Manicure per unghie corte

Idee per manicure blu per unghie corte

Idee per manicure blu per unghie corte
Contenuto
  1. Manicure blu per unghie corte
  2. Idee di design
  3. Come decorare magnificamente le tue unghie?

Nuove idee per la manicure compaiono nel mondo della moda e, per stare al passo con i tempi, vengono utilizzate idee uniche. Una manicure bella e sofisticata nel mondo moderno è una combinazione di design originale, varie sfumature e tecniche.

Manicure blu per unghie corte

Il blu è un colore così ricco e reale che puoi creare una varietà di stili impressionanti con esso. Può essere un design elegante e luminoso che attira immediatamente l'attenzione, oppure può essere eseguito in una scala più calma, utilizzando un tono di cielo limpido. Una manicure simile sulle unghie corte sembra fantastica, è appropriata in qualsiasi momento dell'anno. Optando per un design blu, puoi fare un'impressione indimenticabile su chi ti circonda, poiché le tonalità alla moda attirano l'attenzione sulle unghie ben curate.

Puoi scegliere l'abito giusto e creare un look femminile se hai una tonalità così sorprendente sulle tue unghie.

Idee di design

Il colore blu è un successo nel mondo del nail design, viene utilizzato con grande piacere dai maestri del settore. Il design originale enfatizzerà la raffinatezza di questo colore. È possibile utilizzare vetro colorato e vernice per occhi di gatto. Si consiglia alle persone coraggiose di sperimentare lo sfregamento con un colore metallico, poiché conferiscono a qualsiasi sfumatura un fascino e un mistero speciali.

E puoi anche decorare il design con motivi a forma di strisce.

Usando il colore blu, puoi applicare le tecniche di manicure più popolari.

Monocromatico

Sono perlescenti, opachi.a volte viene creato l'effetto di un rivestimento soffice, che prevede l'uso del velluto per una manicure.

scintillio

Design con paillettes blu che possono essere piccole, medie o grandi.

Spesso le donne della moda li mescolano con altre tonalità. Puoi decorare completamente l'intera unghia o qualche frammento con paillettes.

Effetto vetro rotto

Effetto vetro rotto: la pellicola viene applicata sulla vernice.

strisce

Nel design, puoi utilizzare elementi speciali che possono essere facilmente trovati in qualsiasi negozio specializzato, oppure puoi disegnarlo tu stesso. Una combinazione di strisce metalliche e blu sarà spettacolare.

Le strisce dorate con trame diverse su uno sfondo blu sembrano sempre molto insolite sulle unghie di qualsiasi forma.

timbratura

La timbratura è l'applicazione di un motivo perfettamente uniforme con un timbro speciale.

Ombre

Consiste in due tonalità di vernice. Una metà dell'unghia è dipinta di chiaro e l'altra di scuro. Per una transizione graduale da un colore all'altro, è necessario utilizzare una spugna.

Usando la tecnica ombre, puoi creare un'intera galassia sulle tue unghie.

Manicure alla luna

Contiene solo due colori: il foro sull'unghia è evidenziato in un colore contrastante. Qualsiasi tonalità può essere combinata con il blu.

francese

La manicure trasparente è una tendenza nel design moderno delle unghie. In questo caso, la parte non verniciata viene lasciata appositamente.

Puoi applicare una bitmap sopra o utilizzare uno stencil.

Se vuoi qualcosa di insolito, dovresti assolutamente provare il design del denim. È fatto semplicemente: viene applicata una base di blu o azzurro e sulla parte superiore vengono disegnati tratti di beige, simili alle cuciture. È possibile incollare uno speciale rivetto per unghie.

Come decorare magnificamente le tue unghie?

Il vantaggio del blu è la varietà di sfumature. Inoltre, ci sono molte opzioni su come riprodurre il colore e dimostrare la sua bellezza, quindi qualsiasi opzione è perfetta sia per un look romantico che per una vampira.

Affinché la manicure blu non sembri noiosa, devi decorarla con tutti i tipi di linee, cerchi, punti di un colore diverso. Amanti del minimalismo amano il tema delle forme geometriche. Usando nastri e lamine di rame, oro o argento, vengono realizzate strisce e figure. Puoi concentrarti su uno o due chiodi. I pois stanno bene. La base per creare i punti è realizzata in blu scuro e i punti sono disegnati in bianco.

Una soluzione interessante è realizzare una manicure in velluto blu o caviale.

La giacca blu è sempre stata rilevante. Puoi diversificarlo sperimentando sfumature di vernice opaca. Alcuni designer combinano con successo colori opachi e perlati. E anche in una manicure blu, i disegni associati a un tema stagionale saranno fantastici. In inverno, puoi realizzare un ornamento traforato e in estate decorare il semplice colore blu della vernice con nuvole bianche.

Nel moderno design delle unghie, i gioielli scintillanti vengono utilizzati per la decorazione. Le unghie blu possono anche essere decorate con paillettes e strass di varie dimensioni e colori. I ciottoli bianchi, blu, rosa e dorati stanno bene insieme. Possono essere combinati con ornamenti.

Il gradiente gelido con gommalacca è qualcosa di nuovo e incredibilmente memorabile. Ottieni questo effetto mescolando glitter e vernice. Nel design, puoi utilizzare le goccioline realizzate su una finitura opaca. La manicure lavorata a maglia sembra molto originale sulle unghie blu. Questo è un lavoro scrupoloso, per la cui creazione usano lo smalto gel e la sabbia per manicure. Per un maggiore effetto, l'immagine può essere decorata con strass.

Un esempio di manicure blu su unghie corte può essere visto nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa