Design per manicure con smalto gel

Come fare una manicure con smalto gel glitterato?

Come fare una manicure con smalto gel glitterato?
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Idee di design
  3. Soluzioni di colore
  4. Metodi di applicazione
  5. Come applicare?
  6. Bellissimi esempi

La manicure più varia è di tendenza in questa stagione. Il glitter non passerà mai di moda, il che ti consente di decorare con stile le mani di ogni donna. In questo articolo, vedremo come creare uno smalto gel per nail art con glitter.

Caratteristiche e vantaggi

Molti del gentil sesso almeno una volta nella vita hanno usato i brillantini per decorare le unghie. I loro principali vantaggi includono le seguenti caratteristiche.

  • Adatto per ogni occasione speciale. Una tale manicure decorerà un fiocco festivo. Puoi tranquillamente andare a una festa, un incontro con gli amici e attirare l'attenzione degli altri.
  • Il versatile glitter può essere utilizzato su lamine per unghie di qualsiasi lunghezza e forma. In ogni caso, una tale manicure sembrerà lussuosa.
  • Ampia gamma di. Molte opzioni glitter possono essere trovate nei moderni negozi professionali. Sono disponibili in diverse dimensioni, sfumature, forme.

Usa l'opzione che si adatta all'outfit.

  • La tecnologia per applicare le particelle di glitter è piuttosto semplice. Anche un maestro alle prime armi può gestirlo a casa.
  • I glitter possono essere efficacemente miscelati per creare una finitura unica.
  • Sono le particelle brillanti che garantiranno la longevità della vernice.

Tra gli svantaggi c'è che i rivestimenti glitter non sono facili da rimuovere. Dovrebbero essere fatti più sforzi e più tempo speso. Se questo non ti spaventa e sei pronto a creare un vero capolavoro sulle tue unghie, puoi tranquillamente metterti al lavoro.

Idee di design

Ci sono molte idee diverse per la manicure con smalto gel glitterato.Basta scegliere l'opzione che si desidera, studiare in dettaglio la tecnica di applicazione e realizzare una nail art creativa. Diamo un'occhiata ad alcuni esempi alla moda.

  • Pendenza. Questa variazione è una transizione da un tono all'altro. Una tale manicure aggiunge mistero al suo proprietario. Con l'aiuto delle scintille, puoi migliorare l'effetto positivo. Puoi creare un cambiamento graduale di tono dal rosa al lilla e decorare l'intera superficie con scintillii grandi o medi. Questo arredamento sembrerà elegante e alla moda.
  • Manicure francese. Per coloro che apprezzano i classici, puoi creare un'opzione interessante per il design delle unghie. Il polline scintillante potrebbe non adornare l'intera superficie della lamina ungueale, ma solo la linea del sorriso. Questo creerà una giacca creativa. Può avere confini chiari o sfocati. La manicure piacerà a tutto il gentil sesso. Può essere utilizzato per feste e vita quotidiana.
  • Manicure lunare. Decorare il buco con particelle brillanti diventerà una nail art creativa. Una tale manicure aggiungerà femminilità e sembrerà lussuosa. Puoi usare sia piccoli glitter che incarnare la nail art con particelle grandi. In ogni caso, le tue mani attireranno l'attenzione di chi ti circonda.

Qualsiasi tono può essere usato come base.

  • Opzione monocromatica. Questa opzione sembra anche elegante e alla moda. La cosa principale è che la manicure è pulita. Applica le tue sfumature preferite e ti sentirai sicura e irresistibile.
  • Mettiamo gli accenti. Puoi evidenziare una o più dita con glitter. Questa opzione non standard è una tendenza popolare nella manicure. È facile farlo da soli. Questa nail art è l'ideale per il look quotidiano, lo stile dell'ufficio, l'incontro con gli amici.
  • Opzioni opache. Puoi giocare con le trame, incarnando la nail art alla moda. Gli elementi lucidi appariranno particolarmente luminosi su una base opaca. Le particelle brillanti enfatizzeranno favorevolmente l'intera profondità della tonalità selezionata di smalto gel. Una tale manicure sarà lussuosa e bella. Per crearlo, non hai bisogno di abilità e abilità speciali.
  • Disegni. Puoi anche realizzare disegni interessanti dalle scintille. Tutto dipenderà dalla forma e dalle dimensioni delle particelle. Ad esempio, puoi disporre motivi unici da grandi paillettes. Libera la tua immaginazione. Qui puoi sperimentare e creare opzioni creative per tutte le occasioni. Una manicure brillante sarà sempre elegante e attraente.

Soluzioni di colore

Tra tutte le tonalità popolari, si può distinguere il rosso. È adatto a qualsiasi periodo dell'anno ed è spesso utilizzato dalle donne per creare uno stile individuale, sottolineando la luminosità e la sensualità del suo proprietario. Puoi scegliere una tonalità di rosso fucsia che enfatizzerà favorevolmente le mani della donna.

Ormai da diversi anni, il tono bordeaux è stato ai vertici della popolarità. Si abbina bene a vari elementi decorativi. Puoi usare strass o disegni. Questa tonalità è adatta sia per le ragazze che per le donne dell'età.

Il tono arancione, come il rosa, è destinato alle giovani donne. Con il suo aiuto, puoi enfatizzare la femminilità e l'eleganza del gentil sesso.

In questa stagione, la versione nera è comune. Questa vernice con glitter abbinati può essere utilizzata sia in un'occasione speciale che nella vita di tutti i giorni. Anche la tonalità blu scuro sembra buona. Scegli un colore che si abbini al tuo outfit.

Lo smalto gel trasparente sarà una buona soluzione. Puoi applicare diversi glitter, sperimentando diverse tecniche. I colori bianco e lilla sono di tendenza.

Scegli le tonalità che preferisci per creare nail art accattivanti.

Metodi di applicazione

Per creare un look alla moda ed evidenziare la bellezza delle tue unghie, dovresti conoscere le diverse tecniche di applicazione del glitter. Puoi usare la tecnologia ombre. Questo tratto viene eseguito rapidamente e non richiede abilità speciali.Puoi fare una manicure simile a casa. La tecnica ti consentirà di prepararti rapidamente per una festa inaspettata o un incontro importante.

La cosa più importante è fare scorta di perseveranza e precisione. Certo, fare gradazioni da un colore all'altro non è così facile la prima volta. Ma nel tempo, tutto andrà a finire in modo rapido e preciso. Tale decorazione sarà semplice da eseguire con l'aiuto di paillettes. Le particelle fini secche sono l'ideale. Se usi glitter grossolani, il processo potrebbe richiedere più tempo.

Usa due o più tonalità per allungare. La punta del bordo libero dovrebbe essere più luminosa e la base dell'unghia più chiara. Tuttavia, gli esperimenti non sono vietati qui. Puoi usarli per scegliere l'opzione più adatta a te.

Puoi facilmente decorare la lamina ungueale con glitter universali. Utilizzare strumenti speciali o disponibili per applicare le particelle. Spazzola via gli avanzi in eccesso.

Un'opzione interessante e altrettanto veloce è lo stampaggio. Per implementare questa tecnica, avrai bisogno di strumenti di alta qualità: una piastra metallica, una vernice speciale, un timbro. Tale decorazione può essere eseguita in modo indipendente, realizzando una varietà di modelli creativi. Con l'aiuto di un timbro, vengono trasferiti sulla lamina ungueale. Questo metodo di applicazione può essere facilmente padroneggiato anche dai principianti nel settore delle unghie. Se si segue la tecnologia, la manicure apparirà perfetta e attraente. Puoi usare una varietà di glitter per evidenziare i design creativi, rendendoli brillanti e interessanti.

Come applicare?

Per creare una manicure di qualità, dovresti inizialmente decidere il tipo di glitter che adornerà le tue mani. Sono di diversi tipi.

  • Asciutto. Sono venduti in speciali vasetti di vetro e sono disponibili in una varietà di colori. Vengono applicati su uno strato appiccicoso di smalto gel.
  • Liquido. Parte di smalto gel. In queste opzioni, la densità è già predeterminata e non sarà possibile rendere più sature le scintille sulle dita.

Per fare ciò, è necessario applicare diversi strati di vernice.

Per incarnare un design creativo, dovrai acquistare tutti i materiali necessari. Prima di tutto, fai scorta di un primer per una migliore adesione dello smalto gel alla lamina ungueale. Avrai bisogno di una base di alta qualità da cui dipenderà la durata della manicure. Una speciale lampada UV polimerizzerà rapidamente il rivestimento. Asciuga ogni strato. Per applicare le scintille, avrai bisogno di pennelli: piatti, a forma di ventaglio, sottili. Naturalmente, non dimenticare i glitter stessi della forma e del colore desiderati, così come il liquido per rimuovere lo strato appiccicoso.

Se stai facendo nail art a casa, vale la pena attrezzare l'area di lavoro: allocare un tavolo spazioso, disporre tutti gli strumenti e i materiali in modo che tutto sia a portata di mano. Innanzitutto, le unghie sono ben lavorate, viene realizzato un bagno di vapore. Successivamente, alla lamina ungueale viene data la forma richiesta con una lima e anche la cuticola viene spinta indietro con un bastoncino d'arancia. La superficie delle unghie è levigata con un buff. Solo dopo un'attenta preparazione si può procedere all'applicazione della vernice.

La mano di fondo viene applicata per prima e polimerizza bene nella lampada. Ora puoi rivestire le unghie con una base colorata o uno smalto gel glitterato. Ogni strato deve polimerizzare. Se decidi di utilizzare il glitter secco, dovresti applicare lo smalto gel trasparente dopo il rivestimento colorato, ma non asciugarlo. I glitter devono essere applicati con cura sulla superficie. Dovrebbero essere versati usando una spatola speciale, scuotendo le particelle in eccesso. Solo allora le dita possono essere avvelenate nella lampada. Puoi anche creare più livelli, ma non lasciarti trasportare. Alla fine, applichiamo la parte superiore per consolidare il risultato.

Puoi applicare glitter usando punti, trasferendo con cura le paillettes dal barattolo alle lamine ungueali. È meglio fissare paillettes piuttosto grandi con uno strato di finitura sufficiente in modo che il volume del decoro si sovrapponga.Se lo strato è troppo sottile, gli angoli del glitter possono essere piegati. Puoi anche incollare particelle scintillanti con una matita magnetica. Sarà abbastanza comodo e semplice.

Puoi anche immergere le unghie nel barattolo decorativo. Un'idea simile viene solitamente utilizzata dagli specialisti alle prime armi.

Successivamente, le particelle vengono distribuite uniformemente sulla superficie.

    Se vuoi creare un motivo, dovresti prima farlo con l'aiuto dello smalto gel. Successivamente, viene applicato un glitter e il rivestimento viene polimerizzato nella lampada. Le particelle in eccesso vengono raschiate e viene lasciato uno schema creativo e radioso.

    Puoi anche applicare particelle di glitter sulla lamina ungueale mescolando le opzioni desiderate con uno smalto gel trasparente. Questo ti permetterà di incarnare qualsiasi idea di design, scegliere le paillettes giuste per i tuoi vestiti.

    Bellissimi esempi

    I glitter ti consentono di creare i disegni delle unghie più insoliti. Sono adatti a ragazze giovani e donne mature. Le mani brillanti sono importanti in una vacanza, una festa alla moda, un incontro amichevole. Diamo un'occhiata ad alcuni bellissimi esempi.

    • Per la manicure estiva. Tali unghie saranno caratterizzate dalla luminosità. È stato durante questo periodo che puoi usare diversi toni succosi, decorare le tue dita con glitter. Scegli quelle opzioni che ti piacciono, in modo che il design porti solo buon umore.
    • Sfregamento. Piccoli glitter che possono essere strofinati sulla superficie dello smalto gel sarebbero una buona opzione. Affinché tale nail art sia pulita e di alta qualità, è necessario osservare la tecnologia di applicazione. Innanzitutto, le dita vengono lavorate correttamente, la base viene applicata e asciugata. Inoltre, le superfici delle unghie sono ricoperte con la vernice gel colorata selezionata, che viene leggermente asciugata in una lampada. Quindi microparticelle di radiosità vengono strofinate delicatamente su di essa. Puoi farlo su tutta la lamina ungueale o decorarne solo una parte. In ogni caso, una tale manicure avrà un bell'aspetto.
    • Francese. La french manicure è un classico che molte donne adorano. Con l'aiuto di elementi lucidi, puoi modernizzare leggermente la nail art, renderla più vivace e brillante. Puoi coprire l'area del sorriso con scintillii di varie sfumature. È importante che l'immagine complessiva sia armoniosa ed elegante. Una tale manicure è adatta per l'ufficio, per incontri di lavoro, per occasioni speciali e solo per gli archi di tutti i giorni.
    • Con kamifubuki. Tali elementi decorativi sono anche chiamati coriandoli. Sono di grandi dimensioni. Tazze di diversi diametri appariranno eleganti e affascinanti. È conveniente disporre le paillettes sulla lamina ungueale usando una pinzetta speciale.

    Dopo aver completato l'arredamento, è necessario applicare diversi strati di mano di fondo per garantire che tutti gli elementi siano saldamente in posizione e abbiano un aspetto aggraziato.

    • Linea verticale. Puoi posizionare paillettes e strass in una linea verticale. Questa tecnica allungherà visivamente la lamina ungueale, rendendo le unghie più attraenti. Puoi scegliere tra diversi toni di base e diverse opzioni di glitter. È importante solo combinarli in modo efficace. Puoi creare strisce sottili su tutte le unghie o selezionare solo un dito.

    In questo articolo abbiamo parlato di come incarnare una manicure alla moda con smalto gel glitterato. Seguendo i suggerimenti, puoi improvvisare a casa. La cosa principale è ottenere una buona manicure preliminare trattando con cura le unghie. Dopotutto, anche l'arredamento più alla moda non sembrerà attraente per le mani trasandate. La forza di adesione del rivestimento alla lamina ungueale dipende anche dalla qualità del trattamento.

    Per informazioni su come realizzare una manicure con glitter su smalto gel, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa