Manicure per unghie corte

Idee per manicure per unghie corte e larghe

Idee per manicure per unghie corte e larghe
Contenuto
  1. Raccomandazioni
  2. Opzioni di progettazione

Le ragazze con unghie corte e larghe non possono più vergognarsi delle loro dita, perché negli ultimi due anni le unghie naturali corte sono state di moda. Tali unghie sembrano particolarmente belle con una forma rotonda o ovale.

La manicure su unghie corte può essere eseguita non solo nel salone, ma anche a casa.

Raccomandazioni

Prima di iniziare a disegnare unghie corte e larghe, leggi i consigli professionali degli esperti. Prima di tutto, si riferiscono alla forma della breve lunghezza. È meglio evitare punte molto arrotondate, in quanto ciò accorcerà ulteriormente visivamente le unghie. Dare la preferenza a mandorla e forme quadrate morbide. E qualche altro consiglio da parte di professionisti.

  • Una manicure monocromatica sembra migliore su queste mani. Sembra pulito e femminile, soprattutto se per la copertura vengono utilizzate tonalità pastello, rosa e nude. Evita molti strass, paillettes e altri oggetti decorativi.
  • Quando scegli una french manicure come disegno, copri le unghie con una base che si abbini alla pelle e disegna una linea bianca molto sottile lungo il bordo. Questo allungherà visivamente le tue dita e darà alle tue mani un aspetto ben curato e nobile.
  • Se vuoi davvero includere adesivi e timbri nel tuo design, allora limitati a un motivo su ogni unghia. È meglio non eseguire una manicure troppo brillante, può aggiungere infantilismo alle unghie.
  • Quando si sceglie un disegno, dare la preferenza alle linee verticali e diagonali, che creeranno l'effetto di dita lunghe e belle.
  • Una manicure semplice e adatta per unghie corte e larghe può essere fatta a casa e si presenta così: dalla cuticola al bordo attraverso il centro, disegna una striscia e poi altre due dello stesso sui lati della linea principale.

Opzioni di progettazione

Puoi modellare le unghie corte in diversi modi.

  • Finitura rosa tinta unita - ottima opzione! Una tale manicure sembra bella, delicata, naturale. Un dito può essere accentuato, ad esempio, coprendolo di bianco e applicando un accurato motivo a stella a cinque punte.
  • È abbastanza permesso coprire le unghie con vernice di diversi colorima è importante non esagerare. Quindi, da una parte, si possono distinguere due dita, dall'altra - una. Bellissime combinazioni possono venire fuori dal rosa e dal grigio, dal bianco e dal blu.
  • Il colore rosso aiuterà ad allungare visivamente le unghie. Per la decorazione, puoi dipingere monogrammi bianchi o rosa e applicare un paio di strass su una delle unghie laccate di rosso.
  • Non aver paura del nero, copri con audacia tutte le tue unghie, decorando ogni unghia con uno strass.
  • Se si sceglie una giacca per una manicure, quindi è consentito organizzare l'anulare con un'immagine. È possibile utilizzare un adesivo pulito. Se la tradizionale manicure francese sembra noiosa, puoi sostituire il classico bianco con il rosa.
  • Geometria - un'ottima opzione per le donne con unghie larghe. È meglio usare tratti diagonali e verticali nel design. Il vantaggio di una tale manicure è l'eleganza e la facilità di implementazione: puoi farcela da solo.
  • I punti aiuteranno ad allungare visivamente le dita. Potete ricoprire tutte le vostre unghie con qualsiasi vernice e punteggiare lungo le placche, partendo dalla radice con la più spessa e fino al bordo con tendenza a restringersi. È meglio che i punti siano di colore contrastante rispetto allo sfondo principale.
  • Design metallico funziona bene anche per unghie corte. Sembra ancora meglio a questa lunghezza. Sono adatte le opzioni specchio, acciaio, argento.
  • Quando si esegue un gradiente il passaggio dal pollice al mignolo sarà molto bello.

Per un esempio di manicure per unghie larghe, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa