I colori della manicure

Manicure in nero e turchese: bellezza e stile

Manicure in nero e turchese: bellezza e stile
Contenuto
  1. Le sottigliezze della combinazione
  2. Tendenze di moda

La condizione delle unghie, vale a dire il loro design (o manicure), gioca un ruolo enorme nella percezione dell'immagine esterna generale della ragazza. Quindi, una donna vestita con gli abiti più alla moda e con un'acconciatura mozzafiato non avrà un'immagine completa se le sue unghie non sono ben curate. Ecco perché è così importante prestare attenzione anche ai più piccoli dettagli del tuo aspetto. Questo è particolarmente vero per la manicure.

Uno dei modi interessanti e abbastanza efficaci per decorare le unghie è considerato una manicure che combina sfumature turchesi e nere.

Le sottigliezze della combinazione

Infatti, questi colori da soli possono fungere da rivestimento monocromatico di base indipendente.

  • Quindi, una tonalità turchese si adatta alle ragazze delicate e fragili. Le unghie decorative di questa gamma possono essere utilizzate in qualsiasi momento dell'anno: in primavera e in estate, il turchese sulle unghie ti ricorderà il mare e il relax, e in inverno assomiglierà al colore della neve circostante.
  • D'altra parte, la manicure nera si adatta alle donne coraggiose e sicure di sé. Andrà bene sia con un tailleur che con un vestito casual. L'unica cosa che gli stilisti consigliano è di usare questa tonalità nella stagione fredda (autunno e inverno) e nelle stagioni calde (primavera ed estate) attenersi a colori più chiari.

A prima vista, può sembrare che la combinazione di queste due tonalità praticamente opposte sia impossibile, ma è completamente sbagliato. Il "duetto" di nero e turchese è un'opzione di design piuttosto popolare per le unghie oggi.

Tendenze di moda

Ci sono molte opzioni diverse per combinare i colori nero e turchese sulle tue unghie. Consideriamo il più interessante di loro.

  • Uso equivalente dei colori. Ad esempio, l'utilizzo di entrambi i toni può essere utilizzato per rappresentare ornamenti, stampe astratte o forme geometriche sulle unghie.
  • Posizionamento degli accenti. Un altro modo è usare uno dei colori come accento. Quindi, facendo una manicure, dipingiamo un'unghia su ogni mano nel colore opposto. Ad esempio, dipingi 4 unghie nere e una turchese. Questa è una tecnica piuttosto interessante e comune. Molto spesso, l'unghia dell'anulare viene utilizzata come accento.
  • La predominanza dell'ombra. Inoltre, uno dei fiori può essere utilizzato come base per un altro. La base della tua manicure può essere un rivestimento nero di unghie, sopra il quale applicherai un disegno con vernice turchese. Risulterà abbastanza graziosamente.
  • Decorazioni aggiuntive. La manicure nei toni del turchese e del nero può essere diluita con strass, cristalli o pietre artificiali. Gli esperti consigliano di utilizzare sfumature argentate di tali gioielli ed evitare quelli dorati. Le pietre possono essere posizionate lungo i bordi o al centro dell'unghia. Inoltre, i cristalli possono essere utilizzati per caricare piccole immagini.
  • Usando altre sfumature. Oltre al nero e al turchese, puoi aggiungere un altro colore. Il bianco è l'ideale.
  • Varietà strutturale. Puoi giocare con le trame. Il metodo di combinare superfici lucide e opache sta diventando sempre più popolare. Ad esempio, i "blob" turchesi lucidi possono essere applicati a una finitura nera opaca. Inoltre, con l'aiuto di uno strumento speciale, puoi creare un effetto vellutato sulle unghie.
  • Francese. La manicure francese fatta nei colori turchese e nero sembrerà molto impressionante e insolita. Cambiando i colori in alcuni punti (all'inizio puoi usare il nero come base e il turchese come accento, e poi viceversa), puoi creare ogni volta una manicure originale.
  • Ombre. Questo metodo è abbastanza nuovo e insolito. Il suo compito è creare una transizione graduale tra diversi colori. Se sogni solo un tale design, allora dovresti cercare aiuto da specialisti del servizio unghie professionali. Non puoi ottenere un tale effetto da solo a casa.

Va notato che la combinazione di questi colori può essere utilizzata su unghie lunghe e corte di forme diverse.

Come puoi vedere, la combinazione di colori nero e turchese sulle unghie è un'opzione di design piuttosto interessante. E per coloro che desiderano più varietà, gli stilisti suggeriscono di utilizzare elementi aggiuntivi: strass e gioielli, altri colori o trame mutevoli. In ogni caso, fai affidamento sul tuo stile e stile di vita generale.

Quindi, usando la tua creatività e immaginazione, puoi creare una manicure chic e decorare le tue unghie in un modo originale e insolito. La cosa principale è non aver paura di provare e sperimentare.

Nel prossimo video impareremo come eseguire una versatile manicure turchese-nero.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa