Manicure per unghie corte

Opzioni per una manicure delicata per unghie corte

Opzioni per una manicure delicata per unghie corte
Contenuto
  1. Palette dei colori
  2. Idee per manicure delicate
  3. Consigli

Ogni ragazza e donna, quando sceglie la sua immagine, tiene conto di molti fattori diversi. Questo può essere influenzato da qualche tipo di celebrazione, codice di abbigliamento al lavoro o a scuola, umore e sfumature preferite nei vestiti. In ogni momento, le belle mani femminili con una manicure delicata erano molto apprezzate dal sesso opposto. Il rivestimento leggero sulle unghie dà l'immagine di tenerezza, femminilità e romanticismo.

Palette dei colori

Una manicure in delicate sfumature da una tavolozza naturale è molto versatile. Questi toni sono combinati con un numero enorme di immagini diverse. La stessa parola "gentile" è associata a qualcosa di leggero, arioso e molto leggero. Un rivestimento così colorato è sempre stato molto richiesto dal gentil sesso. Ci sono un numero enorme di varianti di questa manicure.

Nella moderna industria delle unghie, viene presentata la più ampia gamma di sfumature per creare una manicure delicata e nuda.

Il colore di questa manicure è perfetto per l'uso quotidiano e sarà particolarmente appropriato sulle unghie corte. E se il maestro aggiunge un po 'di brillantezza o un disegno, ottieni un aspetto festoso per qualsiasi celebrazione ed evento.

Quando si tratta della tavolozza dei colori, molte persone si associano immediatamente alle tonalità pastello. Può essere rosa chiaro, pesca, beige chiaro o anche blu sbiancato. Queste tonalità sono considerate ideali per creare una manicure delicata e romantica.

Certo, in una tale manicure non c'è posto per colori brillanti e al neon. Se li usi, una tale manicure non sarà più chiamata gentile e romantica.Le tonalità delicate sono rilevanti in qualsiasi momento dell'anno, ma saranno particolarmente popolari nel prossimo anno.

La tavolozza di sfumature necessarie per una manicure delicata:

  • rosato;
  • rosa chiaro;
  • bianco e rosa;
  • neve;
  • lattico;
  • d'argento;
  • crema
  • grigio-bianco;
  • pesca leggera o salmone morbido;
  • lilla pallido;
  • viola chiaro;
  • morbido blu;
  • sabbioso;
  • sabbia chiara;
  • senape chiara;
  • crema al limone;
  • crema di corallo;
  • pistacchio;
  • Avorio.

Nella tavolozza di ogni maestro ci sono molte più sfumature nude per una tale manicure. È importante che siano elegantemente combinati tra loro. Una base eccellente per qualsiasi design fungerà da tonalità bianca.

Idee per manicure delicate

Nella moderna industria delle unghie, c'è un numero enorme di diverse idee per la manicure per le unghie corte. Può essere una bella manicure monocromatica su unghie corte o una versione estiva con un'abbondanza di strass e fiori. Ogni ragazza sceglie lei stessa un design in base alle sue preferenze di gusto, desideri o stile di vita.

Composizioni floreali

La stampa con fiori è considerata una delle più popolari ed è adatta a molte categorie di età di belle donne. Una tale manicure è la personificazione della tenerezza, dell'amore e della vita stessa. Può essere un bouquet di rose chiare o un ramo di sakura. Con questo motivo, puoi coprire tutte le unghie lungo i bordi o decorare un'unghia.

Termini di utilizzo:

  • quando esegui una tale manicure da solo, avrai bisogno di esperienza e una grande scorta di pazienza;
  • per gli artigiani alle prime armi, dovresti fare scorta di un set di stencil e adesivi, che ti permetteranno di fare molti tentativi, creando il tuo stile senza restrizioni;
  • affinché la manicure rimanga in tonalità nude, vale la pena usare colori simili per decorare la composizione floreale sulle unghie corte: le tonalità lavanda, pesca e rosate aiuteranno perfettamente in questo.

francese

La french manicure è un classico e la base per quasi tutti i design delle unghie. Questa è un'ottima opzione per una donna femminile ma d'affari, così come una ragazza molto giovane. È molto versatile e si adatta ad ogni occasione e a una varietà di outfit, sta benissimo anche sulle unghie corte.

Per coloro che amano i classici, ma vogliono aggiungere un po' di giocosità o tenerezza a un look rigoroso, puoi prestare attenzione alle tendenze della manicure nella prossima stagione.

  • L'intarsio è una versione classica, ma completata da un gran numero di strass e pietre di varie dimensioni. Ciottoli e strass sono disposti sotto forma di un certo ornamento. Questi possono essere strisce, anelli o gioielli finti. Qualsiasi disegno apparirà elegante e luminoso se è tempestato di strass e brodi. Molti artigiani riempiono un'unghia con strass e microsfere. Un'opzione eccellente per una celebrazione festiva e di Capodanno.

Con una tale manicure, puoi scegliere abiti discreti.

  • Una manicure romantica è un'opzione versatile per ogni giovane donna. Tutte le donne in fondo sono ragazze giovani e vulnerabili che credono nei miracoli. Per la primavera e l'estate, questa è una soluzione ideale e un gioco sul classico giubbotto. I fiori possono essere su una o due dita, realizzati in toni nudi.
  • francese bianco è il trend più gettonato della prossima stagione. La manicure bianca sembra piuttosto elegante e si abbina bene con fogli e glitter, oltre a uno sfregamento a specchio.
  • Giacca triangolare adatto a donne creative e d'affari. La giacca stessa può essere rosa pallido, pesca, menta o bianco classico. Tale manicure può essere eseguita su unghie corte rettangolari o a forma di mandorla.
  • Francese con un motivo a forma di astrazione o trama - un'ottima soluzione per ogni stagione. Le tonalità chiare aggiungeranno raffinatezza e tenerezza all'immagine.

Finitura opaca

La manicure delicata opaca sembra molto bella e romantica.Per la vernice classica, vengono venduti rivestimenti speciali speciali che, anche in uno strato, creano una finitura completamente opaca. Ci sono anche versioni classiche di vernice con una base opaca in vendita. Lo stesso vale per coprire le unghie con lo smalto gel.

La moderna industria delle unghie offre di fare una manicure completamente opaca o di creare un accento su più unghie. Una tale manicure conferisce stravaganza e originalità a qualsiasi look. Alcuni accenti opachi aggiungeranno carattere e stile a una manicure delicata. Sembra fantastico in ogni situazione e in ogni celebrazione. Delicate sfumature di vernice aggiungeranno romanticismo e mistero. Questo rivestimento ha un bell'aspetto sulle unghie corte.

Uso di strass e perline

Una manicure dai toni delicati è una soluzione pratica e versatile per molte donne. Strass e perline contribuiranno ad aggiungere un tocco di varietà, rendendo le calendule più festose. Naturalmente, per una manicure delicata, dovresti scegliere tonalità chiare e traslucide di ciottoli, altrimenti otterrai un'immagine appariscente e imbarazzante. Questo design è perfetto per un matrimonio o un ballo di fine anno.

Con l'aiuto di strass e perline, è possibile realizzare accenti interessanti e vere opere d'arte su manici delicati.

Piccoli accenti su unghie corte e leggere appariranno molto ordinati.

Design per una celebrazione

In ogni festa e celebrazione, una donna vuole apparire speciale. E in questo caso, ogni dettaglio è importante. Le mani sono sempre più attente. È abbastanza difficile scegliere una manicure elegante e alla moda per un'occasione speciale.

Pendenza

Questo tipo di design può essere eseguito con vernici classiche o gel. Questa è una tecnica speciale per applicare un rivestimento colorato con una sottile transizione da un colore all'altro. È apparso nell'industria delle unghie abbastanza di recente, ma è riuscito a diventare molto richiesto e popolare.

Consideriamo le caratteristiche dell'utilizzo di un gradiente.

  • Il confine tra le sfumature è molto liscio e sottile.
  • I colori sembrano penetrare o sovrapporsi l'un l'altro, completando il colore precedente.
  • I gradienti sono disponibili in diverse forme. Questa può essere una versione verticale, quando i colori sono allungati dall'alto verso il basso, in orizzontale: le sfumature cambiano da sinistra a destra.
  • Il design originale è diverso in quanto i colori della delicata manicure sono diversi su ogni dito. Questo tipo di manicure sembra molto bello sulle unghie corte.
  • Il gradiente francese prevede l'applicazione di una sfumatura bianca, che diventerà completamente trasparente verso il fondo dell'unghia. Un'ottima idea per le unghie corte.

Questa è un'opzione conveniente per chi è nuovo nel settore delle unghie. Una tale manicure dà buon umore ed entusiasmo al suo proprietario. E grazie a sfumature delicate, ti permetterà di rimanere in modo romantico.

Lunare

La manicure lunare è anche una delle tendenze della prossima stagione. Con esso, puoi creare un accento memorabile sulle tue unghie, anche con vernici delicate.

Elenchiamo le tendenze del design più alla moda.

  • Questo design è più rilevante per le unghie corte a forma di mandorla, arrotondate o semicircolari.
  • I fori possono essere decorati con pittura fine e vari monogrammi.
  • I pozzi sono molto popolari in forma triangolare o sotto forma di altre forme geometriche. Questo design utilizza delicate sfumature di varie gamme: dal blu pallido al grigio o dal rosa chiaro al lilla.
  • Nella prossima stagione, la combinazione di giacca e buchi diventerà popolare sulle unghie corte. Delicate sfumature di vernice creeranno un aspetto armonioso ed elegante.
  • Una manicure opaca con fori trasparenti sembra molto bella e solenne.

Il disegno, se lo si desidera, può essere diluito con strass o pittura.

strisce

Le strisce nella manicure festiva e quotidiana hanno occupato un posto speciale per più di una stagione. In una delicata manicure, saranno molto rilevanti nella prossima stagione.

Considera i tipi alla moda di manicure a righe.

  • Una finitura monocolore con strisce è un tipo classico di manicure. È perfetto anche per le unghie corte, estraendole visivamente. I colori beige e rosa pallido stanno benissimo con le strisce. Le strisce possono essere disposte in modo caotico. Possono essere diverse strisce orizzontali o verticali. Oppure sono a qualsiasi angolazione e si intersecano.
  • Il design elegante e insolito si ottiene utilizzando strisce di lamina multicolori. Tale lavoro richiede più tempo e abilità da parte del maestro. Le strisce preparate vengono applicate al rivestimento dell'unghia in un ordine diverso e fissate con una parte superiore trasparente.
  • Le strisce nere non sono adatte per la manicure delicata, ma appariranno armoniosamente lucide. Questa è un'ottima opzione per una manicure festiva. Per realizzare queste strisce a casa, puoi usare vernice dorata o strisce sottili di lamina. È possibile utilizzare una vernice con un pennello sottile e molti glitter.

Tali strisce sembrano particolarmente impressionanti sulle unghie opache con delicate sfumature di vernice.

Consigli

Le tendenze del manicure cambiano e migliorano costantemente per soddisfare le esigenze della moda e dello stile di vita. Attualmente, è molto importante fare una manicure delicata per unghie corte o di media lunghezza. La forma alla moda del prossimo anno per un tale rivestimento è ovale o a forma di mandorla. La versione classica del quadrato sta subendo alcune modifiche, le punte delle unghie non sono più rese molto appuntite, ma sono leggermente arrotondate. Questa forma delle unghie in combinazione con i colori pastello di vernice e smalto gel è una vera tendenza della stagione.

Se una manicure monocromatica sembra noiosa e formale, puoi sempre diversificarla un po'. Per fare questo, il maestro può creare motivi geometrici o dipingere unghie con fiori, aggiungere strass, lamine o brodi.

Le unghie possono essere opache o lucide, a seconda delle preferenze di gusto del loro proprietario.

La versione classica dello smalto dura pochissimo sulle unghie, dai 2 ai 3 giorni. Molti rappresentanti del gentil sesso preferiscono un rivestimento moderno: smalto gel. Questo rivestimento ha un bell'aspetto sulle mani per 2-4 settimane. È sempre un design luminoso ed elegante.

Nel ritmo frenetico della vita moderna, molte donne non hanno assolutamente tempo per ridipingere le unghie per 30 minuti ogni due giorni.

    Ma quando usi lo smalto gel, dovresti seguire alcuni suggerimenti in modo che le delicate calendule piacciano il più a lungo possibile.

    • Dopo aver applicato lo smalto gel, dovresti evitare di visitare i bagni e di rimanere in acqua in modo eccessivo. Questo può ridurre la durata della manicure.
    • Vale la pena utilizzare marchi di alta qualità e comprovati, nonché contattare un artigiano esperto.
    • Non dovresti raccogliere oggetti metallici con le unghie, devono essere trattati con cura.
    • L'ombra della vernice delicata dipenderà dal tipo di colore della donna. Per determinare la tonalità di luce appropriata, dovresti applicare la tavolozza alla tua mano. Se il colore non rende la pelle delle mani molto rosa o gialla, molto probabilmente questa è la stessa tonalità di vernice. Spesso il maestro stesso è guidato dalla combinazione di colori, suggerendo colori adatti e pertinenti.
    • È importante lasciare riposare la lamina ungueale ogni 5-7 mani di smalto gel. In questo momento, vale la pena usare agenti curativi sotto forma di rafforzamento dello smalto e oli nutrienti.

    Per informazioni su come realizzare una french manicure su unghie corte, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa