Manicure per unghie corte

Come realizzare una manicure classica per unghie corte?

Come realizzare una manicure classica per unghie corte?
Contenuto
  1. Sfumature di design

Diciamo subito che la manicure con le unghie corte è il trend di stagione, avanzato dallo scorso anno. Cambia solo la popolarità della forma e del colore. Le donne della moda di oggi preferiscono le unghie naturali di forma ovale.

Cosa hanno di speciale le unghie corte e come renderle ancora più alla moda in questa stagione, continua a leggere.

Sfumature di design

Ci sono diverse regole che dovrebbero essere seguite quando si sceglie un design per calendule corte.

In primo luogo, per allungare visivamente le dita della mano, vale la pena scegliere vernici dai toni chiari (nudi). Inoltre, le tonalità nude sono molto popolari ora. La naturalezza delle forme in combinazione con i colori chiari dello smalto gel sembra naturale, ma elegante.

Fai attenzione alle vernici bianche e gialle in quanto possono rendere la tua pelle malsana.

In secondo luogo, non dovresti scegliere ornamenti e motivi troppo sovraccarichi, così come usare strass decorativi e scintillii in abbondanza. Dai la preferenza ai motivi verticali e diagonali, le strisce sono l'opzione migliore. I disegni di origami non sono meno di moda ora.

In terzo luogo, non scegliere colori troppo appariscenti per le unghie corte: sembrerà infantile, come nell'infanzia. Un'eccezione a questa regola è il rosso brillante.

Una donna individuale ha la sua idea di unghie corte e la forma naturale della lamina ungueale è unica per tutti. Questo determina l'individualità della scelta progettuale. Vale la pena sperimentare molto per trovare quello stile unico.

Classico: buchi e francese

Molte persone pensano che con le unghie corte sia severamente vietato indossare una giacca.Questo non è affatto vero! Una vera professionista del “nail” è in grado di realizzare una classica french manicure anche su unghie mega-corte.

Evidenziare l'alveolo dell'unghia o la punta dell'unghia stessa (tecnica di french manicure) - un'opzione universale per le unghie corte. Inoltre, questa è la base ideale per altre idee più audaci in manicure.

Puoi completare i buchi e le giacche francesi con strass, paillettes, pietre kabuki, scintillii, sfregamenti e così via.

Queste tecniche sono fantastiche se combinate con motivi floreali o disegni astratti. Anche le unghie corte possono essere decorate con stampe geometriche.

Per le unghie in miniatura, un'evidenziazione del foro o del design della punta è un'ottima idea. per una celebrazione del matrimonio o un ballo di fine anno, e nella vita di tutti i giorni, una tale manicure sembra perfetta in qualsiasi look.

Se sei abituato ad essere alla moda, in una tendenza, allora tali opzioni di manicure devono essere presenti nella tua collezione.

Matte non passerà mai di moda

Per diverse stagioni di fila, la manicure opaca ha ricoperto la posizione di leader nel settore delle "unghie". In alternativa a una finitura lucida, è apparso relativamente di recente, ma è riuscito a conquistare i cuori delle donne appassionate della moda.

Le unghie corte sono ideali per idee di manicure opache. Una regola importante in questo caso è un minimo di elementi volumetrici. È opportuno utilizzare cristalli e scintillii estremamente piccoli qui.

La finitura opaca con l'effetto delle gocce di pioggia merita un'attenzione particolare. In autunno, questa opzione è il leader indiscusso. Opaco, combinato con gocce lucide, sembra fuori dagli schemi e attira l'attenzione.

Manicure sfumata

Si chiama anche manicure ombre. L'essenza di questo stile è che le unghie sono ricoperte da vernici di diversi colori e sfumature con una transizione graduale tra loro. Le oscillazioni di colore sono affascinanti, voglio fare una tale manicure ancora e ancora, anche se non c'è niente di straordinario in questo.

Le migliori sfumature di composizione per un gradiente sono:

  • menta e rosa;
  • giallo pallido e blu;
  • scarlatto e bianco.

Appropriato su un gradiente in una piccola quantità di strass, scintillii e cipria. Ad esempio, piccoli elementi decorativi sull'unghia di una delle dita aggiungeranno gusto a una manicure. La regola principale è non sovraccaricare il design!

Inoltre, i professionisti non consigliano di combinare insieme rivestimenti di trame diverse, ad esempio opaco e lucido. Meglio decidere e scegliere una singola trama.

Ci sono molte idee per decorare le unghie corte: Internet è pieno di opzioni di design. La tendenza incondizionata di quest'anno fa sì che i maestri delle unghie sperimentino sempre di più e deliziano le bellezze con nuove idee e immagini. Cerca la tua unicità!

Guarda un video sull'argomento.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa