I colori della manicure

Manicure grigio opaco: elegante e semplice

Manicure grigio opaco: elegante e semplice
Contenuto
  1. Idee interessanti
  2. Suggerimenti e trucchi

Una tonalità grigio opaco è ciò che renderà l'immagine di una ragazza più femminile, leggera e aggraziata. Sembra molto esteticamente gradevole ed elegante, piace a tante donne. Il tono estremamente popolare ha conquistato il cuore dei rappresentanti sicuri di sé del gentil sesso, che abbastanza spesso scelgono il design "di velluto" delle calendule. È piuttosto sexy e inoltre è in grado di dare all'arco note di raffinatezza e tenerezza.

È importante ricordare la seguente regola: affinché una finitura opaca appaia decente, una ragazza deve avere un'area delle unghie sana e pulita. La vernice "velluto" avrà un bell'aspetto su mani trasandate e unghie irregolari, quindi prima di dipingere, è necessario elaborare e trattare bene le unghie. Lo sfondo opaco sembra armonioso su unghie lunghe e di media lunghezza, ma non è adatto per i proprietari di unghie corte.

Idee interessanti

Se una donna sceglie una tonalità attraente e adatta, sarà in grado di creare una manicure elegante e originale senza ricorrere all'aiuto di altri colori. Nella sua forma pura, il grigio opaco può stupire gli altri e rendere una ragazza più femminile. L'opzione di mescolare disegni opachi e lucidi è abbastanza spesso praticata. Pertanto, viene creata una manicure combinata interessante e insolita. Per rendere il design non troppo noioso, a volte viene diluito e nobilitato con un motivo tridimensionale. Puoi anche cospargere la base grigia con polvere scintillante o utilizzare elementi decorativi (perline, strass, scintillii).

Le ragazze a cui piace sorprendere gli altri possono applicare un delicato motivo trasparente o un ornamento insolito su un design grigio opaco. L'immagine si rivelerà creativa e originale.La finitura opaca è ciò che distingue il gentil sesso dalla massa, ma allo stesso tempo non sembra stravagante e insipido. È meglio usare sfumature di grigio più scure per una manicure più sofisticata e aggraziata. Tale nail art completerà il look e lo renderà ancora più luminoso. Se la ragazza è di natura romantica, dovresti scegliere colori chiari.

Come accennato in precedenza, l'opzione combinata (opaca e lucida) è adatta per un look casual. Usa il grigio come supporto e gli accenti lucidi sono strisce o piccoli elementi che completano il design. Non dovresti mettere troppe aggiunte diverse sulle tue unghie, altrimenti la manicure sembrerà volgare e insipida.

  • Un'opzione popolare e interessante è una giacca opaca o un design lunare. Il tono pastello sarà in buona armonia con il bianco o il rosa. La manicure deve essere eseguita su uno sfondo "opaco", la lucentezza lucida è esclusa. Per molti, questa immagine può sembrare troppo rigorosa, quindi puoi aggiungere una certa quantità di elementi decorativi.
  • La manicure opaca nei toni del grigio e del nero sembra piuttosto rigorosa, ma insolita. L'immagine è completata da interessanti motivi geometrici che non permetteranno alla manicure di essere troppo pretenziosa. Questo design trasuda nobiltà, eleganza e grazia. Perfetto per il lavoro e gli eventi seri. Non sembra festoso, ma starà bene con un vestitino nero o un bel vestito da sera.
  • Come base viene preso un tono bianco, che enfatizza favorevolmente la bellezza e la tenerezza dei motivi grigi. Per evitare che la manicure risulti troppo noiosa, dovresti usare strass incolori, aggiungendo un tocco di femminilità, eleganza e creatività. In generale, questa opzione sembra molto solenne e interessante.
  • La perfetta combinazione di opzioni opache e lucide. Il design può essere diluito con un bellissimo motivo atmosferico e un accento brillante. Una tale manicure è adatta sia per la vita di tutti i giorni che per uscire. Sconsigliato alle donne adulte, più adatto alle ragazze giovani. Sembra piuttosto creativo e interessante, attirerà senza dubbio l'attenzione di amici e conoscenti.
  • Un esempio degno è la combinazione di grigio e rosa. Il grigio è lo sfondo per un disegno semplice e leggero di un uccello. Questa manicure non è festosa e solenne, è leggera, semplice e spensierata. Adatto per passeggiate nel parco, completerà un look luminoso e allegro. È meglio usare questo design durante l'estate.
  • Un'opzione interessante e creativa sono i cuori rosa su sfondo grigio. Una tale manicure darà un tocco di leggerezza e ariosità a qualsiasi arco. Sembra esteticamente gradevole, sembra quotidiano, ma ha ancora un certo fascino e può essere usato per occasioni speciali. Il disegno è stato realizzato in uno stile minimalista, il che è vero, perché una manicure grigia opaca dovrebbe essere eseguita utilizzando motivi laconici e piccoli disegni.

Suggerimenti e trucchi

    Va ricordato che in una manicure di questo tipo non dovrebbero esserci molti accenti luminosi e ricchi. Sarà meglio usare tonalità fredde e calme che non renderanno il design volgare e brutto. A molte ragazze piace molto questo design, poiché porta qualcosa di romantico, arioso, effimero e misterioso. Si abbina bene con abiti bianchi e rosa, gonne, bluse ariose.

    Con una tale manicure, ogni ragazza può sentirsi una vera principessa. Il grigio è l'ideale per le giovani donne del gentil sesso. Non è noioso, devi solo scegliere il giusto tono adiacente o la tonalità del colore di base.

    Se una ragazza decide di combinare il grigio con colori brillanti e saturi, non dipingere sulla maggior parte di essi, poiché questo non sarà un design molto attraente. Va ricordato che è necessario combinare le sfumature con saggezza.Il grigio dovrebbe fare da sfondo ai vari disegni o decorazioni. Puoi usarlo come accento, ma in questo caso dovresti selezionare attentamente la tonalità di base.

    Imparerai come realizzare una manicure opaca nel prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa