I colori della manicure

Manicure nera e rosa: una combinazione di tenerezza e chic

Manicure nera e rosa: una combinazione di tenerezza e chic
Contenuto
  1. Spettro dei colori
  2. Come scegliere il tono giusto?
  3. Tecnica
  4. Per chi è?
  5. Con quali outfit sarà appropriato?
  6. Come farlo a casa?
  7. Consigli

Il design delle unghie nei toni del rosa e del nero darà a ogni ragazza un entusiasmo e un fascino unico. Una tale manicure diventerà un accento nell'immagine aziendale della ragazza o completerà armoniosamente un abito da sera.

Spettro dei colori

L'uso di vernici dai colori vivaci nel design delle unghie di tutti i giorni o festosi è già una regola non scritta. Aggiungendo il nero ai compagni alla vernice rosa caldo, puoi ottenere una combinazione davvero spettacolare. Una sfumatura rosa tenue in combinazione con il nero si adatta alle persone romantiche. Se fai una tale manicure con il pizzo, aggiungerà note di sensualità, felicità e magia all'immagine della ragazza. La combinazione di fucsia e nero sarà rilevante nella tecnica della nail art, dove è necessario creare contrasti e rilievi spettacolari. La combinazione della tonalità della rosa tea e del nero è buona per un look da lavoro. Il rosa cipria è un'opzione da sera. Aggiungerà festa, leggerezza all'immagine.

Come scegliere il tono giusto?

Affinché le tue unghie abbiano un aspetto elegante, devi scegliere la giusta tonalità di base. La scelta dipenderà dalla stagione e dal colore della pelle. Per le ragazze con la pelle chiara, sono adatte tonalità delicate: corallo, salmone, pesca. Per chi ha una carnagione più scura (pelle scura), si consiglia di scegliere tonalità intense, come il rosa caldo, il fiore di ciliegio o il cremisi di alizarina.

Tecnica

Le tonalità rosa e nere sono perfette per una french manicure. In questo caso, è possibile realizzare una striscia stretta lungo il bordo dell'unghia in un colore o nell'altro.Come decorazione aggiuntiva, pittura, disegni tematici, pois o motivi floreali, è possibile utilizzare vari ornamenti. Queste decorazioni sono realizzate in un colore che contrasta con la punta della calendula. Ad esempio, se il bordo è realizzato in nero, i motivi vengono applicati con vernice rosa e viceversa. E puoi anche completare la giacca colorata con paillettes, applicazioni, piccoli strass e altri decori interessanti.

Se la giacca è realizzata per un evento festivo, i designer consigliano di scegliere una combinazione di vernice nera lucida e rosa chiaro. In questo caso, la tonalità del rosa viene utilizzata come tono principale e il nero viene utilizzato per decorare il bordo dell'unghia. Questa manicure sembra molto originale, ma allo stesso tempo femminile. La manicure con la pittura starà bene sulle dita delle giovani fashioniste. Grazie al dipinto, la manicure diventa molto delicata, ariosa, conferendo all'intera immagine della ragazza uno stile e una femminilità originali. Le donne che amano stupire gli altri con la propria immagine e non hanno paura di sperimentare possono essere consigliate di decorare le unghie con un motivo complesso, che viene eseguito secondo schizzi. La composizione può essere basata su fiori esotici, personaggi dei cartoni animati, riccioli interessanti.

La manicure lunare non è meno popolare. Il rosa chiaro è preso come tono di base e il nero lucido per il buco nella zona di crescita dell'unghia. L'articolazione del foro e il tono principale possono essere decorati con strass di media grandezza. Una manicure lunare più impressionante in nero e rosa apparirà con la pittura di pizzo. Una manicure lunare andrà bene con qualsiasi stile di abbigliamento.

Puoi usare forme geometriche per decorare le tue unghie. La manicure lunare con geometria su più unghie apparirà spettacolare sullo sfondo del resto, realizzata con la tecnica francese. È possibile decorare tutte le dita con una manicure lunare, ad eccezione dell'anulare. Quest'ultimo deve essere coperto con brodi di carbone. Questo design delle unghie non passerà sicuramente inosservato.

Tra i soggetti dei disegni, i motivi vegetali sono al primo posto in popolarità: fiori esotici, steli, foglie. Il disegno principale è realizzato con vernice rosa pastello e i contorni sono neri. Questo design si adatta bene sia all'aspetto quotidiano che a quello aziendale. La manicure di pizzo nei colori nero e rosa richiede uno straordinario talento del maestro nel lavorare con un pennello. Per le donne che apprezzano il rigore, la chiarezza e la brevità nel design, si consiglia di scegliere linee semplici per il design delle unghie. In questo caso, la tonalità rosa dovrebbe essere scelta nel colore più chiaro possibile, vicino al tono della pelle, quindi l'intero design sembrerà molto organico.

La tecnica ombre è molto popolare nell'arte di decorare le unghie. La colorazione della lamina ungueale può essere eseguita orizzontalmente o verticalmente. Se la manicure verrà mostrata in ufficio, è meglio combinare una tonalità rosa pallido con il nero. Per quelle ragazze che sono abituate a essere sempre sotto i riflettori, i maestri consigliano di scegliere un tono rosa caldo per la base e il nero carbone per decorare. Il pizzo nero sarà molto bello in questa combinazione di colori. Inoltre, la manicure può essere decorata con strass, piccole perline, applicazioni, pittura o brodi.

Per chi è?

Il design delle unghie nei colori rosa e nero è la scelta di una natura appassionata e internamente forte. Se una tale manicure è realizzata con un motivo, testimonierà la versatilità della ragazza e il suo indomito impegno in avanti. Il colore rosa acido piacerà alle ragazze di età di transizione, quando vogliono rompere tutti i divieti e dichiarare veramente il loro "io". Le nature romantiche dovrebbero scegliere una base nei toni del rosa e del beige. Per le donne anziane, si consiglia di scegliere una tonalità rosa chiaro decorata con una giacca nera. Le giovani donne adoreranno il colore rosa opaco dello smalto, decorato con un motivo a pizzo nero.Le donne d'affari possono preferire un discreto colore rosa con un bordo nero.

Con quali outfit sarà appropriato?

Il design delle unghie nero e rosa completerà perfettamente il look serale. Per una maggiore solennità, puoi decorare le tue unghie con glitter dorati, nail art o paillettes. Una tale manicure starà benissimo con un abito di velluto nero o qualsiasi abito da sera in tinta unita. Leggerezza, romanticismo, ariosità e femminilità nella stagione estiva, la manicure nera e rosa aggiungerà prendisole e gonne realizzate in tessuto chiffon.

Una tale manicure è adatta anche per uno stile formale. In questo caso, il colore di base dovrebbe essere il più chiaro possibile e un elegante motivo nero dovrebbe decorarlo. Anche per una donna d'affari, le belle mani sono di fondamentale importanza. Una manicure rosa e nera starà bene sulle mani di una donna che vive in una metropoli. Andrà bene con qualsiasi abbigliamento casual e aggiungerà luminosità all'immagine.

Come farlo a casa?

Il primo passo è preparare un bagno per le mani con miele e limone. Questa procedura ammorbidirà la cuticola e sgrasserà la lamina ungueale. Il tempo del bagno è di 10 minuti. Successivamente, il bordo dell'unghia deve essere corretto con una lima, ottenendo una forma ovale perfettamente uniforme. Tutte le asperità e le scheggiature dovrebbero essere eliminate.

La lamina ungueale è lucidata, nuovamente sgrassata. Viene applicato il tono di base (nero o rosa). Dopo l'asciugatura, sull'unghia viene applicato uno stencil a semicerchio, che copre la parte inferiore della calendula. L'area libera è verniciata in un colore a contrasto. Dopo aver rimosso lo stencil, la linea di contatto tra le due vernici viene regolata alla perfetta uniformità con un solvente per unghie. Il tocco finale è quello di coprire le unghie con il gel fissante.

Consigli

Una manicure rosa e nera, come qualsiasi altro disegno, apparirà spettacolare solo su unghie che sono state adeguatamente preparate in anticipo. Per fare questo, è necessario tagliare la cuticola o rimuoverla con l'aiuto di un dispositivo per manicure, oltre a correggere il bordo della calendula, dandole una bella forma. Affinché una manicure di design duri più a lungo, è necessario utilizzare una vernice di base incolore (dà forza alla lamina ungueale e la protegge dagli effetti negativi dei cosmetici) e un soprabito. Se come base viene presa una vernice rosa pallido o rosa-beige, dovrà essere applicata in 2-3 strati in modo che il tono chiaro non si perda completamente sulle unghie.

Per informazioni su come realizzare una manicure nera e rosa con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa