I colori della manicure

French viola sulle unghie: idee di arredo e bellissime combinazioni

French viola sulle unghie: idee di arredo e bellissime combinazioni
Contenuto
  1. Sfumature di colore e forma
  2. Bellissimi abbinamenti
  3. Idee di arredamento
  4. Tendenze di stagione

La manicure viola è considerata uno dei colori di tendenza della stagione in corso. Composto da due colori forti, infonde l'immagine di una donna con passione, unita a moderazione. A causa di questa caratteristica, può essere diverso, il che è positivo per i diversi stati d'animo femminili. Continua a leggere per saperne di più sulle sfumature delle tendenze della moda e su cosa è necessario fare per rendere il design non solo bello, ma anche espressivo.

Sfumature di colore e forma

La giacca viola è considerata la scelta di nature delicate e contraddittorie. Contraddistinto da una ricca tavolozza di sfumature, può conferire al design diverse percezioni emotive. A volte emana calore, a volte respira fresco. Ma in ogni caso, questo è il colore del principio femminile, e quindi è particolarmente vicino a molti. Tuttavia, nonostante ciò, la giacca viola non è affatto universale.

È tutt'altro che sempre possibile inserirlo in un look quotidiano, poiché la base del colore è ricca o scura. I toni scuri sono considerati più vicini per look serali e festivi. Anche qui si può obiettare: i toni scuri sono molto popolari tra i giovani, quindi in alcune sottoculture una giacca scura può essere considerata la norma per gli archi di tutti i giorni.

Una sfumatura interessante è che una giacca viola può sembrare completamente diversa su aderenti a diversi stili di abbigliamento. Se per una donna d'affari è il più laconico e armonioso possibile, un fan del grunge sarà in grado di inserirlo nel suo arco, dotandolo di un arredamento straordinario. Una ragazza anime o un fan del cosplay cambierà completamente un design apparentemente semplice con una trama o un accento insoliti. Tutti e tre i design saranno diversi e tutti possono completare con dignità l'arco scelto.

Per quanto riguarda il codice di abbigliamento e le sue rigide regole, è necessario scegliere colori chiari o lilla, poiché si adattano più armoniosamente agli archi di tutti i giorni e non attirano così nettamente l'attenzione degli altri. E qui riguarderà non solo il colore dei vestiti, ma anche la forma delle unghie. Il fatto è che una giacca viola sembra completamente diversa su unghie di diverse forme e lunghezze.

Ad esempio, sulle unghie corte, sembrerà più armonioso, mentre le unghie lunghe richiederanno un approccio attento alla scelta dell'arredamento. Ciò è particolarmente importante quando il colore viola verrà utilizzato non per un sorriso, ma per lo sfondo principale. Per quanto riguarda la forma del bordo e la lunghezza, oggi i posti sono così distribuiti:

  • l'ideale è ovale;
  • in secondo luogo sono a forma di mandorla;
  • il terzo posto è andato alla regia.

Bellissimi abbinamenti

Va notato che il viola è piuttosto esigente nella scelta di un compagno. Ciò è dovuto al fatto che ogni contrasto porta con sé una certa percezione, che non è sempre bella con il viola. Ad esempio, l'argento è più adatto per il viola freddo e l'oro è più adatto per il viola caldo.

I compagni ideali per il viola sono il bianco, il nero e il grigio chiaro. In alternativa, puoi usare il body nude per il fondotinta. A seconda della temperatura e della saturazione della vernice viola, puoi anche raccogliere altri contrasti. Ad esempio, potrebbe essere un colore:

  • rosa chiaro;
  • fucsia;
  • beige;
  • lattico;
  • cremoso;
  • lilla;
  • nero e rosa;
  • giallo sabbia;
  • blu;
  • menta;
  • grigio-nero.

Quando aggiungi toni diversi, considera il fatto che i compagni più chiari ammorbidiranno il design, mentre quelli più scuri possono renderlo più pesante. Per evitare questo effetto, è necessario dosare la quantità di colore contrastante.

Idee di arredamento

Una giacca viola sulle unghie può avere un aspetto diverso, a seconda del tipo e della quantità di decorazioni utilizzate. Considerando le tendenze attuali, puoi decorare una manicure francese:

  • dipinto a mano;
  • stampini adesivi usa e getta;
  • foglio di nastro di trasferimento;
  • adesivi trasferibili;
  • motivo 3D in stucco;
  • sabbia acrilica;
  • polvere per manicure;
  • strass o cristalli scintillanti;
  • kamifubuki o brodi;
  • polvere speciale per strofinare.

Oggi sono stati inventati molti mezzi per la decorazione. Tuttavia, ciò non significa affatto che il design debba utilizzarne il numero massimo. Il colore viola è piuttosto nobile e lussuoso, quindi, lavorando con una tale tonalità, devi cercare di non rovinare la manicure di alto livello. Meno unghie accentate ha, più bella ed espressiva apparirà.

Non puoi dipingere o incollare l'arredamento su tutte le unghie in una volta, è brutto. Sono finiti i massicci spargimenti di accenti con strass e grandi cristalli. Oggi è meglio dedicare più tempo al design per posizionare gli strass su di esso in modo puntinato. Non dovresti provare a decorare la giacca con glitter e strass allo stesso tempo: questo è sprofondato nell'oblio e sembrerà, almeno, discoteca.

Tendenze di stagione

Diverse opzioni di design sono le più popolari oggi. Il primo di questi è il rub, che meglio di altre polveri permette di svelare la bellezza del colore viola. Avendo una frazione polverosa di particelle, può cambiare istantaneamente sia lo sfondo principale stesso che il sorriso. Se allo stesso tempo viene applicato su un pigmento chiaro, puoi creare l'effetto perla di tendenza oggi.

Puoi decorare le unghie accentate con lo sfregamento, dando loro, ad esempio, la trama dell'olografia, un unicorno o persino il guscio di uno scarabeo di maggio. Tali unghie daranno espressività e uno status speciale alla manicure. Se vuoi qualcosa di più delicato, puoi disegnare qualsiasi motivo sopra lo sfregamento e poi cospargerlo con polvere acrilica. Un tale accento è in grado di rendere una giacca viola da sera al momento.

La stampa a umido è considerata oggi un'eccellente tecnica di disegno.Un design con un motivo leggermente annegato nella base sembra irrealisticamente impressionante e bello. Inoltre, per tali accenti, è sufficiente un chiodo per mano. Se non hai alcuna capacità di disegno, puoi acquistare adesivi con un motivo simile e usarli sulle unghie accentate.

La stagionalità della manicure è di tendenza. Questo può essere mostrato sia dalla temperatura del colore che dai disegni. Ad esempio, puoi decorare la base o sorridere con i fiocchi di neve, raffigurare la neve su un chiodo accento, foglie congelate. Gli adesivi con l'immagine di una città piovosa non saranno meno belli. Se ci sono paesaggi, ma non ci sono abbastanza gocce, puoi integrare il design con gocce di gel modellante e asciugarlo in una lampada.

Inoltre, nonostante la base scura del colore, la giacca viola può essere fantasiosa. Ad esempio, puoi creare, invece del solito sorriso, l'effetto della neve polverosa, disegnare un panda o un gatto soffice su una delle unghie. Lettere o iscrizioni appariranno bellissime su uno sfondo di giacca leggera. Possono anche sostituire il sorriso tradizionale, utilizzando su una o due unghie su dieci.

La logomania è considerata di gran moda oggi. Può essere applicato anche a una giacca viola, poiché questo colore, come nessun altro, è in grado di dare status a qualsiasi logo, sia esso un segno di un marchio sportivo o un'altra casa di moda. La combinazione di viola con nero e argento sembrerà insolita: anche le lettere che denotano il logo di un marchio consentiranno di conferire uno status elevato a una giacca viola. A proposito, piccoli cristalli o strass saranno il miglior decoro per i loghi. In questo caso, sarà l'ideale se la loro dimensione risulta essere molto piccola, poiché ciò ti consentirà di rappresentare alcuni elementi della lettera.

Per informazioni su come realizzare una giacca viola sulle unghie, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa