Manicure per unghie corte

Idee rosse per manicure per unghie corte

Idee rosse per manicure per unghie corte
Contenuto
  1. Sfumature di forma
  2. Soluzioni di colore
  3. Tendenze di moda
  4. Arredamento contemporaneo
  5. Idee di design e stampe

Mani e unghie curate sono il sogno di ogni donna moderna. Voglio che siano belli e, allo stesso tempo, la manicure non interferisce con la vita di tutti i giorni. Grazie alla ricerca della naturalezza della moda, questo è diventato possibile: le unghie corte sono al centro delle tendenze della moda. Considera le caratteristiche di una manicure con uno smalto gel così lungo e rosso, poiché il rosso è considerato uno dei preferiti della moda per unghie della nuova stagione.

Sfumature di forma

Il colore rosso del rivestimento è considerato la vernice più brillante della tavolozza. Si nota e attira l'attenzione, ma evidenzia anche le più piccole imperfezioni delle lamine ungueali e la loro forma naturale. Non è spaventoso se le pareti laterali del letto ungueale sono parallele, ma sembra piuttosto brutto quando divergono o sono completamente arcuate.

Negli ultimi due casi, dovrai liberarti della pesantezza visiva e bilanciare la forma, lavorando con le sue proporzioni.

Se le pareti sono parallele, puoi dipingere l'intera lamina ungueale con vernice rossa, senza limitare i lati. Se l'unghia sembra un triangolo con un angolo acuto nel punto del foro, o è a forma di botte, non dovrai dipingere i lati, creando visivamente l'illusione del parallelismo. Ciò non significa che sia necessario uniformare i lati all'ideale. Ma dovrai raddrizzarli un po 'con la vernice in modo che la forma appaia più estetica, altrimenti la vernice rossa rilascerà l'irregolarità della forma naturale.

Per quanto riguarda il bordo superiore, idealmente la sua forma dovrebbe essere un'immagine speculare del pozzo. Quindi il colore rosso brillante apparirà più bello sulle unghie e può alleviare le unghie dalla gravità della percezione.Puoi scegliere per le unghie corte tre forme che sono rilevanti oggi. È mandorla, morbida quadrata e ovale. La vernice rossa sarà bella su qualsiasi forma. Ma solo se corrisponde alla forma approssimativa del buco.

L'unica eccezione è la forma con pareti parallele: tali chiodi possono essere limati in qualsiasi forma senza restrizioni.

Soluzioni di colore

Nonostante il fatto che la moda oggi non imponga quadri rigidi riguardo alle soluzioni cromatiche, il rosso è piuttosto capriccioso e non tollera la rivalità. Inoltre, è abituato a impostare lo stato da solo e quindi non è combinato con tutti i pigmenti. Ad esempio, il design sembra brutto quando cercano di aggiungere il giallo al rosso. Tuttavia, con lo stesso oro o argento, il rosso sembra molto diverso. È costoso, elegante ed efficace. Lo smalto gel rosso sembra originale con duetti di grigio e bianco, nudo e nero, marrone chiaro e bianco, corallo e bianco. Non corrisponde al rosso con il blu, sembra ruvido con il verde.

Una nuova tendenza che ti consente di portare freschezza e leggerezza al design della manicure rossa è la combinazione di smalto gel rosso con nudo e beige. Tali miscele non sembrano così nitide come il contrasto rosso e bianco. La morbidezza si fa sentire in questo design, è nudo che ti permette di dare uno sguardo nuovo al colore rosso brillante e usarlo in diversi stili.

Allo stesso tempo, il nudo, come il beige, tra l'altro, può essere lo sfondo delle unghie accentate, su cui puoi dipingere, incollare vari decori o usare materiali in polvere per cambiare la trama.

Per quanto riguarda il duo nero e rosso, è importante scegliere i giusti colori e la consistenza delle vernici utilizzate. Un semplice tono rosso è indesiderabile qui: è meglio sostituirlo con uno da vino, scegliendo un tipo di trama satinata o vellutata. Allo stesso tempo, in modo che il contrasto nero non appaia ruvido, puoi passare alla tecnica del velo con la sua caratteristica traslucenza della vernice. Una sfumatura di vino rosso sotto forma, ad esempio, di una forma geometrica rossa su uno sfondo nero traslucido sarà bellissima. Inoltre, sarà possibile completare il design con sottili strisce dorate o anelli di contorno.

Tendenze di moda

Oggi, la manicure alla moda è quella che si adatta alle principali direzioni del design delle unghie. Ora è considerato importante accentuare non l'arredamento, ma la trama dello smalto gel utilizzato. La priorità è il gioco di superficie opaca e lucida.

Anche una normale giacca, creata con lucentezza su uno sfondo opaco, sembrerà più elegante e spettacolare di una manicure cosparsa di glitter e pietre.

È importante aderire al principio: più semplice, più status. Una trama costosa, ad esempio, per i tessuti, consentirà a una manicure rossa di aggiungere più eleganza a un set da donna, senza limitare la scelta di gioielli e accessori. Certo, il design può essere complesso, ma non goffo.

Non puoi scolpire molte decorazioni sulle tue unghie, poiché ciò aumenterà la rivalità tra loro e la vernice e rovinerà anche l'aspetto anche del rivestimento più prestigioso.

Data la breve lunghezza delle unghie, è necessario selezionare il disegno in modo tale che crei l'effetto di allungamento. Questo può essere fatto usando forme geometriche e linee verticali. Affinché allo stesso tempo il design non perda il suo status, è necessario limitare il numero di chiodi accentati o semplificare al minimo l'arredamento. Oggi anche gli uomini sanno: più una donna è semplice, più difficile è la sua manicure, e quindi l'immagine di una gazza non suscita il loro interesse.

I rivestimenti in vetro colorato di tonalità rosse sono di moda. Possono creare l'effetto di profondità, applicando uno strato sottile, quasi senza peso su qualsiasi arredamento. Inoltre, le pietre liquide e l'intarsio leggero sono di moda. Per quanto riguarda quest'ultimo, è importante capire il colore relativamente rosso della base: senza dosaggio, una manicure è destinata a un fallimento alla moda.

Qui è preferibile una disposizione a punti di strass o pietre. Ad esempio, può essere il ventre di uno scarabeo o un bocciolo di fiore.

Arredamento contemporaneo

La moda ci coccola costantemente con nuovi materiali decorativi, attraverso i quali puoi decorare la tua manicure. Alcuni rimangono a lungo, altri sono adatti solo per decorazioni eleganti. Per quanto riguarda il colore rosso della manicure, qui puoi notare diversi modi di decorare, attraverso i quali puoi aggiungere un gusto a una manicure brillante senza contraddire la sua eleganza e il suo status. È importante non dimenticare che non dovrebbe dominare lo sfondo generale.

  • I kamifubuki giapponesi hanno un bell'aspetto sulle unghie rosse corte. Se scegli una dimensione diversa di coriandoli e dipingi con loro un disegno lunare, il design sarà spettacolare e accattivante. Ma per lo stato, devi usare kamifubuki su non più di due o quattro unghie su dieci.
  • La pellicola a strappo sarà incredibilmente popolare nella nuova stagione. In questo caso, puoi usare una burocrazia, decorandola con un contrasto nero di manicure. Anche poche unghie con una lucentezza caotica saranno sufficienti per rendere il design spettacolare e costoso.
  • Per il nuovo anno, dovresti optare per i fiocchi di yuka mica. Possono essere usati per decorare accenti di manicure rossa. Inoltre, questo può essere fatto con diverse intensità di sfregamento dello yuki sulla superficie preparata.
  • È possibile utilizzare lo sfregamento con effetti diversi per accenti di design di colore rosso. Ad esempio, puoi usarlo per creare uno sfondo dorato per un design volumetrico con polvere acrilica. Con questo principio, puoi creare motivi floreali, monogrammi voluminosi, che ora sono di tendenza.
  • Per chi ama le pietre, puoi dare un'occhiata più da vicino ai rivestimenti cat-eye. Oggi possono essere utilizzati per creare l'effetto di vere pietre con il loro volume caratteristico.
  • Gli appassionati di disegni con strass e varie pietre lucide dovrebbero accentuare con loro l'area della cuticola. Tuttavia, data la lunghezza ridotta delle unghie, è importante utilizzare la dimensione minima del decoro.

Idee di design e stampe

Scegliendo un design monocromatico come tecnica principale, vale la pena concentrarsi sulla tonalità del rosso e sulla trama della vernice. Sulle unghie accentate, puoi dipingere monogrammi, riccioli, pizzi con lucentezza su una base opaca. Se non ti piace questa opzione, puoi dipingere tutte le tue unghie con il gloss, accentuare le unghie con uno smalto gel opaco e creare un substrato nero su di esse. Quindi può essere argento o dorato, creando una manicure spettacolare ed espressiva.

In alternativa, puoi usare la polvere acrilica per creare una trama a maglia.

In modo che il design non sembri pesante e noioso, vale la pena aggiungere un compagno ammorbidente al rosso. Può essere contrasto bianco o rosa pallido.

La manicure rossa per le unghie corte prevede piccoli motivi e immagini. Se vuoi combinare il rosso con il nero, puoi usare la vernice per vetri colorati. In questo caso, il sottofondo nero per il design sarà il compagno perfetto. Se, allo stesso tempo, argenti ancora il substrato con brillantini fini e poi lo copri con vernice per vetro colorato, l'effetto sarà sorprendente.

I disegni rossi e bianchi possono essere creati in vari modi. Puoi scegliere unghie accentate dipinte a mano come base per il design. Motivi vegetali leggeri o piume o persino la geometria saranno molto utili per una manicure spettacolare ed elegante. È importante che, oltre all'immagine, sia visibile circa la metà dell'area di sfondo. Ciò aggiungerà leggerezza al design e non sovraccaricherà il design.

Non è realistico usare la tecnica dello spazio negativo. Ad esempio, un foro o un fiocco sottile che riecheggia il foro può diventare una parte non verniciata. Se vuoi usare questa tecnica, puoi lasciare l'intera area delle unghie accentate sotto di essa e creare un disegno semplice sopra la vernice trasparente.

Anche un fiocco laconico fatto di piccoli strass sembrerà molto impressionante qui.

È di moda usare il metodo della stagionalità della manicure. Per quanto riguarda il design nei toni del rosso, questi possono essere:

  • fiori dipinti in bianco o oro su fondo a tinta unita per la manicure estiva;
  • design slider con tema autunnale nei toni rosso-bianco-argento;
  • check diagonale con contrasto argento per il design invernale;
  • tema d'amore con cuori per San Valentino;
  • foglie autunnali di colore marrone con un contorno dorato per la decorazione autunnale;
  • fiocchi d'oro in lamina con un design a scorrimento applicato a forma di composizione floreale;
  • lamina di pizzo come un elegante accento francese per unghie per l'inverno, la primavera, l'estate.
Come realizzare una manicure nera e rossa per le unghie corte, guarda il prossimo video.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa