Manicure con smalto gel

Top per smalto gel: tipi, consigli per la scelta e l'uso

Top per smalto gel: tipi, consigli per la scelta e l'uso
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Visualizzazioni
  3. Come scegliere?
  4. Come usare?
  5. Valutazione delle migliori aziende
  6. Recensioni

Ogni fashionista vuole che le sue unghie siano ben curate e belle. Per fare questo, oggi ci sono molte vernici ed elementi decorativi, con i quali puoi creare una manicure molto bella ed elegante. Quest'ultimo è fatto da ragazze sia nei saloni di bellezza che a casa. Naturalmente, nel secondo caso, è necessario acquistare tutti gli elementi necessari per la formazione di una manicure. Anche il top appartiene a loro. Oggi analizzeremo di cosa si tratta, come sceglierlo e utilizzarlo negli affari.

Cos'è?

Prima di procedere a una conoscenza più dettagliata del top coat per smalto gel, dobbiamo rispondere alla domanda principale: che cos'è? Un top o un soprabito è una cosa molto importante in una manicure che svolge funzioni così serie:

  • rende il rivestimento dello smalto gel più resistente, riduce la probabilità di danni o screpolature;
  • conferisce alla gommalacca già applicata un aspetto più interessante: la lucentezza la rende vellutata e opaca, può creare l'effetto delle "unghie bagnate" originali, dona alle unghie una lucentezza o una lucentezza perlata.

Top è un prodotto liquido e viscoso. Caratteristiche simili appartengono alla finitura, perché vi si ricorre con una varietà di tecniche di manicure. Ma va tenuto presente che la parte superiore non ha lo scopo di rendere le unghie delle donne troppo voluminose o spesse. Protegge solo il rivestimento colorato. Allo stesso tempo, tutti gli altri indicatori rimangono all'interno dell'intervallo normale.

Visualizzazioni

La gamma di finiture per smalto gel oggi è così grande che puoi "perderti" in essa.C'è una grande varietà di top tra cui scegliere per le belle donne, da abbastanza semplici a originali e insolite. Puoi scegliere l'opzione giusta per qualsiasi design delle unghie.

Consideriamo in dettaglio quali tipi di finiture esistono oggi e quali caratteristiche hanno.

  • Opaco. Oggi, la parte superiore opaca è follemente popolare. Una manicure con una copertura delle unghie simile è di tendenza e sembra elegante. Tuttavia, se decidi di optare per questo top alla moda, dovresti essere consapevole che di solito schiarisce il colore di base. Non aver paura di questo effetto, non rovina la manicure, ma ne enfatizza il colore. Il piano opaco può essere utilizzato con qualsiasi vernice di base. Oggi nei negozi puoi trovare articoli più originali, integrati da scintillii. Quando vengono applicate, le calendule assumono un aspetto costoso e accattivante.
  • Con effetto mica. Un top interessante con effetto mica non è meno popolare oggi. Fondamentalmente, viene applicato su un rivestimento per unghie monocromatico. Questo top è ben distribuito sul colore principale, rendendolo più originale e attraente. Le donne con una manicure così non banale raramente vengono lasciate senza attenzione.
  • Craquelure. La craquelure è di gran moda. Tale soprabito viene solitamente scelto dalle donne della moda che vogliono decorare le proprie unghie in modo non standard e all'avanguardia. Questo piano crea l'effetto di essere cosparso di scintillii, frantumato o rotto in tanti pezzi diversi. Quando si applica la craquelure, si consiglia di utilizzare la normale gommalacca saturata. In questo caso, la manicure risulterà il più luminosa ed elegante possibile.
  • Gomma. Questo top ha una struttura viscosa e piuttosto spessa, quindi è facile da applicare. Inoltre, la finitura in gomma ha la capacità di autolivellarsi. La parte superiore in gomma non ingiallisce, quindi può essere tranquillamente applicata su una base bianca come la neve - non la rovinerà. Vale anche la pena notare che il rivestimento in gomma è considerato uno dei più resistenti. In questa materia, è davanti a molti analoghi. Applicando una parte superiore in gomma alle unghie, puoi ottenere una meravigliosa lucentezza in silicone lucido che non "sbiadirà" nella prima settimana: sarà stabile e durevole. È grazie alla caratteristica lucentezza che la manicure risulta essere davvero lussuosa.
  • Perla. Un bel top in madreperla è molto richiesto tra le fashioniste e gli artigiani. Questo rivestimento per unghie differisce in quanto contiene le particelle più piccole di oro, argento, blu, rosa e altri colori. Sulle unghie, una tale finitura sembra molto luminosa e fresca, così tante giovani donne la scelgono.
  • Protezione dai raggi ultravioletti. Le unghie di alcune ragazze sono soggette alla formazione di una tinta gialla poco attraente sulle unghie. Queste donne dovrebbero comprare cime speciali che non lasciano passare i raggi ultravioletti. Con l'aiuto di un tale prodotto cosmetico, sarà possibile nascondere molti difetti e imperfezioni presenti sulle unghie delle donne. Ciò renderà il rivestimento di base più attraente e ben protetto.
  • Metallo. Spesso le fashioniste preferiscono il tono metallico originale. È in grado di conferire alle unghie un aspetto eccentrico, creando un'insolita lucentezza a specchio. Questo rivestimento sembra particolarmente bello e luminoso sulle unghie lunghe. Con l'aiuto di una finitura in metallo, puoi enfatizzare la passione della persona che lo ha scelto, così come il suo carattere "di ferro". Molto spesso, le giovani donne che amano essere sotto i riflettori si rivolgono a un tale design. La finitura metallica è una scelta comune delle nuove generazioni.
  • Occhi di gatto. Questo top ultramoderno è anche riconosciuto come trendy. È apparso sul mercato relativamente di recente, ma è già riuscito a conquistare l'amore di molte fashioniste, poiché si distingue per la sua capacità di creare effetti unici sulle unghie.Con l'aiuto di questa finitura, è possibile organizzare varie composizioni a motivi sulle unghie. Qualsiasi base può essere applicata sotto la parte superiore "occhio di gatto", ma il tandem con rivestimenti scuri sembra il più efficace. Pertanto, sarà possibile formare un colore più profondo e "denso".
  • Pelle scamosciata. Questa bellissima finitura ha molto in comune con il matte, ma ha un insolito effetto luccicante. Quest'ultimo si svolge esclusivamente in top "scamosciati". Questo rivestimento ha un importante vantaggio: i suoi strati vengono applicati in modo uniforme, rispetto ai classici prodotti opachi. Vale anche la pena notare che la presenza di un effetto luccicante può ravvivare quasi tutte le manicure: dal monocromatico al multicolore.
  • Cremoso. I rivestimenti per manicure di questa categoria sono giustamente riconosciuti come uno dei più popolari. La loro richiesta è dovuta al fatto che tali prodotti sono in grado di mantenere il colore "pulito" della vernice di base e si adattano perfettamente a qualsiasi vernice. Dopo aver applicato un rivestimento cremoso alla moda, le unghie delle donne prendono vita, ma non brilleranno e brilleranno allo stesso tempo. Diventeranno perfettamente piatte e lisce. Non si noterà una singola ruvidità. I maestri esperti consigliano di fare riferimento a questo semplice top per quelle giovani donne che spesso preferiscono cambiare il colore delle loro calendule.
  • Con uno strato appiccicoso e nessuna dispersione. Esistono anche finiture con strato appiccicoso e varianti senza dispersione. Quindi, nel caso di prodotti con uno strato appiccicoso, dovrai prima rimuovere la dispersione usando un tovagliolo privo di lanugine. Se stiamo parlando di una composizione senza dispersione, qui il fissatore semplicemente non ha uno strato appiccicoso, quindi è considerato più comodo da usare.
  • Con effetto olografico. Questa finitura è oggi molto popolare e diffusa. Quando lo si applica, è possibile creare un trabocco di colore molto bello e accattivante.

Questo strumento è un'ottima alternativa a vari sfregamenti.

  • Parte superiore. Questa interessante finitura rende la manicure di una donna più originale, perché inizia a brillare al buio. Questa finitura viene spesso utilizzata per divertenti feste in discoteca. In tali condizioni, le calendule luminose sembrano molto impressionanti e attirano molta attenzione.
  • Sabbia. Anche una bella finitura sabbiosa è di moda oggi, permettendoti di creare un'insolita manicure in velluto. La parte superiore stessa è uno speciale composto acrilico che viene frantumato in minuscoli granelli di sabbia. Il risultato è una vera polvere grossolana che si adatta perfettamente alla lamina ungueale, rendendola più attraente e alla moda. Spesso, la polvere specificata viene integrata con un componente come la viscosa. Fa brillare i granelli di sabbia.

Il risultato è una manicure solenne perfetta per partecipare a una vacanza. Tuttavia, si deve tenere conto del fatto che non sarà possibile formare una superficie vellutata ideale da granelli di sabbia lucenti.

Come scegliere?

Il rivestimento finale per lo smalto gel deve essere scelto il più attentamente possibile, perché da esso dipenderanno la durata e la bellezza della manicure. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che i prodotti di bassa qualità possono causare gravi danni alla salute delle unghie, quindi è meglio non sbagliare qui. Quando si sceglie un top adatto, è consigliabile attenersi alle raccomandazioni.

  • La finitura dello smalto gel non dovrebbe essere troppo liquida. Altrimenti, scorrerà semplicemente sulla cuticola. Per questo motivo, artigiani esperti consigliano sempre di dare un'occhiata più da vicino alla struttura del prodotto selezionato prima di effettuare un acquisto.
  • I piani moderni senza dispersione, come accennato in precedenza, non richiedono la preventiva rimozione dello strato appiccicoso, il che li rende più facili da lavorare. Ti permettono di risparmiare tempo libero e denaro.
  • La finitura 2 in 1 ti farà anche risparmiare denaro.
  • Acquista prodotti di fissaggio per manicure esclusivamente di marca con smalto gel.Fortunatamente, ce ne sono molti, quindi non avrai alcuna restrizione sulla scelta della composizione giusta. È altamente sconsigliato acquistare prodotti troppo economici da aziende sconosciute. Di solito, tali prodotti vengono venduti nelle condizioni dei negozi di strada e di ogni sorta di punti vendita dubbi. Non mettere a rischio la salute delle tue unghie acquistando questi articoli.

Si prega di notare che sia la parte superiore che la base devono essere della stessa marca. Il rispetto di questa regola ti garantirà una manicure di alta qualità e attraente che durerà abbastanza a lungo e non danneggerà le unghie delle donne.

Come usare?

Come accennato in precedenza, puoi applicare un top coat allo smalto gel non solo quando decori le calendule nel salone, ma anche a casa. Diamo un'occhiata più da vicino a come utilizzare correttamente la parte superiore in modo che le tue unghie siano belle il più a lungo possibile. Le composizioni per lo smalto gel vengono solitamente applicate a una manicure con uno strato sottile e solo dopo che lo strato di colore si è completamente asciugato. Se viene utilizzata una speciale asciugatura finale, è necessario disegnare un'unghia con essa prima che la vernice si fissi. Un top di alta qualità soddisferà perfettamente tutte le sue funzioni se lo applichi secondo tutte le regole. Diamo un'occhiata passo passo a come farlo.

  • Innanzitutto, dovrai preparare un prodotto di finitura. Anche prima di iniziare a lavorare sulla decorazione delle calendule, arrotola leggermente la bottiglia con la composizione tra i palmi delle mani, mescolando delicatamente il prodotto. Non è necessario essere zelanti in questa fase. Agire con attenzione e attenzione.
  • Quindi, procedere all'applicazione della parte superiore sulla vernice. Il pennello deve essere spostato parallelamente alla lamina ungueale, coprendolo con uno strato sottile di un agente fissante.
  • Si prega di notare che dovrebbe esserci pochissimo composto di finitura sul pennello, altrimenti inizierà semplicemente a diffondersi sull'unghia e sarà difficile affrontarlo. Non deve essere applicato in strati spessi.
  • Stendere delicatamente il rivestimento su tutta la superficie della lamina ungueale. La parte superiore dovrebbe anche toccare la fine dell'unghia.
  • La riapplicazione dello strato finale deve essere eseguita dopo aver asciugato lo strato precedente sotto una lampada UV.

Se, nel processo di decorazione delle unghie, il pennello stesso è dipinto in una tonalità che è già stata applicata, si consiglia di ricuocere lo smalto gel in una lampada e solo allora continuare a lavorare.

Valutazione delle migliori aziende

Come accennato in precedenza, lo strato finale per le unghie dovrebbe essere scelto tenendo conto della sua qualità. Solo se questa semplice condizione è soddisfatta, sarà possibile ottenere una manicure davvero bella e duratura. Per non sbagliare nella scelta di un top è necessario considerare prodotti di marca di altissima qualità. Oggi ci sono molte note aziende che producono fluidi di finitura.

Cielo blu

La nostra valutazione si apre con piani in gomma di alta qualità di questo marchio.

Differiscono per le seguenti caratteristiche positive:

  • elevata durabilità del rivestimento;
  • la capacità di adattarsi alla curva e alla struttura dell'unghia;
  • consistenza uniforme;
  • spazzola molto comoda.

Per rinnovare le unghie delle signore e coprirle con una finitura Bluesky, non è affatto necessario preparare a lungo e meticolosamente la piastra. Difetti minori non interferiranno con questo top di qualità. Anche dopo 3-4 settimane, il bellissimo rivestimento non inizia a rompersi, il che parla della sua affidabilità e alta qualità. Sia gli artigiani esperti che i principianti possono lavorare con tali rivestimenti.

RuNail

Il prossimo marchio nella nostra classifica è RuNail. La sua gamma comprende formulazioni sia costose che economiche. Inoltre, questi ultimi soddisfano con la loro qualità non solo artigiani domestici inesperti, ma anche professionisti.

I top RuNail hanno le seguenti caratteristiche distintive che attirano gli acquirenti:

  • avere un pennello molto comodo, che, come un ventaglio, si adatta alla lamina ungueale, creando un rivestimento quasi perfetto;
  • differiscono nella densità media: le cime di questa azienda sono obbedienti e si sovrappongono notevolmente allo spazio della lamina ungueale;
  • durevole: conserva il suo aspetto estetico durante l'usura, non si spezza o sbiadisce.

Lo svantaggio di tali prodotti è solo che è caratterizzato da una sfumatura leggermente giallastra. È in grado di modificare leggermente la resa cromatica della gommalacca di colore chiaro.

Kodi

Le finiture di questo noto marchio, così come le vernici di marca (dai gel semplici a quelli trifase), sono molto popolari tra gli acquirenti. Sono ottimi sia per uso domestico che professionale. I top di marca di Kodi sono famosi per la copertura accattivante che creano sulle unghie. Inoltre, durano abbastanza a lungo e hanno un costo democratico.

Gelisharmonia

Molti smalti di questa nota azienda sono d'élite. La loro qualità è insuperabile, come dimostrano le recensioni di molti esperti maestri del servizio unghie.

I principali vantaggi dei top di GelishHarmony sono:

  • alta resistenza del rivestimento;
  • ottimo effetto specchio;
  • fiale di volume sufficiente (15 ml);
  • pennello largo e comodo;
  • consumo molto economico della composizione;
  • compatibilità senza problemi con gel di altri produttori.

Il costo della finitura dei liquidi di GelishHarmony non può essere definito democratico, ma molti consumatori si rivolgono ancora a loro, che quindi lasciano solo recensioni entusiastiche su questi prodotti.

Gommalacca NDC

I top di Shellac NDC sono inclusi in questa valutazione per un motivo. Questi prodotti si distinguono per il fatto che sono scelti non solo dai fan della bella gommalacca, ma anche dagli amanti della normale manicure estetica.

I top di marca Shellac NDC vantano che:

  • non si diffondono, poiché hanno una buona densità;
  • avere una composizione sicura e non causare reazioni allergiche;
  • caratterizzato da una bella lucentezza lucida, naturale, ma non per questo meno brillante;
  • si distinguono per la loro durata sia nell'applicazione che nello stoccaggio.

Tuttavia, tieni presente che se prevedi di coprire le unghie con questo top, dovrai arruolare "l'aiuto" di una lampada più potente. Usando questo apparato, il film polimerizza rapidamente, creando uno strato sufficientemente forte.

Recensioni

I consumatori lasciano recensioni diverse su diversi traguardi.

I prodotti a marchio Bluesky attirano molte fashioniste con tali qualità:

  • bella lucentezza;
  • mancanza di diffusione;
  • facilità di applicazione;
  • i top sono facili da togliere;
  • sono poco costosi;
  • può essere trovato in molti negozi.

Alcuni acquirenti non hanno riscontrato alcun vantaggio nei prodotti di Bluesky, sostenendo di dubitare dell'originalità del prodotto. I top falsi sono di scarsa qualità: è difficile lavorarci e non sembrano molto belli.

Per quanto riguarda i prodotti del marchio RuNail, i clienti hanno riscontrato i seguenti vantaggi:

  • prezzo democratico;
  • facilità di applicazione;
  • abbastanza per molto tempo;
  • la parte superiore dura a lungo sulle unghie;
  • può essere rimosso senza problemi.

Tra gli svantaggi, i consumatori hanno notato:

  • il design delle unghie sotto queste cime perde spesso la sua attrattiva - la lucentezza scompare;
  • a volte capita che la composizione scenda velocemente;
  • odore sgradevole;
  • Non "amichevole" con tutti gli smalti gel.

Alcuni acquirenti non hanno notato alcun inconveniente nei prodotti RuNail. La cosa principale è acquistare un prodotto originale, non un falso economico.

Gli acquirenti hanno apprezzato i top Kodi per:

  • può essere combinato con diversi gel;
  • economico nei consumi;
  • si indossano perfettamente e per lungo tempo;
  • facile da livellare;
  • nascondere i difetti della lamina ungueale;
  • ti permettono di creare una bella manicure.

Per quanto riguarda i contro, qui i consumatori hanno notato quanto segue:

  • le cime non sono troppo spesse, quindi alcune persone vogliono assottigliarle;
  • la lucentezza viene cancellata dalle estremità;
  • odore sgradevole;
  • spazzole troppo spesse;
  • sono costosi per gli artigiani alle prime armi.

I top di GelishHarmony sono stati amati dai clienti per:

  • bottiglie grandi;
  • rivestimenti belli e densi;
  • pennello comodo e consistenza;
  • forza;
  • bellissimi effetti;
  • ampia gamma di.

Le persone hanno anche notato alcuni svantaggi, ad esempio:

  • un prezzo troppo alto;
  • odore sgradevole;
  • la comparsa del giallo nel tempo.

Nelle cime Shellac NDC, gli acquirenti hanno notato i seguenti vantaggi:

  • elevata affidabilità e durata;
  • composizione innocua;
  • mancanza di scheggiature e crepe nel rivestimento;
  • facile da applicare e altrettanto facile da sostituire con nuovi rivestimenti.

Tra gli svantaggi, le persone hanno notato:

  • non la spesa più economica;
  • non rinforzare le unghie naturali;
  • non promuovere la crescita delle unghie.

Alcuni acquirenti sono rimasti sconvolti dal fatto che le vernici di marca di Shellac NDC non hanno l'effetto curativo di cui hanno bisogno le calendule quando sono decorate con gommalacca.

Nel prossimo video troverai un test comparativo dei top in smalto gel.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa