I colori della manicure

Idee per manicure insolite in una combinazione di toni bianchi, rossi e neri

Idee per manicure insolite in una combinazione di toni bianchi, rossi e neri
Contenuto
  1. Colori di tendenza
  2. Idee originali
  3. I consigli dei maestri

Una manicure, abbinata a colori così versatili come il bianco, il rosso e il nero, può essere un'ottima soluzione non solo per la vita di tutti i giorni, ma anche per le serate di gala. Su Internet e sulle riviste patinate, puoi trovare molte idee interessanti per il design di una tale manicure. Varie varianti, tecniche e design originali per il design delle unghie nei toni del nero, bianco e rosso, oltre ai consigli degli specialisti nell'arte della manicure - nel nostro articolo.

Colori di tendenza

I colori rosso, bianco e nero sono sempre rilevanti e richiesti. Sono considerati classici a modo loro. Questi colori, in particolare, sfarfallano spesso sulle unghie dei modelli che si esibiscono agli spettacoli di eminenti designer e stilisti, non solo nazionali, ma anche stranieri. Con l'aiuto di tre tonalità universali e allo stesso tempo contrastanti, puoi creare la manicure più originale che non sarà eccessivamente variegata.

La manicure bianco-rosso-nera non ha restrizioni. Puoi dargli vita sia in un salone di bellezza che a casa, l'importante è avere tutte le vernici e gli strumenti necessari.

Il trio di colori può essere utilizzato in un'ampia varietà di formati. Nella manicure di quest'anno, sono in voga sia i rivestimenti opachi che quelli lucidi che utilizzano tonalità nere, rosse e bianche, nonché le opzioni perlate e al neon, che sono spesso scelte per le vacanze.

Idee originali

Oggi non sarà difficile trovarlo tonnellate di esempi diversi che utilizzano colori vivaci sulle unghie.

  • La manicure sfumata sembra sempre molto attraente, e soprattutto appassionatamente nera e rossa. Inoltre, lo stretching del colore può essere eseguito sia orizzontalmente che verticalmente.Sopra la sfumatura dal nero al rosso, puoi disegnare bellissimi pizzi bianchi o fiori a contrasto. In generale, puoi dipingere qualsiasi cosa sul gradiente usando il bianco e sembrerà tutto fantastico.
  • Il design mono con colori contrastanti alternati sembra molto vantaggioso. Ad esempio, tutte le unghie, ad eccezione di quelle senza nome e di mezzo, possono essere dipinte di rosso, quelle senza nome di nero e quelle di mezzo bianche o in un'altra sequenza. In modo che una tale manicure non sembri noiosa, puoi raccogliere sfregamenti speciali, disegni o strass per tre colori. Quindi la manicure brillerà all'istante e attirerà molta attenzione.
  • La manicure francese è ancora in voga, ma per non godere solo del colore bianco, puoi aggiungere qualche altra striscia, ad esempio nero e rosso. Inoltre, non è necessario disegnarli su tutte le unghie: è sufficiente disporre in questo modo solo quelle centrali e quelle senza nome.
  • Se non ti piace la solita giacca, allora perché non fare una manicure lunare, che può essere animata in una varietà di varianti. Una manicure può sembrare molto utile quando tutte le unghie sono ricoperte di rosso, il bordo libero è incorniciato in nero e l'area del foro è bianca.

Un tale design sembra più vantaggioso nelle trame lucide e perlate, ma nelle trame opache pure può essere un po' pallido.

  • Su una manicure nera e rossa, puoi creare un bellissimo accoppiatore per carrozza usando la pittura a mano. E i luoghi di intersezione possono essere diversificati con l'aiuto di brodi o cristalli Swarovski in miniatura, scintillii.
  • Se tutte le unghie sono ricoperte di bianco e quelle centrali e senza nome sono nere, puoi disegnare cuori rossi su quelli bianchi (o incollare quelli già pronti) e su quelli bianchi, al contrario, posizionare i cuori neri, completando loro con trafilatura in oro o argento.
  • La manicure nello stile di "Topolino", in cui vengono utilizzati 3 colori contrastanti, può sembrare molto civettuola sulle unghie.
  • Puoi anche raffigurare carte da gioco sulle unghie. Molto spesso, per questo viene utilizzata la vernice bianca (come base) e già su di essa sono raffigurati i segni di vermi, picche e, tanto per cambiare, tamburelli. Puoi fare lo stesso su uno sfondo nero dipingendo le icone in rosso e nero con un bordo dorato.
  • Il design non sembra meno bello quando tutte le unghie sono ricoperte di un colore bianco e lattiginoso, e sopra di esse ci sono fiocchi neri e rossi realizzati con la tecnica del gradiente o dipinti.
  • Un'opzione classica per il design delle unghie può essere i pois rossi e bianchi situati sulle unghie nere. In questo caso, alcuni dei piselli possono essere sostituiti anche con l'aiuto dei corrispondenti strass colorati.

Certo, queste sono lontane da tutte le opzioni per decorare le unghie usando colori alla moda. Ogni giorno, anche ogni ora, gli specialisti della manicure creano nuovi e più interessanti design delle unghie che possono essere ispirati e persino presi come base per la tua futura manicure.

La cosa principale per la sua creazione è trovare un vero maestro del suo mestiere.

I consigli dei maestri

Prima di realizzare una bella manicure utilizzando i colori bianco, nero e rosso, dovresti prestare attenzione ad alcuni punti e tenere conto dei consigli degli esperti.

  • In modo che la manicure bianco-rosso-nera non sembri noiosa, puoi completarla con l'aiuto di schizzi e strass brillanti. Queste tonalità si sposano bene con oro, bronzo e argento.
  • Nonostante il fatto che ci siano molte opzioni di design per manicure, non dovresti aver paura di accendere la tua immaginazione e creare qualcosa di tuo. Una tale manicure è sempre più apprezzata sia dal maestro che dal cliente.
  • Quando si crea una manicure con un motivo complesso, monogrammi o disegni, si dovrebbe dare la preferenza a smalti e top coat di alta qualità. Solo loro permetteranno alla vernice di durare a lungo.
  • Quando si esegue una manicure anche a casa, è molto importante pre-elaborare tutti gli strumenti, comprese le tronchesi e le lime per unghie.

Per idee per la manicure in una combinazione di toni bianchi, rossi e neri, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa