Design per manicure con smalto gel

Smalto gel Chameleon: consigli per l'uso e opzioni di design

Smalto gel Chameleon: consigli per l'uso e opzioni di design
Contenuto
  1. Pro e tipi
  2. I primi tre
  3. Idee per immagini e disegni di rivestimento

Qualsiasi rappresentante del gentil sesso si sforza di apparire attraente e ben curato a qualsiasi età. La cura delle mani non è il tocco finale nell'immagine di una bellezza. Una manicure interessante completerà sempre l'immagine ed esprimerà la luminosità della natura del proprietario. La novità del mercato sono i "camaleonti" colorati, succosi e insoliti. Tali rivestimenti sono sobri ed efficaci allo stesso tempo e la più ampia gamma di colori offre a ogni donna la possibilità di scegliere un colore a sua scelta.

Pro e tipi

Il nome stesso "camaleonte" suggerisce che a seconda delle condizioni in cui si trovano le penne, può cambiare tonalità. Tali fattori possono essere, ad esempio, la temperatura, il livello di luce. Lo smalto gel sembra classico e delicato durante il giorno e sottolinea un look da lavoro nei giorni feriali, e di sera in penombra diventa spettacolare e audace, e sei come ad un appuntamento o in una discoteca.

Lo smalto gel Chameleon contiene particelle di una determinata composizione, che cambiano quando cambiano le condizioni ambientali. Nota che questo tipo di smalto gel con l'aggiunta di scintillii è in grado di aggiungere un'incredibile lucentezza e fascino all'immagine.

I principali tipi di "camaleonti" sono:

  • vernici che cambiano colore a causa degli sbalzi di temperatura (termovernici);
  • vernici che cambiano colore quando si cambia la luminosità dell'illuminazione;
  • vernici che cambiano colore a seconda dell'angolo di visuale dell'unghia.

I più comuni sono i "camaleonti" del primo tipo. Il cambiamento di colore di un tale smalto gel si verifica quando la temperatura sale a 25-30 gradi - appare una leggera sfumatura. Quando la temperatura scende notevolmente, entra in gioco un colore più scuro.Ciò consente di utilizzare nella manicure non solo toni vicini in scala (beige e azzurro pallido, bianco e pesca), ma anche tonalità assolutamente contrastanti (nero con rosso, bianco con viola).

    Ma va ricordato che le sfumature dello smalto gel idealmente non solo si abbinano tra loro, ma sembrano anche appropriate in un determinato ambiente. Quindi, uno smalto gel con un tono nero non è adatto per una donna che lavora.

    I "camaleonti" hanno un aspetto migliore su unghie femminili piuttosto lunghe. Questo è comprensibile: per un'unghia lunga, la temperatura alla base e alla sua estremità è diversa e allo stesso tempo si forma una transizione delicata e uniforme dei colori.

    Contrariamente alla credenza popolare, le vernici in gel termico sono assolutamente innocue per le unghie e per la salute in generale: puoi usarle in sicurezza.

    I gel lucidi, che cambiano colore quando cambiano il livello di luce o l'angolo di visione, sono popolari tra le ragazze che visitano spesso i locali notturni o in vacanza. Le sfumature di questi cambiano sotto l'influenza della luce al neon o stroboscopica, sole splendente. Nella vita di tutti i giorni, l'effetto dell'uso di tali "camaleonti" non sembrerà così impressionante.

    I primi tre

    La scelta di produttori e marchi di vernici gel camaleonte è ampia. L'anno scorso, tre marchi di vernici gel sono stati indicati come i più popolari tra i consumatori.

    Uno di questi è Color Club. Il vantaggio di questo produttore di vernici è in un'ampia gamma di colori e sfumature, che dà libero sfogo all'immaginazione e alla capacità di creare esattamente l'immagine che la fashionista vuole vedere. I "camaleonti" di questo produttore hanno un pennello molto conveniente per l'applicazione della vernice, la velocità di asciugatura del rivestimento e la compatibilità con il top coat di qualsiasi marca.

    Lo smalto gel di questo marchio è classificato come professionale - di solito viene utilizzato da specialisti in studi di bellezza e manicure.

    Il primo posto è seguito dal marchio Colore intenso... Lo smalto gel di questo produttore è di alta qualità, consente di creare una manicure in tonalità fresche e alla moda. I consumatori notano l'uniformità e la qualità del rivestimento, la ricchezza dei colori e la lucentezza cristallina della superficie. La vernice contiene un complesso di vitamine per unghie, che ha la funzione di proteggere e rafforzare le unghie delle fashioniste. I vantaggi del marchio includono anche la rapida asciugatura del rivestimento e la durata dell'usura.

    Il marchio chiude i primi tre Leggenda della danza... La tavolozza dei colori di questi smalti gel è incredibilmente ampia. I camaleonti vanno dalle sfumature biancastre pastello ai colori scuri profondi. Le transizioni di colore sono uniformi e uniformi. Quelle vernici che cambiano colore a seconda del livello di illuminazione hanno sfumature delicate, il che rende possibile applicarle su unghie corte. I vantaggi di questo marchio includono la sicurezza della composizione e la durata del rivestimento.

    Tutti questi marchi sono buoni, appartengono alla linea di prodotti professionali. Le ragazze e le donne possono sceglierle in sicurezza, concentrandosi sulle sfumature e sulla qualità desiderate.

    Idee per immagini e disegni di rivestimento

    Nel mondo della bellezza vengono periodicamente rilasciate nuove collezioni di vernici e smalti gel con effetti termici e altre variazioni sul tema del "camaleonte". Puoi trovare un numero enorme di opzioni di design su Internet. Diamo come esempio alcune idee non standard ed efficaci per la manicure usando "camaleonti".

    Ad esempio, puoi creare un insolito design delle unghie a tre colori utilizzando la linea di prodotti Dance Legend. Una tale soluzione sembra bella sulle mani e quando la temperatura cambia, vengono create transizioni spettacolari con tre colori principali e due di transizione.

    La combinazione di colori non sembra meno elegante, in cui si combinano il viola intenso di Patrisa Nail e il solito smalto gel bianco. Per creare un tale disegno, viene applicata un'immagine o un motivo con un pennello sottile per manicure e un pennello con un "camaleonte" viene applicato leggermente più in alto di esso e allungato verso l'alto. In questo caso è meglio raddoppiare la copertura e fissarla con un top.

    Questo tipo di design richiede la massima accuratezza e precisione da parte del maestro.Una tale manicure sembrerà luminosa e alla moda, appropriata in qualsiasi ambiente.

    A giudicare dalle numerose recensioni di ragazze e donne, i "camaleonti" sembrano più efficaci sulle unghie lunghe. Ciò è causato dalla differenza di temperatura alla base della lamina ungueale e alla sua punta: appare una transizione di colore uniforme, una sorta di effetto ombre.

    Alla fine dell'argomento, riassumiamo le informazioni. Le vernici gel Chameleon sono una novità nel campo della manicure e del design delle unghie. Con il loro aiuto, è possibile creare un'immagine colorata e alla moda per ogni occasione. La possibilità di utilizzare tali vernici con strisce magnetiche in un set a casa ha reso i "camaleonti" parte integrante della trousse di una moderna fashionista di qualsiasi età.

    Per informazioni su come applicare correttamente lo smalto gel camaleonte, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa