I colori della manicure

Idee per disegnare una giacca scura sulle unghie

Idee per disegnare una giacca scura sulle unghie
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Design
  3. Suggerimenti e trucchi

La french manicure è una delle preferite nell'industria delle unghie e non passa di moda da un po' di tempo. Tuttavia, le tendenze moderne in questo settore ci stanno costringendo ad allontanarci dai classici a immagini più audaci di questa manicure. Pertanto, la manicure francese è stata sostituita dalla moda per una giacca scura sulle unghie.

Peculiarità

La manicure francese in senso classico può essere giustamente definita lo standard di grazia, tenerezza e aristocrazia, ma una giacca dai colori scuri non è in alcun modo inferiore a lui in termini di attrattiva. Inoltre, ha una serie di vantaggi.

  • Semplicità e velocità di applicazione. Una tale manicure può essere facilmente ripetuta a casa, senza avere abilità speciali. Con l'aiuto di speciali stencil, ci vorrà poco tempo per creare una giacca, mentre il risultato sarà di alta qualità.
  • Versatilità. Sembrerà ugualmente bello sia sulle unghie lunghe che su quelle corte, e non è necessario scegliere un vestito speciale per questo, perché è adatto sia per i classici rigorosi che per l'arco scintillante del club.
  • Praticità e lungo periodo di utilizzo. Con l'uso dello smalto gel, la manicure durerà più a lungo e praticamente non avrà paura dei fattori negativi esterni.
  • Aspetto spettacolare e attraente delle unghie. È improbabile che una manicure scura con un colore di base ben scelto lasci il proprietario incustodito dagli altri. È evidente, ma non provoca una reazione negativa, come, ad esempio, quando si utilizzano tonalità troppo luminose o acide.
  • Multivarianza. Questa manicure può essere eseguita utilizzando tecniche diverse e in una tavolozza diversa.

Design

La moderna industria delle unghie offre alle ragazze una varietà di tipi di manicure francese.

Le più popolari di queste sono le opzioni descritte di seguito.

  • Design opaco. Di recente, sempre più ragazze hanno scelto il colore opaco dei toni scuri, poiché è lui che può creare un design delle unghie lussuoso, elegante o minimalista. In questa versione, il bordo dell'unghia è ricoperto da un colore scuro e viene applicato uno speciale top opaco. Non solo il nero può fungere da tonalità scura, ma anche blu scuro, smeraldo o marrone.
  • Manicure al contrario. La particolarità della sua applicazione è che risalta il foro dei chiodi. In questo caso, l'enfasi può essere posta sia su tutte le unghie, sia su qualsiasi unghia. Un tale design può essere offerto non solo dalle ragazze, ma anche dalle donne di età più matura, poiché sembra organico e naturale.
  • Ritiro. La manicure francese in colori scuri può rendere un disegno più colorato. Non ci sono restrizioni su colore, dimensioni e luogo di applicazione. La cosa principale è che dovrebbe essere armonioso e attraente. Pertanto, quando si sceglie una tonalità per un disegno, si dovrebbe procedere dal colore della vernice della lamina ungueale e dal bordo dell'unghia. Per un aspetto simmetrico, puoi utilizzare un colore vicino a una giacca (smeraldo, ciliegia, blu) o utilizzare una tonalità contrastante per evidenziare l'immagine. In questo caso sono adatti colori più luminosi (bianco, rosso, verde, blu). Le trame complesse o le linee semplici, così come i complessi motivi fatti a mano possono fungere da motivo.
  • Con paillettes e strass. È un errore pensare che una tale manicure sia inaccettabile nella vita di tutti i giorni: devi solo scegliere il giusto "dosaggio" di pietre e il colore della giacca. Certo, per una serata fuori, puoi concentrarti sull'intero piatto e decorarlo con strass.
  • Manicure con una base di diverse tonalità. Il classico colore bianco per una tale manicure viene sempre più sostituito da sfumature rosa, pesca e sabbia. Sembrano anche naturali, ma allo stesso tempo aggiungono tenerezza e morbidezza all'aspetto delle unghie.

Suggerimenti e trucchi

Nonostante la versatilità di questa manicure, quando la scegli, dovresti prestare attenzione alla forma delle tue unghie. Questa domanda può essere facilmente affrontata da un professionista se la manicure viene eseguita nel salone. Se la scelta è caduta sull'applicazione indipendente della giacca, la forma e la lunghezza delle unghie dovrebbero essere accuratamente selezionate. Vale la pena ricordare che questi parametri dipendono dalle dimensioni della mano e dalla lunghezza delle dita.

I disegni neri e viola scuro sono più adatti per le unghie lunghe, poiché questa scala riduce visivamente le dimensioni dell'unghia, quindi questa giacca renderà le unghie corte ancora più corte.

Una tavolozza delicata e leggera in combinazione con una scura starà bene su una lunghezza dell'unghia corta o media, mentre la forma può essere quadrata o a forma di mandorla. Sulle unghie affilate, la giacca rovesciata sembra originale e allo stesso tempo appropriata.

Dovresti anche prestare attenzione alle condizioni della cuticola: dovrebbe essere rimossa in modo pulito e non presentare irregolarità.

La giacca scura è una versione moderna della classica french manicure che sembra originale sulle unghie.

Imparerai come realizzare una giacca scura a casa nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa