I colori della manicure

Come scegliere una manicure da abito verde?

Come scegliere una manicure da abito verde?
Contenuto
  1. Caratteristiche di scelta
  2. Sfumature accettabili
  3. Design delle unghie
  4. Lunghezza del chiodo
  5. Idee per abiti diversi

Nel look di una donna, ogni dettaglio è di grande importanza. Tutti gli elementi dell'immagine dovrebbero essere combinati tra loro, armonizzarsi o creare un degno contrasto tra loro. Un posto speciale è dato alla manicure. Se il design delle unghie viene scelto in modo errato, l'arco sarà danneggiato. Oggi impareremo come scegliere una manicure per un vestito verde, considerare le attuali variazioni di questa tonalità e scegliere le opzioni di maggior successo.

Caratteristiche di scelta

Quando si sceglie un design delle unghie, prima di tutto è necessario concentrarsi sulle caratteristiche del futuro arco, sul tema dell'evento e sulle sensazioni interne. Con l'aiuto di una manicure, puoi dare all'immagine l'atmosfera giusta, evidenziare ciò che vuoi, enfatizzare qualcosa e persino distogliere l'attenzione da alcuni dettagli. Tutto questo è possibile solo grazie a una manicure di successo, alla giusta tonalità e al design ben scelto. Tutti possono imparare quest'arte.

Un vestito verde può essere tranquillamente definito un vestito versatile.

Luminosità moderata, espressività, eleganza e femminilità sono miracolosamente incarnate in tali abiti. In un vestito verde, puoi partecipare a un incontro di lavoro, andare ad un appuntamento o camminare circondato da amici, anche a una cena o un evento festivo, sarà appropriato. E solo le unghie, accuratamente selezionate per l'outfit, completeranno l'immagine e posizioneranno gli accenti necessari.

Sfumature accettabili

Un gran numero di opzioni di manicure è adatto per abiti nei toni del verde, ma non tutti. C'è anche più di una combinazione che sembrerà ridicola e semplicemente brutta. Per non essere confusi con la scelta, è necessario utilizzare le seguenti regole.

  • La manicure dorata si abbina bene agli abiti verdi.Questa opzione è vantaggiosa per tutti, quindi dovrebbe essere in servizio con ogni fashionista. Un tale dettaglio nell'immagine darà al suo proprietario grazia e un'eleganza speciale. Tutti intorno sapranno quanto sia eccellente il gusto di questa donna.
  • Vuoi giocare sui contrasti? Sentiti libero di scegliere una vernice dalla tavolozza blu. Questa combinazione sarà intrigante e attraente. Qui, viene dato un posto importante alle combinazioni di sfumature, ad esempio, la vernice blu sembrerà più vantaggiosa con un abito color smeraldo e una manicure blu dovrebbe essere selezionata per un abito verde oliva.
  • Non ignorare la vernice nera, che nel nostro caso può fungere da sfondo per la futura manicure. Questa variazione è adatta solo per le ricche sfumature del vestito. Tali immagini sono sempre profonde, speciali e affascinanti.
  • Per creare un look giovanile, devi scegliere l'arancione o il rosso. La combinazione di un vestito verde e una manicure così brillante sembrerà fresca, l'arco si rivelerà discreto ed elegante, ma per nulla provocatorio.
  • Accanto alle tonalità chiare del verde, la manicure gialla va d'accordo con i vestiti. Se viene scelto un vestito in una tonalità più satura o scura, il giallo pastello dovrebbe sfoggiare sulle unghie.
  • Una soluzione universale sarebbe quella di scegliere diverse tonalità di verde nei vestiti e nei disegni delle unghie. Non puoi soffermarti su una sfumatura, in questo caso l'immagine risulterà noiosa e il disegno sulla punta delle dita si fonderà e si dissolverà semplicemente sullo sfondo del vestito.

Per sfumare una manicure, puoi e persino bisogno di usare un arredamento espressivo.

Design delle unghie

Questo momento è estremamente importante, devi essere in grado di scegliere un design, concentrandoti sulle caratteristiche dell'outfit e sull'immagine nel suo insieme. È importante rispettare le seguenti regole quando si sceglie un design delle unghie:

  • se vuoi usare un arredamento unico, allora non dovrebbero esserci più di due colori ausiliari;
  • lo sfondo è scelto discreto, dovrebbe andare bene con l'arredamento scelto;
  • tutto dovrebbe essere con moderazione e di buon gusto. L'arredamento unico è di per sé un punto fermo in una manicure.

Per implementare le idee, puoi utilizzare i seguenti "strumenti" decorativi:

  • gli strass, che differiscono non solo per il colore, ma anche per le dimensioni, ti permettono di stendere motivi complessi e classici sulle tue unghie;
  • i brodi sono convenienti per formare elementi sottili e incorniciare la lamina ungueale;
  • la sabbia glitterata è selezionata in base al colore scelto come sfondo principale;
    • il pizzo sulle unghie può coesistere con un vestito verde, ma tale decorazione dovrebbe ripetere esattamente la sua tonalità o essere un paio di toni più scuri;
    • le piume continuano ad essere utilizzate attivamente nel design delle unghie, sebbene questa idea sia apparsa da molto tempo, un tale arredamento deve necessariamente differire dall'abito scelto;
    • i fiori secchi sono l'ideale per un vestito verde, per loro è meglio scegliere uno sfondo rosa chiaro o un beige neutro.

    Lunghezza del chiodo

    La scelta del design futuro, che si metterà in mostra a portata di mano, dipende in gran parte da questo parametro. Alcune opzioni non possono essere utilizzate su unghie corte, mentre altre, al contrario, sono adatte solo per questa opzione.

    • Le unghie corte sono accettabili solo se la forma è naturalmente perfetta. La manicure francese, il design della luna e i disegni ad acqua staranno bene su queste unghie. Ognuna di queste opzioni può completare un vestito verde. Nel caso di una lamina ungueale stretta e lunga, puoi fermarti al pizzo o al velluto. Ma dalla manicure alla luna e dalla giacca di servizio in un unico design, devi rifiutare. Questo design ridurrà visivamente la lunghezza. C'è anche un tabù sulle paillettes che riempiono l'intero piatto.
    • La lunghezza media dell'unghia apre molte più opzioni per la decorazione. Puoi sperimentare con la forma e il design. Non ci sono restrizioni, quindi tutte le opzioni descritte sopra possono essere applicate a calendule di media lunghezza.
    • Le unghie lunghe sembrano offrire grandi possibilità e sono adatte a qualsiasi design.Tuttavia, questo non è affatto il caso.

    I proprietari di unghie lunghe devono rinunciare a una giacca e alla manicure lunare.

    Idee per abiti diversi

    Affinché la scelta della manicure per un vestito verde sia l'ideale, è necessario riflettere attentamente su tutti i momenti, essere in grado di combinare e combinare. Ogni caratteristica del vestito non dovrebbe essere trascurata. I seguenti suggerimenti ti aiuteranno in questo.

    • Se l'abito ha una complessa tonalità verde, con elementi di giallo, sulle unghie dovrebbe sfoggiare una vernice brillante e ricca. Può essere lime o erba fresca, verde chiaro o pistacchio. Puoi andare audacemente e applicare la lacca verde neon sui piatti per un aspetto più giovanile. Inoltre, un rivestimento alla menta si adatta bene a un vestito così insolito.
    • Il verde con una sfumatura bluastra o bluastra in abiti che sono adatti per una bruna si armonizzerà con il turchese sulle unghie, lo smeraldo, la giada, il ciano (onda del mare). La vernice color Tiffany può essere utilizzata anche in una manicure che si abbina a un vestito così insolito.
    • I verdi, diluiti con i toni del grigio e del marrone, sono una tonalità molto popolare di questa stagione. Per tali abiti, è necessario selezionare vernice color oliva, oltre a kaki e palude.
    • Gli abiti in velluto e seta non possono essere combinati con una manicure lucida composta da paillettes, paillettes e altri decori abbaglianti. Anche qui la pittura colorata non sarà appropriata. Si può considerare solo un design laconico.
    • Un vestito verde chiaro sembra sempre luminoso, è consentito selezionare un design delle unghie altrettanto brillante. Oltre al giallo, che è già stato menzionato nella conversazione, puoi dipingere le unghie con colori verde chiaro e viola usando la tecnica delle ombre.
    • Ma per gli abiti estivi realizzati in chiffon, cotone e altri materiali ariosi, è necessario utilizzare tutto ciò che non era possibile nel paragrafo precedente. Ad esempio, la pittura funziona bene con un vestito turchese.
    • Un abito color smeraldo è un vestito speciale che non ha bisogno di aggiunte o accenti. Serve in modo indipendente. Ogni elemento aggiuntivo dell'immagine deve corrispondere a un tale vestito, la manicure non fa eccezione. Dovrebbe essere laconico e discretamente chic. L'effetto "occhio di gatto" va bene per queste situazioni.

    Anche l'effetto opaco può essere considerato una buona soluzione.

    • Un abito verde scuro ti consente di combinare finiture lucide e opache, sfumature verdi con beige. Per gli abiti estivi, puoi fare una manicure "anguria".
    • Il compito più difficile è scegliere una manicure per un abito da sera. In ogni caso, è necessario osservare il senso delle proporzioni, senza questo in alcun modo. Se c'è un decoro lucido nell'immagine, l'enfasi è su una cosa: il vestito o le unghie.

    Per informazioni su come realizzare una manicure verde con effetto malachite, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa