Manicure

Opzioni di design alla moda per manicure trasparente

Opzioni di design alla moda per manicure trasparente
Contenuto
  1. Nuovi articoli e tendenze moda
  2. Idee per un design classico
  3. Opzioni di manicure con un motivo
  4. Placcato con strass

Per creare una leggerezza dell'immagine, le ragazze non devono dedicare molto tempo e fare grandi sforzi. Basta scegliere un vestito che corrisponda al tuo umore interiore, enfatizzare il tuo viso delicato con un trucco naturale e decorare le tue unghie. La manicure è la fase finale di un'immagine completa.

In questa stagione, una manicure trasparente occupa una posizione molto vantaggiosa. Rispetto ad altre opzioni di rivestimento per unghie, la trasparenza è considerata una tendenza ed è estremamente popolare.

Nuovi articoli e tendenze moda

In qualsiasi momento, la manicure trasparente era richiesta dalla maggior parte del gentil sesso. Tutti i bordi sono aperti per essere coperti con vernice trasparente in questa stagione. Le fashioniste possono fantasticare e trovare qualsiasi opzione di design per le loro unghie.

Oggi ci sono tre tendenze principali e molto importanti nella manicure trasparente nelle tendenze della moda. Il picco di popolarità va al rivestimento con una direzione floristica. La manicure floreale con una base trasparente sarà appropriata per qualsiasi evento. In esso si avverte la presenza di tenerezza, raffinatezza e romanticismo.

Una tendenza molto popolare è diventata l'immagine di forme geometriche di diversi colori sulle unghie. La base trasparente aiuta ogni singola tonalità a sembrare più luminosa e succosa. Puoi enfatizzare le linee completate con qualsiasi sfumatura; il nero è spesso usato. Vale la pena notare che il motivo geometrico enfatizza la forma delle unghie del suo proprietario. Inoltre, anche se ci sono dei difetti, sono nascosti con uno sfondo trasparente.

L'attuale versione della manicure trasparente della stagione in corso è la decorazione della superficie delle unghie con fiori secchi. Questo è un modo molto interessante per decorare la lamina ungueale usando un erbario, essiccato in un modo speciale. Sfortunatamente, non tutte le donne della moda sono pronte a fare tali esperimenti finché non vedono la versione finita sulle unghie di altre persone. Ma i fiori secchi sono molto richiesti, quindi è impossibile incontrare il suo proprietario in un normale negozio.

Ogni design delle unghie realizzato con vernice trasparente differisce non solo nei parametri di colore, ma anche nella tecnica di applicazione. In ogni caso, una manicure trasparente è considerata un rivestimento universale ed è adatta a qualsiasi vacanza, appuntamento o shopping ordinario con gli amici.

Idee per un design classico

Come prima, l'opzione più classica è la french manicure, la cui base è realizzata con vernice trasparente.

La tecnica francese ti consente di utilizzare qualsiasi tonalità di colore, ma l'aspetto più sofisticato è la punta bianca dell'unghia e lo sfondo trasparente. Ma per la stagione in corso, una tale fornitura di unghie è diventata noiosa, motivo per cui hanno iniziato a realizzare vari disegni sopra la manicure francese. Le immagini dei fiori sembrano piuttosto colorate, soprattutto se la manicure viene eseguita per una sposa affascinante.

Oltre alla tavolozza dei colori standard, questa stagione richiede di diluire le sue sfumature con toni accesi e accattivanti. Quindi, puoi realizzare una giacca non con una striscia bianca, ma con una gialla, rossa o blu. A seconda dello stile della donna e delle sue preferenze.

Una giacca con una striscia nera sembrerà molto misteriosa e misteriosa e, per l'acutezza delle sensazioni, decorerà l'anulare con un motivo nero a forma di velo.

Va notato che in questa stagione la manicure con una lunghezza media delle unghie è molto di moda. In parole povere, l'unghia dovrebbe sporgere leggermente oltre il polpastrello. Ma quelli con le unghie lunghe non dovrebbero essere turbati. Le tendenze della moda dicono che le unghie lunghe sono un must in ogni tendenza.

Opzioni di manicure con un motivo

Oggi, la manicure ideale è la copertura delle unghie con varie immagini. Un disegno può essere fatto per un'occasione specifica, un evento o per l'uso quotidiano. La cosa principale è che le calendule si distinguono con qualsiasi stile di abbigliamento e sembrano colorate con gli accessori selezionati.

Sfortunatamente, non tutte le donne possono vantare unghie lunghe e pulite, ma i manicure non vedono questo come un problema. Le moderne tecnologie ti consentono di realizzare una manicure speciale e sofisticata con un motivo, anche sulle unghie più corte. Inutile dire sui modelli di lamina ungueale media o lunga.

Grazie alle tendenze moderne e a una varietà di tecnologie, la manicure con motivi viene eseguita in un'ampia varietà di colori. La base trasparente delle tendenze della moda della stagione in corso consente non solo di disegnare un'immagine, ma anche di renderla tridimensionale. È possibile utilizzare più di dieci colori di vernice per un disegno e un'unica base trasparente può sollevare l'immagine. Inutile dire che la vernice trasparente nella base rende le tonalità utilizzate brillanti e sature.

Una manicure con un motivo su una base trasparente sembra piuttosto colorata sulle unghie quadrate. Le immagini dei fiori su calendule ovali sono ben combinate. Per una forma a mandorla, le linee ondulate sono l'opzione più appropriata.

Non tutte le donne sono pronte a impegnarsi autonomamente nel disegno sulle unghie., quindi un viaggio da un maestro di manicure è inevitabile. Nel salone, le calendule femminili vengono attentamente studiate, viene chiarito lo scopo della manicure e, successivamente, vengono offerte le opzioni per la copertura e il disegno.

Oggi, le immagini di forme geometriche sono molto originali. Ma per enfatizzare la direzione alla moda, lo sfondo dell'unghia dovrebbe essere coperto con vernice trasparente.

Placcato con strass

Questa stagione al culmine della moda è lo smalto con strass e pietre. Possono essere realizzati in diversi materiali come cristallo, vetro o acrilico. Lo stesso vale per il taglio dei prodotti.

A parte la base degli strass, ci sono differenze nel segmento del colore. Le pietre possono essere trasparenti, colorate o olografiche. Sono i modelli olografici di strass che brillano di tutti i tipi di colori, a seconda dei raggi luminosi che li colpiscono. Sono pietre olografiche che vengono utilizzate per eseguire la manicure con strass.

Gli strass nelle loro caratteristiche sono idealmente combinati con qualsiasi tipo di design delle unghie. Sembrano particolarmente interessanti sulla manicure francese con una base trasparente. Un capolavoro del design classico delle unghie, decorato con pietre, batte tutti i record di popolarità tra il gentil sesso. È consentito applicare strass in una quantità minima su ogni unghia o decorare solo quella senza nome, che è considerata una tendenza in questa stagione.

Per una manicure perfetta con strass, è meglio usare elementi di ciottoli che imitano la lucentezza naturale dei gioielli. Si tratta di varianti di strass realizzate in cristallo, vetro e plastica lavorata. La parte anteriore delle pietre è realizzata a forma di rilievo, grazie alla quale i fiori vengono trasfusi durante il movimento delle mani.

Oltre al materiale di fabbricazione, gli strass differiscono nella forma. Secondo lo standard che si vede sulle unghie di molte fashioniste, queste sono pietre bianche. Ma per gli amanti della sperimentazione della manicure, le pietre sono offerte in una forma rettangolare, triangolare e sotto forma di asterisco. Queste combinazioni consentono di aggiungere note di raffinatezza, leggerezza e romanticismo a una manicure trasparente.

Per creare un design unico di una manicure trasparente con strass, è meglio usare pietre non più di cinque millimetri in un cerchio.

Per la tecnica della manicure trasparente lunare, le dimensioni più piccole delle pietre iridescenti appariranno molto eleganti.incollato lungo il contorno della luna. In termini di colori, in questo caso, è meglio usare colori chiari e delicati, ad esempio carne o rosa pallido. In questo caso, la luna stessa dovrebbe essere ricoperta di vernice trasparente.

Nonostante l'aspetto ricco di una manicure con strass, i proprietari di unghie corte dovrebbero rispettare alcune regole. In nessun caso dovresti selezionare l'intera unghia, solo una piccola parte della lamina ungueale.

Indipendentemente dalla stagione, dallo stile per un evento importante e persino dall'umore, l'opzione di manicure più adatta saranno immagini di fiori su uno sfondo trasparente, decorato con strass iridescenti.

Una manicure trasparente con strass avrà un bell'aspetto se leggermente diluita con insoliti disegni per bambini. Ad esempio, crea l'immagine di un gatto e decora gli occhi con piccoli strass. Oppure disegna una farfalla sulle unghie e decora le sue ali con una cornice iridescente.

Una master class sul design delle unghie trasparente è nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa