Trucco per occhi

Tutto sul trucco senza frecce

Tutto sul trucco senza frecce
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Selezione di sfumature
  3. Come fare in casa?
  4. Bellissimi esempi

Ci sono molte opzioni per applicare un trucco efficace. A molte ragazze piacciono molto le frecce aggraziate, ma è possibile creare un bel trucco senza di esse. In questo articolo impareremo tutto il divertimento sul trucco di alta qualità senza frecce.

Peculiarità

Qualsiasi trucco deve necessariamente apparire pulito, estetico e attraente. Se parliamo di trucco di tutti i giorni, allora dovrebbe essere anche semplice, non troppo appariscente. Il viso di una donna dal design accattivante, che dimostra cosmetici decorativi correttamente selezionati, attira sempre un'attenzione speciale da parte degli interlocutori, suscita più interesse nei loro confronti. Naturalmente, il modo più semplice per andare a lavorare in ufficio è con un minimo di trucco o senza, dal momento che non tutti possono creare il perfetto look elegante.

Attualmente, le graziose frecce che adornano gli occhi di molte ragazze sono follemente popolari. Tuttavia, non sono assolutamente adatti a tutti. Inoltre, possono essere sostituiti molto facilmente in molte situazioni. La cosa principale è scegliere con cura tavolozze di colori adatte e utilizzare cosmetici decorativi di alta qualità. Le frecce non devono essere tracciate chiaramente con l'eyeliner (gel o liquido). Invece, è sufficiente usare ombre ordinarie o una matita: ogni ragazza stessa sceglie l'opzione migliore.

È necessario tenere conto del fatto che la forma che la freccia standard pone davanti agli occhi può essere facilmente preservata senza ricorrere alla sua applicazione. In questo caso, di solito devi passare a un'attenta ombreggiatura di alcune aree sulle palpebre.

Se tutto è fatto correttamente e con attenzione, di conseguenza, puoi ottenere un trucco molto bello e discreto, in cui non mancheranno le buone vecchie frecce.

Selezione di sfumature

Quando si decide di creare un trucco spettacolare e bello che non includa le frecce, è molto importante scegliere correttamente tutte le sfumature necessarie. Per fare ciò, si dovrebbe iniziare dal colore dell'iride degli occhi, nonché dalle loro caratteristiche naturali, varie condizioni di "indossare" il trucco. Se, in base a questi parametri, selezioni correttamente le combinazioni di colori appropriate per il trucco, puoi ottenere un risultato davvero sorprendente.

Le ombre moderne sono disponibili in un enorme spettro di colori. In base alla loro struttura, sono divisi in opzioni opache e glitterate. Esistono anche ombretti liquidi e solidi. La scelta di un'istanza particolare dipende solo dai desideri della ragazza. Non è consigliabile selezionarli esattamente nel colore degli occhi. Non aver paura di sperimentare! Ad esempio, per i bellissimi occhi azzurri, le sfumature del marrone albicocca sono perfette. Attraverso tali squame, gli occhi azzurri possono essere distinti in modo molto efficace ed estetico.

I proprietari di occhi marroni possono tranquillamente applicare l'applicazione di opzioni di ombre blu oltremare o viola. Le ragazze con gli occhi grigi sono praticamente illimitate nella scelta di un certo tono di cosmetici decorativi. È vero, insieme a un'iride grigia, le tonalità non troppo attive, ma più delicate e neutre sembrano le migliori.

Gli occhi del camaleonte richiedono letteralmente tutti i tipi di esperimenti audaci. Attraverso diverse sfumature di ombre, è possibile esprimere il mistero unico, l'aspetto incantevole di tali occhi. Ad esempio, un tono lilla-viola molto attraente può migliorare efficacemente la tinta verde degli occhi marroni del camaleonte.

Per mezzo di ombre chiare, puoi ingrandire visivamente gli occhi della ragazza. Se una fashionista usa gli occhiali o i suoi occhi sono caratterizzati da una forma convessa molto espressiva, le ombre scure saranno una soluzione vincente. Per un trucco estetico, progettato per le uscite di tutti i giorni, vengono spesso utilizzati cosmetici decorativi di tonalità dorate, blu pallido, beige, lilla chiaro. Ci sono anche esempi che vengono mostrati in toni neon, iridescenti, luminosi e opachi.

Le opzioni elencate sono adatte per un trucco serale, che si inserirà armoniosamente nell'atmosfera di una festa o di una vacanza divertente.

Quando si sceglie un trucco attraente senza frecce, le ombre dovrebbero essere applicate correttamente - in 3 tonalità. Un tono chiaro viene solitamente applicato direttamente sotto la linea del sopracciglio, un tono più scuro viene eseguito lungo la linea di crescita delle ciglia (ombreggiato). La tonalità media selezionata viene applicata all'area della palpebra mobile.

Per quanto riguarda la giusta scelta del colore del mascara, qui la tonalità classica è il nero. È adatto a quasi tutte le situazioni e occasioni della vita. Anche altri toni popolari non dovrebbero essere ignorati. Le ragazze con i capelli biondi possono tranquillamente passare a un grazioso mascara marrone. Attraverso tali cosmetici decorativi, sarà possibile evidenziare la naturalezza del semplice trucco degli occhi di tutti i giorni. Inoltre, il mascara marrone sarà in armonia in un unico insieme con sfumature naturali di sopracciglia e capelli.

Per feste e altri eventi di questo tipo, puoi utilizzare la versione a colori del mascara. In questo caso, non bisogna dimenticare il contrasto con il colore dell'iride degli occhi.

L'eyeliner, che può essere utilizzato per creare un trucco senza frecce, può essere sostenuto anche in diverse tonalità. Quindi, per il trucco di tutti i giorni è meglio dare la preferenza ai toni più calmi del marrone e del grigio, ma le opzioni luminose e brillanti sono l'ideale per le vacanze.

Quando si sceglie qualsiasi mezzo decorativo, si dovrebbe procedere dai casi per i quali verranno utilizzati. Per i look di tutti i giorni si consiglia di scegliere toni e sfumature più neutre, chiare e discrete. I colori vivaci e ricchi sono più adatti per gli archi serali e festivi.

Come fare in casa?

Ci sono così tante fantastiche idee per realizzare un trucco originale e bello senza frecce. Esistono tecniche semplici adatte alle fashioniste alle prime armi e ci sono opzioni più complesse che sono più difficili per i principianti.

Opzioni di luce

Consideriamo come puoi fare correttamente un'opzione di trucco leggero senza frecce per tutti i giorni.

  • Il trucco diurno più semplice per tutti i giorni sarà elementare nell'implementazione quando si tratta di proprietari di ciglia folte dagli occhi marroni. In questo caso, è sufficiente utilizzare il mascara in più strati, uniformare il tono del viso e coprire anche gli zigomi con un leggero strato di fard.

Questo sarà sufficiente.

  • Oltre alla classica applicazione del mascara, le ragazze possono utilizzare ombre chiare adatte di una piacevole tonalità di oliva o castagna. Le ombre di una tonalità verde o blu non saranno meno attraenti, ma sono strettamente individuali, richiedendo necessariamente l'applicazione di una base leggera agli angoli degli occhi.
  • Puoi usare l'eyeliner o la matita in marrone o un altro colore adatto. Se usi una matita di contorno, non devi ricorrere all'applicazione di ombre, ma sarà necessaria l'ombreggiatura. Se si utilizza inchiostro nero, non è consigliabile applicarlo troppo abbondantemente.
  • Con una matita per sopracciglia, il cui colore sarà in armonia con il colore dei capelli della ragazza, puoi dare loro più espressività. Potrai completare il look con un gloss leggero o un rossetto dalle tonalità naturali.

Idee brillanti

Consideriamo passo dopo passo come puoi realizzare un trucco spettacolare e insolito, adatto per una vacanza, una festa, un anniversario, un compleanno o un altro evento.

  • Per il trucco da sera, le tonalità più luminose e sature, ad esempio l'arancione, il verde, il rosa e altri colori attraenti, sono perfette.
  • Per sostituire la freccia per il trucco delle vacanze standard, puoi usare le ombre.
  • Con un pennello soffice, è necessario dipingere gli angoli esterni degli occhi in più fasi, cercando di non andare oltre i limiti della freccia applicata con le ombre.
  • Ora dovresti enfatizzare con attenzione la piega interna dell'occhio, usando cosmetici decorativi di una tonalità verde.
  • Un'attraente tonalità arancione dovrebbe essere applicata all'area della palpebra mobile.
  • L'angolo esterno della palpebra mobile dovrebbe essere lasciato per ora per applicare una sfumatura rossa audace qui.
  • Usando l'applicatore, puoi applicare una speciale pellicola per ombre. Tali cosmetici decorativi sono molto popolari oggi, sono caratterizzati da un bell'aspetto. Questo componente sarà in grado di collegare due colori già applicati, formando al contempo una transizione molto ordinata e fluida che non ha confini pronunciati.
  • Anche la palpebra inferiore dovrebbe essere lavorata con una tinta verde.
  • L'angolo interno degli occhi dovrebbe essere enfatizzato esteticamente mediante leggere ombre perlescenti con scintillii chiari.

Il risultato sarà un trucco molto luminoso, audace e attraente che attirerà l'attenzione degli altri.

Bellissimi esempi

Un trucco molto bello, elegante e alla moda può essere fatto senza ricorrere al disegno di frecce standard. Diamo un'occhiata ad alcuni bellissimi esempi.

  • Un trucco molto bello e sexy può essere ottenuto usando un ombretto opaco marrone o bronzo applicato nell'angolo interno dell'occhio, sfumando gradualmente in una tonalità più scura dell'ombra nell'angolo esterno. In questo caso la palpebra inferiore può essere integrata anche con una piccola linea di cosmetici bronze. Le ciglia dovrebbero essere dipinte in diversi strati di nero per creare l'effetto di volume e lunghezza seri. Make sembrerà più attraente, abbinato a sopracciglia ben curate e chiaramente definite.
  • Il trucco apparirà pulito e discreto usando ombre di una tonalità rossastra o rosa, applicate sull'intera superficie della palpebra superiore. Nell'area della piega e più vicino al bordo, vale la pena applicare cosmetici di mezzo tono più scuri e, a metà del secolo, un po' più chiari. Con un eyeliner, puoi disegnare delicatamente una linea sottile lungo la crescita delle ciglia. Quest'ultimo dovrebbe essere dipinto abbondantemente con inchiostro nero.
  • Un trucco leggero e bello si otterrà utilizzando ombretti beige con una leggera lucentezza, applicati lungo la linea dall'angolo al centro della palpebra superiore. Sugli angoli esterni vale la pena applicare ombre di una tonalità più scura, senza definire confini chiari. È indispensabile dare alle ciglia (sia superiori che inferiori) più lunghezza e volume con il mascara nero.

Per informazioni su come puoi truccarti senza frecce, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa