I colori della manicure

Idee brillanti e insolite per combinare il bianco con le sfumature arancioni nella manicure

Idee brillanti e insolite per combinare il bianco con le sfumature arancioni nella manicure
Contenuto
  1. Combinazioni di colori
  2. Esempi di design

Il bianco con sfumature arancioni nella manicure è raro, ma sembra molto bello e femminile. L'arancione ha molti toni, ognuno dei quali sembra bello a modo suo sulle unghie. In questo articolo, esamineremo le opzioni per la manicure in questa combinazione di colori.

Combinazioni di colori

Le tonalità più interessanti dell'arancione sono pesca e corallo. In combinazione con il bianco, donano alle unghie un aspetto molto bello. Se una ragazza è brillante, ama soluzioni straordinarie e uno stile originale, un colore arancione brillante le andrà bene, anche acido. Si consiglia alle donne romantiche di scegliere la pesca, aggiungerà tenerezza all'immagine. Il corallo con manicure bianca è l'ideale per le ragazze che preferiscono il classico e l'eleganza allo stesso tempo del piccante.

In precedenza, le sfumature arancioni venivano applicate monocromatiche, ma ora è di moda combinarle con il bianco.poiché la sua neutralità integra perfettamente il tono originale. Con solo due di questi colori, puoi creare un vero capolavoro sulle tue dita.

Esempi di design

Il bianco fungerà da colore principale e l'ombra dell'arancione, a seconda della scelta, sarà un'aggiunta che darà alle unghie un aspetto interessante. I colori possono essere scambiati se lo si desidera. Se tieni la mano sul vapore dopo aver applicato la vernice, otterrai una finitura opaca.

  • Ombre. Inizialmente, questo metodo veniva utilizzato per tingere i capelli, in seguito la tendenza della moda si è spostata sulle unghie. La particolarità del metodo è creare una transizione graduale da un colore all'altro. È abbastanza facile creare un design ombre originale. Innanzitutto, viene applicata una base neutra alle unghie.Quindi un piccolo pezzo di spugna viene dipinto con bianco e arancione, che è paragonabile in area a un chiodo. Quindi la spugna viene applicata al dito e il motivo viene trasferito alle unghie.
  • Con paillettes. La manicure bianca con scintillii di corallo sembra molto bella e originale. Prima di tutto, sulla superficie viene applicata una vernice bianca, quindi le scintille vengono versate sulle estremità. Se lo desideri, puoi allungarli un po 'con uno stuzzicadenti. I colori possono essere scambiati.
  • Arte del chiodo. Questo è un bellissimo motivo sulle unghie. Tutte le unghie, ad eccezione di quella senza nome, sono dipinte in color pesca e le restanti senza nome sono dipinte di bianco. Quando la base è asciutta, usando un pennello sottile, dipingi un fiore, una farfalla o un'altra immagine con una sfumatura di pesca sull'unghia senza nome.
  • Modelli. Un tale design piacerà a qualsiasi ragazza con un personaggio da ribelle a una persona romantica. La cosa principale è scegliere la tua tonalità di arancione, che diventerà la base del rivestimento. Dopo che la base è asciutta, puoi applicare un bellissimo motivo in bianco. Questi possono essere monogrammi, lettere, riccioli, petali e molto altro tra cui scegliere.
  • Luna. La manicure lunare è entrata nel mondo della moda diversi anni fa ed è saldamente mantenuta nelle sue posizioni fino ad oggi. La sua comodità sta nel fatto che anche su un'unghia che cresce ogni giorno, è difficile capire quanto tempo fa è stata fatta una manicure. In questo caso, ci sono due tipi di prestazioni. Il primo prevede l'applicazione di vernice bianca su tutta la superficie dell'unghia, quindi, allontanandosi leggermente dal bordo e creando un semicerchio, viene applicato l'arancione. La seconda opzione è più pratica. La vernice bianca macchia solo una parte della lamina ungueale, avendo precedentemente disegnato un semicerchio attorno alla cuticola. Quindi misurare la distanza desiderata dal bordo e applicare l'arancione esattamente nello stesso semicerchio. Risulta molto originale, bello e, soprattutto, il design durerà più a lungo del solito.
  • Francese. La manicure francese è diventata a lungo un classico che si adatta a tutti e per ogni situazione. Tuttavia, i classici diventano rapidamente noiosi e vuoi portare qualcosa di nuovo. Per una donna d'affari, una giacca classica con un motivo corallo sarà un'opzione eccellente. Le personalità più straordinarie possono permettersi una manicure brillante con una base arancione e una punta bianca, o viceversa.
  • Pois. La manicure a pois è l'opzione preferita per le ragazze che cercano di seguire le tendenze della moda. L'intera lamina ungueale è ricoperta da un colore e dei punti netti vengono disegnati su tutta la superficie con l'aiuto di un pennello sottile. Puoi creare una versione più sobria, coprendo solo un dito con un motivo a pisello e lasciando tutto il resto monocromatico. La dimensione dei punti può essere dal più piccolo al più grande.
  • Transizione. La particolarità di questo design è che ogni dito è dipinto in un colore specifico. Il primo in arancione, il quinto in bianco e le tre dita tra di loro sono dipinte in sfumature di arancione in toni più chiari. Quindi, ottieni una sorta di transizione graduale da un ricco colore solare al classico bianco. Questa opzione sembra molto interessante e bella, soprattutto in estate.
  • Sfregato. Lo sfregamento è diventato popolare non molto tempo fa, ma è riuscito a conquistare l'amore di molte ragazze. Sfortunatamente, lo sfregamento arancione non è facile da trovare, ma può essere sostituito con lo sfregamento di perle. Una sfumatura viene applicata dopo aver rimosso lo strato appiccicoso dallo smalto gel. Le unghie assumono una sfumatura iridescente a specchio.
  • Metà. Il modo per creare questo design è abbastanza semplice. La vernice bianca viene applicata su una metà della lamina ungueale, sull'altra una delle tonalità di arancio che preferisci. Per un aspetto ancora più interessante, puoi mettere un piccolo punto del colore opposto su ciascuna metà.

Come realizzare una manicure arancione e bianca alla moda, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa