Design per manicure con smalto gel

Varietà di opzioni di design per la manicure con smalto gel

Varietà di opzioni di design per la manicure con smalto gel
Contenuto
  1. Cosa offre la moda?
  2. Tipi di tecnica
  3. Idee per disegni e modelli
  4. Inverno
  5. Arredamento popolare
  6. Colori alla moda
  7. Come scegliere un disegno?

L'uomo moderno è abituato a vivere sfruttando le conquiste della scienza e della tecnologia. Lo stesso si può dire della manicure: al ritmo veloce della vita, una donna ha bisogno che il rivestimento sia impeccabile e resistente. Pertanto, scegliamo tipi moderni di prodotti per unghie e ogni stagione ci aspettiamo nuove idee per il design di calendule dalla moda. Diamo un'occhiata più da vicino alla varietà di opzioni di design per manicure con smalto gel e analizziamo le tendenze della moda dalla A alla Z.

Cosa offre la moda?

La moda è come un mare in tempesta in cui un'onda viene sostituita da un'altra. Quello che ieri andava di moda, oggi si presenta come segno di cattivo gusto. Comunque sia, la femminilità dovrebbe rimanere al primo posto, cosa che la moda dichiara in primo luogo. Qualunque sia il design scelto, dovrebbe essere basato su tre pilastri: espressività, corretta selezione degli accenti e scopo.

L'espressività, secondo la moda, dovrebbe essere nel dosaggio degli accenti. Infatti, meno ce ne sono, più sono evidenti. Inoltre, ciò influisce favorevolmente sullo stato del design, perché, eliminando la variegatura, acquisisce eleganza e raffinatezza. La moda ha ritenuto che 3-4 chiodi accentati siano sufficienti per trasmettere l'idea progettuale e l'umore desiderati.

La posizione migliore per gli accenti erano le calendule dell'anulare. Se il disegno da un lato dovesse avere più di un accento, è preferibile scegliere quello adiacente all'unghia anulare del dito medio. In questo caso, il disegno non dovrebbe essere troppo voluminoso e occupare l'intera area di due lamine ungueali.Questo approccio al design può aggiungere peso al design, il che è completamente inaccettabile per una manicure moderna.

Per quanto riguarda la scelta degli accenti, la moda offre di basarsi sulla stagionalità e sullo scopo della manicure. Ad esempio, i design per diverse stagioni possono differire nelle tonalità della tavolozza dei colori, nella loro temperatura e nel grado di saturazione. Quanto allo scopo, qui è necessario costruire sulle caratteristiche del lavoro e dello stile di vita in generale. Ad esempio, per il set di una donna d'affari, è necessario mantenere un design rigoroso e sobrio, le celebrità scelgono più soluzioni non standard.

Se si tratta di un'opzione da passerella, ad esempio, è semplice perché il modello ha bisogno di un design che si adatti a vestiti diversi. Il design potrebbe non essere affatto suscettibile di spiegazione logica. Ad esempio, né la tendenza delle bolle né le unghie con capelli e pelliccia sono comode, sebbene un tale design abbia sicuramente il suo esercito di fan. Eppure, la moda cerca di fare appello alla tenerezza e alla femminilità, sebbene questo concetto sia diverso per ogni donna, a giudicare dalla varietà di disegni di manicure.

Il minimalismo è al centro di tutte le tendenze di oggi, non importa di cosa si tratti. E la stampa, l'arredamento e l'idea dovrebbero aderire a una certa semplicità, grazie alla quale, come ha detto il grande Giorgio Armani, il design rivendicherà il titolo di elegante e di status. Ecco perché voluminosi intarsi, potenti modanature in stucco e piercing dovrebbero essere lasciati fuori dall'ultima stagione e dimenticati di loro. Ora è importante mostrare la bellezza delle mani, il loro aspetto curato, che è la base di qualsiasi design di stato. Allo stesso tempo, nessuno annulla l'approccio creativo al design della manicure. Ma tutto dovrebbe essere moderato.

Tipi di tecnica

Oggi esistono diversi metodi per eseguire la manicure, ognuno dei quali può decorare le mani di una donna, indipendentemente dalla sua posizione nella società e dall'età. Hanno tutti le loro differenze caratteristiche, che determinano il modo di eseguire una manicure.

Design classico monocromatico la calendula è un ottimo modo per decorare le unghie per uno stile diverso di donne. In base alla consistenza dello smalto gel utilizzato, una tale manicure può completare l'ufficio e lo stile aziendale.

Sarà in grado di completare adeguatamente il set per la pubblicazione, decorare le unghie del fan dell'arredamento. Inoltre, spesso la classica colorazione delle unghie in un colore viene utilizzata in una manicure combinata.

manicure francese popolare sin dal suo inizio. Da 40 anni è sulla cresta di un'ondata di moda, invaso da nuove idee di design. Ad esempio, oggi il suo sorriso non è solo arcuato: può avere la forma di triangoli sovrapposti, assomigliare a un cuore, ed essere eseguito a forma di diagonale. Un sorriso è di moda sotto forma di un tratto di contorno, un angolo, un'onda, un fulmine. I sorrisi di fantasia sono super rilevanti (ad esempio, pizzi, vari animali, frutta, fiori, piume).

Giacca a specchio differisce dalla classica french manicure in quanto il suo sorriso non si trova sopra l'unghia in crescita, ma sotto, alla sua base (al posto della cuticola). Per il resto, è simile al design principale: il suo arco ripete esattamente la forma dell'unghia in crescita. A proposito, questa tendenza è molto popolare oggi: il tratto del contorno dalla base quasi al bordo superiore consente di aggiungere eleganza non solo al letto ungueale, ma anche alle dita stesse.

Design esternamente lunare si differenzia dalla giacca tradizionale e specchiata in quanto il suo foro non è una ripetizione del bordo. Nella versione consueta, invece, gli si contrappone sotto forma di figura semicircolare. Oggi è di moda eseguire un disegno lunare con un arco secondario, usando la tecnica dello spazio negativo. Anche l'effetto a strati è di moda, in cui viene creato l'effetto di una lamina ungueale in crescita e sopra di esso viene sovrapposto un motivo a fori, che si estende dalla base del letto ungueale.

Pendenza - un design che non passerà di moda per molte stagioni.Se prima era solo verticale e orizzontale, la nuova stagione offre alle donne due soluzioni fresche. Ad esempio, l'allungamento può essere eseguito su una lamina ungueale accento in una forma geometrica. Inoltre, può essere sia liscio che nitido: entrambe le opzioni di design sono popolari. Puoi anche eseguire un effetto ombre allungando più unghie, prendendo come base una manicure classica e dipingendo ogni unghia con un tono correlato dello stesso colore.

Velo - tecnica di design, che oggi è già riuscita a essere modificata, che piace a molti fan. La sua base è uno sfondo traslucido, spesso per un effetto più espressivo, ha un contorno sottile dell'intera lamina ungueale. Se i precedenti disegni nel colore della base venivano utilizzati per creare l'effetto di collant in nylon, oggi viene utilizzato uno sfondo traslucido per ulteriori decorazioni. Ad esempio, vengono realizzate strisce verticali con una sfumatura e cosparse di polvere acrilica, ottenendo un effetto speciale.

"Vetro rotto" - questa tecnica ha già acquisito un esercito di fan femminili. Si basa sull'uso di uno speciale film per manicure, che viene tagliato in piccoli pezzi e quindi incollato sulle unghie accentate. L'effetto e la luminosità del design dipenderanno dal colore dello smalto gel: sui rivestimenti chiari, il "vetro" sembra più morbido, rende particolarmente eleganti le tonalità scure, il che cambia lo scopo della manicure.

Oggi è di moda eseguire questa tecnica, racchiudendo i "frammenti" nei contorni di una figura geometrica, adornando con essi solo accenti di design.

Acquario. Nonostante il gel per modellare sia utilizzato principalmente per questa tecnica, anche lo smalto gel è coinvolto nel lavoro. Pertanto, la tecnica può essere inclusa tra i principali metodi di lavoro con lo smalto gel. In questo caso, viene utilizzato maggiormente per la decorazione, perché la base stessa viene creata con un agente modellante trasparente, con il quale viene sigillato il disegno creato. A seconda dell'idea progettuale, sono realizzati con uno sfondo o dipinti a mano. Queste unghie sembrano molto impressionanti, ma nella maggior parte dei casi questa tecnica è adatta per unghie estese e lunghe.

Al centro della tecnica polverosa manicure, viene posato lo spargimento di smalto gel non essiccato con una speciale polvere acrilica. In effetti, questa è la stessa manicure combinata, perché la base per il design può essere una sfumatura, una giacca o un classico. Tuttavia, il design semplice delle unghie con sabbia acrilica è considerato rustico oggi, e quindi tale materiale è più spesso utilizzato oggi per aggiungere volume al motivo applicato dallo smalto gel. Che si tratti della trama di un tessuto a maglia o di un fiocco di neve in feltro, una tale manicure sembra incredibilmente impressionante.

Disegno dell'acqua usato per decorare le unghie d'accento della manicure combinata. La tecnica è piuttosto interessante e richiede la creazione preliminare del motivo in un bicchiere di acqua fredda. È nel bicchiere che viene creato il motivo desiderato, gocciolando alternativamente smalti gel a contrasto al centro delle gocce precedenti. Quando viene raggiunto il numero richiesto di gocce, prendono uno stuzzicadenti e creano con esso un determinato motivo, combinando sfumature contrastanti di smalto gel. Successivamente, il dito con la protezione applicata viene immerso nell'acqua, trasferendo così il rivestimento sulla lamina ungueale.

Smalti gel spalmabili sono apparsi sull'Olimpo alla moda abbastanza di recente, ma oggi sono già stati testati da professionisti nel campo della nail art e sono molto apprezzati dai maestri dello studio. Questo design è creato sulla base dei classici. Le strisce vengono applicate su una base monocromatica con un pennello, che inizia immediatamente a diffondersi. Quando si mescolano le vernici, è possibile ottenere splendidi giochi di toni. I disegni con vernici ad effetto spalmabile si realizzano molto velocemente: occorrono da pochi secondi a un paio di minuti insieme alla verniciatura.

Idee per disegni e modelli

Per quanto riguarda il design stesso o il design degli accenti, il suo tema aderirà allo scopo della manicure e della stagionalità.Il secondo aspetto è particolarmente importante, perché il design appartiene all'una o all'altra stagione dell'anno oggi è considerato una delle tendenze principali nella moda delle unghie. Se consideriamo i disegni creati a mano, i pizzi e i monogrammi sono riconosciuti come le opzioni più popolari oggi. Sono loro che ci permettono di sottolineare l'eleganza e la raffinatezza del set da donna.

Oltre al pizzo, i motivi geometrici sono stampe popolari tra i professionisti dello studio. Prima di tutto, questi sono triangoli allungati che si estendono dalla base dell'unghia al suo bordo. A causa della forma allungata, viene creato l'effetto della grazia delle unghie e delle mani. I triangoli sono considerati una stampa alla moda oggi, sono utilizzati in varie tecniche di manicure.

Le idee per disegni e modelli possono essere molto diverse. Ad esempio, le opzioni con frutta o iscrizioni sembrano molto belle. Degno di nota è anche il tema dello spazio, che può essere creato utilizzando diverse tonalità di smalto gel, utilizzando diversi colori di vernici scure. Logomania alla moda: i loghi sulle unghie accentate possono sfoggiare anche il design di manicure più noioso.

Mehendi e ornamenti etnici sono modelli alla moda. Tuttavia, se i blogger di bellezza non sono ancora giunti alla conclusione che tali stampe non necessitano di colorazione per uno status elevato, gli artigiani professionisti preferiscono ornamenti monocromatici che sembrano spettacolari su qualsiasi base contrastante. I motivi astratti sotto forma di macchie di vernice sono belli. Per quanto riguarda i disegni a temi indiani, questo tema può essere utilizzato nel design, indipendentemente dalla sua appartenenza a un particolare periodo dell'anno. Poiché il tema della stagionalità è molto importante per la manicure moderna, i disegni sulle unghie accentate dovrebbero corrispondere a un periodo specifico dell'anno e talvolta anche a un mese.

Per il design estivo, un tema floreale può essere la base. Piccoli fiori realizzati in bianco e nero sembrano perfetti sugli accenti. Inoltre, sono popolari i disegni di tutti i tipi di insetti. Varie farfalle, coccinelle, libellule, formiche possono, meglio di un altro motivo, indicare il legame di una manicure a un set estivo. Stampe come frutti succosi, acchiappasogni, soffici denti di leone, ombrelli di aneto e giglio, iris sono molto popolari. Tema attuale della costa del mare, tutti i tipi di conchiglie, divorzi, fenicotteri.

Se segui da vicino il lavoro dei professionisti nel campo della nail art, puoi trovare molte nuove idee nel loro lavoro. Più di recente, la priorità erano le foglie autunnali, che potevano essere utilizzate per decorare gli accenti di una manicure autunnale.

I professionisti hanno anche usato il gel modellante, creando gocce di pioggia con esso. Oggi il focus è sulle caratteristiche del colore e di ogni mese. Questi possono essere spighe d'oro, grappoli maturi di bacche, ombrelli e schizzi di una città piovosa.

Inverno

Con l'arrivo dell'inverno, i toni dello smalto gel diventano più calmi, i disegni dovrebbero riflettere l'addormentarsi della natura. Certo, può essere una varietà di fiocchi di neve, motivi gelidi che imitano le finestre congelate. Le stampe possono essere utilizzate per battere la tecnica del vetro rotto, imitando le pozzanghere congelate dal freddo. Puoi disegnare foglie congelate. Il tessuto a maglia è uno dei modelli più popolari oggi. Per Natale, le stampe con cervi e motivi scandinavi, così come la pittura su rami di abete innevati, sono perfette.

Il risveglio della natura può essere segnato con diversi disegni sulle unghie accentate della manicure primaverile. Questi sono ghiaccioli che si sciolgono e i primi uccelli che si librano sullo sfondo del cielo. A marzo, puoi decorare il design con i primi fiori. I bucaneve sullo sfondo della terra che si scioglie appariranno molto belli e appropriati per questa stagione.

Anche in primavera, puoi utilizzare stampe neutre nel design adatte a tutte le stagioni. Si tratta di pois, righe e quadretti diagonali, creati da vernici di diverse tonalità.

Arredamento popolare

Decorare gli accenti della manicure è un argomento che richiede un'attenzione speciale.Oggi per il design vengono utilizzati vari materiali e la loro gamma è piuttosto ampia. Notiamo alcune delle tecniche più popolari utilizzate oggi dai professionisti della nail art.

La pittura. Questo tipo di arredamento può essere eseguito solo da professionisti, perché richiede precisione e immaginazione. Avendo esperienza e abilità artistiche, puoi dipingere vari motivi sulle unghie accentate, spruzzandole con glitter, decorando con brodi (microsfere), strass. Per la pittura vengono utilizzate vernici gel acriliche o smalto gel, che viene mescolato con la parte superiore per una consistenza più liquida. Per un progetto volumetrico, i disegni vengono creati con uno strumento di modellazione. I rivestimenti acquerellati sono considerati oggi i più costosi.

Stampaggio. La timbratura con trasferimento del modello consente di ridurre significativamente i tempi per la realizzazione di un modello chiaro e preciso. Ciò richiede piastre con un motivo inciso, smalto gel, un raschietto e un rullo, attraverso il quale la stampa viene trasferita dalla piastra all'unghia. La tecnica è abbastanza conveniente, sebbene richieda precisione. I motivi possono essere dipinti, argento, ricoperti di doratura sulla parte superiore.

Sfregamento. Questo polline di poliestere rimarrà un elemento decorativo popolare per molto tempo a venire. In pochi secondi, è in grado di cambiare la consistenza anche del più comune smalto gel. Di tutte le sue varietà, oggi le opzioni più popolari sono "sirena" e "polvere di perle". Interessante anche il tipo "May beetle", che crea un effetto originale della trama del rivestimento con trabocchi sotto il guscio di un insetto. Alla moda e cipriato con un effetto sfumato. Lo specchio non è più rilevante oggi.

Kamifubuki. I coriandoli multicolori sono più spesso usati oggi per decorare parte dell'unghia. Creano una giacca tradizionale o rovesciata, servono per mettere in risalto la cuticola. Questo decoro piatto sostituisce spesso gli strass quando non vuoi sovraccaricare il design di volume. La forma del mosaico è varia: da cerchi e stelle a forme geometriche e cuori.

Disegno del cursore. Oggi gli slider sono utilizzati non solo dai principianti, ma anche dai professionisti, anche se nel loro caso è più probabile che risparmi tempo per la pittura a mano a causa del ritardo dei clienti. Tuttavia, sono stati i professionisti a inventare la tecnica di mascherare il cursore con la pittura a mano.

Fanno un effetto acquerello delineando i contorni di alcuni elementi del disegno e dipingendo sulla stampa in un paio di punti con una vernice speciale.

Polvere. È difficile non perdersi nel più ricco assortimento di polveri acriliche per manicure. Si distingue per una frazione di particelle, la presenza o l'assenza di madreperla, può creare non solo uno sfondo insolito, ma anche un motivo tridimensionale. Ad esempio, questa polvere può essere la base per creare motivi a maglia per la trama di un maglione. Può essere cosparso di un disegno applicato con vernice gel, con la sabbia puoi aggiungere volume a fiocchi di neve, riccioli, monogrammi.

Strass e pietre. La tendenza di decorare gli accenti di manicure con una varietà di pietre e decorazioni scintillanti è cambiata un po' oggi. Ora è importante non esagerare con la quantità di gloss, perché più ce n'è, più economico diventa il design. Eppure, l'intarsio di opale e cristallo Swarovski sarà appropriato per il design moderno. Tuttavia, la disposizione degli strass dovrebbe essere puntiforme, ecco come appariranno organicamente nel design.

Pellicola di trasferimento. Questo materiale è relativamente fresco, è un nastro di alluminio con un motivo applicato. Il trasferimento del materiale avviene per mezzo di una speciale colla a lamina bianca, che diventa trasparente una volta essiccata. L'arredamento è comodo e facile da lavorare, ha molti motivi tematici e quindi puoi scegliere un'opzione anche per la donna più esigente nelle preferenze.

Adesivi. Questo decoro è spesso utilizzato da artigiani professionisti, è facile da lavorare e necessita di una base asciutta per un fissaggio affidabile. Di norma, tali immagini hanno un volume ridotto e quindi, dopo il fissaggio, devono essere coperte con diversi strati di agente di finitura.

Il tema degli adesivi è vario, così come i loro colori. Possono essere tridimensionali, molto piccoli o di medie dimensioni.

Stencil. La linea include stencil per creare un'immagine e modelli per una giacca, che possono essere utilizzati per decorare un sorriso e buchi. Inoltre, queste stesse strisce funzionano bene con i disegni geometrici. Come gli stampini usa e getta con motivi, anche loro devono essere incollati all'unghia. Non è difficile usare gli stampini, sono incollati con uno strato appiccicoso al rivestimento, su di essi viene applicato un rivestimento a contrasto, quindi i modelli vengono immediatamente rimossi.

punti. È uno strumento con uno speciale attacco a sfera. La dimensione della pallina può variare, il che è utile quando si esegue un motivo bitmap. I punti possono creare un sorriso di una giacca ordinaria o rovesciata, con il suo aiuto disegnano cuori, disegnano linee morbide. I pois sono un'alternativa al kamifubuki, sono belli e freschi.

Colori alla moda

Per quanto riguarda le combinazioni di colori, la vernice utilizzata può essere brillante o calma. Il focus è su menta, ciliegia, smeraldo e turchese. Inoltre, in questa stagione, la moda propone di volgersi a colori ricchi e scuri: le sfumature di Marsal, vino, melanzana sono le preferite delle tendenze della moda di oggi. Tutte le sfumature di verde sono rilevanti, è di moda dipingere le unghie con sfumature di pistacchio e succoso verde menta.

In questa stagione, la moda è favorevole ai toni dell'oro e dell'argento, e quindi i design con oro o argento sono considerati uno dei più alla moda nel set femminile. Ad esempio, tali vernici possono essere aggiunte ai toni del nero, del bianco, dello smeraldo, nonché del marsala, della pesca e della melanzana.

Una delle migliori sfumature del gruppo marrone è il colore del caffè: può decorare sia i design casual che quelli da sera. Apprezzati i contrasti in cui è coinvolta una tonalità nude.

Non puoi scartare il tono del rosa. Queste sono necessariamente sfumature rosa tenue, lilla rosate, rosa lampone e fucsia. Allo stesso tempo, il contrasto mega-popolare del rosa è grigio o argento. La tendenza di successo è stata la combinazione di rosa e blu. Dai colori caldi della tavolozza, sono rilevanti i toni arancio brillante, pesca, crema, rosso scuro, giallo succoso. La trama della vernice può essere opaca o lucida, madreperla, gelatina, temperatura, camaleonte, magnetica.

Come scegliere un disegno?

C'è una differenza tra design e design, la moda indica chiaramente l'adeguatezza di un particolare design in un caso particolare. Pertanto, vale la pena conoscere le sfumature su cui è importante fare affidamento per scegliere l'opzione giusta.

Dalla forma delle unghie

Una bella manicure è un design che non sembra provocatorio e aggressivo, ma, al contrario, respira il principio e lo status femminili. Per non declassarlo, vale la pena rimuovere immediatamente le unghie affilate dall'elenco delle priorità. Certo, possono guardare organicamente a prua un rappresentante della sottocultura giovanile del piano di protesta. Tuttavia, questa è un'opzione alla volta e le unghie grandi non sembrano un ornamento dell'immagine, ma intimidatorie.

Considerando che ci sono tre diversi tipi di unghie alla moda (quadrato arrotondato, ovale e a forma di mandorla), scegliere l'opzione migliore per te non sarà difficile. Non ci sono restrizioni di progettazione per la forma ovale, è considerata universale. Lo stesso si può dire oggi delle unghie quadrate arrotondate: sono soggette a qualsiasi tecnica, decoro e stampa. Per quanto riguarda le placche a mandorla, se qualcosa le complica, è la scelta dell'ampiezza e della forma del sorriso.

per lunghezza

La lunghezza delle unghie conta oggi, perché è da questo che devi basarti quando scegli un design particolare. Per non confondersi e non complicare il design, è necessario rispettare la regola: più corta è la lunghezza, più semplice è il design. È importante considerare qui che anche il colore della vernice sembra diverso a lunghezze diverse.

Le tonalità chiare sono le migliori per la manicure delle unghie lunghe, i toni dello smalto scuro avranno un aspetto migliore sui piatti corti. Se dipingi unghie corte con vernice leggera o, diciamo, madreperlata, questo le accorcerà visivamente e le renderà persino più piatte. Per non soffrire con la scelta del colore della vernice e la complessità del disegno, la moda propone di rivolgersi alla media dorata, prendendo come ideale la lunghezza del bordo cresciuto di 5-7 mm.

Per quanto riguarda le tecniche, non dovresti fare una manicure lunare su unghie corte, rovesciate o francesi classiche. Non c'è abbastanza spazio per allungare il gradiente. Tuttavia, se il letto ungueale è naturalmente allungato e la lunghezza del bordo ricresciuto è breve, queste tecniche non saranno considerate indesiderabili. È più difficile per le unghie lunghe decidere sulla tecnica, perché in questo caso l'attenzione sarà attratta non tanto dal design quanto dalla lunghezza delle piastre.

Pertanto, è meglio soffermarsi sui classici, francese, manicure lunare o ombre, piuttosto che provare a schiaffeggiare tutto in una manicure combinata in una volta. Anche un normale rivestimento monocromatico sembrerà più elegante qui di un design colorato e voluminoso.

Piuttosto che usare la lucentezza perlescente, è meglio usare la polvere di perle con un velo senza peso qui. Una giacca realizzata con uno sfondo trasparente e un leggero rivestimento perlato starà benissimo sulle unghie allungate.

ogni giorno

Affinché il set si adatti al codice di abbigliamento o all'abbigliamento di tutti i giorni, dovresti iniziare da due regole: moderazione e brevità. Tuttavia, questo non significa affatto che devi negarti la scelta di una bella vernice. Niente affatto: può e deve essere speciale. In questo caso, puoi persino usare un colore, ma una trama diversa. Una manicure vellutata opaca senza motivo, ma con un accento fatto dallo sfregamento, può diventare super bella.

Ad esempio, puoi creare lo sfondo principale sotto forma di una giacca con vernice opaca e trama satinata e fare un sorriso con un gloss. In alternativa, l'accento di questo disegno può essere applicato in pizzo con un gloss sull'unghia dell'accento.

Se desideri soluzioni più familiari, puoi dare la preferenza a una giacca con un sorriso sottile. Allo stesso tempo, su tutte le calendule, ad eccezione dell'accento, puoi fare un sorriso laconico e sul piatto di accento puoi farlo, ad esempio, pizzo o sotto forma di un petalo di fiore.

La manicure quotidiana dovrebbe corrispondere ai dettagli del guardaroba o persino agli accessori. Quindi le unghie sembreranno sempre appropriate nel set. Tuttavia, qui non sono necessari disegni complicati. È meglio fare solo due accenti piuttosto che coprire tutte le dita con l'arredamento. Qui non sono necessari strati di motivi, così come elementi decorativi in ​​competizione tra loro (ad esempio, i kamifubuki non sono sempre combinati con gli strass).

Per la vacanza

I modelli festosi o eleganti sono diversi da quelli di tutti i giorni. Ciò si esprime nell'uso di argomenti specifici. Ad esempio, oggi è consuetudine utilizzare vari pizzi per un matrimonio, decorando le unghie accentate con un tale motivo. Considerando che i gioielli sono sempre presenti nell'immagine della sposa, l'arredamento è selezionato con un'enfasi su di essi. Tutto dovrebbe apparire olistico e armonioso.

La lacca con glitter è appropriata per un design elegante per un matrimonio, la polvere acrilica è buona, anche lo sfregamento avrà un bell'aspetto. La polvere di perle sembra particolarmente delicata su un rivestimento bianco, che cambia il suo effetto a seconda del tempo di sfregamento nel materiale decorativo. I colori di una tale manicure possono essere sbiancati, menta, caramello, rosati. I monogrammi volumetrici creati su accenti con polvere acrilica bianca appariranno belli in una tale manicure.

Le opzioni di compleanno possono essere vivaci e creative. In questo giorno, puoi permetterti tutto ciò che vuoi, ma tenendo conto dell'età e dell'abbigliamento. Per eliminare anche un pizzico di noia, il colore della vernice non dovrebbe corrispondere esattamente all'ombra del vestito. Tuttavia, se è imparentato, decorerà il set femminile.In questo giorno, puoi eseguire qualsiasi esperimento con oro o argento, sfregamento o polvere acrilica.

Per quanto riguarda i disegni, qui ogni donna sceglierà la propria versione. Le uniche cose indesiderabili sono teschi, scheletri, zombi e slider con velate sfumature pornografiche. Questo design è terribile, rovina l'intera impressione del suo proprietario. Per quanto riguarda la forma, potrebbero esserci opzioni moderatamente creative. Ma allo stesso tempo, nulla dovrebbe aggrapparsi a nessun oggetto, in modo da non strappare le unghie insieme al design.

Per una vacanza in famiglia vanno bene soluzioni più tranquille. La decorazione può essere eseguita in delicate tonalità pastello, integrate da un arredamento discreto. La pubblicazione può essere decorata con un design classico con una vernice, caratterizzata da una trama vellutata. È nei look da sera che c'è posto per gli strass e altri intarsi, ma se ce ne sono molti, puoi essere considerato un sempliciotto, goloso di tutto ciò che luccica.

Per un look da sera, puoi scegliere una soluzione con accenti di velo. Se vuoi rimanere su una giacca, il sorriso dovrebbe essere fatto sotto forma di una sottile linea di contorno, quindi sembrerà più aggraziato. Una giacca opaca inversa con un sorriso laminato può decorare un abito da sera. In questo caso, la trama satinata opaca della vernice apparirà più bella.

In vacanza

Mentre sei in vacanza, puoi permetterti le opzioni più audaci per il design delle unghie. Ciò può manifestarsi sia nella scelta di una ricca vernice che in un disegno tematico. Ad esempio, quando vai al mare, puoi sbizzarrirti con stampe nello spirito del mare. Anche un solo guscio dipinto o incollato può cambiare la percezione di un design e tirarti su il morale. Che dire del design con paillettes, che può essere utilizzato per decorare anche i soliti classici.

L'opzione di design mega-popolare sarà il design in vetro colorato. Puoi usarlo per gli accenti, perché rivestimenti di questo tipo sono in grado di dare alla base l'effetto di profondità. Puoi mescolare lo smalto gel per vetro colorato con glitter, può rendere unico anche un gradiente. Allo stesso tempo, lo strumento è abbastanza economico, perché il materiale in vetro colorato viene applicato in uno strato molto sottile.

Le idee di design per le vacanze possono essere basate su qualsiasi tecnica. In estate, puoi permetterti immagini di tipo compositivo, situate su due o anche tre chiodi adiacenti. Ad esempio, può essere una farfalla con le ali aperte, un dente di leone con gli ombrelli che volano nel vento. Anche il ponte di San Pietroburgo, che è disconnesso di notte, sarà bellissimo sulle unghie.

Se una donna ha una vacanza in inverno, puoi dare libero sfogo all'immaginazione e dipingere i giocattoli di Capodanno sulle tue unghie. Questa è una grande opportunità per tirarti su di morale e sentire l'atmosfera della prossima vacanza. Inoltre, puoi usare la polvere floccata, che, meglio di altri materiali per unghie, può trasmettere la trama dei calzini natalizi e dei giocattoli di feltro. Riesce anche a distinguere i rami di abete sulle unghie accentate della manicure.

In autunno, puoi coccolarti con il design di frutta e bacche. Ad esempio, puoi decorare gli accenti con un dipinto di bacche succose. Puoi allontanarti dai soliti schemi e aggiungere volume ai singoli elementi. Ad esempio, sono le bacche che possono diventare voluminose a causa di un gel modellante trasparente o di un top miscelato con vernice gel.

Ottimo anche per il tema delle vacanze e dello spazio. Allo stesso tempo, può essere eseguito sia con un design a scorrimento che con la tecnologia dell'acqua. Qualcuno usa anche un rivestimento di tipo magnetico per dare l'effetto volume. I fan della manicure marshmallow possono deliziarsi con disegni con gelati, gattini, dolci e orsacchiotti. C'è un posto qui sia per glitter che per adesivi luminosi.

Nel prossimo video troverai le istruzioni passo passo per applicare lo smalto gel.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa