I colori della manicure

Caratteristiche della french manicure in bianco e nero

Caratteristiche della french manicure in bianco e nero
Contenuto
  1. Pizzo
  2. Manicure alla luna
  3. Modelli
  4. Fiori
  5. Oro
  6. D'argento
  7. Strass
  8. Triangoli e strisce
  9. stile giapponese
  10. Opzioni per unghie corte
  11. Finitura opaca o lucida?

La manicure francese in colori acromatici può sembrare espressiva e attraente se scegli il giusto design della lamina ungueale. Il duo di due colori contrastanti non passa mai di moda. Questo articolo discute le idee più originali e alla moda per una giacca bianca e nera sulle unghie.

Pizzo

La famosa manicure francese in una gamma contenuta è la scelta ideale per gli appassionati di stile vintage e look delicati. In questo caso, si consiglia di optare per immagini di pizzo con riccioli aristocratici. Tali elementi hanno un bell'aspetto sulle unghie. Danno all'immagine una femminilità e una raffinatezza speciali.

Questa è un'ottima opzione per la stagione fredda, ma sarà anche appropriata nella stagione calda. La manicure in pizzo è perfetta per le occasioni speciali. Questo elemento può essere utilizzato per decorare le unghie della sposa o degli invitati al matrimonio.

Un'opzione popolare è con un velo nero e piccoli schizzi bianchi. Il pizzo bianco sembra arioso e romantico, scuro - espressivo ed elegante. Se lo si desidera, è possibile aggiungere alla composizione vernice beige o rosa chiaro.

Le nature morbide e delicate scelgono un design con riccioli lungo l'intera lunghezza della lamina ungueale. Questo design è ottimo per un look vintage, soprattutto se è in armonia con lo stile generale. Le donne che preferiscono una manicure modesta si fermano a un design che copre metà o 1/3 dell'unghia con pizzo.

I tecnici delle unghie consigliano di utilizzare questo design su unghie lunghe o medie. Lo sfondo può essere decorato con una transizione morbida di colori contrastanti.Questa tecnica renderà visivamente più lunga la lamina ungueale.

Puoi aggiungere originalità all'arredamento con un accento. Ad esempio, puoi scegliere la vernice bianca come principale e dipingere un'unghia nera.

Manicure alla luna

Una tale manicure non rimane solo di tendenza. Prende una nuova forma. Può essere una "luna" bianca su sfondo nero, nero su bianco o colori alternati su dita diverse. Puoi anche fare una striscia trasparente tra le due parti della copertina.

Modelli

Puoi aggiungere originalità a una giacca in bianco e nero usando vari modelli. Non solo possono diversificare il design, ma anche allungare visivamente l'unghia. L'arredamento con i piselli è di tendenza. Gli elementi decorativi possono variare di dimensioni, creando un motivo dinamico. L'arredamento con l'immagine della luna o del mese sta rapidamente guadagnando popolarità. Queste figure sembrano grandi in colori contrastanti.

Il simbolico Yin Yang, la scacchiera originale, i fiocchi innamorati, i gatti divertenti, le farfalle romantiche: ci sono molte varianti. Puoi scegliere qualsiasi disegno che ti piace e chiedere al maestro di raffigurarlo sulle tue unghie. I temi più popolari dei modelli:

  • strisce zebrate;
  • astrazioni e riccioli;
  • macchie di tigre;
  • motivi floreali a forma di boccioli e foglie.

Tali opzioni di design sono considerate universali e adatte a ragazze e donne di tutte le età.

Fiori

I temi floristici sono sempre rilevanti. Questo è un classico che non passa mai di moda. Gli adulti del gentil sesso sono più adatti alle immagini di fiori in una gamma calma. Questo design si adatta in modo più organico a una varietà di immagini. Le tonalità luminose e accattivanti sono adatte per le ragazze giovani. Considerando che il bianco e il nero sono considerati acromatici, si sposano bene con altri toni. Le tonalità scure del rosso (bordeaux e marsala) sembrano particolarmente armoniose con il design in bianco e nero. Le immagini più popolari di fiori: rose, peonie, camomilla, crisantemi, gigli.

Oro

I tecnici delle unghie usano spesso vernici dorate ed elementi decorativi dorati per creare un design espressivo e "ricco". La manicure francese in bianco e nero con l'aggiunta di oro è sempre bellissima. Questa opzione viene solitamente scelta quando si decorano le unghie per un evento festivo che si svolge al buio. Gli esperti consigliano di optare per una giacca con piccoli spruzzi d'oro. Con questo tipo di arredamento, è molto importante non esagerare. La manicure sembra armoniosa ed elegante, completata da astrazioni realizzate con lacca dorata. Varie forme e linee renderanno il design espressivo e dinamico.

D'argento

Non solo l'oro, ma anche l'argento è perfetto come aggiunta alla classica french manicure. Questa opzione di decorazione è scelta dalle donne che, per qualsiasi motivo, non amano i glitter dorati o preferiscono indossare gioielli in argento. I professionisti consigliano di decorare le unghie con una giacca bianca e nera con un motivo argentato. Questi possono essere motivi floreali, astrazioni, forme geometriche. In questa stagione, la tecnica del gradiente è rilevante, in cui le vernici di tre colori hanno un bell'aspetto. Puoi anche creare ombre bicolore sulle tue unghie con una transizione morbida e accenni di argento.

Strass

Gli strass in vari colori e dimensioni sono un complemento ideale alla gamma a contrasto bicolore. Sulle unghie lunghe, puoi organizzare un'intera composizione scintillante, sulle unghie corte è meglio usare la quantità minima di questi elementi in modo che la manicure non appaia sovraccarica. Usando le pietre, puoi modellare elegantemente il bordo dell'unghia, indicando un "sorriso". In alternativa, puoi posizionarli alla base della lamina ungueale.

La cosa principale è disporre gli strass in modo ordinato e uniforme. È anche importante scegliere la giusta dimensione dei gioielli.Una vasta gamma di tali elementi renderà facile scegliere l'opzione ideale per lo stile generale, nonché la forma e le dimensioni della lamina ungueale.

Triangoli e strisce

Decorare le unghie con immagini di forme geometriche è richiesto sia dalle ragazze che dalle donne di mezza età. Alcuni artigiani usano colori acrilici invece di vernice bianca. Al culmine della popolarità ci sono immagini di triangoli di varie dimensioni. Sono decorati con paillettes piccole o grandi, vernici o nastri speciali. Si consiglia di decorare le unghie con una forma quadrata con strisce. La loro forma e direzione possono essere diverse: linee rette, onde, diagonali e molto altro. Se lo si desidera, gli elementi in bianco e nero vengono diluiti con strisce di una tonalità diversa per aggiungere dinamicità al design.

Le strisce possono essere posizionate sul bordo dell'unghia. Quindi ottieni la versione perfetta di una giacca rigorosa. Questo design è adatto sia per un look business che per una cena romantica. L'idea di decorare una giacca, in cui si alternano righe di colori a contrasto, è una decisione più audace. Le strisce verticali aiutano a far sembrare l'unghia più lunga. Puoi anche disporre gli elementi in orizzontale o in diagonale.

stile giapponese

Decorare le unghie in stile asiatico è considerato impegnativo e richiede abilità professionali speciali. Una tecnica combina diversi stili contemporaneamente, inoltre, un disegno può essere ripetuto solo su due dita, non di più.

La caratteristica principale di questo decoro è che il design è una french manicure con pittura completa delle unghie. La copertina è completata da un motivo tematico. Di norma, questa è un'immagine di geroglifici, rami di sakura o ventagli. Affinché il design sia olistico ed elegante, è necessario rispettare la regola: i disegni devono essere realizzati nello stesso stile. Qualsiasi forma e lunghezza delle lamine ungueali è adatta per questo design.

Opzioni per unghie corte

Per le unghie corte, il design deve essere selezionato con particolare attenzione. L'arredamento sbagliato sembrerà grezzo. In questo caso, i maestri del servizio unghie consigliano di fare una manicure in bianco e nero con un sottile "sorriso". Per decorare il bordo dell'unghia, è meglio scegliere una vernice leggera. Allungherà visivamente la lamina ungueale.

Finitura opaca o lucida?

La lucentezza liscia e brillante è un classico del design, ma la sua popolarità è in calo ultimamente. Il tono opaco, nonostante la sua semplicità, sembra più chic ed elegante. La manicure francese in colori contrastanti con una trama vellutata è perfetta sia per un evento sociale che per un incontro di lavoro.

Glitter, strass e altri elementi utilizzati per la decorazione sembrano più espressivi su uno sfondo opaco. Tuttavia, se ti piace l'effetto lucido iridescente, puoi optare per questa texture quando decori una french manicure in bianco e nero.

Per informazioni su come realizzare una bellissima french manicure in bianco e nero, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa