre la quantità di decoro utilizzato sullo sfregamento; qui si dovrebbe sentire la leggerezza. Questo è ciò che ci permetterà di concentrarci sull'unicità della texture creata dal polline in polvere.

Inoltre, l'accento sarà posto sul gioco delle trame. A questo proposito, le possibilità di sfregamento non sono limitate da nulla: è in grado di far risaltare la superficie vellutata o satinata del design opaco. La polvere di perle è armoniosamente combinata con rivestimenti come sabbia acrilica, polvere floccata, smalto gel lucido. Ciascuna di queste combinazioni apparirà elegante ed efficace.

Le tendenze della nuova stagione suggeriscono di ridurre il numero di accenti nel design. L'accentuazione dell'unghia dell'anulare diventerà un design alla moda. Allo stesso tempo, lo sfregamento del poliestere può essere non solo un accento indipendente, ma può anche essere utilizzato come sfondo per decorare ulteriormente una manicure.

Ad esempio, puoi dipingere su di esso con gel o smalto gel, quindi cospargere il materiale non essiccato con sabbia acrilica. Lo sfregamento che fa capolino da sotto il disegno enfatizzerà la bellezza del disegno, elevando delicatamente lo status di una donna nella società.

Inoltre, questa polvere ha un bell'aspetto quando la manicure è decorata con strass, kamifubuks, brodi e pittura artistica.

Le migliori soluzioni di colore

Nella nuova stagione, le tonalità pastello diventeranno particolarmente popolari. Questo è molto buono per la polvere di perle, perché è su di loro che può mostrarsi in tutta la sua gloria. I migliori colori della tavolozza sceglieranno sfumature di rosa delicato. Oltre a loro, saranno richiesti anche i toni del blu. Allo stesso tempo, il design stesso può essere laconico, realizzato in un unico colore.

La moda considera l'uso di toni correlati dello stesso colore nel design come una bella soluzione. Le discrepanze tra la saturazione e la temperatura della tonalità dovrebbero essere piccole.

Pertanto, i sottotoni dello stesso colore appariranno più armoniosi in un unico design.

I contrasti netti sono indesiderabili: su sfumature con diversi colori emotivi, lo sfregamento creerà un effetto diverso e quindi i rivestimenti inizieranno a "competere" tra loro.

La polvere con effetto perlato starà benissimo sui rivestimenti nudi. Aggiungerà profondità al design ed evidenzierà l'eleganza di una donna. Se usi una tale polvere per colori chiari e scuri, vale la pena limitare il numero di unghie lavorate, perché invece dell'eleganza, puoi introdurre dissonanza nel design.

Idee di design

Il design classico è la base ideale per lo sfregamento delle perle. Una manicure monocromatica non passa mai di moda, i classici restano sempre sulla cresta dell'onda, e quindi il rub può essere applicato su tutte e dieci le unghie. In questo caso, puoi decorare una delle unghie con un motivo semplice e sempre femminile. Ad esempio, un tema di pizzo sarebbe una soluzione ideale.

Sulla vernice trasparente viene applicato un eccellente velo perlescente leggero. Una tale manicure sembrerà ariosa e delicata. In questo caso, il rivestimento acquisirà un effetto iridescente senza peso.Usando questa funzione, puoi anche applicare polvere di perle su una giacca.

Allo stesso tempo, sull'unghia accentata di una french manicure, puoi progettare utilizzando i cursori per timbratura o applicazione su base trasparente.

Il tema del pattern utilizzato può essere molto diverso, tuttavia, sono escluse stampe depressive e immagini con colorazione emotiva aggressiva (teschi, zombi, occhi insanguinati). Puoi usare temi floreali, motivi vegetali, rami con foglie, spighette, riccioli, piume e monogrammi per gli accenti. Saranno appropriati anche tutti i tipi di coniglietti, gatti e altri accessori "marshmallow". Tali immagini sembrano particolarmente belle quando la manicure è realizzata in tonalità pastello della tavolozza dei colori.

Per quanto riguarda la combinazione di sfregamento di perle con strass e pietre volumetriche, è importante osservare la misura. Due diversi tipi di arredamento appariranno armoniosi se gli strass nel design sono il più piccoli possibile. Pertanto, non dovrebbero esserci chiodi completamente ricoperti di pietre nel design.

La disposizione degli strass dovrebbe essere punteggiata, ma non caotica.

Funzionalità dell'applicazione

Parlando della facilità di applicazione dello sfregamento delle perle, non si può non menzionare quale sia la tecnica della sua applicazione. Prima di iniziare il processo principale, viene eseguita una manicure igienica di alta qualità. Oltre a rimuovere cuticole e pterigio ricresciuti, viene prestata particolare attenzione alla lucidatura delle lamine ungueali. La durata del rivestimento futuro dipenderà da questo.

Al termine della procedura per la preparazione delle unghie, la segatura residua deve essere rimossa dalle unghie e sgrassata. Ciò è particolarmente importante se nel processo di manicure igienica è stato utilizzato olio o crema ammorbidente per cuticole. Se necessario, utilizzare un fissatore, che consente di addensare leggermente la lamina ungueale. Questo passaggio è necessario per le unghie che vengono spesso curate con smalto gel, poiché il taglio costante dello strato lucido porta all'assottigliamento delle lastre stesse.

Successivamente, viene applicato uno strato di base sulle unghie e asciugato in una lampada a raggi ultravioletti per due minuti. Non è auspicabile abbreviare il tempo, poiché la mancanza di asciugatura è la ragione principale della fragilità di una manicure. Assicurati di camminare lungo il bordo dell'unghia. Il secondo passaggio consiste nell'applicare lo smalto gel pigmentato. Viene applicato in uno strato sottile in modo che non scorra sulla cuticola.

Dopodiché, prendi un barattolo di polvere e metti del polline sull'applicatore. Con il suo aiuto, la massa si stende sulla superficie dell'unghia, strofinando la polvere con movimenti sicuri e delicati. Non strofinare bruscamente, poiché ciò può danneggiare il rivestimento.

Vale la pena notare che più tempo è necessario per elaborare l'unghia, più pronunciato sarà l'effetto perlescente stesso.

Dopo che la lucentezza del rivestimento sembra sufficiente, si capovolge l'applicatore con l'altro lato e la superficie dell'unghia da trattare inizia a lucidare. Se compaiono macchie sul rivestimento, dovrai rifarlo completamente, poiché sarà problematico ottenere un risultato ideale qui.

Per quanto riguarda la rimozione del materiale, di solito viene utilizzato un fraser. Lo sfregamento viene rimosso insieme allo smalto gel stesso e oggi ogni donna può acquistare il dispositivo, poiché funziona a lungo e giustifica pienamente il suo costo. Infine, vale la pena notare che lo sfregamento può attaccarsi alla pelle delle mani. Pertanto, è meglio pretrattare l'area intorno all'unghia con materiale siliconico.

Per informazioni su come applicare e correggere correttamente lo sfregamento, vedere il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa