I colori della manicure

Manicure alle olive: idee interessanti e consigli di design

Manicure alle olive: idee interessanti e consigli di design
Contenuto
  1. Design alla moda oliva
  2. Parere di esperti

Il colore dell'oliva è considerato molto originale, è una miscela di verde e giallo. Nel campo del servizio unghie, il colore oliva e molte delle sue sfumature e trame sono piuttosto richiesti. Successivamente, parleremo più in dettaglio della manicure con questo colore, delle possibilità di creare un design insolito con il suo uso e di alcune delle sottigliezze nella decorazione delle unghie. E anche conoscere i consigli dei maestri delle unghie professionisti.

Design alla moda oliva

Oggi, su Internet, puoi trovare un'enorme varietà di lussuosi design per unghie che utilizzano vernici gel d'oliva di varie trame. Sia le opzioni opache che quelle lucide sono considerate popolari in tutto il mondo e anche le vernici gel perlescenti molto spesso sfarfallano nelle immagini.

Il colore oliva può evidenziare ugualmente bene le unghie lunghe e corte. Per le unghie lunghe, è meglio scegliere tonalità ricche e profonde di oliva scuro, le opzioni opache sembreranno particolarmente vantaggiose, ma per le unghie corte, dovresti scegliere qualcosa di più delicato.

Successivamente, prenderemo in considerazione disegni interessanti per il design delle unghie utilizzando vernici gel d'oliva. E facciamo anche conoscenza con quali altri colori tali vernici si armonizzano meglio.

Il colore verde oliva si combina al meglio con i seguenti colori e sfumature:

  • oro;
  • d'argento;
  • Nero;
  • grigio;
  • viola;
  • sfumature chiare di verde;
  • turchese;
  • blu pallido;
  • e alcune altre fantastiche sfumature e colori.

Idee interessanti per realizzare le tue fantasie.

  • I proprietari di unghie lunghe dovrebbero prestare attenzione a una manicure opaca con un colore oliva principale.Su tali unghie, puoi disegnare interessanti geroglifici asiatici, integrati da un disegno in oro o argento. I geroglifici possono essere disegnati a mano o incollati utilizzando speciali immagini 3D.
  • Per la vita di tutti i giorni, dovresti prestare attenzione a una manicure, quando tutte le unghie sono ricoperte da un delicato colore oliva e quelle senza nome sono completamente ricoperte di brodi verdi e piccoli cristalli Swarovski lucidi. È meglio scegliere brodi di alcune tonalità più scure o, al contrario, più chiare del colore principale della vernice.
  • Il pizzo nero o bianco può sembrare molto vantaggioso sulle unghie olivastre opache o lucide. Il pizzo disegnato a mano è considerato un'opzione classica, ma anche le opzioni realizzate con lo stampaggio sembrano buone.
  • Se sei stanco di una giacca classica noiosa, puoi tranquillamente colorarla usando tutti i tipi di sfumature di oliva. Consigliamo sicuramente di prestare attenzione alla giacca doppia, che può essere realizzata utilizzando i colori bianco, argento o nero. Una manicure lunare non può sembrare meno vantaggiosa, cioè una giacca rovesciata realizzata con un colore palude. Inoltre, la manicure lunare può essere eseguita in una varietà di varianti.
  • Il design mono della manicure alle olive può essere variato con l'aiuto di una speciale lamina d'oro. Una combinazione così contrastante e succosa sulle unghie è spesso scelta per la stagione autunnale.
  • Se non vuoi nulla di superfluo, ma anche il semplice design mono non ti si addice, dovresti prestare attenzione alla manicure alle olive, realizzata con lo sfregamento appropriato. I disegni sfregati sono stati particolarmente popolari negli ultimi anni in quanto fanno brillare le unghie senza sovraccaricare l'intero design.
  • Se copri tutte le unghie con un colore oliva chiaro e quelle centrali e senza nome con qualsiasi colore nudo, allora sulle unghie nude puoi disegnare bellissimi ramoscelli con verdi o raffigurare le olive stesse. Una tale manicure sarà un'ottima soluzione per l'ufficio e la vita di tutti i giorni.
  • E, infine, un gradiente di oliva nel suo design molto diverso può essere una soluzione per ogni stagione. Sembra buono con entrambi i colori bianco e nero.

Naturalmente, su Internet e nelle riviste di moda, si possono trovare centinaia di altre opzioni per il design delle unghie utilizzando il colore verde oliva e le sue sfumature. La cosa principale è affidare le tue penne solo a veri maestri per darle vita.

Parere di esperti

    In modo che la manicure lunare color oliva non sembri ordinaria, puoi decorare i fori con l'aiuto di piccoli strass. È meglio scegliere strass piatti e di alta qualità, sono più pratici.

    Quando si crea un design mono, l'oliva può essere combinata con nero, giallo e bianco, così come altri contrastanti. Inoltre, un tale disegno di unghie non deve essere integrato con l'aiuto di vari disegni e dipinti.

    Per mantenere fresca una manicure verde oliva, puoi dipingere motivi di marmo bianco su questo colore. La loro creazione è di solito più affidabile per un artigiano.

    Quando si sceglie un salone di bellezza per dare vita a una bella manicure, è meglio dare la preferenza solo a luoghi collaudati in cui lavorano veri professionisti.

    Imparerai come fare una manicure con un motivo a ramo d'ulivo nel prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa