I colori della manicure

Manicure all'arancia: idee e tecniche alla moda

Manicure all'arancia: idee e tecniche alla moda
Contenuto
  1. Caratteristiche ed effetto visivo
  2. Varietà di sfumature
  3. Armonia di colori
  4. Il colore nelle tecniche di progettazione
  5. Tendenze della stagione in corso

Molte persone associano l'arancione al sole e all'estate. Questo tono è in grado di rendere originale e interessante la manicure della ragazza, oltre a aiutare a liberarsi dalla depressione e ad avere un buon umore e gioioso. Un gran numero di designer professionisti consiglia di utilizzare questo tono nel design delle unghie in estate. Le tonalità dell'arancione sono un'ottima opzione sia per le donne con le unghie lunghe che per quelle con le unghie corte. C'è un'ampia varietà di opzioni di manicure creative e belle che usano questo tono solare.

Caratteristiche ed effetto visivo

Abbastanza spesso, dal colore della vernice, puoi scoprire molto sul temperamento e sull'umore di una ragazza. Una tonalità arancione è esattamente ciò che è necessario per personalità sicure di sé, attive e allegre. Questa tonalità è un simbolo di molte caratteristiche positive, come gentilezza, sensualità, calore di energia, creatività. Anche l'arancione è un ottimo stimolante del pensiero. Se una donna lo usa costantemente nel design della manicure, risveglierà il suo interesse per la vita e agirà come un buon antidepressivo.

Le tonalità dell'arancione sembrano estremamente attraenti sulle unghie lunghe e corte. Puoi trovare molte opzioni diverse per questo design, quindi ogni ragazza può scegliere ciò che le si addice perfettamente.

Una tale manicure sembra facile, aggraziata, elegante, femminile e interessante.Questa è l'opzione migliore per le donne dai capelli rossi e dai capelli castani.

Varietà di sfumature

L'arancione ha molte sfumature diverse. Le ragazze modeste possono scegliere un tono pastello, gli amanti più luminosi della manicure originale e creativa - ricca o al neon.

Per un'opzione casual, sono adatte tonalità più chiare e delicate. Puoi scegliere tra crema, caramello o albicocca. Questi colori sono in grado di completare l'arco, aggiungendo note di tenerezza ed eleganza. Una manicure simile è adatta anche per un incontro di lavoro o un ufficio.

Se una ragazza vuole creare una manicure brillante, dovrebbe prestare attenzione ai toni dell'ambra, del corallo, della carota, dell'arancio, del rosso, del mandarino e persino dell'arancio acido. Daranno al proprietario di tali unghie un buon umore.

Ci sono toni più tenui e più scuri in cui puoi vedere sfumature beige o marroni.

Questa opzione sarà laconica e sobria. I colori ocra o terracotta sono buoni esempi.

Armonia di colori

Per sfumare o raffreddare il colore arancione, è necessario includere altre tonalità nella manicure che possono essere combinate armoniosamente con essa. Ci sono molti colori disponibili per aiutare a rendere questo tipo di design più interessante.

Il "partner" di maggior successo per l'arancione è il bianco. Una manicure simile è l'opzione migliore per le giornate estive, gli eventi festivi o le vacanze leggere e divertenti.

L'opzione più vantaggiosa è il giallo. Sembra particolarmente vantaggioso in un gradiente. Entrambi i colori sono abbastanza luminosi, quindi la manicure risulterà estremamente accattivante e scioccante.

Grazie al colore verde, puoi creare una combinazione succosa che ricorderà la vegetazione tropicale, il fogliame vibrante e i frutti esotici. Puoi usare il verde chiaro o qualsiasi altra tonalità.

Il risultato è una versione estiva verde chiaro-arancio creativa e atipica.

Se una donna vuole creare qualcosa di originale, è meglio usare il nero. Agirà come contrasto o contorno.

Il beige è un tono correlato all'arancione, quindi la manicure apparirà delicata e corposa. Questa è l'opzione giusta per le fredde giornate autunnali.

Se usi la menta, il blu o il turchese in una manicure, combinandolo con l'arancia, ottieni una combinazione incredibilmente bella. Un design più accattivante apparirà in una versione pastello. Completerà un aspetto grazioso e arioso.

Se prendi il viola, il design risulterà accattivante e interessante.

La manicure rosso-arancio renderà brillante e indimenticabile anche la ragazza più timida. Sembra incredibilmente creativo, aggiunge fascino e audacia all'arco.

Il colore nelle tecniche di progettazione

Esistono molte tecniche di nail art in cui l'arancione sembra estremamente vantaggioso. Ciò consente alle ragazze a cui piace questa tonalità di usarla il più spesso possibile. Ogni tecnica porta i toni dell'arancio in una direzione diversa, dimostrando alle donne che può completare sia un aspetto calmo che vibrante.

francese

Manicure non troppo brillante, ma bella, che è estremamente alla moda e richiesta. Sembra interessante sulle calendule naturali. Per creare un'opzione di design simile, dovresti acquistare uno stencil.

Se una donna vuole realizzare una giacca quadrata, puoi usare dello scotch o del nastro adesivo.

Con disegni

Le ragazze possono scegliere quello che vogliono: fogliame autunnale, fiori grandi e luminosi, frutti, motivi in ​​pizzo e persino animali.

I disegni marini, un tema da spiaggia per cocktail e i disegni etnici o floreali sono ideali per i disegni in questi toni.

Con i fiori

Per realizzare una manicure express creativa, puoi usare fiori secchi. Un'opzione più insolita è usare un motivo disegnato con glitter. Viene applicato su uno sfondo arancione. Per evidenziare magnificamente i bordi, viene utilizzato uno smalto gel bianco o nero.

Con paillettes

Le paillettes sono un importante elemento decorativo per la manicure formale.Puoi usare glitter argento per creare strisce verticali o orizzontali. Possono anche essere usati per disegnare un ornamento o coprire l'intera unghia. Un'opzione di design estremamente popolare è un motivo luminoso creato su scintillii. Copri l'unghia con un ampio strato di elemento decorativo, quindi disegna un motivo aggraziato su di esso.

Se la ragazza sceglie paillettes argentate, è meglio dipingere fiori d'arancio.

Con strass

Puoi creare una striscia elegante (foro o motivo semplice) usando gli strass. Abbastanza spesso, tali disegni sono completati da un'ampia striscia su cui ci sono ciottoli o piccole perline. Per evitare spazi vuoti, devi prima dipingere l'area su cui verranno fissati gli strass con smalto gel glitterato. Puoi anche strofinarlo con uno strofinamento a specchio.

Ombre

Una leggera sfumatura estiva può essere realizzata utilizzando vernice arancione e toni neutri calmi: bianco, beige o grigio chiaro. Per creare una bella sfumatura, usa un pennello con una scanalatura. Per un aspetto più creativo, puoi creare un look ombre geometrico.

"Occhi di gatto"

Se hai bisogno di una manicure solenne e festosa, allora "l'occhio di gatto" è esattamente ciò di cui ha bisogno una donna aggraziata e sicura di sé. Puoi scegliere l'opzione in cui la vernice deve essere applicata direttamente sull'unghia. Ma c'è una copertura più ricca: arancione su nero.

Per rendere il design più profondo e voluminoso, dovresti usare la vernice per vetro colorato.

Tendenze della stagione in corso

La manicure all'arancia è una buona opzione per ciascuna delle stagioni, perché sembra estremamente bella, aggiunge un certo fascino all'immagine e può rallegrare sia il proprietario di graziose calendule che le persone intorno a lei. Ma non sembra molto bello in inverno. Il più rilevante è il design marrone-arancio.

Con lo smalto gel di questo colore, puoi disegnare disegni floreali, raggi di sole, fette d'arancia o motivi complessi. Inoltre, per creare una manicure nella stagione in corso, si consiglia di utilizzare una varietà di decorazioni: strass conici grandi e voluminosi o perle graziose. Ci sono molte altre idee popolari.

opaco

La prossima ondata di popolarità è stata ricevuta da trame opache, che sembrano piuttosto accattivanti, ma non troppo luminose. Sono idealmente combinati con vari strass o strisce argentate autoadesive. La manicure arancione sembra estremamente interessante e armoniosa, se non dipingi alcune aree.

Gli adesivi (zampe di animali, cuori o foglie) possono essere utilizzati per rendere l'aspetto opaco più carino.

Placcato d'oro

Puoi applicare un disegno con la vernice gel e fare una stampa su pellicola o cospargere un po' un disegno colorato con polvere d'oro. Inoltre, gli amanti della manicure dorata possono usare scintillii o kamifubuki. Per questa opzione, è meglio usare una vernice arancione di tonalità scura, aggiungendo così un tocco di nobiltà e femminilità al design. Se una ragazza viene a un evento con una tale manicure, riceverà sicuramente la massima attenzione.

Motivo geometrico

Design estremamente popolare. Ci sono molte opzioni per i motivi geometrici. Se la manicure è casual e leggera, puoi creare strisce regolari applicandole su una base mimetica traslucida. Se è necessaria una versione solenne, è meglio creare un disegno combinato disegnando un grazioso motivo floreale sulle strisce bianco-arancio. I proprietari di calendule corte devono fermarsi a disegni non troppo complessi in modo che il design non sia sovraccaricato.

Le donne con le unghie lunghe possono usare ornamenti floridi.

Una manicure dai toni tenui del rosso o della carota è ciò che aggiungerà il gusto necessario all'immagine della ragazza.Attrattiva, leggerezza, buon umore: tutto questo è solo una piccola parte delle qualità positive di questo design. Completerà perfettamente qualsiasi look, può essere sia classico che solenne. Ecco perché il design arancione è estremamente popolare e comune tra le persone brillanti e femminili.

Per una master class sulla creazione di una manicure arancione brillante con un motivo, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa