I colori della manicure

Opzioni di design per manicure viola

Opzioni di design per manicure viola
Contenuto
  1. Crea un'immagine
  2. Idee interessanti per il design delle unghie

Ci sono molte diverse sfumature di viola. Delicato colore lavanda o "melanzana" scura: ognuno di essi può ispirare una ragazza a creare veri e propri capolavori che completano armoniosamente la sua immagine e diventano la sua decorazione, un bellissimo punto culminante. Ma è importante ricordare come combinare correttamente tali toni con altri colori e come usarli per creare una certa immagine che caratterizzi il gentil sesso.

Crea un'immagine

Il viola è una tonalità estremamente calma che molte persone associano al mistero e all'enigma. Una manicure nei toni del viola sarà un'opzione eccellente per coloro che desiderano creare un look sognante, aggraziato, romantico e leggero.

Se hai bisogno di completare gli stili di retrò o shabby chic, dovresti scegliere una tonalità tenue. Alcune persone pensano che questo colore sia troppo semplice, ma in realtà è sfaccettato. Puoi trovare sfumature viola chiaro o lilla che sembrano leggere e discrete. Il lillà è più misterioso. Una ragazza con una manicure viola scuro enfatizzerà efficacemente la sua immagine, rendendola sexy e un po' brutale. È abbastanza facile creare un certo stato d'animo con questo colore. Hai solo bisogno di usare una varietà di sfumature, scegliendo quella che ti serve.

Idee interessanti per il design delle unghie

È importante ricordare che la combinazione di colori sbagliata può rendere una manicure insipida e brutta. È necessario assicurarsi che le sfumature siano in armonia tra loro o creino contrasto. Quando crei una manicure viola, dovresti usare un colore di base classico come base. Può essere grigio, bianco, beige o nero.

Colori simili accanto al viola sembrano aggraziati ed efficaci.

Se una ragazza vuole fare una manicure ricca ed elegante, dovrebbe usare una soluzione più audace quando si combinano i colori. Le combinazioni più interessanti e insolite per donne decise:

  • la manicure giallo-viola è audace e straordinaria, adatta a personalità brillanti e creative;
  • la versione rosa-viola è romantica e leggera, una tale manicure si sposa bene con un vestito estivo e arioso;
  • il viola-verde aggiungerà freschezza all'immagine;
  • una tonalità viola intenso, adiacente a fiori smeraldo o turchese, creerà un design stravagante e interessante.

Con il bianco

Il bianco, come il viola, è un colore molto accattivante, quindi si armonizzano bene tra loro. Questa combinazione ti consente di creare una manicure di successo e attraente. Questa soluzione apparirà più efficace e bella nella progettazione grafica. L'esempio più semplice è usare il viola come sfondo e dipingere con il bianco il pozzetto della lamina ungueale. Ci sono anche altre opzioni altrettanto eleganti.

Con il beige

Le persone a cui piace sperimentare e stupire gli altri possono usare una tonalità viola chiaro insieme al beige. A molti può sembrare che il risultato di una tale combinazione non piacerà, sarà troppo semplice e poco interessante. Ma in effetti, una manicure può rivelarsi incredibilmente bella e morbida. Questi colori sembrano più efficaci insieme se combinati con la tecnica della marmorizzazione dell'acqua.

Con strass

Gli strass ti consentono di formare qualsiasi motivo interessante e originale sulla superficie delle unghie. Puoi creare linee ordinarie attraverso o lungo l'unghia, è possibile posizionare la decorazione nell'angolo stesso (sulla parte invasa). Le onde di direzioni diverse sono un'opzione creativa. Il colore viola sarà lo sfondo su cui vengono disegnate le forme. Puoi rendere la tua manicure ancora più spettacolare: usa strass trasparenti, completandoli con il rosso. Questa opzione è festosa e solenne.

francese

La manicure "francese" grafica è un modo bello ed elegante per decorare il tuo design delle unghie. Le tonalità viola sono l'opzione più conveniente per creare una giacca. Questo soddisferà sia i proprietari di unghie corte che il gentil sesso con unghie lunghe. Per far risaltare i suggerimenti, è necessario utilizzare un tono brillante e ricco.

a maglia

La stagione autunno-inverno è il momento in cui le ragazze cercano di inventare qualcosa di interessante, insolito e accogliente per decorare le unghie. La manicure lavorata a maglia è esattamente ciò che aiuterà le donne a sentirsi originali ed eleganti. Quando si crea un motivo voluminoso che ripete il motivo di un caldo maglione lavorato a maglia grossa, è necessario utilizzare una tonalità viola morbida e "accogliente". Se rendi la manicure opaca, la sensazione di calore aumenterà ancora di più.

Come realizzare una giacca viola e monogrammi dorati, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa